Altri articoli di possibile interesse:

Myriam Florio Life Coaching

Ospite: Myrim Florio Argomento: Life Coaching Chi è Myriam Florio? Coach professionista dal 2000. Dopo aver lavorato alcuni anni in una società di formazione di Milano, nel 2002 fonda insieme ad altri due soci "Accademia dei Coach" azienda di Coaching e Programmazione Neuro Linguistica riconosciuta in tutta Italia e a livello Internazionale. Myriam Florio si è formata professionalmente ed è seguita direttamente dal DR. Richard Bandler, co-creatore della PNL, con il quale ha conseguito il titolo di Licensed NLP Trainer e Master Practitioner in NHR Neuro Hypnotic Repatterning. (vgiandomenico)

SpongeBob, da oggi 23 febbraio su Nickelodeon programmazione speciale e episodi inediti in anteprima

SpongeBob torna su Nickelodeon in occasione dell’uscita del film in 3D, nelle sale cinematografiche dal prossimo 26 febbraio dal titolo “SpongeBob fuori dall’acqua” e lo farà da oggi 23 febbraio con una programmazione speciale che vedrà la messa in onda dei nuovi episodi della serie animata, in anteprima assoluta. Ecco quali sono le anticipazioni in (emanuelalongo)

Stare a dieta ci fa ingrassare: nuoce al microbioma

Uno degli argomenti più controversi di questi ultimi due anni è il microbioma, quello che volgarmente viene definito “flora batterica”: si stanno trovando connessioni tra una buona flora batterica intestinale, ovvero un microbioma sano, e un maggior rischio di patologie, per esempio. Il nostro sistema immunitario migliora se abbiamo un microbioma sano. Ma soprattutto: un […] (dcomedieta)

ANTICIPAZIONI CUORE RIBELLE | Puntata 27 febbraio 2015

Cuore ribelle 27 febbraio 2015 - anticipazioni Flor e' ancora prigioniera di Navajas e la sua banda quando Jorge si ritrova casualmente a casa di Sara e finisce per essere rapito anche lui. Il giovane pero' e' furbo e riesce a liberare se stesso e la maestra, ma per liberarsi definitivamente sara' provvidenziale l'aiuto di Sara, Miguel e Juan. Flor una volta liberata racconta a Sara la (pego40)

Oggi è la seconda Giornata Mondiale della Natura, dedicata alla flora e alla fauna selvatica

Oggi, 3 marzo 2015, si celebra la seconda Giornata Mondiale della Natura, dedicata alla flora e alla fauna selvatica. Istituita dall’assemblea generale delle Nazioni Unite il 20 dicembre del 2013 scegliendo come data quella della firma della Convenzione sul commercio internazionale delle specie minacciate di estinzione (Cites), siglata a Washington il 3 marzo 1973. Per […] (tuttisostenibili)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 22/02/2011 - 19:38
    flor è bellissimo e pieno di colpi di scena non vedo l'ora di vedere il suo matrimonio con massimo

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...