Montecitorio ci costa 54 milioni di euro d'affitto l'anno e non ci dovremmo incazzare?

16 voti

4 anni fa - Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!!! Approvato oggi il bilancio di Montecitorio ... preparate gli insulti (ma teneteli per voi per favore), da quello che si può leggere oltre i circa 14mila euro mensili netti per gli stipendi di ogni parlamentare, che tra diaria bonus cazzi e mazzi si arriva alla cifra assurda di 22 mila euro mensili per parlamentare (630 sanguisughe che da anni e anni continuano a spolpare il popolo Italiano), oggi è stato annunciato a quanto ammonta il costo degli affitti dei vari locali, uffici ect : 54 milioni di euro all'anno, che facendo due calcoli corrisponde a circa 147 mila euro al giorno ... tradotto, ogni onorevole (quanto odio questo termine) ci costa 8 mila euro al mese! Ditemi se poi non abbiamo tutto il diritto per essere incazzati!? Unica nota positiva ma che sinceramente a me non consola ASSOLUTAMENTE : il bilancio riporta comunque un risparmio di 315milioni di euro nel periodo 2006-2011;  Nel 2010 la Camera costerà quasi un miliardo di... (Leggi l'Articolo)

stopcensura
inviata da: stopcensura - Categoria: Politica - Fonte: http://stopthecensure.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dora e la lettera d'amore - Gioca online

E' il giorno di San Valentino e dovrete consegnare a tutti i costi la vostra letterina d'amore al vostro innamorato. Per farlo dovrete risolvere quesiti logici che vi faranno andare avanti nel gioco fino al lieto incontro... (salvatoreseo)

Napoli. Spreco affitti, stangata da 155mila euro sulla Iervolino

Del danno patrimoniale arrecato al Comune di Napoli per l’inutile locazione passiva di immobili in corso Lucci e in via Nuova Poggioreale la Corte dei conti ha chiamato a rispondere con il proprio portafogli l’ex sindaco Rosa Russo Iervolino per 155mila euro, Con lei gli ex assessori Enrico Cardillo (Risorse Strategiche) per 191mila euro, Ferdinando Balzano (Patrimonio) per 98mila euro, l’ex city manager Luigi Massa per 191mila euro e i dirigenti Domenico Liguori per 884mila euro, Giovanni Annunziata per 879mila euro, Maria Rosaria Guidi per 548mila euro, Marcello D’Aponte per 160mila euro e Michele Saggese per 160mila euro. http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/spreco-affitti-stangata/notizie/937603.shtml (forodinapoli)

Parigi. Paga affitto di 400 euro per buco di 7 metri quadri. Chiede la ricevuta e viene aggredita.

Parigi, Montmatre. Studentessa bolognese viene aggredita, minacciata e buttata fuori di casa coi suoi libri. È stata sfrattata per aver chiesto la ricevuta dell'affitto, 400 euro per un buco di 6-7 metri quadri, sotto la soffitta di un appartamento del quartiere di Barbes, ai piedi di Montmartre. (prosdocimi)

A Montecitorio il futuro (digitale)

Una giornata epica, non ho altre parole, davvero. Montecitorio ha spalancato le porte ad 80 bambini (ripeto BAMBINI) che hanno partecipato al Coderdojo ideato ed organizzato dagli ottimi amici Stefano Quintarelli, Deputato di Scelta Civica e membro dell’intergruppo parlamentare 2.0 e da Anna Masera Capo Ufficio Stampa di Montecitorio. All’evento ha preso parte (molto attiva) […] (micheleficara)

Tablet da 50 euro, costano meno di una copia di Windows

Tablet da 50 euro, costano meno di una copia di Windows InformatBlog. Se avete saltato il caffè del mattino per poco più di un mese allora avrete risparmiato abbastanza soldi per comprare uno di questi nuovi tablet Windows. Sì, davvero. Sono entrambi in vendita al prezzo di soli 65 dollari (51 euro al cambio attuale), ciò li rende molto più convenienti di una copia OEM di Windows. ... Tablet da 50 euro, costano meno di una copia di Windows InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...