Fausti Class Express: la sua preda è il cinghiale

68 voti

35 mesi fa - La Fausti prosegue la sua sfida nella produzione di fucili express, anche attraverso il Class Express. Questo fucile è destinato alla caccia impegnativa come quella all’alce, all’orso, al cinghiale in girata e/o guidata ed al cervo al bramito. La robustezza di quest’arma è congiunta ad una notevole eleganza estetica.Il Class Express è l’ultimo nato in casa Fausti, un express a canne sovrapposte destinato ai cacciatori esigenti i quali, restando fedeli alla tipica imbracciatura del comune fucile a canna liscia, desiderano provare il fascino della caccia con la canna rigata. (Leggi l'Articolo)

cacciapassione
inviata da: cacciapassione - Categoria: Sport - Fonte: http://www.cacciapassione.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Carabine e calibri per la caccia al cinghiale

Sull’impiego della carabina per la caccia al cinghiale e dei calibri più idonei da utilizzare in essa, sono stati scritti decine e decine di articoli in tutte le riviste specializzate, sia di armi che di caccia. Come mai accade che puntualmente, tutti i santissimi mesi (non ne viene saltato uno), nello spazio che le riviste dedicano all’ “Esperto risponde”, c’è sempre qualche lettore, magari non fedelissimo, che chiede: “quale carabina devo acquistare e di che calibro per cacciare il cinghiale?” ed ancora: “Il 30.06 ed il 308 w sono idonei per la caccia al cinghiale?”. Le più belle sono di questo tipo: “Per cacciare il cinghiale uso un calibro 30.06 con palle R.N. da 220 grani, dove posso reperire delle palle Barnes da 250 grani?”. Meglio finirla qui. A questo punto chi, come il sottoscritto, usa da più di venti anni la canna rigata per la caccia al cinghiale in tutte le sue forme (battuta, cerca e aspetto), sente il dovere di esprimere il proprio parere, forte soprattutto delle... (cacciapassione)

Marche: tenta di salvarlo dai cinghiali ma lo uccide

Stava scappando da un gruppo di cinghiali quando è stato raggiunto da un proiettile sparato da un cacciatore che voleva provare ad aiutarlo. (tuttopedia)

Milano, in arrivo i pony express 100% green

Si chiama ePony, nasce dalla collaborazione tra Bosch e Fast Express ed è il nuovo servizio di Pony Express 100% “green” al servizio di aziende e cittadini milanesi.   L’assoluta particolarità di ePony sta nel fatto che il servizio viene … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Fausto Leali ringrazia Claudio Baglioni

Ieri sera Fausto Leali ha voluto ringraziare Claudio Baglioni, dopo il concerto di chiusura a Milano per il ConVoiReTour. Ha postato anche alcune foto del loro incontro e ce le ha taggate su facebook. Ciao Fausto e grazie di essere stato ConNoi Ieri sera sono andato a trovare l’amico Claudio, un grandissimo artista e un ... (doremifasol)

Salerno – Il cinghiale trascinato. Intervento delle Guardie ENPA e cacciatori in area protetta

La fase finale dell’operazione si è svolta negli uffici del Corpo Forestale di Vallo della Lucania, dove i soggetti sono stati verbalizzati per esercizio di caccia in area protetta, caccia al cinghiale fuori periodo e uso di munizionamento ed armi non consentiti. Venivano così sequestrati sette sette fucili, circa trecentocinquanta cartucce tra cui munizioni a palla singola, pallettoni e pallini. Sequestrate anche radio, due richiami elettromagnetici ed il cinghiale abbattuto. (gabbiano_55)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...