Scherzi a Parte, stasera l’ultima puntata. Tra gli ospiti: Maria De Filippi, Noemi, Paola Perego,...

58 voti

35 mesi fa - Scherzi a Parte – Varietà, la trasmissione di Fatma Ruffini in onda nella prima serata del lunedì di Canale 5, e che vede al timone il duo comico Luca & Paolo, si accinge a chiudere i battenti questa sera. Anche nell’ambito di questo ultimo appuntamento, saranno tanti gli ospiti presenti in studio e vittime dell’ottava [...] (Leggi l'Articolo)

emanuelalongo
inviata da: emanuelalongo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.blogtivvu.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Amici 14, Paola Marotta: è passione con Daniele Mona dei The Kolors?

Paola Marotta della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha un flirt con Mattia Briga? E’ questa la domanda che tutti i fan della trasmissione si pongono da qualche settimana. Già il mese passato si vociferava di una presunta relazione e nei... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, boom di ascolti a C’è posta per te

Tra gli attesi ospiti della scorsa puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi, c’erano Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Testimoni della storia di papà Mario, Belen e Stefano si sono commossi. Ad invitare la Rodriguez e De Martino, quattro fratelli: Gerardo, Ivan, Danilo e Susy. In seguito a numerosi fallimenti lavorativi […] (dottorgp)

Serie B, Avellino-Modena: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico

L’Avellino ospita il Modena in occasione della 34a giornata del campionato di Serie B. Si gioca stasera, giovedì 2 aprile, alle 20:30, allo stadio Partenio. Lupi in forte crisi: tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima a Catania, e sogno secondo posto che sembra essere sfumata. (domesp81)

Amanda Lear svela un segreto misterioso

Amanda Lear torna in televisione a Domenica In con Paola Perego. Dopo qualche anno di assenza svela il segreto per la felicità. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...