Chiome brillanti anche d'estate

67 voti

30 mesi fa - L'arrivo dell'estate e la maggiore esposizione ai raggi solari comporta nuove attenzioni per proteggere occhi e pelle dai raggi solari. E i capelli? Anch'essi necessitano di maggiori cure durante la stagione estiva. (Leggi l'Articolo)

farman
inviata da: farman - Categoria: Salute - Fonte: http://www.farman.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Moda colore capelli autunno inverno 2014-2015: look, tendenze per il castano

Quale colore capelli scegliere in questo autunno inverno 2014-2015? Il castano è sicuramente una scelta azzeccata, in tutte le sue varianti e gradazioni. Ma bisogna stare attente, perché il castano 'monocolore' non è tanto di tendenza. La moda capelli vuole chiome lucide, brillanti e luminose. Come ottenere questo risultato con un castano? (crissa)

Un viaggio nel profondo blu con Elie Saab

Un tuffo nel oceano profondo, tra i suoi colori brillanti e scintillanti. Una vera e propria collezione sensoriale quella presentata da Elie Saab per la stagione Primavera-Estate 2015. (fashiontimesmag)

NICCOLÒ AGLIARDI vince il Premio Cinearti “La chioma di Berenice” per la colonna sonora di...

Niccolò Agliardi vince con Stefano Lentini il PREMIO CINEMATOGRAFICO INTERNAZIONALE CINEARTI – LA CHIOMA DI BERENICE nella sezione “FICTION”, per la colonna sonora di Braccialetti Rossi, la serie tv andata in onda su Rai1, prodotta da RaiFiction e Palomar in collaborazione con Big Bang Media SL e diretta da Giacomo Campiotti. La cerimonia di premiazione si […] (bumbimediapress)

Selfie e marketing di una giornata storta

Voi state in spiaggia e vi state piuttosto stufando, non sapendo che fare, giustamente curiosate sbirciando intorno a voi: la signorina davanti, non proprio giovanissima bambina, piuttosto con l'aria della giovanissima navigata, cinguetta al cellulare e ad un certo punto le vedete sciogliere le chiome e raccoglierle su un solo lato del collo, la spalla sinistra esattamente. Non sarebbe neanche male, ma voi mica la capite al volo! Siete vecchi: questa è la verità, lei invece posiziona abilmente il suo smart phone davanti a sé, atteggia il faccino al dolce sorriso di circostanza e si capisce che avrà mandato una foto a qualcuno chiome al vento ed il mare alle spalle. (lasfinge)

Ultime tendenze capelli: l'effetto mosso ed il finto spettinato conquistano il 2014-2015

Le donne sono sempre alla ricerca di modi nuovi per pettinare ed acconciare la loro chioma: direttamente dalle più note passerelle della moda giunge a noi il glamour effetto mosso, un finto spettinato ad arte che movimenta la chioma. Per l'autunno-inverno 2014-2015 il must have sarà: il volume in primo piano, lo stile wash-ready-go la farà da imperativo assoluto. (SE TI INTERESSA PROSEGUIRE LA LETTURA, CLICCA SUL LINK INDICATO) (samanta86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...