Altri articoli di possibile interesse:

Le cartelle esattoriali prive di adeguata motivazione sono nulle. La Cassazione rigetta il ricorso...

Le cartelle esattoriali prive di adeguata motivazione sono nulle. A ribadirlo l’ordinanza della sesta sezione civile della Corte di Cassazione n. 374 depositata il 13 gennaio 2015.Con la decisione in questione, gli ermellini hanno rigettato i motivi esposti dall’Agenzia delle Entrate e da Equitalia ha confermato le precedenti sentenze di primo e secondo grado delle […] L'articolo Le cartelle esattoriali prive di adeguata motivazione sono nulle. La Cassazione rigetta il ricorso di Equitalia sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Pushbullet si aggiorna ed aggiunge una funzione che tutti aspettavano. Leggere le notifiche dal PC...

Gli sviluppatori di Pushbullet lavorano sempre per rendere la loro app più funzionale possibile e dobbiamo ammettere che , giorno dopo giorno, aggiornamento dopo aggiornamento, ci stanno riuscendo.Pushbullet è fondamentale per chi passa molte ore davanti al PC, si tratta (per chi non lo sapesse) di un'applicazione che mostra tutte le notifiche che arrivano sul vostro device, direttamente sul vostro desktop, in modo da non perdere mai una notifica importante. Funziona grazie all'integrazione con un estensione scaricabile su Chrome, Opera e Firefox.Detto questo, passiamo alla notizia del giorno, ossia l'ultimo aggiornamento di Pushbullet. Con l'update odierno, è stato aggiunto il supporto alle azioni presenti nelle notifiche di Android. Infatti se per esempio ricevete un email sul vostro device Android compare l'opzione Rispondi o Archivia, da oggi sarà possibile compiere quella stessa azione direttamente dal desktop del nostro PC. La nuova versione di Pushbullet vi "avvisa" di... (keelko)

Cara vecchia email, quanto mi costi?

E’ inutile, la email oggi è uno degli strumenti di lavoro e di comunicazione più usati al mondo. Non si può, oggi, non avere una email. Oddio, certo si può far senza, come si può far senza dell’automobile e della lavatrice e vivere isolato dal mondo e dalla civiltà come un Amish ma non abbiamo […] L'articolo Cara vecchia email, quanto mi costi? sembra essere il primo su Il blog di Innovando. (wambino)

Email Marketing 2015, si parte gratis con Autorisponditoriprofessionali.com

Parliamo di Email Marketing, che si conferma il perno centrale attorno a cui tutt'ora a distanza di anni e nonostante l'avvento delle piattaforme social network, ruotano tutti i business online. Si, l'email marketing si conferma nel 2015 lo strumento di business ancora più utilizzato e in concomitanza parte ufficialmente la campagna speciale 2015 “Easy Email Marketing” che ha come obiettivo avvicinare privati, professionisti e aziende al mondo dell’email marketing automatizzato grazie l’utilizzo degli Autorisponditori. Protagonista di questa campagna la Web Ecommerce Solutions di Pasquale Miele CEO e Founder del servizio Autorisponditoriprofessionali.com attivo dal 2009 al fianco di chi fa business Online. L’obiettivo di questa campagna è quello di permettere a chiunque di avvicinarsi al mondo degli autorisponditori gratuitamente, avendo accesso a tutte le funzioni avanzate. (wes2013)

Email Marketing, parte l'iniziativa speciale con Autorisponditore gratis

parte ufficialmente la campagna speciale 2015 “Easy Email Marketing” che ha come obiettivo avvicinare privati, professionisti e aziende al mondo dell’email marketing automatizzato grazie l’utilizzo degli Autorisponditori. Protagonista di questa campagna la Web Ecommerce Solutions di Pasquale Miele CEO e Founder del servizio Autorisponditoriprofessionali.com attivo dal 2009 al fianco di chi fa business Online. (wes2013)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...