Parrocchia di San Giuseppe: Estrazione Lotteria di Natale

49 voti

23 mesi fa - Scritto dalla Redazione di SanMarcoinLamis.org San Marco in Lamis – Lunedì 31 Dicembre 2012 - Si è svolta ieri 30 Dicembre 2012 l’estrazione dei  biglietti vincenti della Lotteria di Natale presso la Parrocchia di San Giuseppe in conclusione della festività della Sacra Famiglia. Nella mattinata durante la Celebrazione Eucaristica sono state rinnovate le promesse matrimoniali, a seguire si sono svolti alcuni giochi per la famiglia e in serata si è svolta la tombolata con ricchissimi premi. (Leggi l'Articolo)

michelece
inviata da: michelece - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Parrocchia San Giuseppe: 2ᵃ Festa della Castagna

Redazione San Marco in Lamis – Mercoledì 5 Novembre 2014 – Si svolgerà domenica 9 Novembre a partire dalle ore 19.30 la 2ᵃ Festa della Castagna presso l’Oratorio della Parrocchia di San Giuseppe di San Marco in Lamis. Un momento di festa che dopo la buona riuscita dello scorso anno si è voluta riproporre. Quest’anno ospiti della serata sarà  il duo comico i GEMELLI PERVERSI che animeranno la serata con giochi e tanto altro. Durante la serata si potrà degustare: castagne, vino,  carne alla brace e dolci. (michelece)

GTech rinnova contratto con la Lotteria di Washington.

GTech ha comunicato che la controllata GTECH Corporation si è aggiudicata un nuovo contratto della durata di 10 anni con la Lotteria di Washington per la fornitura di un’ampia gamma di prodotti, tra cui un nuovo sistema centrale, terminali per le lotterie ad estrazione, macchine self-service, tecnologie multimediali per i punti vendita, oltre a servizi di supporto continuativi. Il contratto è previsto che entri in vigore il 1° luglio 2016 e include l’opzione per un ’estensione di ulteriori 10 anni. GTech prevede di ottenere circa 150 milioni di dollari di ricavi nell’arco dei 10 anni base del contratto. (mikelen)

La chiesa di San Giuseppe a Todi

Dedicata al patrono dei Falegnami, sede e proprietà dell’Università dei Falegnami di Todi, la chiesa di San Giuseppe fu edificata nel 1640 dalla Confraternita dei Falegnami di Todi, eredi dell’antica corporazione medievale. Al suo interno cicli di affreschi eseguiti tra il XVII e il XVIII secolo, con le storie della vita di San Giuseppe, e […] L'articolo La chiesa di San Giuseppe a Todi sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Natale a Castelbuono: U viaggiu dulurusu

Per il Natale a Castelbuono si organizza “U viaggiu dulurusu”, dal 16 al 24 dicembre. La tradizione ha come protagonisti della novena la Madonna e San Giuseppe. Si tratta più precisamente di una novena scritta in dialetto, che risale al... (caccabe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...