Altri articoli di possibile interesse:

Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia

Leggi Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia su GraphoMania. Il 13 marzo 1860 nasceva a Napoli il poeta e saggista Salvatore Di Giacomo, autore, tra l'altro, di molte novelle celebri e opere teatrali. Il post Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Praga geniale: al ‘jukebox’ non canzoni, ma poesie!

L’idea è di un proprietario di caffè non nuovo a innovazioni “sociali”, ma per il mondo reale, non per il web: si schiaccia il pulsante e si ascolta una poesia. Niente canzoni, solo poesie. È ora in . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Scopri la canzone in testa alle classifiche nel giorno in cui sei nato

Idea simpatica quella di Playback.fm, che in una pagina speciale ci fornisce uno strumento utile a scoprire quale fosse la canzone in vetta alle classifiche nel giorno in cui siamo nati. Per scoprire quindi cosa si cantava o ballava basta andare su Playback.fm a questa pagina ed indicare la propria data di nascita. Per quanto mi riguarda, la canzone della mia data di nascita è “Celebration” dei Kool & The Gang. Questa cosa mi ha rallegrato la giornata dato che mi piace ancora! E tu? Qual’è la canzone della tua data di nascita!? Faccelo sapere indicandolo nei commenti! A uno dei miei figli dovrò dirgli che era “Dark Horse” di Katy Perry “Celebration” dei Kool & The Gang (reloaded)

Colore must have della primavera estate 2015: giallo

Anticipiamo la bella stagione, scoprendo quale sarà il colore predominante. Il colore must have della primavera estate 2015 è il giallo. Ritroverete il giallo, in tutte le salse, dall’abbigliamento al make up. Nelle vetrine che cominciano a colorarsi nell’attesa del sole, fa capolino il giallo che è il colore must have di questa primavera estate […] L'articolo Colore must have della primavera estate 2015: giallo è pubblicato da Mirhyam (mirhyam)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...