Chatroulette - Hot Chat Vietata ai Minori

20 voti

4 anni fa - Grafica abbastanza semplice: l'accesso, fare clic su un pulsante e casualmente in contatto con nuovi amici tramite webcam di tutto il mondo.Ma, mentre si può visitare ChatRoulette.com per incontrare un perfetto sconosciuto, ciò che appare sullo schermo può essere più di quanto ci si aspetta. Nonostante un punteggio elevato per una qualità video sorprendentemente buona e una community online emozionante, Chat Roulette è poco più di una "pornografia amatoriale live" e non una comunità favorevole alla ricerca di nuove persone.Al primo sguardo, Chat Roulette lascia molto a desiderare esteticamente. Un sito web semplice bianco, due finestre web cam e un'interfaccia chat semplice.Eppure, al di là della pagina troviamo un mondo spesso squallido di studenti delle scuole superiori e premendo il pulsante "New Game" in alto a sinistra ve ne accorgerete subito.Nonostante gli avvertimenti contro la diffusione dei contenuti sessualmente espliciti, gli utenti di chat Roulette affollano il sito.Senza... (Leggi l'Articolo)

superdino
inviata da: superdino - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.librodellefacce.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Hello, Firefox introduce la chat video senza registrazione

Sono oramai numerosissimi i servizi che propongono chat sia scritte che video. La maggior parte di questi servizi sono per smartphone ma non mancano anche le proposte per desktop, vedi soprattutto Skype e la chat di Facebook... (high_tech_news)

Un nuovo poster ed un trailer vietato ai minori per l'horror V/H/S 3

Spunta un nuovo terrificante trailer vietato ai minori per V/H/S: Viral, il terzo capitolo dell'antologia dell'horror indipendente partita nel 2012 grazie al successo raggiunto nell'ambiente internauta. Il trailer mostra una serie di scene dai nuovi cortometraggi con nuovi orrori e nuove violenze in pieno stile V/H/S il tutto condito dalla oramai particolare campagna promozionale virale scelta dai produttori. Oltre al trailer che potrete vedere di seguito, è apparso anche il nuovo poster qui di fianco. [Cliccare sull'immagine per ingrandire] Tra i registi impegnati nella nuova avventura terrificante indipendente si possono menzionare: Nacho Vigalondo (Timecrimes, Open Windows), Todd Lincoln (The Apparition), Marcel Sarmiento (ABC of Death: "Lettera D"), Gregg Bishop (Dance of the Dead) e Justin Benson (Wrecked). V/H/S: Viral sarà distribuito il 23 ottobre 2014 in VOD ed il 17 novembre 2014 nelle sale americane.   Ecco il trailer vietato ai... (frenckcinema)

Sentenza choc in Olanda sulla pedofilia Via libera al club che la promuove

Secondo la Corte d’appello non va vietata la fondazione che propone la liberalizzazione del sesso coi minori (nell_star)

Chat e trading, Goldman Sachs vuole la rivale di Bloomberg

GS sta guidando un gruppo di 14 banche all'acquisto della startup Perzo, società di messaggistica, trasformandola in un sistema di chat per trader (advisoronline)

Capoterra (CA) - Bimbi soli per lavorare in chat erotica Capoterra, mamma condannata a 2 anni

Una mamma di Capoterra è stata condannata a due anni e due mesi per abbandono di minori e maltrattamenti.Venivano spesso chiusi a chiave in una cameretta, al buio e tra i propri escrementi. Erano stati trovati in queste condizioni disumane i due bambini, uno di tre anni e l'altro di quattro, entrambi figli della mamma di Capoterra che mentre lavorava per una chat di incontri erotici li lasciava quasi tutto il giorno da soli in casa. Una situazione a cui aveva messo fine la sorellastra dei piccoli che, diventata maggiorenne, aveva denunciato tutto alle forze dell'ordine. Tutti i particolari nell'articolo di Veronica Nedrini sull'Unione Sarda in edicola.Fonte: http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2014/09/23/abbandonava_i_suoi_bambini_per_la_chat_di_incontri_erotici-6-387484.html (faustino67)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...