Altri articoli di possibile interesse:

“Orlando” prima di “Orlando”: il Vivaldi inedito di Sardelli

Venerdì 6 febbraio alle ore 20.30, per la Stagione di Musica da Camera di Santa Cecilia, un concerto interamente dedicato a Vivaldi, con la prima esecuzione di un nuovo “Orlando”, scritto 15 anni prima della versione già nota (musicaprogetto)

Lecca Lecca e Caramelle fatte in casa

Ecco come realizzare caramelle e dolciumi in casa gustosi e genuini, privi di additivi chimici. LECCA-LECCA Ingredienti: 20 g di burro 500 g di zucchero; olio di arachidi. marmellata di albicocche.L'articolo Lecca Lecca e Caramelle fatte in casa sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (ilgrilloelaformica)

Vivaldi, browser per gli orfani di Opera.

Un team di sviluppatori si richiama alla tradizione del "vecchio" Opera e promette un nuovo browser veloce, performante e a prova di power user. L'Opera di oggi non ci rappresenta più, dicono.   Per dare il via a una nuova stagione è nato Vivaldi, browser Web di nuova concezione nato dall'iniziativa di chi in precedenza aveva già lavorato su Opera. Oggi Opera è molto diverso rispetto al passato, dicono gli sviluppatori, e c'è spazio per un browser fedele alle radici originali del progetto norvegese.   Nato da un'iniziativa di Jon von Tetzchner (ex-CEO di Opera) e un nutrito gruppo di programmatori, Vivaldi intende riprendere il discorso interrotto da Opera, un browser che nel 2015 ha cambiato direzione e non serve più la community di utenti e contributori di codice, dice il sito ufficiale.   Diversamente dall'Opera moderno, invece, Vivaldi vuole essere "un browser per noi stessi e per i nostri amici", un software di navigazione Web che... (re_ubuntu)

4 musicisti per 8 stagioni a Lucca

Domenica 1° febbraio, per il 4° appuntamento della Stagione cameristica dell’AML, le “Quattro Stagioni” di Vivaldi e Piazzolla a confronto. Sabato 31 gennaio, invece, appuntamento con “Musica ragazzi” (musicaprogetto)

Vivaldi, nuovo e veloce browser

Vivaldi, nuovo e veloce browser Segugioinformatico. Da  fondatori di Opera ecco arrivare un nuovo ed interessante browser web chiamato Vivaldi, disponibile per i sistemi Windows, Mac e Linux. Si tratta di un browser che risulta basato su Chromium  e dedicato soprattutto a coloro che erano affezionati al primo Opera, molto diverso dalla versione attuale che risulta invece piuttosto similare a quella [...] Vivaldi, nuovo e veloce browser Segugioinformatico. (exodus90s)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...