Pillola 5 giorni dopo in farmacia ad aprile con prescrizione e test gravidanza

33 voti

36 mesi fa - La cosiddetta “pillola dei 5 giorni dopo” arriva anche in Italia, ad aprile in tutte le farmacie. Il farmaco (ellaOne), a base di Ulipristal acetato, sarà disponibile a partire dal 2 aprile dietro presentazione di prescrizione medica e di un … Continue reading → (Leggi l'Articolo)

mario_bianconi
inviata da: mario_bianconi - Categoria: Salute - Fonte: http://www.sanitaincifre.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dopo il sì dell’Europa l’Italia potrebbe liberalizzare la pillola dei 5 giorni dopo

Dopo il sì dell’Europa l’Italia potrebbe liberalizzare la pillola dei 5 giorni dopo biopedia.it EllaOne o Pillola 5 giorni dopo: l’Europa dice sì alla vendita in farmacia senza prescrizione. Ad oggi solo in Italia e in Germania per avere accesso alla pillola dei 5 giorni dopo è necessaria la prescrizione medica, ma delle novità potrebbero essere in arrivo in seguito al parere positivo espresso dalla “Commissione per i prodotti […] Altri Articoli: Pillola dei 5 giorni dopo? In Italia è flop Gli effetti della pillola del giorno dopo Qsymia: una pillola contro l’obesità Contraccezione orale per prevenire alcuni tumori Tumore al seno, una pillola per prevenire Dopo il sì dell’Europa l’Italia potrebbe liberalizzare la pillola dei 5 giorni dopo biopedia.it (biopedia)

Pezinok, sedicenne incinta di sette mesi abortisce e seppellisce il feto in giardino

Farmaci acquistati online dal suo ragazzo hanno rischiato di uccidere una teenager sedicenne di Pezinok, sopra Bratislava, che ha abortito in gravidanza avanzata. La ragazza, altrove indicata come 15enne, ha assunto le pillole inconsapevole dei rischi per . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Quando comunicare la gravidanza al datore di lavoro? Qualche consiglio

Quando si scopre di aspettare un bambino ci sono molti pensieri nella testa della futura mamma. Le lavoratrici si trovano spesso a chiedersi qual è il momento giusto per annunciare la gravidanza al datore di lavoro: scopriamo i consigli su tempi e modi e perché non conviene nascondere la gravidanza. (okcorsopreparto)

Kate Middleton, forma perfetta all’ottavo mese di gravidanza

Ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza, la bella Kate Middleton appare sempre più bella. Pochi giorni fa il ricovero d’urgenza per ripetute nausee e dolori di stomaco ma, oggi, Kate è più in forma che mai. Il parto della Duchessa di Cambridge dovrebbe avvenire per nella seconda metà di aprile. E se qualcuno scommette già […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...