Giro di Romandia 2012: a Hivert la seconda tappa

46 voti

29 mesi fa - Jonathan Hirvert fa sua la seconda tappa del Giro di Romandia 2012, da Montbéliard a Moutier, superando il volata il portoghese Da Costa e lo spagnolo Gil. Il ciclista della Saur approfitta della leggera pendenza finale per far prevalere le sue doti.Invariata la classifica generale con Bradley Wiggins che conserva 7" su Micheal Rogers e 9" su Mollema. 1 Jonathan HIVERT FRA SAU 2 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV 3 Luis Leon SANCHEZ GIL ESP RAB 4 Gianni MEERSMAN BEL LTB [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Giro d'Italia 2015 torna in Toscana, ecco le tappe

Manca solo l'ufficialità ma, a meno di clamorosi colpi di scena, saranno Montecatini Terme, Castiglione della Pescaia e Grosseto a riportare il Giro d'Italia 2015 in Toscana dopo un anno di pausa. Dopo la partenza dalla Liguria la carovana affronterà il 12 maggio, 14ma tappa, la Levante-Montecatini Terme per poi muoversi verso la Maremma con la Montecatini Terme–Castiglione della Pescaia, tappa con finale per velocisti ma con molte insidie che potrebbero essere poste nella parte finale [...] (sportlive)

Vuelta 2014, la prima tappa a cronometo a Jerez de la Frontera | 23 agosto

Parte dall'Andalusia la Vuelta di Spagna 2014. La prima tappa è una cronometro a squadre che vedrà gli atleti impegnati a Jerez de la Frontera in un circuito pianeggiante di 12,6 chilometri. Non sarà al via l'americano Chris Horner, vincitore dell'ultima edizione, fermato due giorni prima del via a causa di valori nel sangue non adeguati (cortisolemia troppo bassa).La seconda tappa in programma domani porterà il plotone da Algeciras e San Fernando (174,4). TI PIACE SPORTLIVE.IT? SEGUICI E [...] (sportlive)

Pirelli, 2 secondi al giro il gap tra le due mescole a Spa

BlogF1.it - 100% Formula 1 Basse temperature a Spa per il rientro della Formula 1 dopo la pausa estiva. Tante le opzioni di strategia con gli pneumatici Medium e Soft di Pirelli: probabili due soste durante la gara. La differenza tra le due mescole è di 2 secondi al giro. La stagione di Formula Uno riprende con il freddo di Spa-Francorchamps: una caratteristica tipica del leggendario circuito che sorge ai piedi delle Ardenne. Le temperature della pista sono arrivate appena ai 30 gradi centigradi nel […] Leggi il post originale Pirelli, 2 secondi al giro il gap tra le due mescole a Spa pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Redazione (kronos)

Vuelta, seconda tappa a Bouhanni, Valverde maglia rossa

Nacer Bouhanni ha vinto allo sprint la seconda tappa della Vuelta di Spagna 2014. Dopo 174,4 chilometri di pianure, il francese ha sorpreso tutti sul traguardo di San Fernando e ha preceduto allo sprint il tedesco Degenkolb e l'italiano Ferrari. ORDINE D'ARRIVO => A PAGINA 2 Cambia padrone la maglia rossa, ieri appannaggio del basco Castroviejo e ora sulle spalle di Alejandro Valverde; alle sue spalle il colombiano Nairo Quintana, uno dei favoriti per il successo finale. TI PIACE [...] (sportlive)

Arriva a Venezia PlanetSolar, la più grande barca solare

Ms Tûranor PlanetSolar è la prima imbarcazione al mondo ad aver compiuto un’impresa storica: portare a termine il giro del mondo utilizzando esclusivamente l’energia solare. Il 4 maggio 2012, dopo 584 giorni di navigazione e più di 60.000 km percorsi, il catamarano di ideazione svizzera e costruito in Germania, ha infatti terminato il giro del […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...