Giro di Romandia 2012: a Hivert la seconda tappa

46 voti

31 mesi fa - Jonathan Hirvert fa sua la seconda tappa del Giro di Romandia 2012, da Montbéliard a Moutier, superando il volata il portoghese Da Costa e lo spagnolo Gil. Il ciclista della Saur approfitta della leggera pendenza finale per far prevalere le sue doti.Invariata la classifica generale con Bradley Wiggins che conserva 7" su Micheal Rogers e 9" su Mollema. 1 Jonathan HIVERT FRA SAU 2 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV 3 Luis Leon SANCHEZ GIL ESP RAB 4 Gianni MEERSMAN BEL LTB [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tredicesima tappa Giro D'Italia, venerdì 22 maggio 2015: Montecchio Maggiore-Jesolo

Strada spianata da Montecchio Maggiore a Jesolo dove un dislivello nullo caratterizza una tappa, la 13ma del Giro 2015, dal destino segnato, ovvero un arrivo in volata. Quella di oggi sarà una delle ultime occasioni per gli uomini jet che saranno poi chiamati a resistere nelle dure tappe di montagna per poi provare a giocarsi le loro carte nell'ultima tappa, la Torino-Milano. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO SPECIALE GIRO 2015 - LE SCHEDE DI TUTTE LE TAPPE Foto: Getty Images     LO [...] (sportlive)

Quattordicesima tappa Giro D'Italia, sabato 23 maggio 2015: Treviso-Valdobbiadene

E' il giorno della cronometro individuale al Giro d'Italia 2015: nella 14ma tappa i ciclisti gareggiano contro il tempo nella Treviso-Valdobbiadene. 59km davvero insidiosi che dopo un primo tratto pianeggiante presenteranno due tratti in saliscendi tra cui l'ultimo. Oggi tra gli uomini di classifica, proprio alla vigilia della grandi salite, si potrebbero scavare distacchi importanti. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO SPECIALE GIRO 2015 - LE SCHEDE DI TUTTE LE TAPPE Foto: Getty Images   [...] (sportlive)

Ottava tappa Giro D'Italia, sabato 16 maggio 2015: Fiuggi-Campitello Matese

Secondo weekend di gara al Giro d'Italia 2015 che saluta il Lazio per fare visita al Molise: percorso davvero insidioso e ricco di saliscendi fino ai chilometri finali, quando la carovana affronterà la salita verso il traguardo di Campitello Matese. Ascesa finale di circa 12km con pendenze agevoli che potranno favorire attacchi a ripetizione, sia per la vittoria di tappa sia per smuovere la classifica. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO SPECIALE GIRO 2015 - LE SCHEDE DI TUTTE LE TAPPE Foto: Getty [...] (sportlive)

Undicesima tappa Giro D'Italia, mercoledì 20 maggio 2015: Forlì-Imola

Il Giro d'Italia 2015 arriva all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola: sarà infatti la celebre pista ad ospitare il traguardo dell'11ma tappa che nel finale presenterà un insidioso circuito da ripetere tre volte. Partenza da Forlì, poi una ripetuta serie di ascese e discese che favorirano senza'altro qualche fuga. Dopo 80km un breve tratto di pianura verso Imola che introdurrà alla parte finale di gara. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO SPECIALE GIRO 2015 - LE SCHEDE DI TUTTE LE TAPPE Foto [...] (sportlive)

Nona tappa Giro D'Italia, domenica 17 maggio 2015: Benevento-San Giorgio Del Sannio

Ultime fatiche al Giro d'Italia dove prima del giorno di riposo di domani si affronta una tappa molto insidiosa, la Benevento-San Giorgio Del Sannio. Carovana chiamata ad affrontare 212km e 3 GPM che saranno accompagnati da una serie interminabile si saliscendi. Escludendo un arrivo in volata oggi si potrebbe assistere ad una fuga da lontano con l'inserimento di alcuni uomini specialisti delle classiche come Sagan, Gilbert e Cunego. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO SPECIALE GIRO 2015 - LE [...] (sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...