49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
15 mesi fa A far data dal 1° luglio 2013 le cartelle esattoriali fino ad un massimo di 2 mila euro cadranno in prescrizione se rispetteranno il requisito di essere state rese esecutive entro il 31 dicembre 1999. In tal caso l’annullamento avverrà d’ufficio. La novità, introdotta con la legge di stabilità 2013, riguarderà le cartelle esattoriali relative [...] Altri articoli interessanti: Rateazioni Equitalia: come fare Pagamenti Equitalia: Cambiano le Regole Rateizzazione Pagamento Contributi Previdenziali
inserita da funambolo - Sezione: Economia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Equitalia: in scadenza la mini sanatoria delle cartelle esattoriali -  C’è tempo fino al 31 marzo 2014 per estinguere i propri debiti con il Fisco, pagando le cartelle esattoriali pendenti senza interessi e senza sanzioni. Ecco tutte le informazioni utili.L'articolo Equitalia: in scadenza la mini sanatoria delle cartelle esattoriali sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Verona: consegna cartella esattoriale, aggredito - Spettegolando -  Un dipendente dell’ Equitalia è stato aggredito mentre stava consegnando una cartella esattoriale. A dare la notizia e la stessa agenzia che sottolinea che il dipendente è ricorso al ricovero ospedaliere.(ritamini)
Rottamazione cartelle esattorialI: verso la proroga al 31 maggio 2014 -  Un emendamento al decreto salva Roma ter prevede l’ulteriore proroga della mini sanatoria Equitalia. L'articolo Rottamazione cartelle esattorialI: verso la proroga al 31 maggio 2014 sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
cartelle dentro cartelle -  Se volete mettere delle cartelle all’interno di un’altra in modo da recuperare spazio, o semplicemente perché volete avere le app appartenenti allo stesso tipo per esempio "giochi" suddivise in sottocartelle "giochi da tavolo", "quiz" ecc.. con iOS 7.1 è possibile e senza troppo affanno. Per iniziare dovete avere due applicazioni con la quale creare la cartella, vicine e vicino dev’essere anche la cartella che volete inserire all’interno della nuova cartella. Allora premete come al solito su un app, quando inizierà a tremare la posizionate sopra l’altra app con cui volete creare la cartella, non appena che rilasciate l’app la cartella creata si ingrandirà ed è in quel momento, cioè mentre la cartella s’ingrandisce che voi inserirete l’altra cartella già pronta e così avrete una cartella all’interno di un’altra. Se volete poi questa cartella con all’interno l’altra, la potete inserire in una nuova che creerete sempre partendo da due applicazioni.(mondoiphone)
Treesize, trovare i file e le cartelle più pesanti del pc -  Treesize è un ottimo programma (gratuito) per sistemi Windows che consente di trovare le cartelle ed i file che occupano più spazio sul disco rigido.Il classico Esplora Risorse serve per navigare tra i file e le cartelle di un pc; una comoda funzione, certo, indispensabile aggiungerei, che però non presenta un'opzione per visualizzare immediatamente quelle cartelle più pesanti. Per farlo infatti dovremmo accedere alle proprietà di ogni cartella, il che significherebbe un notevole spreco di tempo.E' proprio Treesize quindi a sopperire a tale mancanza, offrendo infatti a colpo d'occhio una visuale chiara ed ordinata su cosa sia più grande, pesante nel pc.Subito dopo averlo installato, ed avviato, il programma incomincerà a scansionare tutte le directory presenti nel computer, in modo da censire i file ivi presenti e calcolare di conseguenza le dimensioni di ogni cartella.I risultati verranno mostrati in tempo reale, man mano che la scansione procede, e mediante una struttura ad...(navigarweb)
 
Cerca altri articoli con

cartelle esattoriali arriva annullamento

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.