Altri articoli di possibile interesse:

CUORE RIBELLE, anticipazioni puntata del 27 agosto 2014

La relazione tra Sara e Miguel è ormai incrinata, tanto che tra i due torna a stabilirsi un freddo rapporto di distanza. Miguel commissiona a Sara di stampare dei cartelli per informare che Carranza, riuscito a fuggire alle guardie civili, è ricercato insieme a un nuovo bandito, che altri non è se non la stessa Sara. Tra Marcial e Flor invece, sembra esserci intesa e, sebbene Flor non sappia (pego40)

A Flora Peyvandi il Premio Grande Ippocrate per la ricerca e divulgazione scientifica

Il premio giunto alla sesta edizione è promosso da Unamsi e Novartis.   Flora Peyvandi, nata in Iran nel 1964, è Professore Associato di Medicina Interna presso l’Università degli Studi di Milano e Direttore del Centro Emofilia e Trombosi Angelo…Read more → (sebastianveron)

Helicobacter e metagenomica, al Gemelli la mappatura DNA della flora batterica intestinale...

il prof. Antonio Gasbarrini Avanzatissime tecniche di mappatura a tappeto del Dna, che consentono di analizzare tantissimi genomi in poco tempo è stata introdotta di recente al Policlinico universitario A. Gemelli di Roma per la mappatura completa del Dna della flora batterica intestinale (microbiota) di 10 pazienti con un’infezione da Helicobacter pylori. Dai primi risultati di questo “studio pilota” è emerso che la composizione della flora batterica intestinale dei pazienti cambia se questi sono in cura con uno dei farmaci cosiddetti “inibitori...(continua) (salutedomani)

CUORE RIBELLE, anticipazioni puntata del 1° settembre 2014

Sara, venuta a conoscenza del bacio tra Eugenia e Miguel, decide di rompere il fidanzamento e gli restituisce la medaglia. Dopo averne parlato con Flor inizia però a ripensarci. Al termine della conversazione, Flor le chiede in prestito le chiavi della stamperia per incontrarsi con Marcial. Quest'ultimo confessa a Carranza di essersi innamorato di lei. Carranza tenta di convincerlo a non (pego40)

Farine di Flor. Mulini, farine e delizie della Carnia.

Farine di Flor - Mulini, farine e delizie della Carnia: la cultura contadina e la lavorazione dei cereali sono al centro di questo inconsueto appuntamento che animerà il caratteristico borgo di Sutrio il 12 ottobre. (italyfood24)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 22/02/2011 - 19:38
    flor è bellissimo e pieno di colpi di scena non vedo l'ora di vedere il suo matrimonio con massimo

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...