Altri articoli di possibile interesse:

Nullo il patto di non concorrenza per la Corte di Cassazione

Con sentenza n.24159 del 12 novembre 2014, la Corte di Cassazione ha dichiarato nullo il patto di non concorrenza.Se prevede il divieto di svolgimento di qualsiasi tipo di attività e la libertà d’iniziativa economica è limitata: il patto di non concorrenza è nullo.Contenuta nell’articolo 2596, comma 1, del Codice civile la tutela della capacità professionale per rapporto di lavoro diverso da quello subordinato con imposizione di patto di non concorrenza circoscritto ad una zona/attività e che non superi cinque anni di durata massima. Con il limite temporale del patto di non concorrenza viene imposto l’impedimento di alterare la libertà di iniziativa privata ma anche l’eventuale creazione di nuove imprese. Il divieto opera per settori commerciali “aventi per oggetto prodotti di qualunque tipo” e quindi la Corte di Cassazione, nel caso di specie, ha sancito la nullità della scrittura privata sottoscritta dal socio della compagine all’atto di cessione delle sue quote. Fanno... (future11)

Offerte di lavoro da GATE2000 srl Email Marketing

GATE2000 srl si occupa di email & internet marketing, ovvero di tutte quelle attivita’ che utilizzano l’e-mail come strumento per fidelizzare la clientela, per acquisire nuovi clienti e per consolidare il brand. L’attivita’ di email marketing è rivolta ad un database di utenti profilati che hanno dato il loro consenso alla ricezione di email informative... Continua a leggere » The post Offerte di lavoro da GATE2000 srl Email Marketing appeared first on JobSearching. (jobsearching)

Problemi con subito.it ed email.it

subito.it  è il sito di annunci che offre maggiori possibilità di vendere un qualsiasi oggetto.E' molto frequentato e se si offre un oggetto al giusto prezzo, si riesce a concludere una vendita in breve tempo .Dopo aver inserito il proprio annuncio, gli eventuali compratori possono contattare il venditore tramite un sistema di messaggistica che tiene nascosto l'indirizzo email reale dell'utente, sia di chi invia il messaggio si di chi lo riceve.Il venditore riceve una email da un indirizzo simile a questo: ragrq4rhyk5apqt@messaggi.subito.it Non fa nessuna differenza rispetto ad una email normale. Rispondendo a questo indirizzo fasullo, il sistema di subito.it rigira l'email al giusto indirizzo email destinatario.Tutto bene se non si usa un indirizzo email  fornito da email.itSe si ha un indirizzo del tipo mionick@email.it  si riceve regolarmente le email dagli utenti di subito, ma non si può rispondere.Almeno questa è la mia esperienza... (palinsesto)

Email Marketing Ahmedabad

Anything IT Solution is the Best Bulk email marketing service Provider for business in Ahmedabad, Gujarat without spamming. You can see all our email marketing volume cost to get reasonable price (anythinggroup)

Google al lavoro su un nuovo progetto email: Bigtop

Bigtop, questo nuovo servizio su cui è al lavoro Google è relativo al mondo delle email. Si tratta di un servizio per il web (che dovrebbe arrivare all’indirizzo inbox.google.com, attualmente irraggiungibile),accompagnato da app per Android e iOS. dovrebbe essere una sorta di Client Mail misto con un promemoria, potremmo raggruppare le email se necessario, per poi marchiarle […] L'articolo Google al lavoro su un nuovo progetto email: Bigtop sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...