Chatroulette - Hot Chat Vietata ai Minori

20 voti

4 anni fa - Grafica abbastanza semplice: l'accesso, fare clic su un pulsante e casualmente in contatto con nuovi amici tramite webcam di tutto il mondo.Ma, mentre si può visitare ChatRoulette.com per incontrare un perfetto sconosciuto, ciò che appare sullo schermo può essere più di quanto ci si aspetta. Nonostante un punteggio elevato per una qualità video sorprendentemente buona e una community online emozionante, Chat Roulette è poco più di una "pornografia amatoriale live" e non una comunità favorevole alla ricerca di nuove persone.Al primo sguardo, Chat Roulette lascia molto a desiderare esteticamente. Un sito web semplice bianco, due finestre web cam e un'interfaccia chat semplice.Eppure, al di là della pagina troviamo un mondo spesso squallido di studenti delle scuole superiori e premendo il pulsante "New Game" in alto a sinistra ve ne accorgerete subito.Nonostante gli avvertimenti contro la diffusione dei contenuti sessualmente espliciti, gli utenti di chat Roulette affollano il sito.Senza... (Leggi l'Articolo)

superdino
inviata da: superdino - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.librodellefacce.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

The Interview: ecco un ultimo trailer vietato ai minori

E’ stato diffuso poche ore fa dalla Sony Pictures un ultimissimo trailer vietato ai minori di “The Interview”, discussa pellicola […] (maddina1984)

Utenti Mac: Chat Heads Facebook gratis

Da tempo molti utenti le aspettavano e alla fine sono arrivate, stiamo parlando delle Chat Heads disponibili dopo una lunga attesa sull’applicazione di Facebook Messanger. Non sapete di cosa parliamo? Simpatiche bolle che sembrano galleggiare e che si possono spostare lungo lo schermo senza interrompere l’attività che si sta svolgendo tra una chat e l’altra.Un […] (blogiko)

Forse sarà vietato fumare in auto con un minore a bordo

Pare che sia in arrivo il divieto di fumare in auto se a bordo c’è un minore di 18 anni, se così fosse, sarebbe una buona legge. Fumare fa male, questo lo sapevamo già, ma quello che sappiamo e che facciamo finta di non vedere o sapere, è che il fumo è una delle più grandi e terribili tossicodipendenze legalizzate che la nostra società tollera, e che in alcuni momenti storici, ha addirittura apertamente incoraggiato. (primapaginadiyvs)

i migliori siti Chat Italiani per Chattare Gratis

Le Chat sono dei mezzi di comunicazione utili per coloro che sono lontani da casa, ma possono essere interessanti per divertirsi e trascorrere un po' di tempo libero. I siti gratuiti per chattare che riscuotono maggior successo si caratterizzano per la semplicità di utilizzo, la possibilità di ingresso senza registrazione fissa, la grafica, il numero di utenti e la possibilità di creare stanze di discussioni pubbliche o chat private. Se volete chattare e conoscere persone nuove, potete utilizzare le applicazioni riportate di seguito. (blogoinfo)

Fumo: verso il divieto in auto con minori

Vietato il fumo nelle automobili in presenza di minori. È questo l'obiettivo del decreto al quale sta lavorando il ministro della Salute Beatrice Lorenzin  che sostiene la necessità di tele misura, “essendo ormai acclarati i danni da fumo passivo [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/fumo-divieto-auto.php (informasalus)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...