Altri articoli di possibile interesse:

Emis Killa, “Mercurio” sta arrivando: ecco il teaser-video

Apocalittico, spaziale. Roba da Odissea nello Spazio o Apollo 13. Emis Killa ci va giù pesante e per il videoclip del suo nuovo singolo “Mercurio” (LEGGI IL TESTO), title track di un fortunatissimo album, si è vestito da esploratore, il modo migliore per... [Continua a leggere] (velvet_music)

Emis Killa in giuria a MTV Spit 3!

Emis Killa continua la sua avventura di giurato e passa da Miss Italia a MTV Spit 3. La terza edizione del talent più famoso di MTV riparte domenica 5 ottobre alle 23 e sarà condotto da Marracash con i DJ Double S e Tayone in consolle. Tra i giurati troveremo anche Emis Killa che, dopoUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Emis Killa non sarà a Forte forte forte, Lorella Cuccarini a Sanremo?

Emis Killa non sarà a Forte forte forte, Lorella Cuccarini a Sanremo? Tanto rumore per nulla a quanto pare circa la notizia che il rapper del momento Emis Killa avrebbe fatto parte del cast di Forte forte forte il nuovo talent show Raffaella Carrà insieme a Lorella Cuccarini su quest’ultima per ora tutto tace nel […] (magseries)

Emis Killa: Re dell’estate a colpi di Rap

Sono tantissime le ragioni per cui incoronare “Re dell’estate” Emis Killa. Per prima cosa, la sua canzone dal titolo “Maracanà” è stata la colonna sonora di un evento grandioso come i Mondiali di calcio, arrivando primo nelle classifiche di vendita. […] (poly_t)

Emis Killa, “Mercurio” è il nuovo singolo [VIDEO UFFICIALE]

Un esploratore nostalgico, oppure un viaggiatore stranito e innamorato. A guardarlo adesso e così, Emis Killa, dà questa impressione. È ormai trascorso un anno dall’uscita di “Mercurio” (Carosello Records), il suo album di grande successo, ora è arrivato il momento di pubblicare il... [Continua a leggere] (velvet_music)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...