Chiome brillanti anche d'estate

67 voti

33 mesi fa - L'arrivo dell'estate e la maggiore esposizione ai raggi solari comporta nuove attenzioni per proteggere occhi e pelle dai raggi solari. E i capelli? Anch'essi necessitano di maggiori cure durante la stagione estiva. (Leggi l'Articolo)

farman
inviata da: farman - Categoria: Salute - Fonte: http://www.farman.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

LA MODA CAPELLI DONNA PUNTA TUTTO SULLE TINTE FLUO

La moda capelli donna, dell'autunno-inverno 2014-2015, promuove come must have looks che sfoggiano uno stile prettamente pop. Colori brillanti e fluorescenti, sia su tutta la chioma, che solo su piccole e studiate ciocche, in perfetto stile pin-up, sono la caratteristica di base di questo stile. L'abbinamento con forme geometriche e strutturate rende il risultato finale d'insieme assolutamente moderno. Le nuove acconciature così create sono dotate di un mood squadrato e regolare per un risultato geometrico perfetto. (pomodoroverde)

LAMPADE FLUIDE E BRILLANTI

L’ispirazione per le Spinning Lights di Benjamin Hubert per &Tradition viene dalla forma fluida delle trottole. Queste bellissime lampade dai colori brillanti sono realizzate in alluminio con finitura laccata. Proposte in tre colori e in due forme, una più chiusa e allungata e l’altra più ampia, sono l’ideale per creare sequenze simmetriche o grappoli in […] The post LAMPADE FLUIDE E BRILLANTI appeared first on Design Lover. (designloverblog)

Moda tagli capelli medi 2015: idee di tendenza anche per chiome sottili (foto)

Il segreto per portare tagli capelli meravigliosi è quello di sceglierli di tendenza, ma adatti ai propri capelli. La moda 2015 viene in aiuto anche alle donne che hanno i capelli sottili, con tagli medi che li fanno apparire più voluminosi e creano l'effetto di una chioma più piena e folta. La lunghezza media è un ottimo compromesso per chi ama i capelli lunghi, ma a causa della struttura sottile ... (crissa)

Come scegliere i migliori tagli per capelli mossi e con onde: le tendenze della moda 2015

Molte donne hanno i capelli mossi di natura, ma forse non tutte sanno che i tagli capelli possono migliorare l'effetto mosso o rovinarlo. E dato che nel 2015 i capelli mossi e ondulati saranno ancora di tendenza, proviamo a capire come poter sfruttare al meglio questo vantaggio. Ma il discorso è valido anche per chi ha i capelli lisci. Anche questo tipo di chiome nascondono in sé delle onde naturali... Quali sono i migliori tagli capelli per mettere in risalto le chiome mosse? (crissa)

Le sciarpe più brillanti per proteggervi dal freddo |

Visto che sembra arrivare un’altra ondata di freddo vorremmo mostrarvi alcune delle sciarpe più brillanti che abbiamo visto. Fatte da maestri a maglia e uncinetto di tutto il mondo che vi aiuteranno a completare il kit di accessori per combattere il freddo in modo creativo! Vi proteggerete dal mal di gola e sono garantiti una manciata di sguardi per strada nel bene e nel male. (copywaiter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...