Altri articoli di possibile interesse:

Grave lutto per la serie tv Big Bang Theory - E' morta oggi Carol Ann Susi

Un grave lutto quest'oggi ha colpito il cast storico della nota serie tv Big Bang Theory, TMZ ha infatti riportato la notizia della morte di Carol Ann Susi, l'attrice che interpreta la madre del personaggio di Mrs. Wolowitz. Le fonti riportano che Carol lottava da tempo contro un terribile cancro che purtroppo pare abbia preso alla fine il sopravvento, l'attrice aveva soltanto 62 anni. La Ann Susi nella serie tv per la verità è apparsa soltanto una volta in volto, il suo ruolo infatti è sempre stato più vocale, la sua voce era infatti praticamente presente in quasi in ogni puntata. Nella carriera della Ann Susi anche apparizioni in Mia Moglie per Finta (2011), Il Segreto del mio Successo (1987) e La Morte ti fa Bella (1992). (frenckcinema)

The Big Bang Theory - La Ricombinazione Della Lega Della Giustizia

Mini video dell'undicesima puntata della quarta stagione di "The Big Bang Theory" intitolata "La ricombinazione della Lega della Giustizia". Zack (Brian Thomas Smith) il moroso di Penny (Kaley Cuoco) decide di unirsi al gruppo di Leonard (Johnny Galecki) per andare un attimo al negozio di fumetti, qui Stuart (Kevin Sussman) invita tutti a una festa in maschera il giorno di Capodanno, Sheldon (Jim Parsons) propone al gruppo di vestirsi come sempre da Lega della Giustizia in cui a Raj (Kunal Nayyar) capita il costume da Aquaman che lui odia profondamente, Sheldon interpreta Flash con una spassosa camminata tutta sua, Leonard si traveste da Lanterna Verde, Zach da Superman e infine Howard (Simon Helberg) da Batman, l'unica che remora un po' nel travestirsi è Penny che dovrebbe interpretare Wonder Woman, ma vorrebbe passare il Capodanno in un' altra maniera. (novanova)

Domani Claudio Baglioni guest star di Reporter nuovo

Domani la prima puntata di #replay il radiomagazine di @ReporterNuovo. Guest Star @ClaudioBaglioni Domani la prima puntata di #replay il radiomagazine di @ReporterNuovo. Guest Star @ClaudioBaglioni http://t.co/9muJTN94py — ReporterNuovo (@ReporterNuovo) 19 Novembre 2014 Acquisti consigliati su Amazon (doremifasol)

THE @BloodyBeetroots ANNUNCIA #ELISABEE COME SPECIAL GUEST PER LA DATA DEL 4 DICEMBRE ALL’ESTRAGON...

(@BloodyBeetroots) (@xelisabeex) Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, sarà all’Estragon di Bolognail prossimo 4 dicembre per un live che, dopo essere stato apprezzato da artisti del calibro di Chemical Brothers, Britney Spears, Wu Tang Clan, Theophilus London, Refused e Robyn, si preannuncia imperdibile. Special guest della serata la dj, amata dai clubbers milanesi, […] (allinfo)

Controversie sul big bang

Controversie sul big bang (protheus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...