Giro di Romandia 2012: a Hivert la seconda tappa

46 voti

34 mesi fa - Jonathan Hirvert fa sua la seconda tappa del Giro di Romandia 2012, da Montbéliard a Moutier, superando il volata il portoghese Da Costa e lo spagnolo Gil. Il ciclista della Saur approfitta della leggera pendenza finale per far prevalere le sue doti.Invariata la classifica generale con Bradley Wiggins che conserva 7" su Micheal Rogers e 9" su Mollema. 1 Jonathan HIVERT FRA SAU 2 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV 3 Luis Leon SANCHEZ GIL ESP RAB 4 Gianni MEERSMAN BEL LTB [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Risultati Tappa di San Valentino – Paese TV

Il santo patrono degli innamorati e le partite del sei nazioni non hanno aiutato la partecipazione a questa tappa ben organizzata dai padroni di casa del Neanderthal Rugby. Flyers Conegliano, Beerbans Udine, Vecio Monte Montebelluna e Neanderthal Paese si sono dati battaglia per conquistare i 14 punti in palio di questa seconda tappa della zona […] (legatouchrugby)

Danza Sportiva: nella seconda tappa di Coppa Italia in evidenza i ballerini della Move Dance

Modica – I ballerini della Move Dance Galleria Solaria Modica (nella foto) sono stati protagonisti lo scorso fine settimana alla seconda tappa di Coppa Italia di danze standard e latino americane che si è disputata al “PalaFlorio” di Bari. La scuola modicana diretta da Giovanni […] The post Danza Sportiva: nella seconda tappa di Coppa Italia in evidenza i ballerini della Move Dance appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Seconda tappa del tour nazionale contro il fumo passivo

Si terrà martedì 3 marzo presso l’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma la seconda tappa del primo tour nazionale di sensibilizzazione sui danni del fumo passivo. Un progetto organizzato dall’AIOM (Associazione Italiana di Oncologia Medica), in collaborazione con WALCE (Women Againstaaa (elgadi)

Tour of Oman 2015: Cancellara risponde presente - Nella seconda tappa Fabian su Valverde. Anche Pozz

La seconda tappa del Tour of Oman, lunga 195.5 Km da Al Hazm Caste ad Al Bustan è di Fabian Cancellara, alla sua prima vittoria stagionale. Superato Alejandro Valverde, arrivato secondo. La nuova classifica generale vede Cancellara al comando davanti a Valverde, Konrad, Van Avermaet e Sagan. (cicloweb)

La 2° tappa del circuito Fisi di snowboard e freeski arriva a Monte Livata

Si terrà sabato 7 febbraio a Momma dell’Orso – Monte Livata, la seconda tappa del... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...