Pillola 5 giorni dopo in farmacia ad aprile con prescrizione e test gravidanza

33 voti

3 anni fa - La cosiddetta “pillola dei 5 giorni dopo” arriva anche in Italia, ad aprile in tutte le farmacie. Il farmaco (ellaOne), a base di Ulipristal acetato, sarà disponibile a partire dal 2 aprile dietro presentazione di prescrizione medica e di un … Continue reading → (Leggi l'Articolo)

mario_bianconi
inviata da: mario_bianconi - Categoria: Salute - Fonte: http://www.sanitaincifre.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Quando comunicare la gravidanza al datore di lavoro? Qualche consiglio

Quando si scopre di aspettare un bambino ci sono molti pensieri nella testa della futura mamma. Le lavoratrici si trovano spesso a chiedersi qual è il momento giusto per annunciare la gravidanza al datore di lavoro: scopriamo i consigli su tempi e modi e perché non conviene nascondere la gravidanza. (okcorsopreparto)

Creata la guida "Nascere a Roma", verrà distribuita nelle farmacie aderenti a Federfarma

Creata una guida in dvd dal nome "Nascere a Roma", giunta alla seconda edizione, sarà distribuita gratuitamente dal 10 aprile in 15 mila copie nelle 700 farmacie della Capitale aderenti a Federfarma Roma. Ideata per orientare i futuri genitori nell'affrontare i dubbi e le paure su gravidanza e parto, si possono trovare diverse informazioni. I temi affrontati nella guida sono: dove e come partorire a Roma, consigli utili su come affrontare i 9 mesi di gestazione, la valigia da preparare per andare in ospedale per la neomamma, i cambiamenti intervenuti negli ospedali e nei centri per il parto, domande e risposte sul sesso in gravidanza, il cordone ombelicale e l’importanza delle sue cellule, il ritorno a casa dopo la nascita del bambino, le posizioni migliori per il neonato durante il sonno, i problemi dell’allattamento, il recupero dell’intimità di coppia dopo l’arrivo del piccolo.   (mammedomani)

NEWS IN PILLOLE #2: LA TV CHE VEDREMO

Notizie in pillole sulla televisione che verrà: True Detective 2, Daredevil su Netflix, le serie che hanno cambiato showrunner, il documentario Showrunners distribuito in tutto il mondo e visibile online, il Rocky Horror Picture Show della Fox ed i primi 6 episodi di Game of Thrones sfuggiti alle maglie di Internet (maurofinelli)

Teresanna Pugliese parla della sua gravidanza a DiPiù: “Aspetto un maschietto”

Ha ufficializzato la grande notizia con alcuni scatti sul social Teresanna Pugliese, che quando ha immortalato per la prima volta il suo pancione ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. L’ex transita di Uomini e Donne ha parlato per la prima volta della sua gravidanza a DiPiù: ”La mia è stata una gravidanza fortunata. Sono […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...