Giro di Romandia 2012: a Hivert la seconda tappa

46 voti

33 mesi fa - Jonathan Hirvert fa sua la seconda tappa del Giro di Romandia 2012, da Montbéliard a Moutier, superando il volata il portoghese Da Costa e lo spagnolo Gil. Il ciclista della Saur approfitta della leggera pendenza finale per far prevalere le sue doti.Invariata la classifica generale con Bradley Wiggins che conserva 7" su Micheal Rogers e 9" su Mollema. 1 Jonathan HIVERT FRA SAU 2 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV 3 Luis Leon SANCHEZ GIL ESP RAB 4 Gianni MEERSMAN BEL LTB [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cristina Chiabotto madrina del Giro d'Italia 2015 | FOTO

E' Cristina Chiabotto la madrina del Giro d'Italia 2015: la showgirl torinese è stata la protagonista della presentazione delle quattro nuove maglie ufficiali della kermesse rosa che partirà dalla Liguria il prossimo 9 maggio. La Chiabotto "succede" a Chiara Francini (2014), Alessia Ventura (2013), Giorgia Wurth (2012) e Cristiana Capotondi (2011). LO SPECIALE GIRO 2015 - LE SCHEDE DI TUTTE LE TAPPE Foto: Lapresse (sportlive)

Ianniciello Gennaro mette in fila tutti e vince la seconda tappa dell’Italian Poker Sport

Si è conclusa con la vittoria di Ianniciello Gennaro la seconda tappa dell’Italian Poker Sport […] (ilgiornaledelpoker)

Roma, Giro d’Italia ciclocross: ultimo atto all’Ippodromo delle Capannelle

L’Ippodromo delle Capannelle si prepara ad ospitare la 5/a tappa del Giro d’Italia Ciclocross e... continua » (romanordnews)

L'Unicum fa il "giro d'Italia" in cerca di giovani creativi italiani

L’amaro ungherese per eccellenza, l’Unicum, fa il giro d’Italia a caccia di street artist locali che ne reinterpretino l’iconografia. Nata nel 1790 negli alambicchi di József Zwack, medico di corte dell’imperatore asburgico Giuseppe II, il distillato di erbe dalla bottiglia a sfera è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Le tappe in programma sono Milano, Firenze, Roma e Napoli, in altrettanti locali scelti tra i più frequentati. L  (claudialepo)

La Carovana della legalità fa tappa in 4 città siciliane

Farà tappa in Sicilia, dal 27 al 31 gennaio, la Carovana della legalità della Cgil. Il 27 si fermerà a Catania, il 28 a Ragusa, il 29 a Trapani e il 31 farà sosta a Palermo da dove ripartirà per concludere il suo percorso a Roma. Un viaggio iniziato il 27 ottobre da Milano, con tappe in tutta l’Italia.”Le tappe siciliane- dice Mimma Argurio, della segreteria della Cgil Sicilia- saranno dense di iniziative e incontri. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...