Altri articoli di possibile interesse:

Il figlio di mezzo: come comportarsi?

[ Vita da Donne ] Il figlio di mezzo, o figlio sandwich, è il secondo di tre fratelli. Di solito, i genitori non sanno come comportarsi con lui. Ecco come fare Non è un mestiere facile quello della mamma. Si possono leggere manuali su manuali, ma alla fine nessun manuale spiega i sacrifici, le preoccupazioni e le gioie immense che ... La notizia Il figlio di mezzo: come comportarsi? proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Eva, il sex toy per donne innovativo

[ Vita da Donne ] Si chiama Eva, ma non è una persona. E’ un vibratore che grazie alle sue dimensioni ridotte, permette di raggiungere il piacere sia in solitaria ma anche durante il sesso   Due ragazze poco più che ventenni hanno brevettato Eva, il sex toy femminile che si usa senza mani e veramente innovativo e funzionale. Nonostante ... La notizia Eva, il sex toy per donne innovativo proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Turismo sessuale femminile, un fenomeno in crescita

Sono ricche. Over 45. Approdano in mete esotiche. E offrono aiuto economico ai locali in cambio di sesso. Ogni anno 600 mila donne vanno all’avventura (di Alice Romano) – Donne sole, in cerca di avventure, di compagnia. Della favola romantica, o semplicemente di sesso. È un fenomeno in espansione quello che vede turiste ricche, in avanti … Continua a leggere → (infosannio)

Usa, abusi su un bimbo di tre anni e sesso con un cane. I video la incastrano: arrestata 26enne

   Angeline Lodice, una donna di 26 anni della Louisiana, negli Stati Uniti, è stata arrestata con l'accusa di aver abusato di un bambino di tre anni e di aver fatto sesso con un cane.Ad incastrarla ci sarebbero molti video e foto dei presunti atti sessuali. Il rapporto della polizia sostiene che i filmati mostrano la Lodice mentre stupra un bambino e fa sesso con un cane.Le autorità sono entrate in possesso dei video che uno dei parenti della Lodice aveva inviato al padre del bambino. Quest'ultimo ha poi chiamato la polizia. La donna è accusata di stupro aggravato di una vittima sotto i 13 anni, di pornografia con un minore e di crimini contro natura.Fonte:http://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/stupro_bimbo_sesso_cane_usa/notizie/991365.shtml (faustino67)

Nemmeno con un fiore

Una donna ‘lapidata’ con petali di fiore da un gruppo di uomini: è questa l’immagine-simbolo, forte e spiazzante, della nuova campagna United Colors of Benetton, realizzata a supporto di UN Women (l’agenzia delle Nazioni Unite per promuovere l’eguaglianza tra i sessi e l’emancipazione femminile) in occasione della Giornata internazionale dell’Onu contro la violenza sulle donne che si celebra ogni 25 novembre. Nel 2013, solo in Italia, una donna è stata uccisa ogni due giorni. (pdvedano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...