Fausti Class Express: la sua preda è il cinghiale

68 voti

3 anni fa - La Fausti prosegue la sua sfida nella produzione di fucili express, anche attraverso il Class Express. Questo fucile è destinato alla caccia impegnativa come quella all’alce, all’orso, al cinghiale in girata e/o guidata ed al cervo al bramito. La robustezza di quest’arma è congiunta ad una notevole eleganza estetica.Il Class Express è l’ultimo nato in casa Fausti, un express a canne sovrapposte destinato ai cacciatori esigenti i quali, restando fedeli alla tipica imbracciatura del comune fucile a canna liscia, desiderano provare il fascino della caccia con la canna rigata. (Leggi l'Articolo)

cacciapassione
inviata da: cacciapassione - Categoria: Sport - Fonte: http://www.cacciapassione.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Olgiata, cinghiali che passeggiano nel campo da golf

“Cinghiali? Un giorno c’era una bella famigliola. Sei, sette, mamma e papà con i cuccioli striati alla buca uno”. E’ quanto confermano all’Adnkronos dal campo da Golf dell’Olgiata. “Paura? Qualche giocatore sì - spiegano -, perché normalmente non attaccano, ma se sono tanti possono diventare pericolosi per difendere i piccoli. Noi abbiamo avvertito le [...] (vignaclarablog)

Forever Young, Teo Teocoli maratoneta per il nuovo film di Fausto Brizzi

Le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi dal titolo Forever Young inizieranno il prossimo giugno, ma qualche scena verrà girata anche oggi, domenica 22 marzo, in occasione della Maratona di Roma. A vestire i panni di un maratoneta è Teo Teocoli (e... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

The Northern & Shell Building

Kombizz ha postato una foto: Northern & Shell was founded in December 1974 as the publisher of the music magazine International Musician and Recording World. The company Northern & Shell Media Group has experienced almost four decades of expansion, becoming a significant force in British and worldwide media, with a portfolio of both newspapers and magazines. Northern & Shell launched OK! Magazine in 1993, acquired Express Newspapers in November 2000 and The Health Lottery in February 2011. It is also a shareholder in YouView. Today, The Northern & Shell Media Group owns four national newspaper titles – the Daily Express, Sunday Express, Daily Star and Daily Star Sunday – and celebrity magazines OK!, new! and Star, and is a 50% joint venture partner in the Irish Daily Star. In 2011 the company opened a state-of-the-art print plant in Luton, producing our portfolio of newspapers and magazines as well as providing third-party printing services. Northern & Shell... (kombizz)

Jawbone raddoppia: UP4 e UP2 in arrivo

Jawbone è uno dei tanti produttori di fitness tracker da polso, ma che quest’anno raddoppia la sua offerta con soluzioni interessanti e anche nuove per questo settore. UP4, in collaborazione con American Express Il nuovo modello UP4 introduce per la prima volta in un fitness tracker il sensore NFC per dare la possibilità di effettuare pagamenti. Chi utilizzerà UP4 per allenarsi quindi potrà tranquillamente lasciare il portafoglio a casa in quanto basterà abbinare i propri dati della carta di credito nell’app di Jawbone per permettere al sensore di effettuare pagamenti sul circuito American Express. Jawbone UP4 quindi è identico ad UP3, fatta eccezione per il sensore NFC. Resta da capire però quando entreranno in commercio dal momento che UP3 ad esempio è già stato annunciato da tempo ma continua a subire ritardi. Il prezzo di UP4 dovrebbe essere intorno ai 200 dollari, che cominciano ad essere tantini per un dispositivo che non integra nemmeno un display. UP2, il sostituto... (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...