Patto della Concordia C’è la firma fino al 2012

18 voti

5 anni fa - Patto della Concordia C'è la firma fino al 2012La Fia (Federazione Internazionale Auto) ha annunciato oggi da Parigi che è stato siglato il nuovo accordo tra i detentori dei diritti commerciali dei GP e le squadre che prendono parte al Mondiale. Il Consiglio ha approvato le regole modificate per il 2010

allsportkit
inviata da: allsportkit - Categoria: Sport - Fonte: http://www.allsportkit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tagging multiplo con Photo Tagger

Abbiamo provato una novità, per ora in beta privata, sfornata dai ragazzi di Face.com. Autori già di Photo Finder lo staff di Face.com ha messo a punto Photo Tagger, un servizio di riconoscimento facciale che grazie [...] (downloadkit)

Stranetimologia (chissa se il Concorde concorderebbe).

Forse non tutti sanno che il verbo concordare, cioe essere sostanzialmente d'accordo con quanto enunciato da chicchessia, deriva dallo sfortunato aereo france1 Voti (tecmotronic)

Ulivieri: “Cessione di Melo concordata con Prandelli”

Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, Renzo Ulivieri ha commentato le parole di ieri di Andrea Della Valle in conferenza stampa: “Quelle di Della Valle sono dichiarazioni equilibrate. La cessione di Melo è stata sicuramente concordata con l’allenatore, cosi come lo sarà l’investimento di questi soldi. Tatticamente, Montolivo deve migliorare nei contrasti, quindi chi lo [...] (milanista)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...