Altri articoli di possibile interesse:

Fabrizio Corona: “Sono pronto a morire per avere giustizia”

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che è stato condannato a 9 anni di carcere. In particolare nel programma In onda è stata ospite la madre di Fabrizio Corona che ha letto una lettere scritta proprio da suo figlio: “Non sono uno stinco di santo, continua.. (alex84alex84a)

Nuove speranze per Fabrizio Corona, David Trezeguet: “Non mi ha minacciato”

Ci sono nuove speranze. E si spera che questa volta sia quella buona. A poche settimane dalla richiesta per una pena alternativa per Fabrizio Corona, arriva l’intervista shock di David Trezeguet che qualche anno fa aveva denunciato l’ex re dei paparazzi in quanto aveva avuto  delle pressioni durante il ritiro di alcune fotografie compromettenti. Ma, […] (dottorgp)

Fabrizio Corona scagionato da Trezeguet: “Non mi ha minacciato”

di Mariateresa Totaro “Mai sentito minacciato”. Le dichiarazioni di ieri sera di David Trezeguet, ex attaccante juventino, potrebbero riaprire il caso dell’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. Dopo la richiesta di grazia parziale al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, fatta da Marco Travaglio nell’editoriale del primo agosto sul Fatto , la vicenda si complica. E […] The post Fabrizio Corona scagionato da Trezeguet: “Non mi ha minacciato” appeared first on ViViCooL. (vivicool)

Stefania Nobile: “Fabrizio Corona? Pieno di potenzialità ma spaccone”

Stefania Nobile torna a far parlare di sé e del fatto che vorrebbe vedersi riconosciuto il suo cognome Nobile. La figlia di Wanna Marchi a Gay.tv ha dato anche la sua opinione sulla permanenza in carcere di Fabrizio Corona: “Non è assolutamente giusta. Io conosco Fabrizio relativamente. Non ho la presunzione di dire lo conosco continua.. (alex84alex84a)

Mamma Fabrizio Corona: “Mio figlio è depresso e sofferente”

Continua la lotta della mamma di Fabrizio Corona per riportare a casa suo figlio. La donna, in un’intervista a Mattino 5, ha spiegato di essere molto preoccupata per il figlio che, da ben due anni, sta scontando la pena per diversi reati: “Non sta per nulla bene, è depresso e sofferente. Sta scontando la sua continua.. (alex84alex84a)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...