Altri articoli di possibile interesse:

Non conosci l'esatta pronuncia? ora basta un click

Fantastico questa sistema per conoscere l'esatta pronuncia Come si pronuncia? Clicca e ascolta! (rafaelcoche)

Francia. Il probabile ritorno di Nicolas Sarkozy

Il ritorno politico dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è visto come sempre più probabile da buona parte dei media francesi e un certo numero di esponenti politici di centro-destra. Sarkozy aveva detto che avrebbe annunciato all'inizio di questo mese se si sarebbe candidato per la leadership dell'UMP. (lantidiplomatico)

Wiko Italia: Augusto Zumbo nuovo general manager

Il brand francese si focalizza sempre di più sul mercato italiano Wiko, azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014*, annuncia la nomina di Augusto Zumbo in qualità di General Manager per l’Italia. Zumbo assumerà la responsabilità anche del mercato Svizzero Wiko, azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014*, annuncia la nomina di Augusto Zumbo in qualità di General Manager per l’Italia. Zumbo assumerà la responsabilità anche del mercato Svizzero. L’entrata di Zumbo all’interno di Wiko Italia sottolinea la volontà del brand francese di focalizzarsi sempre di più sul mercato italiano, ma anche di investire su quello svizzero, al fine di far crescere Wiko in entrambi paesi. Augusto Zumbo vanta una ventennale esperienza nell’area tecnologica, in particolare nel mondo IT e della telefonia mobile, grazie alle sue precedenti esperienze in Motorola e Acer, dove ha ricoperto ruoli dirigenziali nelle divisioni... (lerio83)

Loquor ergo sum

L’ininterrotto cattivo uso e lo spreco hanno fatto ammalare le nostre parole più importanti. Oggi le parole che sono usurpate, abusate, violate, deformate, stravolte sono tante e sono le parole più importanti che noi possiamo pronunciare. Importanti per la nostra vita. Parole come trasparenza, equità, giustizia, concretezza, diritti, crescita, lavoro, sviluppo, le sentiamo pronunciare vanamente da parecchi anni, e poco alla volta abbiamo dovuto dolorosamente constatare che hanno perso il loro senso. (caratteriliberi)

Aurelie Filippetti abbandona la nave della politica francese

La crisi politica in Francia e la caduta del governo hanno portato Aurelie Filippetti, Ministro della Cultura, a dimettersi dal suo ruolo. In una lettera indirizzata a Hollande e a Valls, la Filippetti ha fatto presenti le numerose difficolta` incontrate in questi due anni a causa dei tagli apportati alla cultura. The post Aurelie Filippetti abbandona la nave della politica francese appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...