64
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 24 mesi fa Non esiste nessuno tranne Lui, oltre la forza che ci governa. Questa forza è l’unica. Questo sta a significare che non c’è nulla intorno e dentro di noi ad eccezione di una singola forza che fa e crea assolutamente tutto. Noi studiamo questa forza, anche nelle nostre scienze. La sentiamo dentro di noi ed intorno [...]
inserita da deboracasali - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
L’Inter non riesce più a vincere: Pari con l’Udinese -  L’Inter non riesce più a vincere: Pari con l’Udinese. Con il match serale valevole per il posticipo della 30^ giornata di Serie A, l’Inter ha smarrito la bussola e con la presenza in tribuna di Erick Thohir l’Inter non riesce a vincere e riprendere la corsa al quarto posto dopo il ko contro l’Atalanta di domenica. L’Inter non riesce più a vincere: Pari con l’Udinese. Primo tempo da dimenticare con i nerazzurri spenti e prevedibili, con l’ingresso di Alvarez nella ripresa la formazione di Walter Mazzarri alza il ritmo creando tante occasioni da gol. L’Inter si sveglia troppo tardi, e non è la prima volta che succede. Un attento Scuffet, determinante in due occasioni, e l’ennesimo episodio da moviola bloccano l’Inter sullo 0-0. Bene l’Udinese di Francesco Guidolin: ordinata, compatta e pericolosa nelle ripartenze e conquista un prezioso punto al Meazza. L’Inter non riesce più a vincere: Pari con l’Udinese. Mazzarri manda in campo dal primo minuto Samuel e Ranocchia al fianco del (calciobetter)
Scienziati francesi progettano un sistema per contrastare la forza dei terremoti -  Si può ridurre la forza distruttiva di un terremoto? A detta di un team congiunto di ricercatori dell'Università di Marsiglia e del Centro Nazionale per la Ricerca Scientifica sembrerebbe proprio così. Gli scienziati stanno sperimentando un sistema che utilizza la tecnologia dei metamateriali per deviare le onde generate da un terremoto... (camoppo)
L’Inter è metafisica, è tutto il contrario di tutto. E c’è un dato sulle prestazioni.. -  Chiunque abbia scelto i colori nerazzurri sa bene che nulla è scontato. Per qualsiasi club al mondo una sfida contro l’ultima in classifica significherebbe tre punti, giocarsela invece contro i più forti del mondo no, regola valida all’80% per tutte, tranne che per l’Inter. E’ metafisica, un qualcosa di non ben definito (non per niente l’inno recitava pazza Inter amala), negli anni (bigbos)
L’Inter, quest’anno va così, inutile aspettarsi di più. E Mazzarri non ha tutte le colpe -  Ennesimo pareggio dopo essere stati in vantaggio. Ennesima dimostrazione di debolezza e deconcentrazione di una squadra, l’Inter, che sembra aver smarrito la lucidità e la determinazione che aveva acquisito ad un certo punto della stagione. La paura di vincere, la paura di pareggiare, la paura di perdere, insomma ogni volta ne inventiamo una nuova per cercare di (bigbos)
Un allenatore che schiera Kuzmanovic al posto di Kovacic non merita l’Inter. Mazzarri, quanti limiti -  Mettiamo in chiaro una cosa: è tutta colpa di Moratti. Non è stato capace di aspettare Benitez, di proteggerlo, sostenerlo, lui che è un mago della tattica ed i giovani li lanciava. L’Inter del dopo triplete aveva un bisogno disperato di vendere, fare cassa, colmare quel profondo buco in bilancio e l’unica via era quella di vendere il possibile e far maturare i giovani. (bigbos)
 
Cerca altri articoli con

forza riempie intero universo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.