Cartelle Esattoriali: Arriva l’Annullamento d’Ufficio

49 voti

22 mesi fa - A far data dal 1° luglio 2013 le cartelle esattoriali fino ad un massimo di 2 mila euro cadranno in prescrizione se rispetteranno il requisito di essere state rese esecutive entro il 31 dicembre 1999. In tal caso l’annullamento avverrà d’ufficio. La novità, introdotta con la legge di stabilità 2013, riguarderà le cartelle esattoriali relative [...] Altri articoli interessanti: Rateazioni Equitalia: come fare Pagamenti Equitalia: Cambiano le Regole Rateizzazione Pagamento Contributi Previdenziali (Leggi l'Articolo)

funambolo
inviata da: funambolo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

NON pagare Equitalia è previsto dalla legge

Fortunatamente ora le cose sono cambiate! Ora puoi decidere arbitrariamente di sospendere il pagamento della Cartella Esattoriale Equitalia presentando una valida motivazione. Grazie alle novità introdotte dall’ultima legge di stabilità, è possibile procedere alla sospensione della cartella esattoriale... (space00)

Quale data devono avere le cartelle esattoriali per la compensazione con i crediti verso la P.A.?

Utilizzabili per recuperare i crediti verso le PA, le cartelle notificate fino al 31.3.2014 (fiscoetasse)

Soget SpA: gravi violazioni nelle procedure esattoriali

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di M.R, Ufficiale della Riscossione e Funzionario Responsabile della Riscossione Soget SpA, che scrive: ” Gravi Violazioni nel settore Esattoriale Privato per la riscossione dei tributi locali  da parte di  Soget SpA e mancato intervento delle Autorità competenti nonostante innumerevoli esposti; con conseguente silenzio della stampa locale; fatti che, inoltre, hanno causato seri […] L'articolo Soget SpA: gravi violazioni nelle procedure esattoriali sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Quinta Colonna: anticipazioni e ospiti puntata di stasera su Rete4

Torna questa sera - lunedì 13 ottobre 2014 - in prima serata su Rete4 Quinta Colonna, il settimanale di approfondimento politico ed economico condotto in diretta da Paolo Del Debbio. La pressione fiscale e la Tasi, le difficoltà con le cartelle esattoriali e i falsi invalidi, i temi al centro della puntata odierna. Nel corso [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Abuso d’ufficio. Chiesti due anni per Gianni Pompeo - “Attendo con animo sereno la sentenza”

È attesa per il 6 ottobre la sentenza che concluderà il processo a carico di Gianni Pompeo, ex sindaco di Castelvetrano, accusato di abuso d’ufficio. Nell'ultima udienza, il pm Trainito ha chiesto per l’imputato una condanna a due anni di reclusione in quanto, secondo il pubblico ministero, in aula si sarebbero formate le prove necessarie a dimostrare il reato contestato. L'articolo Abuso d’ufficio. Chiesti due anni per Gianni Pompeo - “Attendo con animo sereno la sentenza” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...