Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Lecce-Benevento: live streaming, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Allo stadio Via del Mare si disputa il big match tra Lecce e Benevento, oggi – mercoledì 1 aprile – in campo alle 17:00 in occasione della 33a giornata del Girone C di Lega Pro. I giallorossi stanno attraversando un periodo complicato della stagione: nelle ultime quattro partite sono arrivate tre sconfitte e una vittoria. (domesp81)

DIRETTA STREAMING Lecce-Salernitana: live video, formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

La Salernitana capolista dopo aver sconfitto il Benevento si reca a Lecce per continuare a volare. Dura trasferta quella di stasera al Via del Mare ore 20,30 dove i pugliesi faranno di tutto per portarsi via i tre punti. La Salernitana è attualmente prima con 61 punti, mentre il Lecce è terzo a dieci punti di distanza. La Salernitana non perde una partita dal turno del 6 gennaio, il Lecce ha avuto un rendimento altalenante ma più che positivo e si trova in piena corsa playoff. Ci sono tutti gli ingredienti per un match scoppiettante. Prima del fischio d'inizio sarà osservato un minuto di silenzio in memoria di Luca Colosimo, il giovane arbitro della Can Pro scomparso in un tragico incidente. La gara sarà diretta dall'arbitro Rapuano della sezione di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Francesco Barbetta di Albano Laziale e Leonardo Camillucci di Macerata... (ibtimes3sport)

dove si lecca la passerina (con piacere)

ho sentito più di una donna affermare che gli uomini danno sesso orale mal volentieri, come obbligo per soddisfare la propria compagnia. esiste invece un posto in Italia dove la “leccata di fessa” è augurata quale passatempo piacevole. questa splendida bar rafaeli non vi fa venire voglia di una slinguagguazzata? gnam :D ah comunque il … Continua a leggere → (maschileindividuale)

COMPRARE CASA A UN EURO: A LECCE DEI MARSI SI PUO'!

LECCE NEI MARSI - “Vendonsi abitazioni nel centro storico a 1 euro”. Questo l’avviso diramato dall’amministrazione comunale di Lecce nei Marsi (L'Aquila) che ha lasciato molti perplessi.  Il centro storico del paese è da tempo abbandonato e molte sono le strutture danneggiate dal tempo. I proprietari, quindi, hanno deciso di cedere queste case al Comune.  “Con una delibera di Consiglio abbiamo accettato la donazione e acquisito al patrimonio comunale immobili nel centro storico - ha spiegato il sindaco Gianluca De Angelis - con lo scopo poi di venderli, tramite procedura pubblica, simbolicamente a un euro". Lo scopo è recuperare quella zona di paese che,... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...