Cerca
lunedì 13 febbraio 2012 - 18.47
12
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa  Il dirigente del settore strade dell’hinterland tirrenico-nebroideo, ing. Bettino Sidoti Pinto, ha quantificato in oltre venti milioni di euro i danni sulle strade provinciali causate dal maltempo.
inserita da blogsicilia - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://messina.blogsicilia.it
Segnala se offensiva
Gao “donna dell’anno” Messina contro l’indifferenza -  Era un'artista di strada Gao, la donna trovata morta per strada la mattina del 2 gennaio a Messina. Una clochard si è superficialmente concluso. Eppure a Messina qualcuno si mobilità contro l'indifferenza delle istituzioni nei confronti del disagio sociali dei più poveri. E propone di fare di Gao "donna dell'anno come simbolo e vittima della povertà e del disagio sociale".(blogsicilia)
Troppa neve: chiuse alcune strade provinciali. Ecco l’elenco -  Ordinanza di chiusura di alcune Strade Provinciali per emergenza neve e gelo con effetto a partire dalle ore 21,00 del 03/02/2012 fino al  termine dell’emergenza, per gli autoveicoli in transito, in entrambe le direzioni di marcia lungo le strade provinciali di cui all’allegato elenco ORDINANZA Premesso che il Dipartimento di Protezione Civile della Presidenza dei more »(civitanews)
Valguarnera. Spiragli di “luce” per la strada Provinciale 4 -  Valguarnera. La strada provinciale “4” è la strada che collega l’autostrada Palermo – Catania con la turistica che porta a Piazza Armerina, poi con la statale 288 porta ad Aidone, dove si trova la Dea di Morgantina, una strada fondamentale per lo sviluppo del turismo in provincia, richiesta da tanti a cominciare dai comuni di [...](vivienna)
Maltempo, la situazione sulla strade provinciali. Allerta per le prossime 48 ore -  Al momento non si segnalazioni situazioni di particolare criticità sulle strade provinciali, anche se si raccomanda di limitare al massimo la mobilità e la percorrenza solo con catene e gomme termiche. Il settore viabilità della Provincia è al lavoro con... (didofido)
Maxi sequestro da 25 milioni di euro sarebbe un prestanome di Messina Denaro -  Beni per 25 milioni di euro sono stati sequestrati dalla polizia e dalla Guardia di finanza di Trapani all'imprenditore Michele Mazzara, 52 anni, considerato un favoreggiatore di Matteo Messina Denaro. L'operazione, denominata "Panoramic", ha messo le mani su un ingente patrimonio costituito soprattutto da complessi aziendali.(isola81)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

messina venti euro danni