La forza che riempie l’Intero Universo

64 voti

32 mesi fa - Non esiste nessuno tranne Lui, oltre la forza che ci governa. Questa forza è l’unica. Questo sta a significare che non c’è nulla intorno e dentro di noi ad eccezione di una singola forza che fa e crea assolutamente tutto. Noi studiamo questa forza, anche nelle nostre scienze. La sentiamo dentro di noi ed intorno [...] (Leggi l'Articolo)

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I figli dell’universo, Parte 7

L’ampio sviluppo dell’umanità non pone attenzione all’universo, tuttavia è questo il posto dove possiamo trovare le nostre radici. Negli enormi spazi aperti dell’universo, troveremmo la forza, le aggregazioni di altri tipi di materia, l’anti-materia, e così via. E’ chiaro che gli esseri umani esplorano l’universo, ma non danno alla loro ricerca sufficiente peso perché sono […] (deboracasali)

Kovacic e Ranocchia rilanciano l’Inter: Battuto il Chievo al Bentegodi

Kovacic e Ranocchia rilanciano l’Inter: Battuto il Chievo al Bentegodi. Dopo due ko consecutivi, l’Inter torna a vincere e a convincere nel “Monday Night” della 15^ giornata di Serie A. Sblocca l’incontro Kovacic e al 56’ Ranocchia chiude il match. Espulso l’ex Botta. (calciobetter)

E’ ora di rivedere l’Inter

A -3 dal derby in casa Inter si sgobba. Ma al di là della retorica sulla scossa data dal cambio di allenatore in corsa che favorirebbe l’Inter, la verità è che la squadra non può migliorare come per magia. Di qui in avanti capiremo però se finora, dal punto di vista tecnico, l’abbiamo sovrastimata o [...] (gianlucarossi)

E se l’Universo non fosse in espansione?

RICERCA – “Il nostro Universo potrebbe diventare grande, vuoto e noioso”. Questo è il destino del cosmo riscritto in seguito alle ricerche di alcuni astronomi provenienti dall’Università di Roma “La Sapienza” e dall’Università di Portsmouth in Inghilterra. Infatti secondo il modello proposto nell’articolo apparso su Physical Review Letters, la materia oscura – che è l’impalcatura su cui si regge il nostro Universo – starebbe scomparendo divorata dall’energia oscura, l’altra forza che bilancia gli elementi del cosmo. Quest’azione dell’energia oscura provocherebbe un rallentamento nella formazione delle strutture dell’Universo come le galassie e gli ammassi, contrariamente a quanto si è sempre ritenuto finora. La materia oscura è molto abbondante nell’Universo: la sua quantità sarebbe cinque volte superiore rispetto alla materia regolare, quella che forma stelle, pianeti a galassie.... (oggiscienza)

Arriva Mancini, come cambia l’Inter? Addio difesa a 3, torna Guarin

ARRIVA MANCINI, COME CAMBIA L’INTER – La notizia del giorno è sicuramente l’esonero di Walter Mazzarri e il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter. In attesa di conoscere i dettagli economici del nuovo contratto dell’ex tecnico di Galatasaray e Manchester City, si può ipotizzare il nuovo assetto tattico dei nerazzurri. La prima novità introdotta […] The post Arriva Mancini, come cambia l’Inter? Addio difesa a 3, torna Guarin appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...