Altri articoli di possibile interesse:

Carabinieri Castelvetrano: cinque arresti prima delle festività

Ammontano a cinque gli arresti operati dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, agli ordini del Cap. Fabio Ibba, nei giorni che precedono le festività natalizie. I militari delle Stazioni Carabinieri di Castelvetrano e di Marinella hanno arrestato Valenti Massimiliano, pregiudicato di 25 anni di origini palermitane. Il giovane, che era sottoposto agli arresti domiciliari.. L'articolo Carabinieri Castelvetrano: cinque arresti prima delle festività sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Controlli e 5 arresti a Palermo C’è anche un latitante internazionale

Operazione anti criminalità nel lungo week-end dell’Immacolata da parte dei carabinieri di Palermo che hanno portato a termine 5 arresti fra cui anche dato esecuzione ad un mandato di arresto internazionale. Si nascondeva, infatti, a Termini Imerese un cittadino romeno ricercato dalle autorità del suo Paese e per il quale era stato spiccato un mandato (blogsicilia)

Foggia, controllo del territorio dei Carabinieri: 11 arresti

Nell'ambito del controllo del territorio da parte dei Carabinieri della provincia di Foggia, sono state arrestate in flagranza di reato 11 persone per futro aggravato. Cerignola, arrestati rumeni mentre rubavano in una stazione di carburanteI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato PARTENI Cristian, 22 anni, GUZZA Beatrice, 30 anni, rumena, PARTENI Costel, 20 anni e FANDARAC MARCEL, 25 anni, per il reato di furto aggravato in concorso ai danni di una stazione di servizio carburanti e manutenzione autoveicoli, in quanto, dopo essersi introdotti all’interno scassinando la porta di ingresso, venivano sorpresi dai Carabinieri mentre asportavano pneumatici e altri accessori per auto. La refurtiva del valore di 1500 euro circa è stata restituita al legittimo proprietario e gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari. Cerignola, due arresti per allaccio abusivo di energia elettricaI Carabinieri della Stazione di Cerignola hanno... (culttimeit)

Smantellata banda trafficanti droga: ventotto arresti a Messina

Maxi operazione antidroga a Messina. Sgominata dalla polizia un'organizzazione attiva nel traffico di sostanze stupefacenti. Ventotto le persone arrestate nell'operazione 'Vicolo cieco' - 23 delle quali finite in carcere, cinque ai domiciliari - alle quali viene contestato il reato associativo. (blogsicilia)

‘Ndrangheta, 5 arresti nel Reggino

REGGIO CALABRIA -  Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Reggio Calabria perché ritenute elementi di vertice delle cosche di ‘ndrangheta che operano a Giffone e Grotteria. In esecuzione di un’ordinanza del gip, i carabinieri hanno arrestato per associazione mafiosa, Giuseppe Larosa, di 49 anni, Pasquale Valente (52), [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...