Altri articoli di possibile interesse:

C'è l'Hellas all'Olimpico. Vince la Magna Grecia

Il più felice sarebbe stato il professor Decio Corubolo. Non un signore qualunque, ma un tipo che insegnava greco al liceo e un giorno di 113 anni fa decise di fondare un club di calcio dedicandolo all'antica... (romaforever)

L’Italia restituisce alla Grecia 79 monete greche

Nel corso del vertice dei ministri europei della Cultura presso la Reggia di Venaria, l'Italia ha restituito alla Grecia, 79 monete greche d'argento e di bronzo risalenti ad un periodo tra il V e il II secolo avanti Cristo. The post L’Italia restituisce alla Grecia 79 monete greche appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Il Braccio di Carlo Magno ospita la mostra “Paolo VI e gli artisti”

Giovedì 16 ottobre alle ore 18 presso Braccio di Carlo Magno a Città del Vaticano, inaugurerà la mostra Paolo VI e gli artisti "Siete i custodi della bellezza del mondo". The post Il Braccio di Carlo Magno ospita la mostra “Paolo VI e gli artisti” appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

I roghi tossici in Campania

La crisi dei rifiuti in Campania visti dal punto di vista di Marco Forgione, biologo e studioso del settore. Napoli, capoluogo della regione Campania, una volta chiamata Campania Felix come colonia ai tempi della Magna Grecia, ebbe il suo periodo di massimo splendore tra il 1700 e il 1800, con il Regno delle Due Sicilie.… (elpablito)

Puttane e Droga nel Pil? Ora chi lo va a Spiegare ai Greci.

La vita dei cittadini greci è stata letteralmete distrutta perchè la Grecia aveva truccato i suoi conti per anni onde rientare nei mitici parametri europei. Questa è la giustificazione della “punizione” per la Grecia, un argometo che avrebbe avuto la sua validità purchè chi lo ha imposto avesse mantenuto coerenza e rigore sui conti. Ora… chi lo va spiegare ai Greci che all’Italia e al resto d’Europa è stato permesso di truccare i conti… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...