Montecitorio ci costa 54 milioni di euro d'affitto l'anno e non ci dovremmo incazzare?

16 voti

4 anni fa - Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!!! Approvato oggi il bilancio di Montecitorio ... preparate gli insulti (ma teneteli per voi per favore), da quello che si può leggere oltre i circa 14mila euro mensili netti per gli stipendi di ogni parlamentare, che tra diaria bonus cazzi e mazzi si arriva alla cifra assurda di 22 mila euro mensili per parlamentare (630 sanguisughe che da anni e anni continuano a spolpare il popolo Italiano), oggi è stato annunciato a quanto ammonta il costo degli affitti dei vari locali, uffici ect : 54 milioni di euro all'anno, che facendo due calcoli corrisponde a circa 147 mila euro al giorno ... tradotto, ogni onorevole (quanto odio questo termine) ci costa 8 mila euro al mese! Ditemi se poi non abbiamo tutto il diritto per essere incazzati!? Unica nota positiva ma che sinceramente a me non consola ASSOLUTAMENTE : il bilancio riporta comunque un risparmio di 315milioni di euro nel periodo 2006-2011;  Nel 2010 la Camera costerà quasi un miliardo di... (Leggi l'Articolo)

stopcensura
inviata da: stopcensura - Categoria: Politica - Fonte: http://stopthecensure.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Settimana bianca, quanto costano 7 giorni in affitto in montagna?

Settimana bianca, my love! Gli italiani sentono la crisi ma non mollano l’abitudine della settimana bianca. Con questo weekend cominciano ufficialmente le vacanze di Natale e allora effettuiamo un breve […]The post Settimana bianca, quanto costano 7 giorni in affitto in montagna? appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Affitti nel Tigullio, scopri le 5 occasioni migliori!

Complice la crisi il Mercato degli affitti ha preso il largo, anche in Riviera. Dove le occasioni low cost incominciano a diventare molto numerose, e non solo nell'entroterra. Anche per chi non vuole rinunciare alla vicinanza al mare, i siti specializzati segnalano opportunità straordinarie. Ecco le 5 migliori. (madeintigullio)

Immobili appartamenti e ville in affitto sul Lago Maggiore

Affitto-lagomaggiore.com è il nuovo portale immobiliare con i più begli immobili in affitto nella zona del Lago Maggiore. Un’ampia selezione di immobili ad uso abitativo, appartamenti e ville, e commerciale, fra cui uffici, negozi ed altre strutture per attività commerciale è disponibile ed ampiamente illustrato sul portale immobiliare di Affitto Lago Maggiore. Per prendere visione degli immobili potete andare sul sito www.affitto-lagomaggiore.com. Affitto Lago Maggiore è il nuovo portale immobiliare di immobili in affitto nelle provonce di Varese e Novara. (axelhrs68)

La balla dell'alto costo del lavoro in Italia

Il problema è il costo del lavorodi Alessandro GilioliIl costo del lavoro orario in Italia è pari a 27,5 euro, cioè al di sotto dei 28,4 euro che sono la media dell’area euro. Anche per retribuzione oraria, siamo sotto la media: 19,9 euro da noi contro i 21,2 dell’Eurozona. Tra i Paesi che ci superano per costo del lavoro, non solo Germania, Francia e Paesi scandinavi, ma perfino l’Irlanda.Sono i dati dell’ultimo rapporto Istat, che oggi non appaiono quasi da nessuna parte perché vanno contro la narrazione corrente secondo la quale “il problema dell’economia italiana e degli scarsi investimenti esteri è che abbiamo il costo del lavoro troppo alto”.Si tratta, quindi, di una balla. Una balla in base alla quale in Italia vengono progressivamente ridotte le retribuzioni e diminuiti i diritti. Non abbiamo il costo del lavoro più alto rispetto agli altri Paesi euro, anzi lo abbiamo più basso.Se gli investitori stranieri non arrivano quindi forse occorre cercare altre ragioni.Comprese,... (iserentha)

Eghetta bolle

Eghetta è in ebollizione,Eghetta monta rabbia come fosse panna montata….incazzata incazzata. Sua sorella la incita a non perdersi e lasciar schiumare qualcosa che alla fine punge lei e lei soltanto. Eghetta non sa più se da qualche parte esiste un qualcosa che possa non fargli perdere quella calma e l’equilibrio duramente conquistato. Sua sorella la esorta a prendere nota di ogni aspetto (laridream)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...