Altri articoli di possibile interesse:

Hugo Barra ci spiega come si pronuncia Xiaomi

Avete mai pensato a come si pronuncia correttamente Xiaomi? Se questa cosa non vi fa dormire la notte ce lo spiega direttamente Hugo Barra, che ci spiega come pronunciarlo correttamente senza commettere errori. La spiegazione è in inglese, ma se anche non capiste gli intermezzi, la pronuncia di Xiaomi è evidente. Via L'articolo Hugo Barra ci spiega come si pronuncia Xiaomi sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

MVNO Francesi: nel IV Trimestre 2014 brusco calo a quota 9.6%

MVNO Francesi: nel IV Trimestre 2014 brusco calo a quota 9.6% MVNO News Continua a crescere il numero delle carte SIM in Francia, come conferma l’ultima relazione della ARCEP per il quarto trimestre del 2014. Il numero è cresciuto del 4.1% in un anno, a quota 79.941.000: un aumento  più debole rispetto agli anni precedenti… Continue Reading → MVNO Francesi: nel IV Trimestre 2014 brusco calo a quota 9.6% MVNO News (virmobile)

Il discorso inaugurale di Sergio Mattarella

Di seguito le parole pronunciate davanti alle Camere riunite Di seguito le parole pronunciate questa mattina dal nuovo Capo dello Stato, davanti alle Camere riunite, così come riportate dal sito della Presidenza della Repubblica. Il discorso, pronunciato appena prima del passaggio di consegne con il suo predecessore, Giorgio Napolitano, segna l'inizio del settennato di Sergio Mattarella. (...) (ilprimatocom)

Pensioni: Poletti se la vede con i Sindacati, Renzi stenta a pronunciarsi

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Non accenna a fermarsi il dibattito sulla riforma pensioni: precoci, donne ed esodati attendono novità riguardo al pensionamento anticipato. Quali saranno le modifiche da apportare all’istituto della pensione anticipata (ex anzianità)? Oggi, 19 febbraio 2015, l’attenzione è incentrata sulle indiscrezioni relative al Consiglio dei Ministri di domani: come ampiamente annunciato, non ci saranno interventi sul … Continua la lettura di Pensioni: Poletti se la vede con i Sindacati, Renzi stenta a pronunciarsi → L'articolo Pensioni: Poletti se la vede con i Sindacati, Renzi stenta a pronunciarsi è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Le prigioni francesi incubatrici efficaci per l'estremismo islamico

Tra i cambiamenti radicali che la Francia prevede di attuare a seguito degli attacchi terroristici di questo mese a Parigi ci sono nuove misure per combattere la radicalizzazione islamista nelle sue prigioni. Si tratta di un problema enorme, portato all'attenzione delle autorità proprio dalle crescenti evidenze che i due sospettati degli attacchi di Parigi sono prodotti del sistema penale francese.   Cherif Kouachi, uno dei fratelli dietro l'attacco agli uffici di Charlie Hebdo , è passato da piccolo criminale a jihadista violento dopo soli 20 mesi di carceree. Lì, ha anche incontrato un musulmano convertito di nome Amedy Coulibaly - che ha continuato ad aiutare i fratelli Kouachi negli attacchi di Parigi.   Il problema della radicalizzazione nelle carceri francesi inizia con i numeri. Più della metà delle persone nelle prigioni francesi è musulmana - e ciò rende facile per gli islamisti radicali fare nuove... (lantidiplomatico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...