49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
15 mesi fa Scritto dalla Redazione di SanMarcoinLamis.org San Marco in Lamis – Lunedì 31 Dicembre 2012 - Si è svolta ieri 30 Dicembre 2012 l’estrazione dei  biglietti vincenti della Lotteria di Natale presso la Parrocchia di San Giuseppe in conclusione della festività della Sacra Famiglia. Nella mattinata durante la Celebrazione Eucaristica sono state rinnovate le promesse matrimoniali, a seguire si sono svolti alcuni giochi per la famiglia e in serata si è svolta la tombolata con ricchissimi premi.
inserita da michelece - Sezione: Politica  - fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org
MOTTOLA (TA): FESTEGGIAMENTI PER SAN GIUSEPPE, CON IL PRANZO DELLA SOLIDARIETA' E LA 3^ EDIZIONE... -  MOTTOLA (TA). E’ stato il pranzo della solidarietà, per le famiglie indigenti, organizzato presso il Centro Polivalente, ad aprire, mercoledì scorso, i festeggiamenti civili in onore di San Giuseppe. Attenzione, dunque, rivolta ai meno fortunati, così come accade ogni anno, su iniziativa dell’intera comunità della chiesa, intitolata proprio al santo falegname. Nella serata di sabato, 15 marzo, alle ore 19, al via la 3^ Rassegna Canora dei cori parrocchiali, che, presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore chiama a raccolta numerosi cori della Diocesi di Castellaneta. Un momento di confronto, ma anche di socializzazione, in grado di regalare qualche ora di sano intrattenimento musicale ai fedeli, che, per l’occasione, gremiscono la parrocchia, in nome di quella profonda e radicata devozione per San Giuseppe, che, a Mottola, dura da secoli. (cyber81)
Nettuno, Roma - Semeraro visita la parrocchia di San Giovanni -  Nel prossimo fine settimana alla parrocchia di San Giacomo apostolo(castellinews)
MOTTOLA (TA): AL VIA LE INIZIATIVE PER SAN GIUSEPPE, CON IL PRANZO DELLA SOLIDARIETA'. Sabato 15... -  MOTTOLA (TA). E’ stato il pranzo della solidarietà, per le famiglie indigenti, organizzato presso il Centro Polivalente, ad aprire, mercoledì scorso, i festeggiamenti civili in onore di San Giuseppe. Attenzione, dunque, rivolta ai meno fortunati, così come accade ogni anno, su iniziativa dell’intera comunità della chiesa, intitolata proprio al santo falegname. Nella serata di sabato, 15 marzo, alle ore 19, al via la 3^ Rassegna Canora dei cori parrocchiali, che, presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore chiama a raccolta numerosi cori della Diocesi di Castellaneta. Un momento di confronto, ma anche di socializzazione, in grado di regalare qualche ora di sano intrattenimento musicale ai fedeli, che, per l’occasione, gremiscono la parrocchia, in nome di quella profonda e radicata devozione per San Giuseppe, che, a Mottola, dura da secoli. Il programma religioso ha preso inizio già lunedì scorso, 10 marzo, con la novena e proseguirà domenica 16, con le celebrazioni eucaristiche delle...(cyber81)
lotteria 9 -  questo mio caro, e' un sistema di lotteria,vincente. @ se vuoi saperne di piu'clicca sul link e guarda tu stesso. @ Giuseppe Angioletti Network Marketing tel.3397571543/Skype.giuseppe.angioletti1 ind: angiolettigiuseppe@libero.it sito web:www.riferimentoperilriposo.altervista.org @ IO STO' CERCANDO VENDITORI: SE SEI GIA' AFFILIATO BENE; iscriviti prima alla mia newsletter,sopra,poi ti devi iscrivere a clickbank,qui: http://ANGIOLETTI.hop.clickbank.net/?tid=fbvenditoriperf poi deviregistrarti a questo form: @ Registrati al mio programma per affiliati puoi guadagnare minimo il 25% per ogni acquirente che tu indirizzerai al mio prodotto (evangelista)
Un anno di Papa Francesco. Gli italiani lo vorrebbero al Quirinale -  Papa Francesco piace agli italiani e al primo anno di pontificato ha il 90 per cento dei consensi positivi. È il papa delle periferie e le sue visite nelle parrocchie di Roma lo conferma: dal carcere minorile di Casal del Marmo, alla parrocchia dei Santi Elisabetta e Zaccaria a Prima Porta, poi in quella di Tor Sapienza di San Cirillo Alessandrino. Quindi al Centro Astalli con i rifugiati e poi ancora alle parrocchie dell'Infernetto di San Tommaso apostolo e al Sacro Cuore nel quartiere don Bosco(cinque)
 
Cerca altri articoli con

parrocchia san giuseppe estrazione

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.