49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
19 mesi fa A far data dal 1° luglio 2013 le cartelle esattoriali fino ad un massimo di 2 mila euro cadranno in prescrizione se rispetteranno il requisito di essere state rese esecutive entro il 31 dicembre 1999. In tal caso l’annullamento avverrà d’ufficio. La novità, introdotta con la legge di stabilità 2013, riguarderà le cartelle esattoriali relative [...] Altri articoli interessanti: Rateazioni Equitalia: come fare Pagamenti Equitalia: Cambiano le Regole Rateizzazione Pagamento Contributi Previdenziali
inserita da funambolo - Sezione: Economia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Illegittimità della cartella esattoriale: quando la notifica è nulla -  Quando una carella esattoriale non è legittima,come procedere in caso di irreperibilità del contribuente e i casi particolari di annullamento della notifica(leggioggi)
INAIL: cartelle Equitalia per i premi scaduti -  Equitalia notifica le cartelle per i premi scaduti INAIL. Sono in arrivo le prime cartelle esattoriali per il 2014 relative a premi INAIL scaduti entro il 31 dicembre 2013, con le relative sanzioni civili e gli interessi di mora. - Articolo pubblicoCopyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere INAIL: cartelle Equitalia per i premi scaduti (vincenzino80)
Pietraperzia: assolti ex sindaco e tre ex funzionari per abuso d’ufficio -  Pietraperzia. Sono stati assolti con formula piena l’ex sindaco Caterina Bevilacqua assieme a tre funzionari, che erano imputati per abuso d’ufficio in merito alle loro assunzioni a tempo determinato. I giudici del tribunale hanno assolto, oltre all’ex sindaco, anche Calogero Centonze, Paola Maria Giuseppa La Monica, e Filippo Marino, imputati di concorso in abuso d’ufficio. […](vivienna)
Nicosia. Commissione tributaria: Tarsu aumenti illegittimi, applicare tariffa del 2003 -  Nicosia. La commissione tributaria di Enna, con la recentissima sentenza del 10 luglio, ribadisce ancora una volta che le determine di aumento di oltre il 50% della TARSU del 2009 e 2010, poi estesi anche al 2011, adottate dal sindaco Catania, sono illegittime. Il contenzioso era nato dall’impugnazione di una cartella esattoriale di svariate migliaia […](vivienna)
Nomine dei dirigenti a contratto, a tirare troppo la corda pericolo abuso d’ufficio? -  Le assunzioni a dirigente di funzionari interni possono costare l’iscrizione nel registro degli indagati per abuso d’ufficio, al dirigente che le attiva(leggioggi)
 
Cerca altri articoli con

cartelle esattoriali arriva annullamento

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.