prendete un ecoscandaglio portatile e fate una foto sul fondo del mare

36 voti

30 mesi fa - Quante volte avete cercato la profondità del mare giusta per poter calare la nostra attrezzatura da pesca tipo che se un palamito qui in queste condizioni un normale ecoscandaglio portatile non ci darà mai la giusta misurazione precisa al metro tranne se l'ecoscandaglio portatile è uno dei tanti strumenti nautici un pò costosi che è possibile comprare sul mercato ,inoltre ce un altro svantaggio che un normale ecoscandaglio portatile non ci può dare è la foto sul fondo marino infatti tutti gli ecoscandagli portatili mandando un fascio di ultrasuoni e misurando un ampia zona del fondo del mare non saranno mai precisi come un ecoscandaglio portatile ma artigianale (Leggi l'Articolo)

uccio86
inviata da: uccio86 - Categoria: Sport - Fonte: http://pescaamare.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Full Fat, il nuovo trike ICE

Full Fat è il nuovo trike ICE per il fuori strada più impegnativo. Rocce, fango, neve, sabbia, i sentieri più difficili sono alla portata del trike Full Fat FS, evoluzione di un trike speciale costruito in occasione dell’avventura in Antartide nel Dicembre 2013. Full Fat è assemblato con gli stessi componenti utilizzati nella missione antartica, […]L'articolo Full Fat, il nuovo trike ICE sembra essere il primo su bicinews. (bicinews)

Osborne Reef, 2 milioni di pneumatici in fondo al mare

Si chiama Osborne Reef ed è considerato un vero e proprio disastro ambientale alla pari del Great Pacific Garbage Patch In fondo al mare, a circa 65 metri di profondita, più precisamente a largo di Sunrise Boulevard a Fort Lauderdale in Florida, si posso trovare milioni di pneumatici abbandonati in balia delle onde che, pian continua.. L'articolo Osborne Reef, 2 milioni di pneumatici in fondo al mare sembra essere il primo su Green Magazine, Idee green dal web. (greenmagazine)

Altri 50 milioni sottratti ai siciliani Nuova diffida per Crocetta

È scaduto il termine entro cui la Regione siciliana avrebbe dovuto rispondere all’atto di diffida che l’associazione “Sicilia e Legalità”, ha fatto notificare all’assessorato delle Infrastrutture e mobilità e al presidente Rosario Crocetta per dire, in sostanza: “Dove sono finiti i soldi della motorizzazione? Perché non ve li fate ridare dallo Stato? E, soprattutto, fate in modo che non se ne prendano altri”. (blogsicilia)

Il prestigiatore

Prendete ottanta euro. Metteteli in una busta paga di qualcuno. Poi aumentate le tasse, senza fare troppo rumore però, e tagliate spese sociali e sanità a destra e a sinistra. Il primo gioco di prestigio è fatto.Ora potete passare al livello due.Prendete un Tfr, a caso, fatelo incassare prima del dovuto in modo tale che lo stipendio risulti più alto, fate in modo che in giro si sappia che siete stati voi, e mi raccomando non spiegate che quei soldi erano comunque del lavoratore, e che ciò che si prende prima dopo non si prende più. Secondo gioco di prestigio servito!Ora potete passare al livello tre.E tremo già... (ernest)

Ecco PlayBook 4, la PlayStation 4 portatile

Avete sognato far diventare la vostra PlayStation 4 portatile? Ora si può grazie a PlayBook 4. La creazione è stata progettata da Ed Zarick, ingegnere autodidatta che in precedenza aveva già dato vita a una Xbox 360 portatile chiamandola Xbook. PlayBook 4 è caratterizzato da uno schermo LEC LCD Vizio 1080p da 22 pollici ed è possibile selezionare tra la variante bianca e quella nera. PlayBook 4 ha costo di 1.395$ mentre se siete già in possesso di una PlayStation 4 il prezzo scende a 1 [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...