Fausti Class Express: la sua preda è il cinghiale

68 voti

30 mesi fa - La Fausti prosegue la sua sfida nella produzione di fucili express, anche attraverso il Class Express. Questo fucile è destinato alla caccia impegnativa come quella all’alce, all’orso, al cinghiale in girata e/o guidata ed al cervo al bramito. La robustezza di quest’arma è congiunta ad una notevole eleganza estetica.Il Class Express è l’ultimo nato in casa Fausti, un express a canne sovrapposte destinato ai cacciatori esigenti i quali, restando fedeli alla tipica imbracciatura del comune fucile a canna liscia, desiderano provare il fascino della caccia con la canna rigata.

cacciapassione
inviata da: cacciapassione - Categoria: Sport - Fonte: http://www.cacciapassione.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Caccia al Cinghiale. Trucchi per cacciare il cinghiale all’aspetto in solitaria

Caccia al cinghiale: L’emozione del confronto a faccia con un animale intelligente e scaltro come il cinghiale che si adatta sempre perfettamente al proprio ambiente è l'essenza della caccia in attesa. Accompagnato solo dal rumore del vento che incontra le foglie, accovacciato all'ombra di una quercia e in totale silenzio, risentito però di aver lasciato il proprio cane da caccia a casa. Dopo molte ore di cammino tra piste e sentieri, e ora è il momento di prepararsi per la scelta della posta, opzione che diventata definitiva perché il cinghiale non ci darà più di un'occasione. E’ ancora buio e la notte cambia la percezione delle cose, il calcolo delle distanze è estremamente complicato, quindi prima che la luce appaia, dovremo fare uno studio dettagliato dell'ambiente, memorizzando ogni cespuglio ed ogni albero, scegliendo il campo di tiro e il punto ideale  dell’abbattimento.  Esperienza,  udito e ottimismo del cacciatore nella posta, atto alla preparazione silenziosa della propria... (cacciapassione)

BARISCIANO: PIAGA CINGHIALI DIMEZZA RACCOLTO,''INUTILE L'ABBATTIMENTO SELETTIVO˝

BARISCIANO - Le campagne devastate dai cinghiali fanno scendere del 50% il raccolto a Barisciano (L'Aquila). A denunciare "una situazione sempre più sconsolante", a pochi giorni dalla fine della mietitura dei cereali, sono alcuni agricoltori della zona che si dicono "esasperati" dal branco di circa 300 cinghiali che assedia le colture e il centro del paese ormai da mesi. Una piaga che sta devastando non solo i campi di cereali e di patate del piccolo comune aquilano, ma anche quelli di zafferano, fiore all'occhiello dell'agricoltura del vicino paese di Navelli. L'abbattimento selettivo per il controllo della popolazione dei cinghiali, stabilito nell'intesa firmata dalla... (abruzzoweb)

In Germania, i cinghiali sono radioattivi a causa di Chernobyl

In Germania, i cinghiali sono radioattivi a causa di Chernobyl Prima Pagina Di YVS Le centrali nucleari sono pericolose, lo testimoniano i continui incidenti che avvengono nel mondo, alcuni dei quali minimizzati quando sono evidenti, altri invece, probabilmente omessi e di cui nulla trapela, per non parlare dello smaltimento delle scorie nucleari che interessa anche le centrali nucleari al momento dismesse, rifiuti che rimangono radioattivi per un lungo periodo [...] In Germania, i cinghiali sono radioattivi a causa di Chernobyl Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

MotoGP: Gresini e Aprilia insieme fino al 2018

L’accordo consentirà ad Aprilia Racing di usufruire dell’importante contributo di Gresini Racing in termini di esperienza e conoscenza della classe MotoGP. L’accordo ha valore quadriennale e pertanto Gresini Racing gestirà in pista le moto Aprilia, nella classe MotoGP, per quattro anni a partire dalla stagione 2015. Fausto Gresini “Sono molto contento che Aprilia abbia individuato nella Gresini Racing […] (fabiortr)

Le vite di Monsù Desiderio, di Fausta Garavini

Leggi Le vite di Monsù Desiderio, di Fausta Garavini su GraphoMania. Fausta Garavini ne Le vite di Monsù Desiderio, in concorso al Campiello 2014, ci racconta la vita e le opere del pittore François de Nomé, alias Monsù Desiderio. Il post Le vite di Monsù Desiderio, di Fausta Garavini è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...