Altri articoli di possibile interesse:

Roberto Vecchioni nuova Samarcanda in griko!

Roberto Vecchioni donerà ai fan una nuova versione della celebre “Samarcanda” in Griko, lingua risalente all’epoca della Magna Grecia e parlata ancora oggi nei centri della Grecìa salentina. Un tuffo nel passato che vedrà il professore della musica italiana realizzare qualcosa di nuovo, qualcosa d’inedito che accenderà la Notte della Taranta a Melpignano sabato prossimo.Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Tutto il territorio calabrese è ricco di significative opere museali.

Tutto il territorio calabrese è ricco di significative opere, notevolissimi resti sia strutturali che di manufatti anche edili, di epoche magno greche, bizantine e Normanne. Da visitare, circa 60 musei, alcuni privati, dove vengono custiditi reperti di inestimabile valore storico ed archeologico. Provincia di Reggio Calabria. Reggio Calabria     Museo archeologico nazionale della Magna Grecia     Museo San Paolo     Museo Diocesano della Cattedrale     Museo dello strumento musicale     Museo di biologia e paleontologia marina     Museo dell'artigianato tessile della seta, costume e moda calabrese     Museo del presepio     Museo etnografico     Piccolo museo della civiltà contadina     Pinacoteca civica     Museo agrumario     Villa Zerbi ... (museiitaliani)

Marco Mengoni si gode le vacanze in Grecia! FOTO

Marco Mengoni se la spassa in Grecia! Il cantante di Ronciglione è infatti stato immortalato in alcune foto apparse su Instagram che lo vedono divertirsi in Grecia tra mare e ghirlande colorate. Il cantante di X-Factor si gode un po’ di relax, come è giusto che sia prima del grande ritorno, in seguito al lunghissimoUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

A Fasano in onda il matrimonio-show della figlia del magnate indiano

La figlia di un noto magnate indiano del ferro ha scelto la località pugliese per coronare in grande stile il suo sogno d'amore. Tra elefanti, bomboniere d'oro e centinaia di invitati non mancano le polemiche pro Marò. (virginiad)

Al Marine Village la proiezione del film Scipione detto l’Africano il 29 agosto

Per avvicinare le nuove generazioni che parteciperanno all’O’Pen Bic Team Race Eurocup – Trofeo Mastroianni al cinema d’autore, il Marine Village ha scelto di proiettare nella serata del 29 agosto 2014 il film “Scipione detto anche l’Africano”, regia del Maestro Luigi Magni con degli interpreti d’eccezione tra cui Marcello e Ruggero Mastroianni, Vittorio Gassman e […] (orangewebstudio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...