ITALIA IN 4D, UN MAGAZINE RACCONTA I PRIMI 4 DECENNI DEL DOPOGUERRA

68 voti

36 mesi fa - Mentre i grandi network si apprestano al lancio di nuove trasmissioni in alta definizione e in 3D, Rai Storia rilanci  e propone  “l’Italia  in 4D”: un nuovo magazine per raccontare l’Italia degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta e Ottanta, ovvero i 4 decenni ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Père-Lachaise. Racconti dalle tombe di Parigi

Leggi Père-Lachaise. Racconti dalle tombe di Parigi su GraphoMania. Père-Lachaise. Racconti dalle tombe di Parigi – antologia di racconti a cura di Laura Liberale – è una sorta di guida al celebre cimitero parigino. Il post Père-Lachaise. Racconti dalle tombe di Parigi è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Maltempo Italia – Arriva nuova perturbazione già dalle prime ore dell’alba le prime piogge

 Dopo il maltempo che ha caratterizzato lo scorso fine settimana, un nuovo peggioramento è alle porte, con ancora le precipitazioni e la neve che torneranno ad essere protagoniste sull’Italia: le prime regioni a sperimentare gli effetti di questa perturbazione saranno quelle meridionali e la Sardegna, dove già questa sera si abbatteranno rovesci e temporali anche intensi. In questo momento […] L'articolo Maltempo Italia – Arriva nuova perturbazione già dalle prime ore dell’alba le prime piogge  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Buon compleanno, Ragioniere! 40 anni di Fantozzi, l’archetipo del perdente famoso nel mondo

Ben 4 decenni fa Fantozzi fece il suo debutto sul grande schermo. Un personaggio il suo, come una volta disse sarcasticamente Villaggio, che nonostante molti associno all’amico o il collega “sfigato”, al contrario, racconta un pezzetto di ciascuno di noi. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Le “group requests” sveleranno al Fisco i conti degli evasori

Dopo decenni di segreto bancario Svizzera, Liechtenstein e Principato di Monaco hanno sottoscritto un accordo con l'Italia. Ora la voluntary disclosure sembra una scelta obbligata. (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...