Suor Maria Gómez Valbuena, accusata di aver rubato migliaia di neonati, venduti in adozione

42 voti

33 mesi fa - Luisa Torres, il 31 marzo 1982, subito dopo il risveglio dall’anestesia generale, chiese: “Dov’è la mia bambina?”. Suor Maria Gómez Valbuena, assistente presso il Maternity Hospital di Santa Cristina a Madrid, in un primo momento rispose alla donna che la bambina era morta, poi che non era morta ma doveva essere... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Treviso: ruba auto con neonato all'interno - Spettegolando

Ruba un’auto senza rendersi conto che sul seggiolino dietro c’è un neonato. Un ladro ha rubato, intorno alle ore 20 una Volkswagen Touran nera, senza rendersi conto che all’interno c’era un neonato. Il neonato era stato lasciato all’interno dell’auto dalla mamma. L donna si era allontanata per ritirare un pacco in gelateria. Solo dopo 5 chilometri percorsi il ladro si è reso conto del piccolo, tanto da abbandonare l’auto e darsi alla fuga. (ritamini)

Rubati reperti dalla Piramide di Cheope. Accuse anche per Hawass

E' stato accusato di aver aiutato tre tedeschi a rubare rocce e campioni di un cartiglio dalla Piramide di Cheope a Giza l'Ex Ministro egiziano per le antichità Zahi Hawass. The post Rubati reperti dalla Piramide di Cheope. Accuse anche per Hawass appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Vedelago (Treviso) – Momenti di panico dopo aver rubato auto con neonato al bordo

Momenti di panico a Vedelago, in provincia di Treviso, da a una donna è stata rubata l’auto con a bordo il figlio di due mesi. La grande paura è durata fortunatamente poco dal momento che la macchina è stata ritrovata a 5 chilometri dal luogo del furto con all’interno il piccolo, sano e salvo. Probabilmente [...]L'articolo Vedelago (Treviso) – Momenti di panico dopo aver rubato auto con neonato al bordo sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Jovanotti e suor Cristina: dalla terra al Cielo!

Il BLOG di MARIA DI NAZARETH Jovanotti si abbassa a fare un video dove un travestito è il protagonista principale.... altro che Suor Cristina! Per la Chiesa, per il Papa e per Gesù! (fulcanelli72)

Superbatterio killer dei neonati in Giappone, Francia, Oman e Usa

Un superbatterio killer  con implicazioni globali ha colpito l’India, causando la morte di migliaia di neonati, ben 58mila, stando a quanto scrive il New York Times, che ha pubblicato uno studio di medici indiani. I bimbi sarebbero nati con infezioni resistenti alla maggior parte degli antibiotici, e questo potrebbe accrescere la mortalità infantile nel Paese, […] L'articolo Superbatterio killer dei neonati in Giappone, Francia, Oman e Usa sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...