Chiome brillanti anche d'estate

67 voti

31 mesi fa - L'arrivo dell'estate e la maggiore esposizione ai raggi solari comporta nuove attenzioni per proteggere occhi e pelle dai raggi solari. E i capelli? Anch'essi necessitano di maggiori cure durante la stagione estiva. (Leggi l'Articolo)

farman
inviata da: farman - Categoria: Salute - Fonte: http://www.farman.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

NICCOLÒ AGLIARDI vince il Premio Cinearti “La chioma di Berenice” per la colonna sonora di...

Niccolò Agliardi vince con Stefano Lentini il PREMIO CINEMATOGRAFICO INTERNAZIONALE CINEARTI – LA CHIOMA DI BERENICE nella sezione “FICTION”, per la colonna sonora di Braccialetti Rossi, la serie tv andata in onda su Rai1, prodotta da RaiFiction e Palomar in collaborazione con Big Bang Media SL e diretta da Giacomo Campiotti. La cerimonia di premiazione si […] (bumbimediapress)

Ultime tendenze capelli: l'effetto mosso ed il finto spettinato conquistano il 2014-2015

Le donne sono sempre alla ricerca di modi nuovi per pettinare ed acconciare la loro chioma: direttamente dalle più note passerelle della moda giunge a noi il glamour effetto mosso, un finto spettinato ad arte che movimenta la chioma. Per l'autunno-inverno 2014-2015 il must have sarà: il volume in primo piano, lo stile wash-ready-go la farà da imperativo assoluto. (SE TI INTERESSA PROSEGUIRE LA LETTURA, CLICCA SUL LINK INDICATO) (samanta86)

Capitolo Club: la Chioma di Berenice, premio agli artigiani del Cinema

Nel Cinema vale il gioco di squadra A  dimostrazione di questo,  il Capitolo Club (spazio polifunzionale per eventi della Capitale) che, sempre più si configura, per la sua posizione strategica (Quartiere Olimpico, a pochi minuti da Ponte Milvio e Piazza del Popolo) come il nuovo polo culturale della città di Trilussa,  ha ospitato -nell’ambito dell’evento […] Questo articolo Capitolo Club: la Chioma di Berenice, premio agli artigiani del Cinema è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

(@NiccoloAgliardi) NICCOLÒ AGLIARDI vince il premio cinearti “La chioma di Berenice” per la colonna...

(@NiccoloAgliardi) (@BraccialettiRos) Giovedì 23 ritira il premio “Sonora una musica per il cinema” per il brano “Braccialetti Rossi (Io non ho finito)”. NICCOLÒ AGLIARDI vince con STEFANO LENTINI il PREMIO CINEMATOGRAFICO INTERNAZIONALE CINEARTI – LA CHIOMA DI BERENICE nella sezione “FICTION”, per la colonna sonora di Braccialetti Rossi, la serie tv andata in onda su […] (allinfo)

Real estate: 7 investitori su 10 provengono dall'estero

La quota negli ultimi sei anni è triplicata: nel 2008 erano solo il 22%, stando ai dati emersi alla IV edizione dell’Hines Italia Real Estate Forum (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...