Altri articoli di possibile interesse:

Kaley Cuoco nuda. Nuova vittima del "The Fappening"

Anche Kaley Cuoco, attrice della serie TV "The Big Bang Theory", non è sfuggita alla fuga di fotografie più o meno hard del The Fappening, evento seguito dal rilascio di materiale very naked delle più grandi star americane di oggi. (inforgenet)

Iniziano le riprese per l’ottava stagione di The Big Bang Theory

Dopo i ritardi dell’inizio delle riprese per l’ottava stagione di “The Big Bang Theory”, serie televisiva americana dal successo indiscusso e crescente sia a livello americano che globale, le riprese sono partite e la serie andrà regolarmente in onda il 22 settembre. I ritardi sono stati dovuti ai rinnovi contrattuali. I protagonisti della serie hanno […] (italnews)

Kaley Cuoco sul water presenta: le foto più hot della settimana delle celebrità su Instagram

La foto della star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco sul water è solo una delle tante immagini provocanti che questa settimana le celebrità hanno condiviso su Instagram… Clicca sulle […] (veryinutilpeople)

Italia Uno, il pomeriggio cambia ancora: 2 broke girls, Chuck e Big bang theory

Da lunedì 15 settembre le serie tv “2 Broke Girls”, “The Big Bang Theory” e “Chuck”. Sin dai tempi di “Bim Bum Bam”, il pomeriggio di Italia Uno rappresenta un’istituzione della tv italiana. I programmi cambiano, ma la vocazione resta sempre la stessa: coinvolgere il pubblico più giovane. Dopo un’estate da protagonista su Twitter, con […] (magseries)

Big Bang | Sicuro che sia stato solo uno? | Crisi finanziarie | Possibile prevederle?

È possibile che ci sia stato più di un Big Bang? Si ritiene spesso, erroneamente, che il tempo stesso sia cominciato con il Big Bang. In realtà non c'è un motivo fisico per pensarlo; alcuni scienziati hanno così postulato che l'Universo possa essere infinitamente grande e infinitamente vecchio. Secondo una teoria la materia e l'energia si reintegrano continuamente in un ciclo di infiniti Big Bang. Anche se queste teorie danno spunti entusiasmanti per alcuni dei problemi della cosmologia moderna, dimostrarle con le osservazioni è difficilissimo, se non impossibile. (ienvjt)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...