prendete un ecoscandaglio portatile e fate una foto sul fondo del mare

36 voti

28 mesi fa - Quante volte avete cercato la profondità del mare giusta per poter calare la nostra attrezzatura da pesca tipo che se un palamito qui in queste condizioni un normale ecoscandaglio portatile non ci darà mai la giusta misurazione precisa al metro tranne se l'ecoscandaglio portatile è uno dei tanti strumenti nautici un pò costosi che è possibile comprare sul mercato ,inoltre ce un altro svantaggio che un normale ecoscandaglio portatile non ci può dare è la foto sul fondo marino infatti tutti gli ecoscandagli portatili mandando un fascio di ultrasuoni e misurando un ampia zona del fondo del mare non saranno mai precisi come un ecoscandaglio portatile ma artigianale

uccio86
inviata da: uccio86 - Categoria: Sport - Fonte: http://pescaamare.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Senato, le larghe intese di Maria Elena Boschi e Maria Rosaria Rossi: abbracci, baci, carezze e...

Fate largo a Boschi e Rossi. Ricordate l’abbraccio tra Pier Luigi Bersani e Angelino Alfano, durante le tribolate votazioni per eleggere il presidente della Repubblica? L’allora segretario del Pd prendeva sotto braccio quello che all’epoca era ancora il delfino di Silvio Berlusconi nel Pdl: larghe intese obbligate immortalate in una foto. Ma l’atmosfera era tesa, … Continua a leggere → (infosannio)

Un saggio di democrazia diretta

Nell'universo fondato sulla democrazia diretta può succedere che un cittadino comune, uno che se ne sta tranquillo in vacanza nella sua casa al mare a prendere il sole, a correre sulla spiaggia e a farsi una nuotata, si accorga accendendo il computer o sfogliando il giornale che nel suo movimento c'è qualcosa che non va. Qualcuno dice cose strane, qualcun altro studia da leader, qualcun altro ancora prende addirittura... (grazia74)

How to: archiviare le foto scattate con il tuo smartphone

Fate valanghe di foto sul vostro smartphone? Non lasciate che invecchino sulle vostre schede di memoria! (valever)

Biagio Antonacci al mare mostra il fisico!

Biagio Antonacci sebbene abbia ben 50 anni rimane ancora un gran bell’uomo! A testimonianza di questa tesi ci sono le foto che lo immortalano al mare mentre prende un po’ di sole. È tempo di relax anche per lui che, dopo il grande successo dell’album “L’amore comporta”, è pronto per dare il via al suoUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Uova al burro con tartufo.

Ingredienti: per 4 persone 8 uova 20 g di burro 1 tartufo bianco sale Il tartufo bianco si sposa molto bene con piatti dal sapore neutro a cui dona il suo intenso e sorprendente profumo. Si consuma prevalentemente crudo, lamellato (con l’apposito taglia-tartufi) direttamente sui vostri piatti pronti da servire. Per un primo piatto semplice ma speciale, provate i taglierini all’uovo conditi solo con un po’ di burro e una generosa grattata di tartufo. Preparazione: 5’ Cottura: 15’ Fate fondere 5 g di burro in una padella, sgusciatevi 2 uova e friggetele, poi fatele scivolare in un piatto e tenetele in caldo nel forno a poco meno di 50 °C. Pulite con carta da cucina la padella, fatevi fondere altri 5 g di burro, sgusciate altre 2 uova e proseguite in questo modo sino a cuocerle tutte. Pulite il tartufo con uno spazzolino in modo da eliminare tutti i residui terrosi. Salate le uova, affettatevi sopra il tartufo con... (hugo1954)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...