prendete un ecoscandaglio portatile e fate una foto sul fondo del mare

36 voti

34 mesi fa - Quante volte avete cercato la profondità del mare giusta per poter calare la nostra attrezzatura da pesca tipo che se un palamito qui in queste condizioni un normale ecoscandaglio portatile non ci darà mai la giusta misurazione precisa al metro tranne se l'ecoscandaglio portatile è uno dei tanti strumenti nautici un pò costosi che è possibile comprare sul mercato ,inoltre ce un altro svantaggio che un normale ecoscandaglio portatile non ci può dare è la foto sul fondo marino infatti tutti gli ecoscandagli portatili mandando un fascio di ultrasuoni e misurando un ampia zona del fondo del mare non saranno mai precisi come un ecoscandaglio portatile ma artigianale (Leggi l'Articolo)

uccio86
inviata da: uccio86 - Categoria: Sport - Fonte: http://pescaamare.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Recensione - Hand of Fate

Dopo una raccolta fondi su Kickstarter abbondantemente riuscita e il successo su Steam Early Access, arriva ora su Xbox One l'originalissimo ibrido di gioco di ruolo d'azione Hand of Fate, nuovo lavoro degli australiani Defiant Development. Ve la sentite di affrontare tutte le insidie e trucchi del misterioso mazziere, o fallirete come tutti gli altri avventurieri prima di voi? (neural)

Roma, il mal di gol fa sempre paura. Ma la medicina si chiama Europa

Domanda: è una squadra da vertice quella che nelle undici partite giocate finora nel 2015 ha segnato altrettanti gol (11)? Prima di rispondere prendete fiato e non fatevi prendere dalla voglia di giudizi... (romaforever)

La foto del primo telefono portatile degli anni '20

Fonte del post: ZeusnewsDa tempo circola in Rete un'immagine, quella mostrata qui accanto, che viene... (...) (ninograg1)

“Il passato riemerso”, a Gela mostra reperti recuperati in fondo al mare

Alla fine del 2014 il mare di Gela, l'antica colonia rodio-cretese fondata agli inizi del VII sec. a. C., ha restituito uno fra i più importanti tesori custoditi nei fondali sabbiosi di fronte il litorale di contrada Bulala, dove già sono stati ritrovati tre relitti di età greca. (blogsicilia)

Tre nuovi filmati di The Awakened Fate Ultimatum

NIS America presenta tre nuovi trailer di The Awakened Fate Ultimatum, il prossimo RPG previsto in esclusiva PlayStation 3 dal 20 marzo 2015 in tutta Europa. Il primo filmato introduce la trama del gioco, mentre nei successivi vediamo i due principali personaggi femminili: Ariael e Jupiel. The Awakened Fate Ultimatum sarà disponibile sia in formato digitale che fisico. Per vedere tutti i filmati/trailer di The Awakened Fate Ultimatum visita la galleria filmati di The Awakened Fate Ultimatum (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...