Fausti Class Express: la sua preda è il cinghiale

68 voti

36 mesi fa - La Fausti prosegue la sua sfida nella produzione di fucili express, anche attraverso il Class Express. Questo fucile è destinato alla caccia impegnativa come quella all’alce, all’orso, al cinghiale in girata e/o guidata ed al cervo al bramito. La robustezza di quest’arma è congiunta ad una notevole eleganza estetica.Il Class Express è l’ultimo nato in casa Fausti, un express a canne sovrapposte destinato ai cacciatori esigenti i quali, restando fedeli alla tipica imbracciatura del comune fucile a canna liscia, desiderano provare il fascino della caccia con la canna rigata. (Leggi l'Articolo)

cacciapassione
inviata da: cacciapassione - Categoria: Sport - Fonte: http://www.cacciapassione.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Invasione di cinghiali a Roma. Paura sulla Cassia

Invasione di cinghiali a Roma Nord. Pericolo per i passanti. Terrore nei quartieri. Sembra incredibile che una metropoli possa correre il rischio di vedere per le strade animali selvatici. Eppure, sulla Via Cassia e in parte del quadrante Roma Nord, i cinghiali sono sempre più abituali frequentatori. Tutta colpa, se di colpa si può parlare, […] (orangewebstudio)

Bracconieri all'opera ad Albisola, l'Enpa accusa: "Cinghiali venduti a ristoratori per colpa della n

“Il bracconaggio è presente nel savonese in misura non superiore alle altre provincie – fanno sapere dall’Enpa – ed è diretto principalmente agli ungulati (cinghiali, caprioli e daini) che vengono poi macellati e venduti a ristoranti conniventi, che approfittano delle recenti norme liguri che consentono ai cacciatori di vendere la carne dei cinghiali legalmente cacciati, alla faccia della “sportività” della caccia e della salute dei consumatori”. (gabbiano_55)

Sud Express: dal NAM al Moro

Il treno dei Sud Express fa tappa a Cava dè Tirreni Dopo il successo riscosso al music-club di Via Bonito, i Sud Express di Franco Del Prete fanno tappa al Moro di Cava dè Tirreni il 6 febbraio c.a.; il gruppo -e non potrebbe essere diversamente- ha un’ ottima resa live, grazie anche alla potenza […] Questo articolo Sud Express: dal NAM al Moro è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

A Lourdes con Balkan Express

Lourdes entra nella rete di destinazioni firmate Balkan Express. Il fly&tour operator programma voli da due scali italiani: da Bari e Napoli sono schedulati i servizi ogni martedì e venerdì per l’aeroporto di Pau. Balkan Express consente, oltre al volo, di prenotare anche il pacchetto che prevede il soggiorno con sistemazione in pensione completa. Le […] (volontaridilourdes)

Caccia al cinghiale: "la posta del Sassone" con la carabina Browning 30.06 S.

Nella caccia al cinghiale in battuta c’è chi sostiene che tutte le poste sono uguali, mentre molti giurano il contrario. A chi dar torto e chi ragione? E’ innegabile che in qualsiasi bosco alcuni “trottoi” sono molto più frequentati di altri, ma è anche vero che quando un cinghiale è inseguito da una muta famelica di cani si comporta in maniera imprevedibile. Quindi, anche se un cacciatore  avesse sempre la possibilità di scegliersi la posta, non sarebbe  mai sicuro al cento per cento di avere un “faccia a faccia” con il Re della Macchia. Ma su una cosa credo che siamo tutti d’accordo: se vogliamo trascorrere alcune ore in santa pace e goderci una bella braccata maremmana, la posta che la fortuna (o la sfortuna) ci avrà assegnato  al sorteggio “dovrebbe” almeno essere di nostro gradimento. Dico questo perché purtroppo potrebbe capitare che dobbiamo stare ai margini di una larga, quando invece avremmo preferito essere in una stretta cessa tagliafuoco, o magari viceversa. Quante volte... (cacciapassione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...