49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
18 mesi fa Scritto dalla Redazione di SanMarcoinLamis.org San Marco in Lamis – Lunedì 31 Dicembre 2012 - Si è svolta ieri 30 Dicembre 2012 l’estrazione dei  biglietti vincenti della Lotteria di Natale presso la Parrocchia di San Giuseppe in conclusione della festività della Sacra Famiglia. Nella mattinata durante la Celebrazione Eucaristica sono state rinnovate le promesse matrimoniali, a seguire si sono svolti alcuni giochi per la famiglia e in serata si è svolta la tombolata con ricchissimi premi.
inserita da michelece - Sezione: Politica  - fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org
ASD San Marco, Festa dello Sport: estratti i biglietti vincenti della lotteria -  I premi possono essere ritirati in Via Roma n. 51 Si è svolta presso la location della villa comunale, l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria abbinata alla Festa dello Sport promossa dal sodalizio sportivo dell'ASD San Marco. Una riuscitissima tre giorni di sport, musica e gastronomia che ha riscosso un buon successo di pubblico. (sanmarcoinlamiseu)
Chiesa del nuovo ospedale|Cardinal Bagnasco:|“Un momento di luce” -  Un luogo, una carezza nel tempo della sofferenza: la chiesa del nuovo ospedale di Bergamo, dedicata a San Giovanni XXIII, è stata ufficialmente consegnata alla città mercoledì 25 giugno con un convegno promosso dalla Diocesi in collaborazione con l'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII, con la  Parrocchia di San Giuseppe e con il Comitato per la chiesa.Data di pubblicazione: Mer, 06/25/2014(bergamonews)
San Marco in Lamis, Gargano Kart: estratti i biglietti vincenti della “Lotteria di Primavera” -  All'interno la lista dei biglietti vincenti, i premi possono essere ritirati presso la sede dell'Associazione Sportiva Si è svolta presso la sede della Gargano Kart in via Carlo Levi n. 3 a San Marco in Lamis, l'estrazione dei biglietti vincenti della "Lotteria di Primavera".(sanmarcoinlamiseu)
GIUSEPPE NATALE: IN DIFESA DELLA NOSTRA COSTITUZIONE! (ANPI CRESCENZAGO ZONA 2 MILANO) -  IN DIFESA DELLA NOSTRA COSTITUZIONE! DICHIARAZIONE DI GIUSEPPE NATALE, PRESIDENTE DELLA SEZIONE ANPI DI CRESCENZAGO (ZONA 2 MILANO) Mercoledì 2 luglio 2014, in piazza Costantino presso la sezione dell'ANPI del quartiere di Crescenzago a Milano, dichiarazione di Giuseppe Natale a proposito dei continui tentativi di attacco e stravolgimento alla nostra Costituzione repubblicana e antifascista, in preparazione del presidio che si terrà sabato 5 luglio 2014. Il consolidamento delle istituzioni democratiche deve avvenire con la partecipazione e il controllo del popolo sovrano, attraverso adeguate politiche per ridurre le distanze ormai insostenibili tra detentori della finanza e cittadini, per il lavoro e la giusta retribuzione, per il reddito minimo garantito, per i servizi fondamentali alla persona (salute, istruzione e casa), per la tutela dell'ambiente e la riconversione ecologica dell'economia in un quadro europeo di unificazione politica, democratica e solidale. Le condizioni...(liberatv)
Acilia, allenatore molestava baby calciatori all’oratorio: a giudizio -  Con la promessa di regali e la scusa di una partita alla Wii attirava i piccoli calciatori dell’oratorio per poi molestarli. Questa l’accusa che, nel febbraio scorso, aveva fatto finire in manette l’allenatore della squadra di calcio della parrocchia di San Giuseppe Martire di Acilia. Per lui la procura di Roma ha chiesto il giudizio immediato: sarà processato per violenza sessuale su minori di anni dieci...(cinquegiorni)
 
Cerca altri articoli con

parrocchia san giuseppe estrazione

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.