Cartelle Esattoriali: Arriva l’Annullamento d’Ufficio

49 voti

22 mesi fa - A far data dal 1° luglio 2013 le cartelle esattoriali fino ad un massimo di 2 mila euro cadranno in prescrizione se rispetteranno il requisito di essere state rese esecutive entro il 31 dicembre 1999. In tal caso l’annullamento avverrà d’ufficio. La novità, introdotta con la legge di stabilità 2013, riguarderà le cartelle esattoriali relative [...] Altri articoli interessanti: Rateazioni Equitalia: come fare Pagamenti Equitalia: Cambiano le Regole Rateizzazione Pagamento Contributi Previdenziali (Leggi l'Articolo)

funambolo
inviata da: funambolo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Avvocati. Come cambia la difesa d’ufficio

Arriva dal Governo la riforma della difesa d’ufficio per i meno abbientiIl Consiglio dei Ministri odierno ha approvato, giovedì scorso (30 ottobre), uno schema di decreto legislativo in materia di riordino della disciplina della difesa d’ufficio.Il provvedimento, che attua la delega al Governo prevista dalla legge 247/2012, prevede che l’elenco dei difensori d’ufficio, attualmente tenuto presso ciascun Consiglio dell’ordine, venga unificato su base nazionale e che sia affidata al Consiglio Nazionale Forense la competenza sulle modalità di iscrizione e sul suo periodico aggiornamento.“La finalità dell’intervento normativo è quella di assicurare la difesa anche a quegli imputati meno abbienti che non hanno un difensore di fiducia, si tratta di un importante passo avanti per l’attuazione dell’Ordinamento forense e di un significativo elemento di qualificazione del diritto alla difesa” ha tenuto a precisare il ministro della Giustizia, Andrea Orlando.Al fine di assicurare la qualificazione... (forodinapoli)

Le cartellate pugliesi – Ricetta

Le cartellate pugliesi – Ricetta L'Oro in Tavola La ricetta delle cartellate pugliese ha origini molto antiche legate alla tradizione religiosa cristiana. Si racconta che le cartellate siano state preparate per rappresentare i panni con il quale Gesù fu avvolto nella culla o la corona di spine, infatti in entrambi i casi la forma seghettata e accartocciata delle cartellate richiama queste due simbologie […] Le cartellate pugliesi – Ricetta L'Oro in Tavola (weapon)

Un posto al sole, puntata del 3 novembre

Un posto al sole, riassunto puntata 4116 del 3 novembre 2014. Marina (Nina Soldano) è sempre più pensierosa e angosciata per la scoperta del tumore al seno e prende le distanze da Alfredo intanto a Silvia (Luisa Amatucci) viene recapitata una cartella esattoriale salatissima su tasse non pagate al Caffè Vulcano, la cosa si fa […] (magseries)

Autonoleggio, pratiche scorrette: l’Antitrust multa la Sicily By Car

Prelievi ingiustificati dalle carte di credito dei clienti, cui venivano addebitati spese non dovute o superiori a quelle effettive per la riparazione della autovetture danneggiate: questa la motivazione alla base della sanzione dell’Antitrust nei confronti della società di autonoleggio Sicily By Car, multata per complessivi 450 mila euro. A renderlo noto è il CRTCU-Sportello europeo […]Related Posts:Mediazione civile, per l’Osservatorio Gextra in…Unicredit: in Sicilia 92% dei prelievi dai canali…Dalle assicurazioni auto in arrivo 100 milioni di euro per…Sicilia, a Palermo cartella esattoriale impugnata nel 1979:…Sicilia, operazione Pangea: sigilli all’impero Italiacom e (ninam1)

Come effettuare il backup della cartella EFS sul Samsung Galaxy Note 4 - GuideSmartPhone

Prima di iniziare il root, installazione e tweaking, la prima cosa da fare una volta che avrete il vostro dispositivo è necessario eseguire il backup della cartella EFS del vostro dispositivo. Prima di qualsiasi modifica , il backup della cartella EFS è fondamentale in quanto nella cartella EFS vengono conservate tutte quelle informazioni di base per ogni telefono. Un esempio sono il numero IMEI, il MAC Address del WIFI, il MAC Address del Bluetooth, il Product Code ed eventuale protezione per i dispositivi Sim-Lock. (guidesmartphone12)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...