Altri articoli di possibile interesse:

Lo charme di Enzo Carini, modello francese

L’irresistibile Enzo Carini, modello francese di origine italiana, si mette questa volta in posa per l’obiettivo di Nicolas Aristidou. La nostra lente di ingrandimento che ogni giorno fissiamo[...] (starbugs)

Calciomercato Juve. Dietro piace Schar. De Jong non rinnova, assalto pronto. Davanti Falcao e Martia

Per il reparto avanzato la Juventus ha iniziato seriamente a interessarsi al francese Anthony Martial (19), ammirato nella sfida di Champions League contro il Monaco. L'attaccante della formazione del Principato e della nazionale under 21 francese (10 presenze, 2 gol) ha convinto tutti i dirigenti bianconeri a puntare su di lui per la Juventus del futuro. In nazionale giovanile francese aveva disputato 31 gare con 21 reti all’attivo prima di passare con l’U21 transalpina. In questa stagione al Monaco ha collezionato complessivamente 41 presenze, con 10 reti e 6 assist all’attivo. Prodotto del vivaio del Lione è stato pagato appena 5 milioni di euro, ora la sua valutazione supera già i 10 milioni. Se davvero verrà ceduto, il club monegasco ricaverà parecchio dalla sua plusvalenza. Piace parecchio anche allo Schalke 04 e soprattutto al Psg, ma Marotta è già a lavoro per strappare una opzione dai dirigenti del club francese... (ibtimes3sport)

Trovata la scatola nera dell’Airbus della Germanwings

E’ stata recuperata la prima scatola nera dell’Airbus 320, volo 4U9525 della Germanwings, che si è schiantato sulle Alpi francesi, provocando la morte di 150 persone, di cui 144 tra passeggeri e 6 di equipaggio. Lo ha annunciato il Ministro dell’Interno Francese, Bernard Cazeneuve, senza tuttavia precisare se si tratta di quella relativa ai dati del […] (italnews)

[VIDEO] Calciomercato Juve: ecco chi è Clement Lenglet, baby colpo francese della Vecchia Signora

La Juventus ha piazzato un colpo in prospettiva per la difesa: si tratta del centrale diciannovenne Clement Lenglet, attualmente in forza al Nancy, nella serie B francese. Il classe 1995 di Beauvais ha già visitato il centro di Vinovo e ha anche assistito al match di campionato vinto contro l’Empoli. Dunque, l’ingaggio è ad un passo. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...