La forza che riempie l’Intero Universo

64 voti

29 mesi fa - Non esiste nessuno tranne Lui, oltre la forza che ci governa. Questa forza è l’unica. Questo sta a significare che non c’è nulla intorno e dentro di noi ad eccezione di una singola forza che fa e crea assolutamente tutto. Noi studiamo questa forza, anche nelle nostre scienze. La sentiamo dentro di noi ed intorno [...]

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Segreto Essenziale degli Ebrei, Parte 36

Dal libro: Il Segreto Essenziale degli Ebrei, M. Brushtein. I Postulati della Teoria Integrale Nostro Universo è il risultato del Big Bang Due forze opposte emerse dopo il Big Bang. L’interazione di queste forze ha portato allo sviluppo dell’Universo. L’Universo è controllato dalla forza, che ha portato al Big Bang. Non c’è evoluzione. C’è una […] (deboracasali)

Lab3: l’importanza del plantare nella performance ciclistica

Per una corretta spinta sul pedale la posizione in sella è sicuramente fondamentale. Ma non dimentichiamo che anche la spinta del piede lo è, forse ancora di più, dato che è proprio il piede a trasferire l’intera forza al mezzo meccanico. Dal punto di vista fisico teorico, questa forza è massimizzata solo se perfettamente in […]L'articolo Lab3: l’importanza del plantare nella performance ciclistica sembra essere il primo su bicinews. (bicinews)

Guinness Cup 2014: La Roma a pezzi dopo la sconfitta con l’Inter

Guinness Cup 2014: La Roma a pezzi dopo la sconfitta con l’Inter. Si è smorzato l’entusiasmo attorno alla squadra giallorossa che è stata sconfitta dall’Inter nella tournèe negli Stati Uniti della Guinness Cup 2014. Due gol subiti, dai due difensori nerazzurri Vidic e Nagatomo e altrettanti infortuni eccellenti da mettere in cantiere a fine partita. Guinness Cup 2014: La Roma a pezzi dopo la sconfitta con l’Inter. Il danno e la beffa con una squadra che deve ancora crescere e migliorare anche dopo le parole che lo stesso Rudi Garcia aveva espresso nell’immediata previgilia dove aveva buttato acqua sul fuoco indicando nella Juventus l’unica vera favorita per la vittoria finale in campionato. Adesso c’è da valutare la situazione per i due difensori e monitorare le condizioni fisiche in vista del debutto stagionale sempre più vicino. Guinness Cup 2014: La Roma a pezzi dopo la sconfitta con l’Inter. Lo 0-2 contro l’Inter ha concluso ufficialmente l’esperienza della Roma alla Guinness (calciobetter)

Iatseniuk: “Putin vuole conquistare l’intera Ucraina”

#‎weeknewslife‬ ‪#‎news‬ ‪#‎mondo‬ ‪#‎politica‬ ‪#‎Iatseniuk‬: “‪#‎Putin‬ vuole conquistare l’intera ‪#‎Ucraina‬” (weeknewslife)

Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir

Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir. Chiusi gli acquisti di Pablo Daniel Osvaldo e Gary Medel, l’Inter è a caccia di un ultimo colpo per chiudere un mercato di buon livello. Sono cinque i bomber nel taccuino del diesse Piero Ausilio. Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir. Confortato dalle ottime prestazioni dei nerazzurri nella tournèe degli Stati Uniti e dalle manovre di mercato che hanno scaldato la tifoseria del Biscione, Erick Thohir è disposto a fare un sacrificio per aggiungere alla rosa a disposizione di Walter Mazzarri ancora un punta in grado di permettere all’Inter il definitivo salto di qualità in Italia. Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir. Nella lista del tecnico toscano figurano Stevan Jovetic, che potrebbe andarsene dal Manchester City se arrivasse Radamel Falcao, Javier Hernandez, il messicano del Manchester United richiesto anche dalla Juventus, l’ex giallorosso Eri (calciobetter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...