Video combattimento Cristian Vedovelli Campione del Mondo di Full Contact - Fighters Tv

70 voti

36 mesi fa - Fighters Tv Ralf Krause Vs Cristian Vedovelli – #RING – WORLD CHAMPIONSHIP – SPECIAL K.O. W.A.K.O. Pro FULL CONTACT MEN CRUISER LIGHT HEAVY,WEIGHT KG.85.100 Cristian Vedovelli (ITA) sfida il campione in carica Ralf Krause (GER) 2 PARTE Tendastrice Roma Bodyfight Liberati (Leggi l'Articolo)

fighterstv
inviata da: fighterstv - Categoria: Sport - Fonte: http://fighterstv.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RING MANIA, un Galà dedicato agli Sport da Ring - Sabato 25 Aprile, Palacastellotti, Lodi

Un Galà dedicato agli Sport da Ring. Ring Mania è un evento unico nel suo genere perchè, per la prima volta, tutte le discipline che appartengono agli sport da ring saranno protagoniste: Kick boxing, K-1, Muay Thai, Savate, Chauss Fight, Full Contact, Sanda e Mix Marshall Art . Tutte insieme, per celebrare lo sport da combattimento. L'appuntamento è per Sabato 25 aprile alle ore 21.00 presso il Palacastellotti di Lodi (via Piermarini). Una serata in cui, match dopo match, i campioni europei delle diverse discipline si esibiranno sul ring. E, altra novità importante, oltre agli sport da ring più classici e conosciuti, sarà organizzato anche un incontro di MMA: un incontro tra atleti provenienti da discipline diverse, dove ognuno sarà libero di combattere secondo le proprie regole. Un momento di grande spettacolo! (olivia)

Ant-Man: il full trailer del cinecomic targato Marvel

La preview dura circa trenta secondi e non erano bastati a placare la fame del pubblico. Per fortuna la Disney ha “rimediato” nel giro di poco ed ecco apparire online il full trailer di Ant-Man, secondo cinecomic del 2015 targato Marvel. Un video... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Andrea Troisio condannato a 30 anni di reclusione, uccise il 28enne gay Daniele Fulli

Molti di voi ricorderanno senz’altro questa terribile vicenda: Andrea Troisio, infatti, ha ucciso Daniele Fulli nel 2014, quando lui aveva 32 anni e la povera vittima, 28. La ricostruzione[...] (starbugs)

La strage snobbata degli studenti cristiani in Kenya. (Il black-out dell’informazione occidentale)

Dicono che la matematica non sia un’opinione, ma è sempre così? Lo scorso giovedì un commando dell’organizzazione terroristica Al Shabab è entrato all’Università di Garissa, in Kenya. Dopo avere separato musulmani da cristiani i terroristi hanno ucciso . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...