Altri articoli di possibile interesse:

Antonio Vivaldi: cronologia della vita e delle opere

Antonio Lucio Vivaldi (Venezia, 4 marzo 1678 – Vienna, 28 luglio 1741) 1678 - Il 4 marzo Antonio Lucio Vivaldi nasce a Venezia, da Camilla Cavicchio e Giovanni Battista Vivaldi, primo di otto figli. È battezzato immediatamente dopo la nascita dalla levatrice perché ritenuto “in pericolo di morte”. Le gravi condizioni di salute, definite in una famosa lettera del 16/11/1737 al marchese Guido Bentivoglio d’Aragona come “strettezza di petto”, lo accompagneranno tutta la vita. (musicaprogetto)

Lollipop diet: tre lecca lecca al giorno per dimagrire

Le celebrità americane fanno sempre più tendenza anche in campo di diete, spesso strane, anti-convenzionali e al limite della scientificità, ed è proprio da New York che arriva la Lollipop diet, un regime alimentare che ha nei lecca-lecca il segreto per perdere peso e rimanere in forma. Non si tratta naturalmente di comuni lecca-lecca ma ... The post Lollipop diet: tre lecca lecca al giorno per dimagrire appeared first on Vivo di Benessere. (mamma51)

TEATRO: LA STAGIONE AQUILANA PARTE CON VIVALDI ''LE QUATTRO STAGIONI'' ALL'ESORDIO DEL TSA

L’AQUILA - "Evento senza precedenti per l’inaugurazione della Stagione Teatrale Aquilana". Il Teatro Stabile d’Abruzzo apre l’annata 2014/2015 giovedì 27 novembre alle ore 21, presso l’Auditorium della Guardia di Finanza dell’Aquila, l’apertura è dedicata alla Danza Contemporanea con Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi,  coreografia e set concept Mauro Astolfi, musiche originali Luca Salvatori, con Alessandra Chirulli, Maria Cossu, Mario Laterza, Gaia Mattioli, Cosmo Sancilio, Giuliana Mele, Sofia Barbiero, Fabio Cavallo, Giovanni La Rocca.  "Dietro l’apparente quadro iconografico - spiega il coreografo Mauro Astolfi - rappresentato dal susseguirsi delle ‘stagioni’, con tutta la simbologia annessa, i suoi simboli atmosferici si percepisce un significato molto... (abruzzoweb)

“I Virtuosi Italiani” al Teatro Dal Verme

Per la prima volta ospiti in una stagione de “I Pomeriggi Musicali”, I Virtuosi Italiani, giovedì 27 novembre alle ore 21.00 eseguiranno, guidati da Alberto Martini, musiche di Vivaldi, Corelli, Tartini e Geminiani (musicaprogetto)

Perché il cane lecca il viso e la bocca?

Come tutte le altre forme di comunicazione, anche le leccate del cane possono avere diversi significati. Elenchiamo le principali interpretazioni di questo comportamento, che il cane impara dalla madre fin dai primi istanti di vita. Richiesta di attenzioni e di cibo Al rientro dopo un’assenza, quando il cane accoglie il proprio umano leccandogli il viso […] (petpassiontv)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...