ITALIA IN 4D, UN MAGAZINE RACCONTA I PRIMI 4 DECENNI DEL DOPOGUERRA

68 voti

31 mesi fa - Mentre i grandi network si apprestano al lancio di nuove trasmissioni in alta definizione e in 3D, Rai Storia rilanci  e propone  “l’Italia  in 4D”: un nuovo magazine per raccontare l’Italia degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta e Ottanta, ovvero i 4 decenni ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Amici 14, pomeridiano del 27 novembre: le prime prove

Nel pomeridiano di oggi cantanti e ballerini alle prese con le prove e le prime ansie da prestazione. Il rapper Mattia Briga prova la sua canzone, poi racconta le sue prime impressioni, dice di essere stato disorientato sin dalle prime ore nella scuola soprattutto per le regole che gli ricordano quelle di una caserma; per […] (magseries)

Anni 70, 80, 90… moda e musica si raccontano!

Se un uomo ibernato negli anni 70 venisse “messo in libertà” oggi, molto probabilmente, evoluzioni urbanistiche delle nostre città a parte, non noterebbe grosse differenze tra il suo mondo e quello di 40 anni dopo. Questa affermazione si rende tanto… Leggi tutto → The post Anni 70, 80, 90… moda e musica si raccontano! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Come promuovere i vostri racconti su Wattpad (finale di serie)

Proprio così, si chiude la serie di articoli dedicati al social network della scrittura, Wattpad, con alcuni consigli su come riuscire ad essere notati e magari risalire la “Hot list”, … Potrebbero interessarti anche: Come pubblicare i vostri racconti su Wattpad Dopo aver spiegato cos’è e che caratteristiche hanno i contenuti che distribuisce, è giunto il momento di mostrarvi nella pratica... I primi passi per realizzare un racconto di successo su Wattpad La “Hot List” di Wattpad è la classifica dei racconti che stanno facendo tendenza in ognuno dei generi presenti sulla... (sonialombardo)

Ensiferum: i primi dettagli del nuovo album!

I folk metallers di Helsinki, Ensiferum, hanno rivelato i primi dettagli sul nuovo album, ossia il titolo, che sarà ‘One Man Army’ e la data di uscita che in Europa è stata fissata al prossimo 20 Febbraio. Per tutti gli… Leggi tutto → The post Ensiferum: i primi dettagli del nuovo album! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

STRAGI E TERRORISMO E COMPLOTTISMO IN ITALIA DALLA DOPOGUERRA AL 1974 :: news domenico marigliano

La politica americana in italia dalla fine della guerra fredda alla nascita di Gladio E’ difficile individuare una data precisa alla quale far risalire l’origine della c.d. strategia della tensione. Sicuramente, questa data è molto più lontana di quanto non lo siano gli avvenimenti oggetto di questa relazione, la vera e propria strategia della tensione, con le stragi e gli omicidi quale elemento portante, e le congiure e i depistaggi anche ad opera da apparati dello Stato, come corollario. (domenicomarigliano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...