Suor Maria Gómez Valbuena, accusata di aver rubato migliaia di neonati, venduti in adozione

42 voti

34 mesi fa - Luisa Torres, il 31 marzo 1982, subito dopo il risveglio dall’anestesia generale, chiese: “Dov’è la mia bambina?”. Suor Maria Gómez Valbuena, assistente presso il Maternity Hospital di Santa Cristina a Madrid, in un primo momento rispose alla donna che la bambina era morta, poi che non era morta ma doveva essere... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria ruba il passaporto di Tristan Junior

Tantissime sono le notizie che giungono dalle puntate attualmente in onda in Spagna grazie alle anticipazioni Il Segreto terza stagione e fra tutte la sparizione di Gonzalo Valbuena è forse quella che più ci sta tenendo sulle spine e che ci sta facendo fremere. La telenovela iberica, grande successo anche in Italia, non smette di regalarci colpi ... L'articolo Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria ruba il passaporto di Tristan Junior sembra essere il primo su Anticipazioni Uomini e donne, anticipazioni Il segreto, anticipazioni beautiful, anticipazioni un posto al sole, anticipazioni centovetrine, programmi tv. (anticipazionipuntotv)

Macerata, suora va in ospedale per un mal di pancia: partorisce un bimbo

Caso che ha dell'incredibile che arriva da San Severino Marche, nel Maceratese, ove, si è presentata nel pronto soccorso una suora, accompagnata dalle consorelle, che accusava forti dolori al ventre ed invece ha partorito un bambino! Ma ecco i dettagli ... (melacotta977)

Napoli – Estorsore arrestato perché, picchiava suore per i soldi

Da circa due mesi minacciava e malmenava le suore di un santuario di Napoli per constringerle a consegnargli i soldi delle offerte. Vincenzo Stanzione, 57 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di estorsione. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo ogni due giorni si presentava al santuario per impossessarsi del denaro lasciato dai fedeli. L'articolo Napoli – Estorsore arrestato perché, picchiava suore per i soldi sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Suora Di Clausura Va In Ospedale Per Un Mal Di Pancia , Ma Partorisce Un Bambino

Suora Di Clausura Va In Ospedale Per Un Mal Di Pancia , Ma Partorisce Un Bambino Suora di clausura arriva in ospedale accompagnata dalle consorelle pensando a un mal di pancia ma dopo la visita partorisce un bebè. Entra in ospedale accusando un terribile mal di pancia ed esce stringendo fra le proprie braccia un grazioso bebè. Sarebbe solo una storia a lieto fine, un parto come tanti, quella che arriva dalle corsie del reparto di ostetricia e ginecologia d (lukalove)

Macerata: suora di clausura partorisce bebè - Spettegolando

Una suora di clausura, di origine sudamericane, dopo aver avvertito forti dolori di pancia è stata accompagnata all’ospedale Bartolomeo Eustachio da due consorelle, di lì poi la sorpresa. La suora ha infatti messo al mondo un bebè. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...