Altri articoli di possibile interesse:

Emis Killa, “Mercurio” sta arrivando: ecco il teaser-video

Apocalittico, spaziale. Roba da Odissea nello Spazio o Apollo 13. Emis Killa ci va giù pesante e per il videoclip del suo nuovo singolo “Mercurio” (LEGGI IL TESTO), title track di un fortunatissimo album, si è vestito da esploratore, il modo migliore per... [Continua a leggere] (velvet_music)

Emis Killa non sarà a Forte forte forte, Lorella Cuccarini a Sanremo?

Emis Killa non sarà a Forte forte forte, Lorella Cuccarini a Sanremo? Tanto rumore per nulla a quanto pare circa la notizia che il rapper del momento Emis Killa avrebbe fatto parte del cast di Forte forte forte il nuovo talent show Raffaella Carrà insieme a Lorella Cuccarini su quest’ultima per ora tutto tace nel […] (magseries)

Emis Killa: Re dell’estate a colpi di Rap

Sono tantissime le ragioni per cui incoronare “Re dell’estate” Emis Killa. Per prima cosa, la sua canzone dal titolo “Maracanà” è stata la colonna sonora di un evento grandioso come i Mondiali di calcio, arrivando primo nelle classifiche di vendita. […] (poly_t)

Emis Killa, “Mercurio” è il nuovo singolo [VIDEO UFFICIALE]

Un esploratore nostalgico, oppure un viaggiatore stranito e innamorato. A guardarlo adesso e così, Emis Killa, dà questa impressione. È ormai trascorso un anno dall’uscita di “Mercurio” (Carosello Records), il suo album di grande successo, ora è arrivato il momento di pubblicare il... [Continua a leggere] (velvet_music)

[Video] Fa il dito medio al suo concerto ed Emis Killa reagisce

Un ragazzo ha pagato 18€ per andare ad un dj set di Emis Killa per mostrargli il dito medio, a quel punto il rapper reagisce.Killa, a quel punto, non ha avuto una reazione aggressiva come Fabri Fibra in passato ([News] Fabri Fibra condannato per aggressione durante un concerto (Video)), limitandosi a dargli del "coglion*". Questo il video dell'accaduto filmato da una fan, che è stato condiviso anche da Emis Killa:Caricamento Vedi su Instagram@-webkit-keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} } @keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} }Una reazione giusta secondo voi? (lucarusblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...