Fausti Class Express: la sua preda è il cinghiale

68 voti

32 mesi fa - La Fausti prosegue la sua sfida nella produzione di fucili express, anche attraverso il Class Express. Questo fucile è destinato alla caccia impegnativa come quella all’alce, all’orso, al cinghiale in girata e/o guidata ed al cervo al bramito. La robustezza di quest’arma è congiunta ad una notevole eleganza estetica.Il Class Express è l’ultimo nato in casa Fausti, un express a canne sovrapposte destinato ai cacciatori esigenti i quali, restando fedeli alla tipica imbracciatura del comune fucile a canna liscia, desiderano provare il fascino della caccia con la canna rigata. (Leggi l'Articolo)

cacciapassione
inviata da: cacciapassione - Categoria: Sport - Fonte: http://www.cacciapassione.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Troppi cinghiali, strada chiusa per caccia] Troppi cinghiali,

Troppi cinghiali, si chiude via Bolognese (Nuova). L’allarme ungulati arriva alle porte di Firenze, tanto che martedì 18 novembre, per tre ore, la strada regionale della Futa, che collega la città al Mugello e all’Emilia, sarà chiusa per ben due chilometri. Si chiama «battuta di abbattimento» e andrà in scena dalle 10 alle 13, su disposizione della Polizia Provinciale. (gabbiano_55)

Pechino Express 3, tappa nell’Isola di Giava

Pechino Express è quasi giunto alla finalissima. Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai 2, si sta avvicinando alla finale con la nona puntata in onda lunedì 27 ottobre alle 21.10. Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia degli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina l’avventura di Pechino Express continua […] (magseries)

Traccia il percorso e parti con RGB Express

RGB Express, il puzzle dei mini camion ideato da Bad Crane, arriva su App Store per tutti i dispositivi iOS.   RGB Express è il primo puzzle game divertente e colorato utile a tutti i bambini che stanno crescendo. Sei il capo della RGB Express e il tuo compito è quello di consegnare a tutti i [&hellip (avrmagazine)

Libri: è uscito “Sempre daccapo” di Fausto Bertinotti

Venezia,– E’ uscito per i tipi di Marcianum Press il libro “Sempre daccapo – Globalizzazione, socialismo, cristianesimo” (collana “Varie”, pagine 128, prezzo € 16,00/ E-book € 9,99), di Fausto Bertinotti, con la prefazione del Card. Gianfranco Ravasi. Il volume propone una conversazione tra Fausto Bertinotti e Roberto Donadoni, direttore editoriale della casa editrice Marcianum Press: si parla soprattutto di cristianesimo, e del rapporto che intercorre tra la religione e la società di oggi. (giovanidubbiosi)

Caccia al cinghiale. La cacciarella, romana e non solo..

Caccia al Cinghiale: La Cacciarella, non solo la caccia, ma anche un momento conviviale radicato nella tradizione maremmana. Cosa vuol dire organizzare una Cacciarella, ci sono innumerevoli fattori che possono contribuire al risultato finale. di Saverio Patrizi La logica consiste nell’accerchiare un determinato bosco, dove si presume siano i cinghiali, posizionare su un lato le poste e sciogliere i cani dalla parte opposta al fine di spingere i selvatici in direzione dei fucili. Spiegato così sembra un gioco da ragazzi, ma purtroppo o per fortuna, la realtà è ben diversa dalla teoria, per prima cosa come facciamo a sapere se in quel determinato appezzamento si trovano i cinghiali? Qui entra in scena la figura dell’Assestatore, si tratta di un esperto che facendo il giro del perimetro verifica e cerca di “contare”, leggendo il linguaggio delle tracce, quanti animali sono entrati e quanti sono usciti, se sappiamo che è una zona ricca di lestre, così si chiamano in gergo maremmano i... (cacciapassione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...