Altri articoli di possibile interesse:

Applicazione Google Email va in Crash: Basta una email!

Esatto, basta inviare una sola email per far crashare l'applicazione per leggere le email su android! Ecco tutto quello che è successo, inoltre DrAttack vi lascia a disposizione un programma che permette di inviare le email e far crashare l'applicazione apposita per leggerle! (drattack)

Whatsapp: le 4 regole per sopravvivere ai gruppi

Stanchi di ricevere le notifiche dei vostri gruppi di WhatsApp?Ecco la guida che fa per voi: la tecnologia, in questo caso WhatsApp, ci dà la possibilità di parlare con amici e parenti. L'incubo, però, nasce quando parenti, compagni di scuola o di lavoro e altri ci includono nei loro gruppi. L'incubo può iniziare. E il cellulare sarà stanco di ricevere tutti questi messaggi e le vostre orecchie non ne potranno più, di sentire queste notifiche. Ecco alcuni segreti per far rimedio a questo problema senza offendere nessuno.1 Stop alle notifiche: Potrete azzerare il suono delle chat di WhatsApp per 8 ore, una settimana o un anno. Basterà andare sul menu in alto e scegliere "Senza audio ". Potrete ritornare sui vostri passi facendo lo stesso procedimento, ma scegliendo l'opzione "Attiva l'audio.    2 Addio alle notifiche: Gli ideatori di WhatsApp già lo prevedevano. Difatti sono gli stessi che ci danno un rimedio per far fronte a questo problema. Andate su... (keelko)

Prodotto Bios Line gratis con un sondaggio

Bios Line ha inviato una email ad alcuni iscritti che invita a rispondere ad un sondaggio in cambio di un prodotto omaggio per la cura dei capelli. Controlla la tua casella email per scoprire se l’hai ricevuta, l’iniziativa non è pubblica. Per ricevere il prodotto omaggio dovrai arrivare alla fine del sondaggio. Si tratterà forse ... (ruzzolo)

Carige: Pietro Ripa nuovo responsabile private banking

Ha lavorato nella pianificazione e private banking in Mps, Abn Amro, Antonveneta e Credem (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...