5
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa In manette anche tre donne, una delle quali, durante le visite in carcere, riceveva ordini dal marito, capo clan detenuto
inserita da tempostretto - Sezione: Politica  - fonte: http://www.tempostretto.it
Danneggia l’auto di un commerciante e aggredisce i carabinieri: arrestato -  I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Canicattì, hanno arrestato un 54enne per danneggiamento, minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.(blogsicilia)
Pusher arrestato dai carabinieri -  Canicattì, ore 13:00 I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Canicattì hanno arrestato in flagranza di reato  Salvatore RAGAZZO, 29enne del luogo, perché si è reso responsabile del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. In particolare RAGAZZO mentre percorreva a piedi le vie del centro abitato, alla vista dei Carabinieri […](canicattinotizie)
I Carabinieri di Codogno arrestano spacciatore -  I Carabinieri di Codogno arrestano spacciatore - Lodinotizie.it | Quotidiano online I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Codogno, nella giornata di mercoledì 23 luglio, hanno effettuato servizi per contrastare lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti nel Comune di Orio Litta e a ridosso della provincia di Pavia. Nell’ambito dei controlli effettuati, lungo la SP 234 nel Comune di Chignolo Po, poco […] (stefanobek)
Piazza Armerina: Finanzieri e Carabinieri arrestano tre pusher -  Operazione congiunta dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina e del Nucleo Mobile della Compagnia della Guardia di Finanza di Enna. I militari hanno tratto in arresto, nella nottata odierna, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (art. 73 D.P.R. 309/1990), Aji Francis, […](vivienna)
DROGA: 17 CHILI DI MARIJUANA, GIOVANE SPOLTORE ARRESTATO -  PESCARA - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato un giovane di Spoltore (Pescara) che nei giorni scorsi è stato trovato in possesso di oltre 17 chili di marijuana. I dettagli dell'operazione, coordinata dal capitano Claudio Scarponi, saranno forniti nella conferenza stampa che si terrà alle 11 nella sala conferenze del Comando Provinciale Carabinieri di Pescara. (abruzzoweb)
 
Cerca altri articoli con

operazione officina carabinieri smantellano

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.