Altri articoli di possibile interesse:

Cosa pensano gli uomini di fronte ad una donna nuda

[ Vita da Donne ] Ecco cosa passa per la testa a un uomo quando vede una donna senza veli. Che sia in camera da letto, in macchina o in un posto appartato, l’uomo come la donna è sempre pronto a procedere se ben stimolato. E’ vero che la maggior parte dei membri del sesso maschile si annebbia la vista ... La notizia Cosa pensano gli uomini di fronte ad una donna nuda proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Donne in pensione, le novità del Welfare

La possibilità per le donne di andare in pensione, fissata nel passato all'età di 60 anni, oggi è una condizione variabile, soprattutto in base al tipo d'impiego, e la direzione che si sta percorrendo è quella di eguagliare, da gennaio 2018, l'età pensionabile a quella del sesso maschile: infatti, a partire da quell'anno, i requisiti dei due sessi saranno equiparati. (simolu)

Quando una donna si concede facilmente.... (Articolo Blog)

Siamo in un mondo dove se una donna ha voglia di concedersi al primo appuntamento viene considerata un poco di buono. Da chi? Da chi per primo spinge affinchè le donne siano piu’ emancipate, e cioè l’altro sesso. Sono sconcertata nello scoprire che è proprio una donna a ritenere delle poco di buono… (illatooscuro)

Dear Kate: donne in carriera come modelle di intimo

Per la pubblicità della sua nuova collezione, la casa di lingerie Dear Kate ha deciso di far posare in intimo delle donne di spicco nel mondo della tecnologia, per rappresentare una donna capace di mediare tra femminilità, tecnologia e carriera professionale. La nuova campagna, chiamata Ada Collection, prende il nome da Ada Lovelace, prima matematica [...] Related posts:Diritti per le donne: la battaglia si estende al web Viral Videos dell’avvistamento delle donne lupo Volete entrare nella testa delle donne? Guardate questo video (simone1971)

Violazione iCloud: trafugati foto e forse video osè di star di Hollywood.

[ Vita da Donne ] Un utente anonimo avrebbe forzato il database di iCloud, prelevando un norme database di fotografie private delle star hollywoodiane. Non solo foto, ma anche video. La classica gallina dalle uova d’oro, fatta di gigabyte e pixel. Immagini private delle maggiori celebrità USA e non solo ha iniziato a diffondersi come un virus sul forum online ... La notizia Violazione iCloud: trafugati foto e forse video osè di star di Hollywood. proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...