Altri articoli di possibile interesse:

Notification Saver: salviamo le nostre notifiche su Android

Notification Saver è un’applicazione sviluppata da PGHANT con la quale possiamo salvare tutte le notifiche ricevute sul nostro dispositivo Android. Oramai riceviamo molte notifiche sui nostri Smartphone o Tablet Android, siano esse relative alle email, ai social network o semplicemente ai giochi online; può capitare quindi di perderne qualcuna o accidentalmente di eliminarla per poi [&hellip (avrmagazine)

Come visualizzare le notifiche Android su Computer

Se lavorate spesso al PC e non volete perdervi nessuna notifica che arriva sul vostro smartphone Android, sappiate che esistono vari metodi per visualizzare le notifiche sul vostro computer, alcuni dei quali non hanno bisogno neppure dell’ installazione di programmi sul vostro PC, scopriamo insieme come Visualizzare le notifiche Android su PC. (miknik)

Autorisponditore: come scrivere un’email (quarta parte)

Torniamo oggi a parlare di come scrivere un’email, terminando così questo argomento. Per quanto riguarda il contenuto dell’email, lo scopo principale di un’email è quello di farsi aprire, farsi leggere e poi chiedere espressamente alle persone di cliccare sul link che metteremo. Punto. Un’email NON deve fare altro, men che meno vendere il prodotto che […] (sitovincente)

Campagne email marketing efficaci? Partiamo dagli strumenti.

Preparare delle campagne di email marketing è un fattore determinante per il successo di un business online. Ma spesso il risultato di una campagna email marketing si rivela poco soddisfacente se non addirittura deludente. Fermo e restando che creare una buona campagna email marketing comporta un minimo di competenza in materia, bisogna come prima cosa partire dallo strumento utilizzato per inviare le campagne. Gli autorisponditori giocano un ruolo importante che può dare efficacia alle campagne di email marketing. (wes2013)

Missed It!: contatori notifiche su ogni app

Missed It! è un’applicazione Android, sviluppata da igece.labs, con la quale avremo i contatori di notifiche su ogni applicazione installata sul dispositivo. Alcuni produttori come Samsung e Sony integrano la possibilità di avere, per alcune applicazioni, dei contatori di notifiche che vengono posti in genere in alto a destra dell’icona dell’app interessata. Purtroppo non funziona come su [&hellip (avrmagazine)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...