Suor Maria Gómez Valbuena, accusata di aver rubato migliaia di neonati, venduti in adozione

42 voti

35 mesi fa - Luisa Torres, il 31 marzo 1982, subito dopo il risveglio dall’anestesia generale, chiese: “Dov’è la mia bambina?”. Suor Maria Gómez Valbuena, assistente presso il Maternity Hospital di Santa Cristina a Madrid, in un primo momento rispose alla donna che la bambina era morta, poi che non era morta ma doveva essere... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli – Estorsore arrestato perché, picchiava suore per i soldi

Da circa due mesi minacciava e malmenava le suore di un santuario di Napoli per constringerle a consegnargli i soldi delle offerte. Vincenzo Stanzione, 57 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di estorsione. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo ogni due giorni si presentava al santuario per impossessarsi del denaro lasciato dai fedeli. L'articolo Napoli – Estorsore arrestato perché, picchiava suore per i soldi sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

EMERGENZA CASA / Le suore ordinano lo sgombero dell’ex Belvedere: vogliono vendere

Questo è successo a Napoli, ma è un fatto eloquente di come le istituzioni tutte siano lontane dalla realtà della povera gente. Gli interessi economici di chi detiene il denaro sono diversi da chi non ha niente, anche se si tratta di un istituzione quale la Chiesa Cattolica. Fonte originale: identitàinsorgenti Giornata dolorosa quella di ieri sul fronte “casa” a Napoli. All’alba L'articolo EMERGENZA CASA / Le suore ordinano lo sgombero dell’ex Belvedere: vogliono vendere sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

La serie Mario Party ha venduto quasi 40 milioni di copie

La serie Mario Party ha venduto quasi 40 milioni di copie InformatBlog. Nintendo si sta preparando per il rilascio di Mario Party 10 sul Wii U il prossimo mese, e il gioco ha standard piuttosto elevati da soddisfare: la serie Mario Party è uno dei migliori giochi di Nintendo in termini di vendite. In realtà, Nintendo ha rivelato che tutti i Mario Party insieme hanno venduto quasi 40 milioni di unità fino ad oggi (39,6 milioni a dicembre 2014, per la precisione). Il primo Mario Party fu rilasciato nel 1998 sul mitico Nintendo 64 (corretto, stiamo elevando il N64 allo status di leggenda), e da allora sono stati rilasciati 9 giochi della La serie Mario Party ha venduto quasi 40 milioni di copie InformatBlog. (informatblog)

Non c’è posto in ospedale, neonata muore in ambulanza

Una neonata è morta durante il trasferimento in ambulanza da Catania a Ragusa. Nel capoluogo etneo, infatti, non c’era nessun posto disponibile di rianimazione pediatrica. Sul caso indaga la polizia di Stato di Ragusa. La piccola era nata la scorsa notte in un clinica privata catanese e dopo il parto regolare, la piccola aveva accusato [&hellip (lameziaclick)

Il gruppo gay che occupa i posti d'onore in Vaticano

Per suor Jeanine Gramick è “un segnale di cambiamento dovuto all’effetto Francesco”. La suora, cofondatrice del New Ways Ministry, gruppo del Maryland – USA – che promuove i diritti delle[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...