58
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Hotel La Punta - Otranto Vacanze > ... Il 27 aprile 2012. Camerata Musicale Salentina 42^ Stagione Concertistica
inserita da dinoxotranto - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.otranto.biz
18. Oleg Vereshchagin, fisarmonica, e La Stravaganza - mercoledì 23 aprile ore 20,45 al Teatro... -  Mercoledì 23 Aprile 2014 (sipario ore 20.45), sul palco del Teatro Politeama Greco di Lecce, sarà di scena Oleg Vereshchagin, fisarmonicista di fama mondiale, in occasione del diciottesimo concerto inserito nel cartellone della 44^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina. L'artista russo sarà accompagnato – prima volta assoluta di una collaborazione simile - dal quartetto d'archi “La Stravaganza”, formazione musicale che annovera alcune tra le migliori personalità, in Italia, nel campo della musica classica. Alessandro Perpich e Giacomo Bianchi ai violini, Paola Rubini alla viola e Federico Perpich al violoncello, insieme alla fisarmonica del celebre Vereshchagin, proporranno un repertorio che svaria da Handel a Mozart, da Borodin a Ljadov e Vivaldi, abbracciando il meglio della musica classica. PROGRAMMA G. Handel Organ Concerto In G Minor Opus 4, No.1 W. A. Mozart Sonata da Chiesa K.328 A. Borodin Nocturne A. Ljadov Musical box A. Vivaldi Sonata op.1 n.10 e...(cyber81)
“Gloria” di Vivaldi nel Concerto di Pasqua -  Secondo appuntamento della stagione concertistica. L'ingresso è libero per una serata di grande qualità artistica (sal80x)
Via alla stagione concertistica 2014 -  Si parte l'11 aprile, in sinergia con l'assessorato alla Cultura, l'istituto musicale "A. Vivaldi", la gioventù musicale d'Italia e l'associazione musicale "F. Schubert" (sal80x)
I Solisti Veneti a Rovigo con lo Stabat Mater di Pergolesi e il Gloria di Vivaldi -  Prende il via la rassegna di concerti di Pasqua promossi dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. Primo appuntamento con due soliste d'eccezione e il coro “La Stagione Armonica”(giuseppebettiol)
Il partitone è Lecce-Frosinone -  La partita più importante dell'anno, sia per il Lecce che per il Frosinone. Tanti gol per entrambe le squadre (50 per il Frosinone, 49 per il Lecce), tanti punti fatti nelle ultime settimane ma ora sarà lo scontro diretto a decidere la promozione diretta.(ilveggente)
 
Cerca altri articoli con

lecce stagioni vivaldi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.