Scherzi a Parte, stasera l’ultima puntata. Tra gli ospiti: Maria De Filippi, Noemi, Paola Perego,...

58 voti

29 mesi fa - Scherzi a Parte – Varietà, la trasmissione di Fatma Ruffini in onda nella prima serata del lunedì di Canale 5, e che vede al timone il duo comico Luca & Paolo, si accinge a chiudere i battenti questa sera. Anche nell’ambito di questo ultimo appuntamento, saranno tanti gli ospiti presenti in studio e vittime dell’ottava [...] (Leggi l'Articolo)

emanuelalongo
inviata da: emanuelalongo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.blogtivvu.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Francesca Cavallin è incinta: a rivelarlo, per sbaglio, Paola Perego

L’attrice 38 enne, Francesca Cavallin è incinta. Il “problema”? A condividere questa rivelazione è stata la conduttrice di “Domenica in“, Paola Perego. Paola si è lasciata scappare “l’argomento gravidanza”, nonostante l’ospite Francesca non desiderasse condividere la notiza della sua dolce attesa: “Ehm, veramente non l’avevo ancora detto…” ha commentato l’attrice. In risposta, Paola ha replicato: […] (dottorgp)

Domenica In, anticipazioni prima puntata del 5 ottobre

Riparte Domenica In con Paola Perego e Pino Insegno. Il contenitore domenicale di Rai Uno è ai nastri di partenza oggi dalle 16:00 su Rai Uno con l’inedita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno, è stato annunciato come un contenitore composto da diversi blocchi molto veloci massimo 20 minuti ciascuno e non mancherà […] (magseries)

Paola Perego, più giovane e bella grazie alla riduzione di seno (FOTO)

Ha detto basta alla pigrizia e, ogni giorno, non ha mai saltato l’appuntamento con la palestra. Così facendo la splendida Paola Perego ha perso ben 15 kg, e oggi, a Malindi, sfoggia una silhouette assolutamente da urlo. In vacanza con il suo amato Lucio Presta, a 48 anni suonati la presentatrice sfoggia un corpo a […] (dottorgp)

Paola Perego si riduce il seno di due taglie: ecco perchè…

Sembra proprio che dal chirurgo estetico non si vada solo per rendere più abbondanti le proprie curve ma anche per ridurle. E’ il caso di Paolo Perego che ha voluto ridursi il seno di ben due taglie. A confermarlo è stata lei stessa che in un’intervista a Gente ha dichiarato: “L’ipotiroidismo mi aveva gonfiata. Era continua.. (alex84alex84a)

Paola Perego ha ridotto il seno!

La nota conduttrice Paola Perego, proprio in queste ultime ore, ha dichiarato apertamente di aver ridotto il suo seno di ben due taglie. Il motivo? Vediamo nello specifico quali sono state le sue parole: “Mi sono ridotta il seno di due taglie. Era lievitato troppo e non mi sentivo a mio agio. Che sensazione di continua.. (alex84alex84a)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...