16
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!!! Approvato oggi il bilancio di Montecitorio ... preparate gli insulti (ma teneteli per voi per favore), da quello che si può leggere oltre i circa 14mila euro mensili netti per gli stipendi di ogni parlamentare, che tra diaria bonus cazzi e mazzi si arriva alla cifra assurda di 22 mila euro mensili per parlamentare (630 sanguisughe che da anni e anni continuano a spolpare il popolo Italiano), oggi è stato annunciato a quanto ammonta il costo degli affitti dei vari locali, uffici ect : 54 milioni di euro all'anno, che facendo due calcoli corrisponde a circa 147 mila euro al giorno ... tradotto, ogni onorevole (quanto odio questo termine) ci costa 8 [ ... ]
inserita da stopcensura - Sezione: Politica  - fonte: http://stopthecensure.blogspot.com
Airola, fortunato vince 100 mila euro con Magic Roulette e affitta una discoteca per festeggiare -  Il post Airola, fortunato vince 100 mila euro con Magic Roulette e affitta una discoteca per festeggiare è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis. Dovrebbe anche essere arrivato il momento di capire il motivo per cui ad Airola si festeggiano così tante vincite: si tratta di una vera e propria città della fortuna, che sta elargendo vincite a destra e a manca a tutti […] Il post Airola, fortunato vince 100 mila euro con Magic Roulette e affitta una discoteca per festeggiare è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis. (passaparola15)
Costi Camera,”errate” slides Cottarelli -  “Non corrisponde al vero per ciò che riguarda l’andamento della spesa della Camera dei deputati”, quanto sostengono le slides del commissario alla spending review Carlo Cottarelli, pubblicate nei giorni scorsi,secondo le quali dal 2009 non sono calati i costi degli organi costituzionali. Lo afferma un comunicato di Montecitorio. I dati forniti dalla Camera dimostrano invece [...]L'articolo Costi Camera,”errate” slides Cottarelli sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Impianto fotovoltaico: costo o investimento ? -  Un impianto fotovoltaico è un costo o un investimento? Installare un impianto quanto costa oggi? I prezzi degli impianti fotovoltaici, installati “chiavi in mano”, sono oggi molto più bassi rispetto a solo qualche anno addietro. Per fare un esempio, solo nel 2009 un impianto da 5 Kw costava più di 35mila euro. Oggi, 2014, ho trovato in rete offerte di installazioni certificate di circa un terzo: un impianto da 3 Kw costa, mediamente, poco più di 6 mila euro, compreso di tutto, installazione chiavi in mano, impianti da 6 kw costano non più di 14 mila euro. Certo, installare un impianto fotovoltaico ancora oggi ha un certo prezzo, almeno 2.000 euro per Kw di potenza (prezzo del “chiavi in mano”, cioè compreso di “tutto”). E’ anche vero, però, che ancora ci sono le detrazioni fiscali per coprire in tempi rapidi i costi sostenuti: le detrazioni del 50% per le ristrutturazioni edilizie (tra le quali rientra il fotovoltaico). Grazie a queste...(investinelsole)
Affitti 2014, pagamento in contanti e cedolare secca: condizioni e novità governo Renzi -  Affitti 2014, via libera al pagamento in contanti sotto i 1.000 euro e nuove aliquote per l’uso della cedolare secca.(maxcal)
Renzi ci ricasca. Anche le slide di Cottarelli riportano numeri inventati -  E’ passata quasi sotto silenzio la reazione della Camera dei deputati ai numeri presentati da Cottarelli nelle sue ormai famigerate slide. Secondo i tecnici di Montecitorio, che hanno però verificato solo i numeri che riguarderebbero l’Istituzione, quelli annunciati dal Commissario alla Spending Review sono una “rappresentazione” che “non corrisponde al vero per ciò che riguarda l'andamento della spesa della Camera dei deputati”. Il comunicato di Montecitorio fa seguito all’incarico a Roberto Perotti, il docente della Bocconi resosi protagonista, sul sito LaVoce.Info, del confronto del costo della Corte Costituzionale italiana con una inesistente corte costituzionale inglese. La fretta, la velocità fa dei brutti scherzi. Ma un bocconiano non dovrebbe poermetterseli. Montecitorio. I numeri veri sono al contrario Secondo Cottarelli e le sue slide, in particolare quella dedicata ai  "Costi politica", “la spesa degli organi costituzionali e a rilevanza costituzionale non avrebbe...(dazebao)
 
Cerca altri articoli con

montecitorio costa euro affitto

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.