prendete un ecoscandaglio portatile e fate una foto sul fondo del mare

36 voti

33 mesi fa - Quante volte avete cercato la profondità del mare giusta per poter calare la nostra attrezzatura da pesca tipo che se un palamito qui in queste condizioni un normale ecoscandaglio portatile non ci darà mai la giusta misurazione precisa al metro tranne se l'ecoscandaglio portatile è uno dei tanti strumenti nautici un pò costosi che è possibile comprare sul mercato ,inoltre ce un altro svantaggio che un normale ecoscandaglio portatile non ci può dare è la foto sul fondo marino infatti tutti gli ecoscandagli portatili mandando un fascio di ultrasuoni e misurando un ampia zona del fondo del mare non saranno mai precisi come un ecoscandaglio portatile ma artigianale (Leggi l'Articolo)

uccio86
inviata da: uccio86 - Categoria: Sport - Fonte: http://pescaamare.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[CES 2015] La memoria SSD portatile da 1 TB

Nel corso di questi giorni, e fino ad oggi come giornata conclusiva, si sta svolgendo in quel di Las Vegas il CES 2015, dove tra le tante novità è stata presentata una memoria SSD portatile da 1 TB. Memoria SSD portatile: il futuro è qui Le varie memorie portatili sono disponibili sul mercato in svariati [...] (marpixct)

Xiaomi prepara un portatile: processore Intel e 16 GB di RAM a 400€

Xiaomi da poco, come conferma il CEO, ha riuscito a raccogliere diversi milioni di fondi di finanziamento che sta cercando di investire in molti settori. Dagli wearable con l’ottima Mi Band ai purificatori d’aria, la società si sta espandendo tra i più diversi settori e potrebbe presto lanciare addirittura un’automobile. Se vociferava di un computer portatile prodotto […] L'articolo Xiaomi prepara un portatile: processore Intel e 16 GB di RAM a 400€ sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

in nome di chi fate quello che fate?

Uno sguardo critico sulla nostra vitaLa fine di un vecchio anno e l’inizio di uno nuovo è tempo di bilanci, bilanci retrospettivi e prospettivi non solo della nostra ditta, organizzazione o associazione, ma soprattutto della nostra vita a livello personale. Uno sguardo critico sulla nostra vita è opportuno sempre. Siamo stati all’altezza delle nostre o altrui aspettative? Facciamoci il "classico", ma ben poco praticato "esame di coscienza"!Credo che ci sia un bellissimo criterio per giudicare la bontà della nostra vita, ed è quello di rispondere alla domanda: "In nome di chi o di che cosa siete quello che siete e fate quel che fate? Qual è il criterio ultimo con il quale valutate la vostra vita?". Rispondere a questa domanda vuol dire vedere se veramente vale la pena di essere quel che siamo e di fare la vita che facciamo.Il cristiano ha un unico criterio di fondo per valutare sé stesso, ed è quello che mi sembra bene espresso da un versetto della lettera dell’apostolo Paolo ai... (mercurio709)

Uno stereo portatile con Android Lollipop

Zettaly Avy ha lanciato uno speaker portatile o stereo portatile, se vi piace chiamarlo così, con schermo touchscreen e Android 5.0 Lollipop al suo interno e con un prezzo basso, la domanda sorge spontanea, come mai le grandi aziende non ci hanno pensato ancora? Se volete finanziare quest’idea potrete trovare il progetto su Kickstarter, ma come vi abbiamo accennato in partenza […] L'articolo Uno stereo portatile con Android Lollipop sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Come installare Windows su un portatile senza lettore dvd

Guida a come installare Windows su un portatile senza lettore dvd. Negli ultimi tempi quando decidiamo di acquistare un portatile buona parte di essi sono ormai sprovvisti di Lettore /masterizzatore Dvd,questo permette alle case produttrici di offrire portatili a buon prezzo e permette di realizzare portatili più leggeri e a prezzi più convenienti.Ma cosa succede se abbiamo la necessita di installare il Sistema Operativo?   la seguente guida vi permette di installare il sistema operativo Windows su un portatile sprovvisto di lettore dvd ma può essere usata anche se vi capita che il lettore dvd non funzioni. Per poter installare windows senza il lettore dvd avete bisogno di un pendriver minmo di 4Gb,del file immagine in formato iso del sistema Operativo Windows e scaricare   Windows 7 usb Dvd Tools  messo a disposizione da Microsoft.Una volta procuratoci queste cose possiamo passare all'installazione di windows sul nostro portatile. Come prima cosa dobbiamo creare una pendriver... (xrw123)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...