Altri articoli di possibile interesse:

Come riconoscere il sesso del nascituro dalla ecografia

[ Vita da Donne ] Ecco come leggere l’ecografia per capire il sesso del bambino Quando una donna scopre di essere incinta, descrive di provare una serie di emozioni che vanno dalla gioia alla paura di non riuscire ad essere una buona mamma, ma prima di quest’ultima, c’è la domanda che accomuna un pò tutte le donne gravide, ossia: ” ... La notizia Come riconoscere il sesso del nascituro dalla ecografia proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Nikon D3000 Manuale Italiano e libretto di istruzioni per foto perfette

Download Manuale Italiano e libretto di istruzioni della macchina fotografica reflex Nikon D3000. Trucchi e uso per foto perfette La macchina fotografica Nikon D3000 è una fotocamera SLR in formato DX D3000 con alte prestazioni in grado di ottenere fotografie di qualità superiore a quelle ottenute con altre macchine fotografiche di pari livello. Il modo ... (allmobileworld)

Fare pipì prima e dopo l’amore: giusto o sbagliato?

[ Vita da Donne ] Il dubbio delle donne è questo: faccio o non faccio la pipì prima e dopo di fare l’amore? O meglio farla dopo? Ecco di seguito tutte le risposte! Le donne, da tempo immemore, sentono dire che fare la pipì prima e dopo il sesso è molto meglio. Ma la diceria, o il consiglio, che dir ... La notizia Fare pipì prima e dopo l’amore: giusto o sbagliato? proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Nancy Brilli testimonial del Vaticano Il video scatena le polemiche tra i cattolici. Ecco perché :

Nancy Brilli, la bella, solare e famosa attrice di innumerevoli film e sceneggiati per la televisione italiana, è stata la protagonista di una iniziativa promossa dallo Stato del Vaticano e rivolta ad un pubblico femminile. Questo progetto, denominato #LifeOfWomen, è consistito nel fare un breve video in qui la stessa Nancy Brilli invita le donne a inviare un video di sessanta secondi che in qualche modo le rappresenti, ponendosi alcune domande come: “Chi sei? Che fai? Cosa pensi di te in quanto donna?”. L’attrice poi annuncia che le clip scelte verranno montate insieme e trasmesse durante un incontro in cui cardinali e vescovi parleranno dell’universo femminile. Sono due però i motivi che hanno indotto la versione inglese del video ad essere rimosso, e quello che ha destato più scalpore è che la bellissima attrice è stata reputata troppo spinta per promuovere una iniziativa presentata dal Vaticano…. Ma come si fa a giudicarla se le si vede solo la faccia…? (tania89)

Mutilazioni genitali femminili: ogni anno 3 mln donne minacciate (VIDEO)

E’ una pratica crudele che ha già lasciato ferite fisiche e psicologiche irreparabili su più di 130 milioni di donne e bambine. E altri 3 milioni ne sono minacciate ogni... (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...