Cartelle Esattoriali: Arriva l’Annullamento d’Ufficio

49 voti

27 mesi fa - A far data dal 1° luglio 2013 le cartelle esattoriali fino ad un massimo di 2 mila euro cadranno in prescrizione se rispetteranno il requisito di essere state rese esecutive entro il 31 dicembre 1999. In tal caso l’annullamento avverrà d’ufficio. La novità, introdotta con la legge di stabilità 2013, riguarderà le cartelle esattoriali relative [...] Altri articoli interessanti: Rateazioni Equitalia: come fare Pagamenti Equitalia: Cambiano le Regole Rateizzazione Pagamento Contributi Previdenziali (Leggi l'Articolo)

funambolo
inviata da: funambolo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cassia, la scuola sotto i piedi

Il cartello è stato sradicato e poi gettato in terra tra l’immondizia; ora serve solo come tacca per pareggiare l’altezza di un cassonetto sbilenco. Ci troviamo in Via Azzarita, sulla Cassia; il cartello è uno di quelle insegne metalliche che indicavano il percorso dello “Scuolabus-a piedi”. (vignaclarablog)

Buoni pasto: cinque imprese slovacche sotto inchiesta per sospetto accordo di cartello

L’Ufficio antimonopolio (PMU) ha messo gli occhi su cinque società – delle quali non si conosce il nome – che forniscono buoni pasto e buoni per vari altri servizi per un sospetto accordo di cartello. Secondo l’autorità, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

[Guida] Aggiornare Sony Xperia Z2 Z3 e Z3c con flashtool a Lollipop

In questa guida andremmo a spiegarvi come aggiornare il vostro dispositivo sony.ringraziamo i ragazzi di quelli che telefonano per i file di sistema, qui trovate la guida originale.Lo staff di tuttoxandroid e di Quelli che telefonando non si assume nessuna responsabilità, agite a vostro rischio essendo una pratica NON ufficiale quella che state per leggere.NOTA: i file .ftf da installare sono in calce a questo articoloinstallate flashtool da questo link qua, questo programma vi servirà per flashare il file nel dispositivo.installatelo e cercate all'interno della cartella di installazione la cartella driver, fate partire l'installer e cercate il vostro telefono (nota: su windows 8 molto probabilmente incorrerete in un errore, questo è dovuto dal driver signature check ecco qui come risolvere).insieme ai driver del dispositivo installiamo anche quello della modalità flashmode.scaricate il file in formato .ftf relativo al vostro dispositivo.appena scaricati spostarli nella cartella... (keelko)

cartelli femministi

(maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...