Altri articoli di possibile interesse:

Vivaldi vero o falso?

Mercoledì 27 Agosto 2014 Ore 21:30 Abbazia di San Pietro in Valle – Ferentillo (TR) ACCADEMIA HERMANS “VIVALDI, VERO O FALSO?” (Musiche di Antonio Vivaldi o a lui attribuite) ACCADEMIA HERMANS Fabio Ceccarelli, traversiere Yayoi Masuda, violino barocco Sara Montani, violino barocco Alessandra Montani, violoncello barocco Fabio Ciofini, clavicembalo   PROGRAMMA Concerto in Sol magg. […] (umbriaecultura)

Bartolomucci dice la sua sul Lecce, Lerda, Tavecchio e la Nazionale | LecceNews24.it

Il giornalista Mediaset ha voluto dire la sua su vari argomenti di stretta attualità. Il Lecce ed il proprio futuro, il girone in cui è inserito e le prospettive di questa stagione. Il discorso è anche caduto su Carlo Tavecchio e sul prossimo ct della Nazionale (korema)

Lega Pro Unica, Girone C 4^ Giornata: Il Lecce in testa, ko Reggina

Lega Pro Unica, Girone C 4^ Giornata: Il Lecce in testa, ko Reggina. Il match tra due nobili decadute. Al Via del Mare si incrociano Lecce e Reggina, entrambe abituate ai palcoscenici della Serie A fino a qualche stagione fa. Stasera, venerdì 19 settembre, invece si sono date battaglia per conquistare la vetta della classifica della Lega Pro Unica. Ha vinto il Lecce con il risultato di 2-0 e vola in testa alla classifica con Benevento, Catanzaro, Salernitana e Lupa Roma. (calciobetter)

L’Aquila, ISA e le ‘quattro stagioni di Vivaldi’ all’auditorium Shigeru Ban

Il Goffredo Cappa del 1675 del Konzertmeister Ettore Pellegrino risuona delle note delle Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi ancora una volta per guidare i Cameristi dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese. Il Concerto sarà eseguito Sabato 6 Settembre alle ore 18.00 all’Aquila nell’Auditorium “Shigeru Ban” del Conservatorio “A. Casella”, dopo un’intesa attività concertistica estiva dell’Orchestra che si è […] L'articolo L’Aquila, ISA e le ‘quattro stagioni di Vivaldi’ all’auditorium Shigeru Ban sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Presentazione dell'U.S. Lecce durante la festa di Sant'Oronzo, previsto un nuovo inno

Durante i festeggiamenti patronali dedicati al santo protettivo della città di Lecce, Sant'Oronzo, avverrà la presentazione ufficiale della squadra giallorossa. Previsto anche un nuovo inno per la stagione 2014/2015 (korema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...