46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Jonathan Hirvert fa sua la seconda tappa del Giro di Romandia 2012, da Montbéliard a Moutier, superando il volata il portoghese Da Costa e lo spagnolo Gil. Il ciclista della Saur approfitta della leggera pendenza finale per far prevalere le sue doti.Invariata la classifica generale con Bradley Wiggins che conserva 7" su Micheal Rogers e 9" su Mollema. 1 Jonathan HIVERT FRA SAU 2 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV 3 Luis Leon SANCHEZ GIL ESP RAB 4 Gianni MEERSMAN BEL LTB [...]
inserita da sportlive - Sezione: Sport  - fonte: http://www.sportlive.it
Tappe Giro d'Italia 2015: planimetria, altimetria e percorso -  Sarà la Regione Liguria il teatro della partenza del Giro d'Italia 2015. L'edizione numero 98 dell'appassionante gara che attraversa tutta la penisola si terrà dal 9 al 31 maggio, e inizierà da quel lembo di terra che ha già visto partire la manifestazione per 4 volte nella storia.La prima tappa sarà una cronosquadre da San Lorenzo al Mare fino a San Remo, la seconda partirà da Albenga e si concluderà a Genova, mentre la terza sarà da Chiavari fino a La Spezia.Dopo la Grande Partenza [...](sportlive)
Giro d’Italia 2015: la Liguria battezzerà la Corsa Rosa -  Il Giro d’Italia 2015 inizierà il 9 maggio con una cronosquadre di 18 km. Da San Lorenzo al Mare fino a San Remo, per una tappa storia. È infatti la prima volta che una tappa della corsa rosa si svolgerà interamente su una pista ciclabile.  La “Riviera dei Fiori” è un percorso per cicloturisti costruito su […](italnews)
Giro podistico dell’isola di Ustica Primi Fabio Rea e Francesca Colafati -  Sono Fabio Rea e Francesca Colafati i vincitori della terza edizione del Giro a tappe dell’isola di Ustica che si è chiuso ieri. Nessuna sorpresa, dunque, solo conferme. L’atleta della Lazio Runner, dopo aver vinto le prime due tappe (quella di mercoledì e di giovedì), nelle ultime due prove, ha gestito agevolmente il vantaggio sul(blogsicilia)
Ustica, si conclude il giro podistico Ieri tappa spettacolo e adrenalina -  Spettacolo e adrenalina a mille nella terza prova del “Giro podistico a Tappe dell’isola di Ustica – Trofeo Arena Marina Protetta” che si è svolto nel centro di Ustica. Al gruppo di podisti, in gara da mercoledì scorso per il giro lungo (4 prove) si sono giunti gli atleti giunti nelle ultime ore per prendere(blogsicilia)
“Recchietelle n’do sugu”: a Savignano Irpino (AV) la seconda tappa del “Trionfo di Sapori” -  I sapori della Dieta Mediterranea e gli antichi mestieri delle Terre d’Irpinia protagonisti di un evento dedicato alla pasta tradizionale che si svolgerà in contemporanea alla XXXVIII edizione della Sagra delle Orecchiette. Il comune di Savignano Irpino ospiterà, sabato 9 agosto, la seconda tappa dell’evento itinerante “I mestieri della dieta mediterranea delle valli del Cervaro … Continua a leggere →(infosannio)
 
Cerca altri articoli con

giro romandia 2012 hivert

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.