Giro di Romandia 2012: a Hivert la seconda tappa

46 voti

36 mesi fa - Jonathan Hirvert fa sua la seconda tappa del Giro di Romandia 2012, da Montbéliard a Moutier, superando il volata il portoghese Da Costa e lo spagnolo Gil. Il ciclista della Saur approfitta della leggera pendenza finale per far prevalere le sue doti.Invariata la classifica generale con Bradley Wiggins che conserva 7" su Micheal Rogers e 9" su Mollema. 1 Jonathan HIVERT FRA SAU 2 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV 3 Luis Leon SANCHEZ GIL ESP RAB 4 Gianni MEERSMAN BEL LTB [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CAMPIOLAZIO 2014 / 2015 TAPPA 13 – 05/03/2015

Il giorno 05/03/2015 si e' disputata la dodicesima Tappa del CampioLazio, il campionato sociale della SS Lazio TFC per la stagione 2014 / 2015, con nove partecipanti in un evento combined Prima Divisione / Seconda Divisione. (maxtaman73)

Una misura più precisa per la massa del bosone di Higgs

SCOPERTE – 125,09 ± 0.24 GeV (0,21 errore statistico ± 0,11 errore sistematico): ecco il valore più preciso della massa del famoso bosone di Higgs, una misura resa nota i giorni scorsi, ottenuta combinando i dati degli esperimenti ATLAS e CMS del CERN di Ginevra. È uno dei risultati più importanti ottenuti con LHC e sicuramente una punta di diamante tra le numerose misure condotte sulla celebre particella scoperta nel 2012 nella prima fase di presa dati (2010-2012), il cosiddetto Run 1. OggiScienza ha incontrato una delle protagoniste di questo cammino che vedrà a breve l’avvio della seconda fase: Anna Di Ciaccio, responsabile INFN di ATLAS, che ci ha raccontato perché questa misura è così importante e quali saranno i prossimi passi dell’LHC. Dal 2012 a oggi Il 4 luglio 2012 gli esperimenti ATLAS e CMS annunciavano al CERN la scoperta di una particella compatibile con il bosone previsto a livello teorico dai fisici Peter Higgs, François Englert e Robert Brout. Si è aperta così l’... (oggiscienza)

Voluntary, Banca del Fucino ne parla con Tremonti

A Roma la seconda tappa di un ciclo di workshop gratuiti sulla collaborazione volontaria (advisoronline)

Solar Impulse 2 è arrivato in Cina

Si è conclusa con successo anche la quinta tappa di Solar Impulse 2, l’aereo alimentato a energia solare che sta compiendo il giro del mondo. Nonostante qualche difficoltà legata al forte vento, il velivolo condotto da Bertrand Piccard è atterrato … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...