Altri articoli di possibile interesse:

Expo 2015, Magna Grecia Film Festival nella piattaforma “Very Bello!-Viaggia nella bellezza”

CATANZARO – Anche Catanzaro rientra tra le città scelte dal ministero dei Beni culturali per presentare l’offerta culturale italiana durante l’Expo. Il Magna Grecia Film Festival è stato inserito nel calendario degli eventi paralleli all’Expo pubblicato sulla piattaforma “Very Bello!-Viaggia nella bellezza”. Un riconoscimento importante, è scritto in una nota, che sancisce la definitiva consacrazione [&hellip (lameziaclick)

Benitez tra i 15 migliori allenatori di sempre per rapporto trofei vinti/partite disputate

In seguito alla conquista da parte del Chelsea di Mourinho della Capital One Cup, vinta lo scorso 1 marzo dai B lues per 2 a 0 contro il Tottenham, il Daily Mail ha stilato una speciale classifica riguardante gli allenatori: quella del rapporto tra trofei vinti e partite disputate. In testa c’è Guardiola 19 trofei conquistati in carriera, uno ogni 19,89 partite; sul podio Bob Paisley (un trofeo ogni 26,75 partite) e Mourinho (un trofeo ogni 34,6 partite). Il portale britannico ha preso in considerazione i 18 allenatori con la media più alta di sempre e tra questi c’è anche l’attuale allenatore del Napoli Rafael Benitez che si piazza 14esimo, alle spalle di Ancelotti e davanti a Wenger, con un trofeo vinto ogni 76 partite (12 trofei vinti in 912 partite). (loremac91)

The Order 1886: ecco la lista dei trofei

Pubblicata la lista dei trofei da sbloccare durante lo svolgimento di The Order 1886. Vi riportiamo quindi di seguito la lista dei trofei sbloccabili in The Order 1886: TROFEI ORO THE ORDER 1886 Il cavaliere che fu: Completa il gioco a qualsiasi difficoltà Capolavoro di precisione: Uccidi cinque nemici con un colpo alla testa durante Continua L'articolo The Order 1886: ecco la lista dei trofei sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

L'Asd Judo Frascati al trofeo Vittorio Veneto

Atleti frascatani anche a Taranto per il Trofeo Italia (castellinews)

LG presenta i nuovi smartphone Magna, Spirit, Leon e Joy

LG presenta i nuovi smartphone Magna, Spirit, Leon e Joy InformatBlog. LG ha annunciato un quartetto di smartphone di fascia media prima del MWC. Denominati Magna, Spirit, Leon e Joy, i nuovi smartphone LG saranno esposti a Barcellona la prossima settimana insieme allo SmartWatch LG Watch Urbane. I nuovi telefoni saranno disponibili nelle varianti 3G o LTE, questi ultimi saranno caratterizzati da cover metalliche distintive sul retro. LG Magna è il leader del branco. È dotato di una CPU quad-core (1,2 GHz o 1,3 GHz a seconda del mercato), 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibile, e uno schermo a 5 pollici 720p. Una fotocamera principale da 8 megapixel (5 megapixel LG presenta i nuovi smartphone Magna, Spirit, Leon e Joy InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...