La forza che riempie l’Intero Universo

64 voti

30 mesi fa - Non esiste nessuno tranne Lui, oltre la forza che ci governa. Questa forza è l’unica. Questo sta a significare che non c’è nulla intorno e dentro di noi ad eccezione di una singola forza che fa e crea assolutamente tutto. Noi studiamo questa forza, anche nelle nostre scienze. La sentiamo dentro di noi ed intorno [...] (Leggi l'Articolo)

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Segreto Essenziale degli Ebrei, Parte 36

Dal libro: Il Segreto Essenziale degli Ebrei, M. Brushtein. I Postulati della Teoria Integrale Nostro Universo è il risultato del Big Bang Due forze opposte emerse dopo il Big Bang. L’interazione di queste forze ha portato allo sviluppo dell’Universo. L’Universo è controllato dalla forza, che ha portato al Big Bang. Non c’è evoluzione. C’è una […] (deboracasali)

E’ Zemanlandia a Sa Siro, l’Inter ko: Risultati 5^ giornata Serie A

E’ Zemanlandia a Sa Siro, l’Inter ko: Risultati 5^ giornata Serie A. Sorprese ed emozioni in questa domenica di calcio della 5^ giornata di Serie A. L’inter cade malamente a San Siro sotto i colpi del Cagliari, Milan e Fiorentina pareggiano con l’identico risultato di 1-1, a Cesena i rossoneri a Torino i viola, con lo stesso risultato termina Chievo-Empoli. Nel lunch match delle 12:30 il Napoli vince in trasferta col Sassuolo. (calciobetter)

Iatseniuk: “Putin vuole conquistare l’intera Ucraina”

#‎weeknewslife‬ ‪#‎news‬ ‪#‎mondo‬ ‪#‎politica‬ ‪#‎Iatseniuk‬: “‪#‎Putin‬ vuole conquistare l’intera ‪#‎Ucraina‬” (weeknewslife)

Dc universe vs Masters of the universe

Con il rientro in casa DC comics del brand dei Masters of the universe era inevitabile un ritorno di un grande classico degli anni 80: il crossover tra due universi narrativi! I Masters of the universe, storica serie di cartoni animati degli anni 80, da cui sono stati tratti i celebri giocattoli Mattel sono stati […] (italnews)

Serie A: l' Inter vola e il Napoli crolla - Spettegolando

La seconda gironata di Serie A vede volare l’Inter e crollare il Napoli. L’Inter vola con un 7-0 sul Sassuolo. L’Inter è padrona della partita, il Sassuolo stordito, Zaza irriconoscibile e Berardi si fa espellere dopo un’ora per una gomitata. Il Napoli invece crolla. Per la squadra partenopea è un brutto esordio in casa al San Paolo. Il Napoli va ko all’apertura del secondo tempo con un gol di Maxi Lopez. Una partita davvero sfortunata per i padroni di casa fermati da un super-Bardi che al 26esimo del primo tempo ha respinto in angolo un rigore di Higuain. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...