Altri articoli di possibile interesse:

Lollipop diet: tre lecca lecca al giorno per dimagrire

Le celebrità americane fanno sempre più tendenza anche in campo di diete, spesso strane, anti-convenzionali e al limite della scientificità, ed è proprio da New York che arriva la Lollipop diet, un regime alimentare che ha nei lecca-lecca il segreto per perdere peso e rimanere in forma. Non si tratta naturalmente di comuni lecca-lecca ma ... The post Lollipop diet: tre lecca lecca al giorno per dimagrire appeared first on Vivo di Benessere. (mamma51)

TEATRO: LA STAGIONE AQUILANA PARTE CON VIVALDI ''LE QUATTRO STAGIONI'' ALL'ESORDIO DEL TSA

L’AQUILA - "Evento senza precedenti per l’inaugurazione della Stagione Teatrale Aquilana". Il Teatro Stabile d’Abruzzo apre l’annata 2014/2015 giovedì 27 novembre alle ore 21, presso l’Auditorium della Guardia di Finanza dell’Aquila, l’apertura è dedicata alla Danza Contemporanea con Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi,  coreografia e set concept Mauro Astolfi, musiche originali Luca Salvatori, con Alessandra Chirulli, Maria Cossu, Mario Laterza, Gaia Mattioli, Cosmo Sancilio, Giuliana Mele, Sofia Barbiero, Fabio Cavallo, Giovanni La Rocca.  "Dietro l’apparente quadro iconografico - spiega il coreografo Mauro Astolfi - rappresentato dal susseguirsi delle ‘stagioni’, con tutta la simbologia annessa, i suoi simboli atmosferici si percepisce un significato molto... (abruzzoweb)

L'avversario del Foggia: Lecce

Tempo di derby, derby vero, allo Zaccheria dove questa sera si incontreranno due nobili decadute dopo 17 anni trascorsi in categorie sempre diverse. Foggia-Lecce ritorna, in campionato, dopo tre lustri. Era la Serie B stagione 96/97 quando le due formazioni si incontrarono per l’ultima volta. All’epoca i giallorossi di Ventura erano lanciatissimi verso la Serie A, i satanelli di Burgnich (nelle cui fila giocava Beppe Brescia, attuale secondo Di De Zerbi, ndr) navigavano in acque tranquille prima di infilare un filotto terribile che li avrebbe portati dalla cadetteria alla C2 nel giro di due stagioni. Salentini e foggiani, in realtà, hanno già avuto modo di incrociarsi in questi anni, anche se in sole due occasioni. In una amichevole estiva nel 2004/2005, quando ad allenare il Lecce era Zeman, e la scorsa stagione in Coppa Italia di Lega Pro quando i giallorossi si imposero per 1-0 al “Via del Mare” eliminando i dauni dalla competizione. Le due formazioni si sono incontrate anche in... (culttimeit)

“I Virtuosi Italiani” al Teatro Dal Verme

Per la prima volta ospiti in una stagione de “I Pomeriggi Musicali”, I Virtuosi Italiani, giovedì 27 novembre alle ore 21.00 eseguiranno, guidati da Alberto Martini, musiche di Vivaldi, Corelli, Tartini e Geminiani (musicaprogetto)

Presicce (Lecce) – Muore neonato per rigurgito

Un bimbo di poco più di un mese è morto, probabilmente a causa di un rigurgito, mentre dormiva nel letto con la madre, da poco separata dal padre del neonato. E’ accaduto a Presicce (Lecce), nella casa della nonna del piccolo, dove la mamma 26enne si era trasferita dopo la separazione. La donna aveva poco [...]L'articolo Presicce (Lecce) – Muore neonato per rigurgito sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...