ITALIA IN 4D, UN MAGAZINE RACCONTA I PRIMI 4 DECENNI DEL DOPOGUERRA

68 voti

30 mesi fa - Mentre i grandi network si apprestano al lancio di nuove trasmissioni in alta definizione e in 3D, Rai Storia rilanci  e propone  “l’Italia  in 4D”: un nuovo magazine per raccontare l’Italia degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta e Ottanta, ovvero i 4 decenni ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Un calcio malato

È quasi un decennio che il calcio italiano sta passando un periodo di crisi, che dire profonda sarebbe un eufemismo. Milan, Juventus e le altre “big” del calcio italiano trovano grandi difficoltà nel tenere il passo delle altre squadre europee, a questo fa fede lo spaventoso declino subito nel famoso Ranking UEFA, che ci ha visto passare, nell’arco di nemmeno un decennio, da un onorevole terzo posto ad una quinta posizione, che ci ha fatto perdere molti dei privilegi acquisiti nei decenni passati. (newtargetmagazine)

Dopoguerra, 1000 nazisti usati da Usa come spie antisovietiche

Nei decenni successivi alla fine della Seconda guerra mondiale, la Cia e altre agenzie d’intelligence statunitensi utilizzarono almeno mille nazisti come spie e informatori durante la Guerra fredda. A rivelarlo... (ilfogliettone)

Moscato-Nicosia sul Mercato ortofrutticolo: “Un decennio di annunci, un decennio di immobilismo”

Riportiamo le dichiarazioni dei consiglieri comunali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giovanni Moscato e Andrea Nicosia sul Mercato di Fanello di Vittoria. L’Amministrazione Nicosia delude le aspettative dei cittadini: Vittoria è attraversata da fiumi di parole, promesse mai mantenute, mistificazioni, incapacità e tutto ciò in un […] The post Moscato-Nicosia sul Mercato ortofrutticolo: “Un decennio di annunci, un decennio di immobilismo” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Crisi: mani in pasta per due italiani su tre (65%), torna dopoguerra

Nell’ultimo anno due italiani su tre (65 per cento) hanno preparato la pasta in casa per un totale di 27 milioni di persone in cucina con le mani le mani “sporche” di farina. E’ quanto emerge dall’analisi Coldiretti/Censis in riferimento al World Pasta Day che festeggia quest’anno il record storico del consumo di pasta italiana […] L'articolo Crisi: mani in pasta per due italiani su tre (65%), torna dopoguerra sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Raccontare storie? Non solo un’arte, anche una scienza

Leggi Raccontare storie? Non solo un’arte, anche una scienza su GraphoMania. Raccontare storie è una roba seria, un’arte, ma non solo: anche una scienza, o almeno un’arte con fondamenti scientifici. Il post Raccontare storie? Non solo un’arte, anche una scienza è stato scritto da Roby ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...