Altri articoli di possibile interesse:

Smantellata una rete di cyber-criminali che ha infettato oltre 3.2 milioni di PC

Il cyber-crimine è una delle forme di criminalità più diffuse negli ultimi anni, che utilizza la rete per raggiungere PC di tutto il mondo colpendo spesso persone ignare e rubando loro dati personali, informazioni bancarie e tanti altri dati sensibili. Le autorità europee lavorano in maniera costante con l'obiettivo di smantellare operazioni criminali su larga scala, ed è esattamente quanto è accaduto in questi giorni con l'operazione Rubbly, che ha permesso di fermare una vastissima rete che aveva già infettato oltre 3.2 milioni di PC in tutto il mondo. (hitechitaly)

Furto di rame, smantellata banda che operava in tutta l’isola : 5 arresti

In Sicilia un'operazione della Procura della Repubblica di Enna ha consentito di disarticolare l'organizzazione che, tra il 2013 e il 2014, avrebbe compiuto numerosi furti di rame a danno della Società Enel distribuzione spa, in diverse provincie della Sicilia. Nell'ambito della stessa inchiesta sono stati arrestati stanotte cinque rumeni dai carabinieri della Compagnia di Nicosia. (blogsicilia)

Furti di rame tra Nicosia e Sperlinga: smantellata organizzazione criminale arrestati 5 rumeni

All’alba di questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Enna e Caltanissetta, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Enna, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di detenzione domiciliare, emessa dal Tribunale di Caltanissetta, nei confronti di quattro cittadini rumeni residenti a Caltanissetta. Gli arrestati sono Mateiuc Valentin Alin classe 1987, Nitii Constantin classe […] (vivienna)

Scicli, altra “dinastia” criminale: Carabinieri arrestano Bruno Lutri

Dopo la “dinastia” dei Gesso (padre Palmiro Alfonso, figli Roberto, Massimiliano e Mauro) e quella dei Mormina (padre Franco, Ignazio il figlio e fratelli), Scicli ha un’altra dinastia criminale: i Lutri. A finire in galera, questa volta, è Bruno Lutri, figlio di Ugo già al […] The post Scicli, altra “dinastia” criminale: Carabinieri arrestano Bruno Lutri appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

ROMA, SMANTELLATA UN'ORGANIZZAZIONE CRIMINALE DEDITA ALLO SPACCIO DI DROGA E AUTO DI LUSSO, 18 ARRES

Auto di lusso e sensimilla, una potente erba con gli effetti della cocaina, sono i connotati principali dell'organizzazione criminale fermata oggi dalla Polizia stradale di Roma, con l'ausilio di unità cinofile. In tutto 18 arresti, 11 in Italia e 7 in Olanda e 36 perquisizioni a carico dei membri dell'organizzazione. Tra gli arrestati un ex giocatore della squadra calcistica Roma. Sono tutti responsabili di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio internazionale di stupefacenti, detenzione di armi e materie esplodenti, lesioni personali, estorsione, ricettazione, riciclaggio e reati finanziari. (giornalemezzostampa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...