Altri articoli di possibile interesse:

Lega Pro Unica, Girone C 4^ Giornata: Il Lecce in testa, ko Reggina

Lega Pro Unica, Girone C 4^ Giornata: Il Lecce in testa, ko Reggina. Il match tra due nobili decadute. Al Via del Mare si incrociano Lecce e Reggina, entrambe abituate ai palcoscenici della Serie A fino a qualche stagione fa. Stasera, venerdì 19 settembre, invece si sono date battaglia per conquistare la vetta della classifica della Lega Pro Unica. Ha vinto il Lecce con il risultato di 2-0 e vola in testa alla classifica con Benevento, Catanzaro, Salernitana e Lupa Roma. (calciobetter)

Ricette dolci: golosi lecca-lecca fatti in casa

Il cibo in assoluto che preferiscono i bambini sono i dolci, specie poi se si tratta di caramelle, di qualsiasi forma o colore siano! E proprio bando alle caramelle in commercio, per la gioia dei vostri bimbi, ecco oggi come preparare in casa dei bellissimi e buonissimi lecca-lecca ... (melacotta977)

Matteo Renzi con il lecca lecca. Satira politica di Iannozzi Giuseppe

Matteo Renzi con il lecca lecca di Iannozzi Giuseppe “La politica è così noiosa, manca di sapore, di zucchero. Sul serio, penso che l’Italia dovrebbe impegnarsi di più. Serve il sacrificio degli italiani, di tutti quegli italiani che amano davvero … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Arriva il Lecce nel vespaio della Juve Stabia

Juve Stabia vs Lecce: Occhio agli avversari. L’amarcord: Lorieri in porta al Lecce, un meraviglioso Cefis, il goal di Dell’ Oglio del finale, il titolo del corriere dello sport ” Il Lecce scivola sul Dell’Oglio.” Correva l’Anno 1995 e da allora molte cose sono cambiate. I Pugliesi ritornarono presto in A, le vespe si consolidavano team […] Questo articolo Arriva il Lecce nel vespaio della Juve Stabia è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Duecento operatori della provincia di Lecce pronti a qualificarsi restauratori | LecceNews24.it

Apre lo sportello di assistenza per chi vuole partecipare alle selezioni 200 gli operatori interessati in provincia di Lecce. Fillea Cgil Lecce: “Auspichiamo si chiuda lunga fase di incertezza che ha provocato sfruttamento e lavoro nero nel settore” (korema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...