Altri articoli di possibile interesse:

Antonio Vivaldi: cronologia della vita e delle opere

Antonio Lucio Vivaldi (Venezia, 4 marzo 1678 – Vienna, 28 luglio 1741) 1678 - Il 4 marzo Antonio Lucio Vivaldi nasce a Venezia, da Camilla Cavicchio e Giovanni Battista Vivaldi, primo di otto figli. È battezzato immediatamente dopo la nascita dalla levatrice perché ritenuto “in pericolo di morte”. Le gravi condizioni di salute, definite in una famosa lettera del 16/11/1737 al marchese Guido Bentivoglio d’Aragona come “strettezza di petto”, lo accompagneranno tutta la vita. (musicaprogetto)

Lollipop diet: tre lecca lecca al giorno per dimagrire

Le celebrità americane fanno sempre più tendenza anche in campo di diete, spesso strane, anti-convenzionali e al limite della scientificità, ed è proprio da New York che arriva la Lollipop diet, un regime alimentare che ha nei lecca-lecca il segreto per perdere peso e rimanere in forma. Non si tratta naturalmente di comuni lecca-lecca ma ... The post Lollipop diet: tre lecca lecca al giorno per dimagrire appeared first on Vivo di Benessere. (mamma51)

Perché il cane lecca il viso e la bocca?

Come tutte le altre forme di comunicazione, anche le leccate del cane possono avere diversi significati. Elenchiamo le principali interpretazioni di questo comportamento, che il cane impara dalla madre fin dai primi istanti di vita. Richiesta di attenzioni e di cibo Al rientro dopo un’assenza, quando il cane accoglie il proprio umano leccandogli il viso […] (petpassiontv)

Il maestro Soldatini presenta il libro su “La musica del mare”

Appuntamento, curato dalla Lega Navale in collaborazione con il Vivaldi, per domenica 2 novembre alle 16 nel Palazzo Piacentini al Paese alto (sal80x)

Salernitana-Lecce: due favorite al salto in B

Post Originale: Salernitana-Lecce: due favorite al salto in B Salernitana-Lecce: allo stadio “Arechi” si disputa il big match, anticipo della decima giornata del Girone C di Lega Pro in programma stasera, venerdì 24 ottobre, alle 20:45. La prima della classe contro una delle squadre più forti della vecchia serie C, ma che dista 4 punti dalla vetta. I granata, ancora imbattuti, sono reduci dal […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Lega Pro, Lecce e Perugia non sbagliano un colpo. Inizio critico per la Salernitana Lega Pro, Savona e Aprilia volano. Enigma Salernitana Lega Pro, Lecce e Savona sono invincibili. Carrarese ancora a secco (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...