Catrinel Marlon: “non sono la nuova fidanzata di Fabrizio Corona!”

63 voti

31 mesi fa - Catrinel Marlon non ci sta e attraverso il suo ufficio stampa rilascia un comunicato in cui dichiara di non conoscere Fabrizio Corona, di vivere felicemente single e di non amare vita mondana e gossip. (Leggi l'Articolo)

fashiontimesmag
inviata da: fashiontimesmag - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

‘MAFIA CAPITALE’: LA VERITÀ SU BELEN, FABRIZIO CORONA E DANIELE DE ROSSI

Chiarita la posizione di Daniele De Rossi, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona e nell'ambito dell'inchiesta 'Mafia Capitale' (maurofinelli)

Corona chiede la grazia parziale a Napolitano

L’ex ‘re dei paparazzi’ Fabrizio Corona, in carcere da quasi due anni per un cumulo di pene di oltre 14 anni di reclusione, ha chiesto la grazia parziale al presidente Napolitano. Ossia la cancellazione dei 5 anni per il presunto foto-ricatto all’ex calciatore della Juventus David Trezeguet. L’obiettivo della “grazia parziale” a cui punta la […] L'articolo Corona chiede la grazia parziale a Napolitano sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Catherinelle, il glamour contemporaneo |

Catherinelle è il glamour contemporaneo espresso dalla creatività di una giovane designer, Catrinel Marlon dipinge e fotografa per archiviare e narrare storie anche drammatiche, è attrice e interprete di film italiani e internazionali, è un modello di bellezza senza tempo quasi mitologica nei suoi tratti mediterranei. La borsa è da sempre l’accessorio più importante e visibile, è quello che unisce estetica, funzionalità ed ergonomia più di ogni altro, simbolo stesso della femminilità. Catherinelle nasce da questa consapevolezza e dalla bellezza di chi lo crea. È la borsa della diva di oggi, non a caso trae ispirazione dalla storia del cinema da cui sono nate icone come Sofia Loren e Ingrid Bergman. Oltre che per la qualità di progettazione, (copywaiter)

Nina Moric: “Corona merita di stare in carcere”

Nina Moric non sta passando un bel periodo mediaticamente parlando. Dopo le dichiarazioni fatte sul suo ex marito Fabrizio Corona. Quali sono state le dichiarazioni precise della Moric: “Non mi piace parlare di Fabrizio. E’ il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre continua.. (alex84alex84a)

Nina Moric vs Paola Perego: scontro in diretta tv e sui social network

Ieri, domenica 7 dicembre, durante Domenica In c’è stato un siparietto davvero esilarante tra la conduttrice Paola Perego e l’ospite Nina Moric: quest’ultima è voluta intervenire in trasmissione dopo aver seguito l’intervista della settimana precedente di Gabriella Corona, madre di Fabrizio Corona. La... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...