ITALIA IN 4D, UN MAGAZINE RACCONTA I PRIMI 4 DECENNI DEL DOPOGUERRA

68 voti

30 mesi fa - Mentre i grandi network si apprestano al lancio di nuove trasmissioni in alta definizione e in 3D, Rai Storia rilanci  e propone  “l’Italia  in 4D”: un nuovo magazine per raccontare l’Italia degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta e Ottanta, ovvero i 4 decenni ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dopoguerra, 1000 nazisti usati da Usa come spie antisovietiche

Nei decenni successivi alla fine della Seconda guerra mondiale, la Cia e altre agenzie d’intelligence statunitensi utilizzarono almeno mille nazisti come spie e informatori durante la Guerra fredda. A rivelarlo... (ilfogliettone)

Destiny. Un racconto

Leggi Destiny. Un racconto su GraphoMania. Ci sono abitudini di cui non ci si libera mai, anche in momenti in cui sarebbe meglio essere liberi. È questo il tema che affronta il racconto Destiny. Il post Destiny. Un racconto è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Lavoro e stage in Mediobanca per neolaureati

Il Gruppo Mediobanca è una realtà operante nel settore bancario italiano. La sua è una storia che affonda le radici nel passato del dopoguerra italiano: inizialmente ne prese parte la Banca Commerciale italiana a cui si oassociò il Credito italiano. Dagli anni 50 si è passato poi all’importante storia attuale: nel 2008 ha assorbito Che ... Fonte: Lavoro e stage in Mediobanca per neolaureati (circuito)

Crisi: mani in pasta per due italiani su tre (65%), torna dopoguerra

Nell’ultimo anno due italiani su tre (65 per cento) hanno preparato la pasta in casa per un totale di 27 milioni di persone in cucina con le mani le mani “sporche” di farina. E’ quanto emerge dall’analisi Coldiretti/Censis in riferimento al World Pasta Day che festeggia quest’anno il record storico del consumo di pasta italiana […] L'articolo Crisi: mani in pasta per due italiani su tre (65%), torna dopoguerra sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Il piatto preferito del tuo bambino, i racconti delle mamme

Durante lo svezzamento e le prime pappe, i genitori si accorgono che ogni bimbo predilige un alimento o un piatto in particolare. Ecco i racconti di alcune mamme della community on line di nostrofiglio.it, che ci raccontano quali sono i loro piatti preferiti dei loro figli. 1. Mia figlia mangia solo pasta bianca. Ciao, mi […] (mammenellarete)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...