Architettura museale, i progetti di Tadao Ando in mostra a Milano

52 voti

34 mesi fa - Dal 17 al 22 aprile presso il Duvetica Store e Showroom di Milano si terrà una mostra dedicata agli ultimi dieci progetti museali di Tadao Ando realizzati tra l’Europa e il Giappone dalla metà degli anni ’90 fino al 2010, che verranno presentati attraverso un’ampia selezione di disegni, modelli, video e fotografie.   L’evento si terrà presso l’ultimo progetto in Europa dell’architetto giappone (Leggi l'Articolo)

architetticom
inviata da: architetticom - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.architetti.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Architettura museale, Sou Fujimoto Architects per il Liget Budapest

Sou Fujimoto Architects è uno dei tre studi selezionati per la progettazione degli edifici che comporranno il Liget Budapest, uno dei più grandi complessi museali d’Europa. Lo studio francese Vallet de Martinis DIID Architectes progetterà invece il Museo Etnog (architetticom)

Expo 2015: in arrivo a Milano ventisei grandi mostre

In occasione di Expo 2015 Milano, la città che la ospita, organizzerà ventisei grandi mostre: da Leonardo e Giotto, all'arte antica, dalla fotografia d'autore, all'architettura e alla scienza The post Expo 2015: in arrivo a Milano ventisei grandi mostre appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Quello che volevo, era avere Storia: Lina Bo Bardi in mostra al MAXXI

Fino al 15 marzo 2015 la Sala studio Centro Archivi MAXXI Architettura ospita la mostra Lina Bo Bardi in Italia. "Quello che volevo, era avere Storia", in occasione del centenario della nascita di una pioniera dell’architettura italiana, divenuta famosa dopo essere emigrata in Brasile nel 1946. La mostra, organizzata dal MAXXI Architettura, ripercorre a ritroso gli anni italiani di (architetticom)

► A Faenza in mostra l'architettura fascista

Sabato 10 gennaio ha aperto le porte alla Galleria comunale d’Arte di Faenza la mostra sull'architettura e la fotografia “fascista” (mauromelis)

La Milano mai vista va in scena alla Triennale

Al via il prossimo 28 gennaio presso la Triennale di Milano, la mostra "Milano mai vista - La città e il suo inconscio architettonico". Realizzata a cura di Fulvio Irace e Gabriele Neri, la mostra esporrà una selezione di progetti pensati per la città di Milano e mai realizzati. The post La Milano mai vista va in scena alla Triennale appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...