Altri articoli di possibile interesse:

Isis. Le Pen, quattromila francesi nella jihad

PARIGI - La leader del Front National, Marine Le Pen, stima in circa 4.000 il numero di cittadini francesi partiti a fare la Jihad, citando cifre non confermate delle autorità transalpine.   "Secondo i servizi francesi di intelligence, oggi ci sono 4.000 francesi partiti a fare la jihad. Non mille: quattromila", ha affermato Le Pen, intervistata da Sud Radio. Quanto ai cittadini esclusivamente francesi, vale a dire che non hanno la doppia nazionalità, "ce ne possono essere" - ha osservato Le Pen - ma "il loro numero resta marginale rispetto ai dati che ho avuto dai servizi di intelligence e dell'antiterrorismo".  isisfrancesefrancia (dazebao)

PER LE DOMANDE GIUDIZIALI INERENTI BENI DEL SINGOLO CONDOMINIO INSISTENTE IN UN SUPERCONDOMINIO LA L

Dal Tribunale di Napoli, sezione stralcio distaccata di Marano di Napoli, una pronuncia, in tema di legittimazione processuale del supercondominio in ipotesi di domanda giudiziale inerente beni in proprietà comune di un singolo edificio costituente il supercondominio, in senso difforme a numerose decisioni del giudice di legittimità. Il giudice di merito, nella pronuncia in esame, ha precisato che ... (redazioneobservaius)

L’INVENZIONE DI UN AMORE di Patrizio Paolinelli

Recensione di Mrs. Poe, di Lynn Cullen, Un romanzo storico a tre dimensioni “Vi sento, sapete, mentre lavoro o vado in ufficio, sento che il vostro cuore mi cerca. Se avete bisogno di me, Frances, non dovete far altro che pensarmi, e io sarò da voi”. A pronunciare queste accorate parole è un innamoratissimo Edgar […] (ilbibliomane)

Come conquistare i turisti cinesi a cura di Massimo Ceccarelli

ITALIA NI HAO E’ IL PROGETTO DEDICATO A HOTEL, RISTORANTI, SERVIZI E NEGOZI ITALIANI CHE VOGLIONO INCREMENTARE IL NUMERO DI TURISTI CINESI SEMPRE PIU’ PRESENTI NEL NOSTRO PAESE. E’ strutturato in 8 punti. Non a caso, perché otto è il numero fortunato cinese. Otto in cinese si pronuncia ba 八ed è molto simile al suono fa 发 della parola facai 发财, ossia diventare ricco. (vaffancina)

2 dicembre 1804: Napoleone Bonaparte si incorona Imperatore

Nella Cattedrale di Notre Dame di Parigi, al cospetto di Papa Pio VII, Napoleone Bonaparte si autoincorona diventando Imperatore dei francesi. Il suo nome divenne celebre in Francia durante la Rivoluzione e successivamente grazie alle numerose vittorie militari. Fondatore del Primo Impero Francese, dimostrò grandi capacità politiche e giuridiche con la stesura del Codice Napoleonico, […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...