Chatroulette - Hot Chat Vietata ai Minori

20 voti

4 anni fa - Grafica abbastanza semplice: l'accesso, fare clic su un pulsante e casualmente in contatto con nuovi amici tramite webcam di tutto il mondo.Ma, mentre si può visitare ChatRoulette.com per incontrare un perfetto sconosciuto, ciò che appare sullo schermo può essere più di quanto ci si aspetta. Nonostante un punteggio elevato per una qualità video sorprendentemente buona e una community online emozionante, Chat Roulette è poco più di una "pornografia amatoriale live" e non una comunità favorevole alla ricerca di nuove persone.Al primo sguardo, Chat Roulette lascia molto a desiderare esteticamente. Un sito web semplice bianco, due finestre web cam e un'interfaccia chat semplice.Eppure, al di là della pagina troviamo un mondo spesso squallido di studenti delle scuole superiori e premendo il pulsante "New Game" in alto a sinistra ve ne accorgerete subito.Nonostante gli avvertimenti contro la diffusione dei contenuti sessualmente espliciti, gli utenti di chat Roulette affollano il sito.Senza... (Leggi l'Articolo)

superdino
inviata da: superdino - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.librodellefacce.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Donne adescate in chat erotiche e poi ricattate con richieste di danaro

Donne adescate in chat erotiche e poi ricattate con richieste di danaro di Iannozzi Giuseppe Le chat sono diventate da tempo terreno di caccia preferito per tanti maniaci, di ogni sorta. Le chat erotiche, nello specifico, nascondono non pochi malati … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Google Helpouts chiude, addio al servizio di chat con esperti

Google Helpouts chiude, addio al servizio di chat con esperti InformatBlog. Google chiuderà il servizio Google Helpouts il 20 aprile 2015. L’app per smartphone e tablet del servizio, che utilizza video chat di Google Hangout per collegare utenti con esperti on-line, è scomparsa sia da Google Play che da iTunes. Le app sono una aggiunta successiva di Helpouts, con la versione iOS lanciata la scorsa primavera mentre Helpouts in sè fece il suo debutto alla fine del 2013, e sono state progettate per consentire agli utenti di prenotare e partecipare a sessioni di chat video direttamente dal proprio dispositivo mobile. L’idea di Helpouts è stata quella di sfruttare gli strumenti di Google Helpouts chiude, addio al servizio di chat con esperti InformatBlog. (informatblog)

COME INDIVIDUARE TRUFFATORI NEI SITI DI INCONTRI

Salve lettore, stai cercando l’amore? O semplicemente amicizia in qualche chat per incontri? Bene, segui qualche consiglio che ti darò, perché molto spesso ci sono truffe in queste chat, e purtroppo molti ci cascano. (ryl1995)

i migliori siti Chat Italiani per Chattare Gratis

Le Chat sono dei mezzi di comunicazione utili per coloro che sono lontani da casa, ma possono essere interessanti per divertirsi e trascorrere un po' di tempo libero. I siti gratuiti per chattare che riscuotono maggior successo si caratterizzano per la semplicità di utilizzo, la possibilità di ingresso senza registrazione fissa, la grafica, il numero di utenti e la possibilità di creare stanze di discussioni pubbliche o chat private. Se volete chattare e conoscere persone nuove, potete utilizzare le applicazioni riportate di seguito. (blogoinfo)

19 febbraio 1881: Il Kansas è il primo stato a vietare l’alcol

Il Kansas, stato del Midwest degli Stati Uniti, è il primo a vietare tutte le bevande alcoliche. Questa decisione anticipò il periodo che viene ricordato come proibizionismo e che iniziò nel 1919. Quando fu approvato il XVIII emendamento fu vietata la fabbricazione, la vendita, l’importazione e addirittura il trasporto di alcol su tutto il territorio […] (italnews)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...