42
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Luisa Torres, il 31 marzo 1982, subito dopo il risveglio dall’anestesia generale, chiese: “Dov’è la mia bambina?”. Suor Maria Gómez Valbuena, assistente presso il Maternity Hospital di Santa Cristina a Madrid, in un primo momento rispose alla donna che la bambina era morta, poi che non era morta ma doveva essere...
inserita da blogvirtualblog - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://virtualblognews.altervista.org
Rubate e messe in vendita le cartelle cliniche di Schumacher -  BlogF1.it - 100% Formula 1 Sabine Kehm ha annunciato che i documenti e le cartelle cliniche di Michael Schumacher sono state rubate e messe in vendita. Lo sciacallaggio verso Michael Schumacher continua. Una breve dichiarazione di Sabine Kehm ha avvertito i media che le cartelle cliniche del pilota tedesco sono state rubate e messe in vendita. “Per diversi giorni i documenti e i dati sono stati offerti in vendita. L’offerente sostiene che sia un fascicolo medico di Michael Schumacher. Noi non possiamo giudicare se questi […] Leggi il post originale Rubate e messe in vendita le cartelle cliniche di Schumacher pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. (kronos)
Le vendite di Mario Kart 8 superano i 2 milioni di copie -  Le vendite di Mario Kart 8 superano i 2 milioni di copie InformatBlog. Nonostante la complessiva crisi nelle vendite del Wii U, Mario Kart 8 continua ad affermarsi come un colosso del franchise, attestandosi su oltre 2 milioni di unità vendute in tutto il mondo dal lancio del gioco avvenuto un mese fa, questo è ciò che riporta Polygon. Il numero fa impressione in quanto le vendite del ... Le vendite di Mario Kart 8 superano i 2 milioni di copie InformatBlog. (informatblog)
Ritorna al Museo di Caracas un Matisse rubato dieci anni fa -  Ritorna al Museo de Arte Contemporaneo de Caracas l'Odalisca in pantaloni rossi di Henri Matisse. L'opera, dal valore stimato di circa $3 milioni, era stata rubata dal museo più di dieci anni fa ed era stata rintracciata nel 2012, quando i ladri, Pedro Antonio Marcuello Guzman e Maria Martha Elisa Ornelas Lazo, avevano cercato di vendere il dipinto a due agenti sotto copertura per 740mila dollari a Miami. The post Ritorna al Museo di Caracas un Matisse rubato dieci anni fa appeared first on ArtsLife. (artslifenews)
Il Prete più bravo di Suor Cristina. Il video impazza su web -  L’ immagine della suora che canta è divenuta, dai tempi di Sister Act, un archetipo cinematografico, richiamato da tutti nel momento in cui Suor Cristina, ha iniziato a cavalcare con disinvoltura il palco di The Voice of Italy. Poi il grande successo, a dir la verità abbastanza prevedibile, dovuto ad una voce incredibile sprigionata da […](orangewebstudio)
Partorisce durante il viaggio in mare, ma il neonato non si trova: gettato in acqua? -  Fra i 298 profughi arrivati lunedì pomeriggio nel Porto di Pozzallo (Ragusa), dei quali 49 donne e 53 minori), quasi tutti provenienti dal centro Africa, una donna è ricoverata da due giorni all’Ospedale “Maggiore” di Modica. La donna avrebbe partorito in mare, a bordo del […] The post Partorisce durante il viaggio in mare, ma il neonato non si trova: gettato in acqua? appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
 
Cerca altri articoli con

suor maria gómez valbuena

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.