Altri articoli di possibile interesse:

Chiara Biasi, complimenti ad Emis Killa per la sua collezione Diadora (FOTO)

Direttamente da Facebook i complimenti della fashion blogger più amata d’Italia, Chiara Biasi, per il cantante Emis Killa, oggi protagonista nel campo “fashion” con la sua nuova collezione realizzata per  Diadora. A seguire la foto dei due “amiconi”, Chiara Biasi ed Emis Killa, affiancata dallo status di Chiara. Chiara Biasi fa i complimenti a Emis […] (dottorgp)

Max Pezzali, nuovo album in lavorazione: “Sono nella parte più dura…”

Max Pezzali ha quasi venticinque anni di carriera alle spalle. Sicuramente un nome, una garanzia. Prima si è fatto conoscere con la band 883 e poi ha conquistato tutti anche con il suo progetto solista. E così nel 2015 dovrebbe uscire il sesto... [Continua a leggere] (velvet_music)

Emis Killa, a Capodanno un concerto a Roma per festeggiare insieme ai fan

“A capodanno sarò in concerto a Roma“, scrive Emis Killa su Twitter, “Poi vi do tutte le info e i dettagli“. In effetti la notizia è ormai ufficiale: ci sarà una data speciale del Mercurio Tour proprio il 31 dicembre nella Capitale, più... [Continua a leggere] (velvet_music)

Emis Killa e Chiara Biasi: solo amicizia? [FOTO]

A volte una semplice foto può scatenare delle polemiche senza fine. Questa volta è toccata a Chiara Biasi che ha pubblicato su Instagram una foto insieme all’amico Emis Killa: “Complimenti al mio amico @emis_killa per la sua nuova limited edition by @diadoraofficial #diadora... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

EMIS KILLA e Blocco Recordz lanciano “K1″ il primo mixtape di LAZZA

Lazza, vero nome Jacopo Lazzarini, è una delle nuove leve del rap italiano. Nato il 22 agosto 1993 a Milano, dopo aver collaborato con la crew 02 nel 2013 entra nel rooster della Blocco Recordz, label nota al grande pubblico per aver lanciato Emis Killa. Ora dopo aver pubblicato due videoclip, Goin’up (freestyle) e Replica […] (allmusicitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...