ITALIA IN 4D, UN MAGAZINE RACCONTA I PRIMI 4 DECENNI DEL DOPOGUERRA

68 voti

34 mesi fa - Mentre i grandi network si apprestano al lancio di nuove trasmissioni in alta definizione e in 3D, Rai Storia rilanci  e propone  “l’Italia  in 4D”: un nuovo magazine per raccontare l’Italia degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta e Ottanta, ovvero i 4 decenni ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gli Incident On South Street in concerto al Prime

Il Prime e la musica Sabato 28 febbraio si sono esibiti in concerto a Pozzuoli gli Incident on South Street. L’evento, organizzato sotto la direzione artistica di Naku (events maker), ha avuto luogo a partire dalle 22.30  al Prime, jazz club della città in provincia di Napoli, sito in via Campana 260, poco distante dall’ […] Questo articolo Gli Incident On South Street in concerto al Prime è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Il volume nella chitarra elettrica: un po' di storia

Il fatto di elettrificare una chitarra ha permesso di realizzare l'obiettivo che, nei primi decenni del Novecento, i chitarristi si erano prefissato: che la chitarra si potesse sentire in mezzo a tutti gli altri strumenti. (suonolachitarra)

Browning BAR in 9,3x62. Carabina rigata semiautomatica leggera e potente..

Browning BAR: Dopo la fenomenale diffusione dei calibri magnum reputati necessari per ogni genere di caccia si sta assistendo a un riposizionamento più razionale delle diverse cartucce con rivalutazione di quelle messe indebitamente da parte. di Emanuele Tabasso Nel corso degli ultimi decenni si è assistito a un fenomeno molto particolare nella scelta delle cartucce: nel dopoguerra i magnum d’oltre Atlantico si erano ritagliati una parte consistente del mercato ponendo in angolo molte valide soluzioni precedenti, soprattutto quelle create dai tedeschi. Le guerre, come ben si sa, non si vincono solo per la gloria e per gli ideali (molto simili a quelli che in artiglieria si definiscono i “falsi scopi”), ma con un occhio acuto e interessato ai risvolti commerciali. Trascorsi tuttavia parecchi anni certe cose buone vengono riscoperte e, in mezzo al tutto e al di più cui ci si è abituati, si inizia a valutare con maggior oculatezza tutta la serie di prerogative di un certo prodotto. Nelle... (cacciapassione)

Turismo e cultura, idee e spunti per il rilancio di un territorio – I parte

Nell’ultimo decennio abbiamo assistito ad una evoluzione senza precedenti del viaggio, inteso come esperienza turistica. Il cambiamento si è avuto nella diffusione del prodotto turistico presso fasce di consumatori, che nello scorso decennio non avrebbero mai pensato di fruire di alcuna soluzione commerciale. Il sistema sociale stesso si è modificato conformandosi alle nuove mode e [...] (mantortola)

Kate Winslet al figlio di 7 anni: "Da grande potrai avere una fidanzata o un fidanzato"

L’attrice racconta di come ha affrontato il discorso con il figlio: un esempio da seguire per tutti. Nei giorni scorsi, in un’intervista a V Magazine, Kate Winslet ha raccontato di[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...