Parrocchia di San Giuseppe: Estrazione Lotteria di Natale

49 voti

21 mesi fa - Scritto dalla Redazione di SanMarcoinLamis.org San Marco in Lamis – Lunedì 31 Dicembre 2012 - Si è svolta ieri 30 Dicembre 2012 l’estrazione dei  biglietti vincenti della Lotteria di Natale presso la Parrocchia di San Giuseppe in conclusione della festività della Sacra Famiglia. Nella mattinata durante la Celebrazione Eucaristica sono state rinnovate le promesse matrimoniali, a seguire si sono svolti alcuni giochi per la famiglia e in serata si è svolta la tombolata con ricchissimi premi. (Leggi l'Articolo)

michelece
inviata da: michelece - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lotteria Italia - premi 2014-2015

Lotteria Italia 2014/2015 - Estrazioni e premi Lotterie Nazionali Lotteria Italia 2014-2015 regolamento del gioco Biglietti vincenti MONTEPREMI LOTTERIA ITALIA 2015 Abbinata alla trasmissione RAI "La prova del Cuoco" Settembre 2014 Gennaio 2015 TORNA LA LOTTERIA ITALIA SU RAI UNO Premi milionari con l’estrazione finale e numerosi premi verranno assegnati con la Lotteria Italia 2014 nella trasmissione “La prova del Cuoco” (mister2)

Dichiarazione shock di Iannozzi Giuseppe: “Non sono Babbo Natale”

Dichiarazione shock di Iannozzi Giuseppe: “Non sono Babbo Natale e non mi piacciono granché i petulanti e gli ignoranti.” – Leggi quiArchiviato in:comunicati di servizio, Iannozzi Giuseppe Tagged: dichiarazione choc, dichiarazione shock, gossip, Iannozzi Giuseppe, non sono babbo natale (iannozzigiuseppe)

Al via le attività dell’Oratorio “Benedetto XVI” e la catechesi nella Parrocchia San Michele...

PLATANIA (CZ) – L’agenda della Parrocchia di San Michele Arcangelo di Platania registra un fine settimana di due importanti impegni. Il primo appuntamento, previsto per giovedì 9, prevede, in un clima di festa e di gioia, l’apertura dell’Oratorio Benedetto XVI “Un tesoro per tutti” nei locali dell’Edificio Scolastico “Valentino De Fazio” dove, dopo l’accoglienza dei [&hellip (lameziaclick)

“Il dono”, a Foggia il nuovo corso con la fotografia solidale

Di nuovo in azione, anzi in “fotoazione” con il gruppo “Scuola di Fotografia in parrocchia - Fografando con obiettivo solidale” di Foggia. Sono cittadini che insieme ad alcuni fotografi locali volontariamente insegnano le tecniche fotografiche a chi si iscrive al corso. Un modo solidale per condividere momenti di fratellanza imparando.Quest’anno il corso si chiama “Il dono” dove l’ utopia sarebbe quella di ricercare un' immagine che comunichi "il dono".Il corso vedrà 13 fotografi professionisti che in altrettante 13 lezioni cercheranno di consigliare ai partecipanti come fotografare meglio, partendo dai più semplici concetti della fotografia.La prima lezione si svolgerà mercoledì 17 settembre 2014, presso la sagrestia della parrocchia di San Giovanni Battista a Foggia, a partire dalle ore 17:30. Le lezioni avranno una durata di circa due ore e si svolgeranno ogni primo e terzo mercoledì del mese, fino ad aprile 2014.Per contatti e iscrizioni rivolgersi a: Sig. Giuseppe... (culttimeit)

Canone Rai sarà finanziato dalla Lotteria Italia

Dopo l’approvazione del maxi-sconto per Rai e Mediaset sui canoni di concessione delle frequenze da parte dell’Agcom, il governo accelera sul rinnovo dell’altro canone tv, quello più odiato dagli italiani (e più evaso). Canone Rai che, secondo La Repubblica, sarà finanziato (anche) attraverso la Lotteria Italia. Mentre Viale Mazzini e il Biscione festeggiano l’ennesimo regalo […] The post Canone Rai sarà finanziato dalla Lotteria Italia appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...