Cartelle Esattoriali: Arriva l’Annullamento d’Ufficio

49 voti

25 mesi fa - A far data dal 1° luglio 2013 le cartelle esattoriali fino ad un massimo di 2 mila euro cadranno in prescrizione se rispetteranno il requisito di essere state rese esecutive entro il 31 dicembre 1999. In tal caso l’annullamento avverrà d’ufficio. La novità, introdotta con la legge di stabilità 2013, riguarderà le cartelle esattoriali relative [...] Altri articoli interessanti: Rateazioni Equitalia: come fare Pagamenti Equitalia: Cambiano le Regole Rateizzazione Pagamento Contributi Previdenziali (Leggi l'Articolo)

funambolo
inviata da: funambolo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Equitalia: che cosa fare quando arriva una cartella esattoriale

Come comportarsi quando Equitalia recapita una cartella esattoriale? Dalle "cartelle pazze" alla richiesta di pagamento a rate.L'articolo Equitalia: che cosa fare quando arriva una cartella esattoriale sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Le cartelle esattoriali prive di adeguata motivazione sono nulle. La Cassazione rigetta il ricorso...

Le cartelle esattoriali prive di adeguata motivazione sono nulle. A ribadirlo l’ordinanza della sesta sezione civile della Corte di Cassazione n. 374 depositata il 13 gennaio 2015.Con la decisione in questione, gli ermellini hanno rigettato i motivi esposti dall’Agenzia delle Entrate e da Equitalia ha confermato le precedenti sentenze di primo e secondo grado delle […] L'articolo Le cartelle esattoriali prive di adeguata motivazione sono nulle. La Cassazione rigetta il ricorso di Equitalia sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Canone Rai in scadenza il 31 gennaio 2015. Sanzioni per i ritardi e pagamento a rate

Occhio alle sanzioni per chi non paga al canone Rai: può arrivare una cartella esattoriale da Equitalia. Scadenza, il 31 gennaio 2015. Il pagamento a rate del canone è previsto per alcuni pensionati. L'articolo Canone Rai in scadenza il 31 gennaio 2015. Sanzioni per i ritardi e pagamento a rate sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Evasione fiscale: basta comprare Titoli di Stato per frodare il fisco

102 mila nuovi ricorsi all’anno contro le cartelle esattoriali. Il 75% riguarda debiti sotto i 20 mila euro ed è l’IRPEF il tributo più contestato subito seguito da IVA e IRAP. I ricorsi nella fascia superiore ad un milione di euro rappresentano solo l’1,23%. Crediti verso lo Stato venduti, patteggiamenti milionari. La scienza che si […] L'articolo Evasione fiscale: basta comprare Titoli di Stato per frodare il fisco sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Yahoo Mail si aggiorna con la possibilità di tracciare i pacchi

Yahoo ha aggiornato l’app “Mail” per iPhone e iPad introducendo diverse novità. Queste le funzioni principali dell’app: Accesso alla tua cartella In arrivo con un solo tocco Ricezione di notifiche automatiche per i nuovi messaggi Rapida scansione dei messaggi nella cartella In arrivo con scorrimento continuo Completamento automatico degli indirizzi durante la digitazione Sfioramento dei messaggi per eliminarli, contrassegnarli, spostarli e tanto altro ancora Selezione [&hellip (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...