Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Lecce-Benevento: live streaming, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Allo stadio Via del Mare si disputa il big match tra Lecce e Benevento, oggi – mercoledì 1 aprile – in campo alle 17:00 in occasione della 33a giornata del Girone C di Lega Pro. I giallorossi stanno attraversando un periodo complicato della stagione: nelle ultime quattro partite sono arrivate tre sconfitte e una vittoria. (domesp81)

Frizzi&Lazzi II – Vocabolario minimo della teoria dei giochi

MELTING POD – Tutto è gioco: dal matrimonio alle aste su eBay. Naturalmente passando per giochi più classici come scacchi e la morra cinese, che sono ambito di studi di una branca della matematica, la teoria dei giochi. Con Roberto Lucchetti, professore ordinario di analisi matematica al Politecnico di Milano. Di Roberta Fulci e Enrico Bergianti. Colonna sonora: Spitzal, Read my lips (Jamendo) BeBop25, audionautix Green Daze, audionautix Panama Hat, audionautix Citazioni da: La primavera (allegro da Le quattro stagioni), Antonio Vivaldi Allegro dalla Sonata VI in la maggiore di Pietro Domenico Paradisi The Big Bang Theory, puntata “L’espansione di Lizard e Spock”, episodio 8 stagione 2 (Warner Bros Television) Il settimo sigillo, regia di Ingmar Bergman (Svensk Filmindustri) Pubblicato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia.    Crediti immagine: Toby Fruge’, Flickr Archiviato in:MELTING POD, ULISSE Tagged: gioco,... (oggiscienza)

Calciomercato Milan. Si punta Bertolacci, davanti Bacca è il colpo. Si lavora su Kolarov

La definitiva rottura con Muntari, che probabilmente non sarà più convocato, spinge i rossoneri a cercare un centrocampista di spessore. Al momento in pole c’è Andrea Bertolacci (24) del Genoa, che potrebbe rientrare anche in un possibile scambio con Niang, che piace molto ai rossoblu. Il Milan tuttavia vuole alla base l’attaccante francese a fine stagione, ha già rifiutato la nuova offerta di prestito del Genoa. Il centrocampista nazionale azzurro (2 presenze, dopo tutta la trafila nelle giovanili) è ancora per metà della Roma, ma è stato già trovato un accordo di massima per l’acquisto dell’intero cartellino da parte del club genoano. In questa stagione per lui 26 presenze, con all’attivo 2 reti e 6 assist. Prodotto del vivaio della Roma, ha già fatto esperienza nel Lecce, prima di esplodere nel Genoa. Sul giocatore la pesante concorrenza della Fiorentina, che però il Milan sembra poter superare grazie agli ottimi rapporti col club di Preziosi... (ibtimes3sport)

Fineco apre a Lecco un nuovo ufficio pf

Sono 325 i Fineco Center attivi in Italia, mentre la rete può contare su 2.533 professionisti (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...