Altri articoli di possibile interesse:

ALICE: da Weekend al nuovo tour (date)

Alcie, nome d’arte di Carla Bissi, in primavera partirà in tour per presentare i brani del suo ultimo lavoro discografico intitolato Weekend. Per ora sono stati fissati i primi tre appuntamenti che anticipano la tournée che prenderà ufficialmente il via la prossima estate. Oltre alle canzoni di Weekend, Alice proporrà dal vivo le canzoni più […] (allmusicitalia)

LACATTIVASTRADA: viaggio tra vita e canzoni di De Andrè

MILANO - Teatro Delfino, 20 Gennaio 2015 LACATTIVASTRADA: viaggio tra vita e canzoni di De Andrè - Un viaggio tra le canzoni e la vita di Fabrizio De Andrè, attraverso l’analisi delle figure femminili che popolarono le sue canzoni. Aldo Ascolese, voce e chitarra, sarà accompagnato da Angela Zapolla, polistrumentista (violino, viola, chitarra, flauto traverso…), ... (golianera)

Festival di "San Scemo" 2013

Canzoni in gara 1) Nuovo inno di Mameli di (Crosetto-Meloni-La Russa) Cantano " I fratelli d'Italia" 2) Il ballo dei quaquaraqua di (Di Pietr-Fini-Casini)-canta "Il trio sciagura" leggi tutto (rossovenexiano)

Tare : ” Anderson ha margini di miglioramento.Hoedt? a gennaio o giugno”

Gongola Igli Tare, con un Felipe Anderson straripante, cercato e voluto in quell'estate del 2013, dopo il mancato acquisto in inverno. Ai microfoni di SkySport il ds albanese ha parlato proprio del talento verdeoro, prima del fischio d'inizio della gara: "Sta facendo vedere ciò di cui è capace, è giovane con grossi margini di miglioramento: serve la continuità, su di lui abbiamo investito e puntato molto. Con questa squadra oggi possiamo far male a chiunque". Incalzato in ambito mercato, Tare ha poi aggiunto: "Abbiamo un accordo con Hoedt, tutti sanno che lo vogliamo e adesso cercheremo anche l'accordo con l'AZ Alkmaar. Se non riusciremo a portarlo in Italia adesso, arriverà questa estate". (maxtaman73)

Gianni Morandi ispirato dall’amore in Autoscatto 7.0

L’amore è il senso della nostra vita, è questo il significato del nuovo album di Gianni Morandi dal titolo Autoscatto 7.0. Ecco le sue parole: “E’ bello rendersi conto che molte delle canzoni, che magari hanno più di quarant’anni, non siano più canzoni mie canzoni, ma di tutti. Sono terribilmente attuali. Io mi diverto ancora Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...