64
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 28 mesi fa Non esiste nessuno tranne Lui, oltre la forza che ci governa. Questa forza è l’unica. Questo sta a significare che non c’è nulla intorno e dentro di noi ad eccezione di una singola forza che fa e crea assolutamente tutto. Noi studiamo questa forza, anche nelle nostre scienze. La sentiamo dentro di noi ed intorno [...]
inserita da deboracasali - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Campagnuolo (Forza Italia Giovani): grande soddisfazione per l’assoluzione di Berlusconi -  Accolgo con grande soddisfazione la notizia relativa all’assoluzione nel processo Ruby di Silvio Berlusconi. Questo è un momento di felicità per tutti i suo sostenitori, per l’intera Italia e per tutti coloro che sono stati al suo fianco in questo ultimo periodo difficile”. Lo ha dichiarato Evangelista Campagnuolo, coordinatore provinciale di Benevento di Forza Italia … Continua a leggere →(infosannio)
Lab3: l’importanza del plantare nella performance ciclistica -  Per una corretta spinta sul pedale la posizione in sella è sicuramente fondamentale. Ma non dimentichiamo che anche la spinta del piede lo è, forse ancora di più, dato che è proprio il piede a trasferire l’intera forza al mezzo meccanico. Dal punto di vista fisico teorico, questa forza è massimizzata solo se perfettamente in […]L'articolo Lab3: l’importanza del plantare nella performance ciclistica sembra essere il primo su bicinews. (bicinews)
Guinness Cup 2014: La Roma a pezzi dopo la sconfitta con l’Inter -  Guinness Cup 2014: La Roma a pezzi dopo la sconfitta con l’Inter. Si è smorzato l’entusiasmo attorno alla squadra giallorossa che è stata sconfitta dall’Inter nella tournèe negli Stati Uniti della Guinness Cup 2014. Due gol subiti, dai due difensori nerazzurri Vidic e Nagatomo e altrettanti infortuni eccellenti da mettere in cantiere a fine partita. Guinness Cup 2014: La Roma a pezzi dopo la sconfitta con l’Inter. Il danno e la beffa con una squadra che deve ancora crescere e migliorare anche dopo le parole che lo stesso Rudi Garcia aveva espresso nell’immediata previgilia dove aveva buttato acqua sul fuoco indicando nella Juventus l’unica vera favorita per la vittoria finale in campionato. Adesso c’è da valutare la situazione per i due difensori e monitorare le condizioni fisiche in vista del debutto stagionale sempre più vicino. Guinness Cup 2014: La Roma a pezzi dopo la sconfitta con l’Inter. Lo 0-2 contro l’Inter ha concluso ufficialmente l’esperienza della Roma alla Guinness(calciobetter)
Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir -  Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir. Chiusi gli acquisti di Pablo Daniel Osvaldo e Gary Medel, l’Inter è a caccia di un ultimo colpo per chiudere un mercato di buon livello. Sono cinque i bomber nel taccuino del diesse Piero Ausilio. Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir. Confortato dalle ottime prestazioni dei nerazzurri nella tournèe degli Stati Uniti e dalle manovre di mercato che hanno scaldato la tifoseria del Biscione, Erick Thohir è disposto a fare un sacrificio per aggiungere alla rosa a disposizione di Walter Mazzarri ancora un punta in grado di permettere all’Inter il definitivo salto di qualità in Italia. Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir. Nella lista del tecnico toscano figurano Stevan Jovetic, che potrebbe andarsene dal Manchester City se arrivasse Radamel Falcao, Javier Hernandez, il messicano del Manchester United richiesto anche dalla Juventus, l’ex giallorosso Eri(calciobetter)
Amichevoli estive, l’Inter vince col Prato: Il 26 contro il Real Madrid -  Amichevoli estive, l’Inter vince col Prato: Il 26 contro il Real Madrid. Dopo la vittoria tennistica, 6-1 contro il Trentino Team, secondo test amichevole per l’Inter di Walter Mazzarri. I nerazzurri hanno superato per 1 a 0 il Prato, club che milita in Lega Pro prima divisione ed è allenato dall’ex mister della Primavera Vincenzo Esposito. Amichevoli estive, l’Inter vince col Prato: Il 26 contro il Real Madrid. Termina il ritiro estivo di Pinzolo con la seconda vittoria dell’Inter contro il Prato. A decidere il match ci ha pensato il giovane Mbaye, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito a Livorno, con un gol di testa realizzato al 23’ del secondo tempo. Discreta prestazione per l’Inter che ha visto l’esordio dal 1’ di Vidic: pesano e non poco sulle gambe i carichi di lavoro della preparazione atletica di Pinzolo. Sugli scudi soprattutto Mateo Kovacic, che ha deliziato gli spettatori con numeri e giocate ad effetto. Ora i nerazzurri, a ritiro concluso si concederanno 48 o(calciobetter)
 
Cerca altri articoli con

forza riempie intero universo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.