Altri articoli di possibile interesse:

Uomini e donne sognano un sesso... romantico!

Non c'è sesso senza amore. Non c'è sesso senza romanticismo. Così la pensano la maggior parte di uomini e donne, almeno da quanto emerge dalla ricerca dell'Università di Montreal (Canada), pubblicata sul Journal of sexual medicine. In cima alle fantasie di entrambi i sessi ci sarebbe il romanticismo. A pensarla così il 92,2% delle donne e l'88,3% degli uomini, che hanno dichiarato di voler sentire emozioni romantiche durante il rapporto. Le differenze iniziano quando si parla di altri tipi di fantasie. Entrambe le categorie preferiscono ricevere sesso orale rispetto al farlo. Ma ad amare il sesso orale sul partner sono più i maschi delle femmine (78,1% contro 72,1%). Inoltre gli uomini fantasticano di più e i loro pensieri sono decisamente hot. L'84% degli uomini sogna di far sesso con due donne, mentre per l'82% la fantasia più segreta è quella di osservare due donne che fanno sesso tra di loro. Senza dimenticare le fantasie adultere, più frequenti tra gli uomini (83,4% contro... (freeskipper)

Il rischio di cancro alla prostata crolla col fare tanto sesso!

Fare sesso con almeno 20 donne nella vita riduce significativamente il rischio di tumore alla prostata! Lo dimostra uno studio condotto presso l'Università della School of Public Health di Montreal in Canada, e pubblicato sulla rivista Cancer Epidemiology. I ricercatori hanno analizzato 3.208 uomini, di questi, 1.590 avevano avuto una diagnosi di cancro alla prostata tra il 2005 e il 2009, mentre i restanti 1.618 erano esenti dalla malattia. Rischio crolla del 28% se si fa sesso con almeno 20 donne!Gli uomini che erano stati a letto con più di 20 donne nella loro vita avevano, infatti, un rischio inferiore del 28% di sviluppare tutti i tipi di cancro alla prostata e un rischio inferiore del 19% di sviluppare il cancro alla prostata aggressivo, rispetto a coloro che avevano dormito con meno di 20 donne. Il sesso ha un effetto protettivo contro il cancro. E’ possibile che avere molti partner sessuali femminili si traduce in una maggiore frequenza di eiaculazioni, il cui effetto... (freeskipper)

Genitori pubblicano annuncio per cambio sesso della figlia

[ Vita da Donne ] Una famiglia australiana ha fatto pubblicare un annuncio nella rubrica nascite, in quanto la figlia Elizabeth Anne ha cambiato sesso, diventando Kai. Nel 1995 nasceva Elizabeth Anne Bogert, una bambina australiana che all’apparenza non sembrava diversa da altri bambini nati nella zona del Queensland. Ma Elizabeth si sentiva a disagio in quel corpo da ragazza, ... La notizia Genitori pubblicano annuncio per cambio sesso della figlia proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Perché la donna ha solo due seni mentre altri mammiferi di più?

Vi siete mai domandati come mai le donne hanno solo due seni mentre altri mammiferi come gatti e cani ne hanno di più?   Perchè le donne hanno solo due seni? Semplice, la risposta è legata alla loro funzione di nutrizione. I seni sono degli organi ghiandolari e nel sesso femminile hanno la funzione di [...] (marcoct1)

Nemmeno con un fiore

Una donna ‘lapidata’ con petali di fiore da un gruppo di uomini: è questa l’immagine-simbolo, forte e spiazzante, della nuova campagna United Colors of Benetton, realizzata a supporto di UN Women (l’agenzia delle Nazioni Unite per promuovere l’eguaglianza tra i sessi e l’emancipazione femminile) in occasione della Giornata internazionale dell’Onu contro la violenza sulle donne che si celebra ogni 25 novembre. Nel 2013, solo in Italia, una donna è stata uccisa ogni due giorni. (pdvedano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...