Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 1.13
55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  L' opposizione islamica in Kuwait ha ottenuto risultati significativi nella quarta tornata elettorale legislativa del Paese in sei anni.I candidati dell'opposizione hanno infatti vinto 34 seggi su 50 in Parlamento, di cui 23 saranno assegnati agli islamisti Sunniti.
inserita da focusmo - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.focusmo.it
Segnala se offensiva
Rassegna stampa estera del 20/04/2012 -  INDEPENDENT - Kuwait: interrogazione del ministro delle finanze sui finanziamenti alla compagnia di Tony Blair EL MUNDO – Bahrain: l'opposizione denuncia lo stato d'emergenza LE MONDE - La Cia estende allo Yemen l'utilizzo dei droni (focusmo)
Elezioni Repubblica Dominicana: vince Danilo Medina. L'opposizione rifiuta il risultato -  Nel nome della continuità la presidenza rimane al PLD. Circa la metà dei quasi dieci milioni di dominicani vive nella povertà nonostante la crescita degli ultimi anni. Medina dovrà far fronte alle urgenze sociali ed economiche di un paese che ha bisogno di incisive e coraggiose riforme(eldorado)
illuminati. Complotti, teorie, e quant'altro (elezioni comprese) -  un flash sulle elezioni: Hollande sta vincendo e si apre una speranza per tutti se la Francia metter... (...)(ninograg1)
Risultati Elettorali, 4 conti in padella -  Con il ballottaggio di oggi si chiude la giostra delle elezioni amministrative 2012. La tornata elettorale ha interessato oltre mille comuni. di questi 26 comuni capoluogo di provincia e quattro capoluoghi di regione (Palermo, Genova, Catanzaro, L’Aquila). La partita politica più significativa si è giocata in questi 26 comuni. Il bla bla dei commenti sul chi ha vinto e chi ha perso è in corso e sta montando, come un blob melmoso, travolge con i suoi tentacoli buon senso, pudore e verità per agitare spudoratezza, menzogna e falsificazione. Allora per non continuare a farci prendere per il culo è necessario che ci mettiamo d’accordo che cosa vuol dire vincere una elezione amministrativa comunale.  Vince le elezioni amministrative il candidato Sindaco che prende più voti. Se, come nel nostro caso, si vota in più comuni vince chi è capace di eleggere più sindaci. Chi svicola da queste due semplice regoline, raccontandovi la storia del mondo, sta barando. Il centro...(ilseniomormora)
ELEZIONI 2012: IL CENTROSINISTRA RICONQUISTA TOLLO -  TOLLO - Dopo dieci anni di opposizione il centrosinistra torna al governo comunale di Tollo (Chieti), grazie alla vittoria di Angelo Radica con 1.720 voti e il 58,10%. Sconfitto il candidato del Pdl Achille Palladini che si è fermato a 1.240 voti con il 41,89%.(abruzzoweb)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

kuwait elezioni vince opposizione