Utente Password
 
INFORMAZIONE.IT COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE INFORMAZIONE TV
TUTTE LE SEZIONI POLITICA CRONACA ESTERI ECONOMIA CULTURA E SPETTACOLO SCIENZA E TECNOLOGIA SALUTE SPORT
Cerca
Inserisci Notizia Nuovo Utente Dimenticata la Password? Statistiche Strumenti Tag Cloud Timeline
giovedì 18 marzo 2010 - 20.27

2
voti
Oro per la Nazionale di Volley Femminile ai Giochi del Mediterraneo La nazionale femminile di pallavolo conquista la medaglia d'oro. Le ragazze di Massimo Barbolini hanno sudato oltre il previsto contro la Turchia nella partita di finale, spuntandola solo al tie-break (15-10).
inserita 5 luglio 2009 da webinrete - Sezione: Sport
fonte http://sportingvillage.blogspot.com
Puoi trovare interessanti anche...

7
voti
di youentertainment - Fonte: http://you-entertainment.blogspot.com - Sezione: Cultura e Spettacolo - 1 giorno e 6 ore fa  
IL POTERE DELLE DONNECome sviluppare tecniche per Sedurre sfruttando il Linguaggio del Corpo, La...  [ ... ]

8
voti
di sportlive - Fonte: http://www.sportlive.it - Sezione: Sport - 1 giorno e 1 ora fa  
Terza medaglia di bronzo per l'Italia ai Giochi paralimpici invernali di Vancouver. Nel gigante...  [ ... ]

9
voti
di dinobortone - Fonte: http://www.viniesapori.net - Sezione: Economia - 1 giorno e 20 ore fa  
Bmt 2010 - Borsa Mediterranea Del Turismo. Napoli - Mostra d'Oltremare, 26-28 marzo 2010. Padiglione...  [ ... ]

Cerca anche con

femminile oro giochi volley femminile mediterraneo femminile mediterraneo giochi femminile mediterraneo giochi oro ...



La TV in streaming su informazione.it. Più di 60 canali televisivi visibili via web. Un servizio offerto in collaborazione con Streamit.it.
Note sul sito
Le tue domande
Informazione.it
PiSoft DSH srl
via R. Sanzio, 5
56020 Montopoli V./Arno
Pisa (Italy)
(+39) 0571 842 590
Capitale sociale: 51.645,69 i.v.
I.C.C. 110482 - Isc. Tr. 16538 - P.I./C.F. 01251400501