Giro di Romandia 2012: a Hivert la seconda tappa

46 voti

30 mesi fa - Jonathan Hirvert fa sua la seconda tappa del Giro di Romandia 2012, da Montbéliard a Moutier, superando il volata il portoghese Da Costa e lo spagnolo Gil. Il ciclista della Saur approfitta della leggera pendenza finale per far prevalere le sue doti.Invariata la classifica generale con Bradley Wiggins che conserva 7" su Micheal Rogers e 9" su Mollema. 1 Jonathan HIVERT FRA SAU 2 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV 3 Luis Leon SANCHEZ GIL ESP RAB 4 Gianni MEERSMAN BEL LTB [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ecco il 98° Giro d'Italia, Casola c’è

E’ stata presentata oggi a Milano l’edizione numero 98 del Giro d’Italia, si parte da Sanremo e si arriva a Milano. Lungo 3.481,8 km in 21 tappe dal 9 al 31 maggio 2015. È questa, in estrema sintesi, la 98esima edizione del Giro d'Italia: 1 cronosquadre, 1 cronometro individuale, 5 tappe di alta montagna, 7 tappe pianeggianti e 7 di media montagna.L’ 11.ma Tappa del Giro d'Italia, mercoledì 20 maggio 2015, che da Forlì porterà la carovana rosa fino all’arrivo di Imola (Autodromo Ferrari) km 147, attraverserà Casola Valsenio, come nel 2009. Il percorso della carovana nel territorio casolano sarà: Zattaglia – Monte Albano – Casola Valsenio – Prugno. Per sapere tutto sulla QUI (ilseniomormora)

Seconda tappa Giro D'Italia, domenica 10 maggio 2015: Albenga-Genova

E' la prima tappa in linea del Giro d'Italia 2015: l'Albenga-Genova, frazione di 173km, metterà sotto le ruote della carovana le insidiose strade liguri che potrebbero anche mettere a rischio l'arrivo in volata, che tuttavia resta l'ipotesi più probabile. Nonostante infatti gli ultimi chilometri non presentino particolare insidie, con un circuito all'interno di Genova, a metà frazione la carovana affronterà il colle di Prato Zanino, occasione per un attacco che sarà in ogni caso [...] (sportlive)

Settima tappa Giro D'Italia, venerdì 15 maggio 2015: Grosseto-Fiuggi

Settima tappa interessante al Giro 2015 che dopo 10 anni torna a Grosseto e dopo 4 a Fiuggi: nel 2005 Robbie McEwen vinse in volata in Toscana mentre nel 2011 la tappa che si concluse alle terme della cittadina in Provincia di Frosinone andò a Ventoso. In questa edizione il traguardo sarà un piatto prelibato per gli specialisti dei finali difficili come Gilbert, Cunego o Sagan: dopo 200km di strade facili ma insidiose si dovrano affrontare due rampe, non impossibili ma che di certo [...] (sportlive)

Il Giro d'Italia 2015 torna in Toscana, ecco le tappe

Manca solo l'ufficialità ma, a meno di clamorosi colpi di scena, saranno Montecatini Terme, Castiglione della Pescaia e Grosseto a riportare il Giro d'Italia 2015 in Toscana dopo un anno di pausa. Dopo la partenza dalla Liguria la carovana affronterà il 12 maggio, 14ma tappa, la Levante-Montecatini Terme per poi muoversi verso la Maremma con la Montecatini Terme–Castiglione della Pescaia, tappa con finale per velocisti ma con molte insidie che potrebbero essere poste nella parte finale [...] (sportlive)

Giro d'Italia 2015: ecco tutte le tappe

Presentato ufficialmente il calendario del Giro d’Italia 2015. Partenza il 9 maggio, 21 tappe, 2 giorni di riposo e quasi 3500 km per decretare il successore del colombiano Nairo Quintana, dominatore nella passata stagione. Si partirà dalla ciclabile di San Lorenzo al Mare con una cronosquadre che arriverà fino a Sanremo. Primi quattro giorni tutti in terra ligure come premio per il grande impegno della regione nei confronti delle due ruote. (sport24ore)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...