Jazz da non perdere al teatro lo Spazio con Ettore Fioravanti quartet

47 voti

32 mesi fa - Appuntamento da non perdere Jazz da non perdere al teatro lo Spazio con Ettore Fioravanti quartet Aperitivo ore 20:30, inizio concerti ore 21:30 Domenica 18 marzo appuntamento al teatro lo Spazio con Ettore Fioravanti quartet, formazione composta da Marcello Allulli al sassofono, Marco Bonini alla chitarra e Francesco Ponticelli al contrabbasso. L’ensemble è solo il more » (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Un album, un concerto, il jazz… movin’on

Lucrezio de Seta Quartet sarà in concerto a Roma il 28 e il 29 Ottobre all’Alexander Platz per presentare “Movin’on” Roma, 28 e 29 Ottobre, arriva all’Alexander Platz “Lucrezio de Seta Quartet” per presentare con un emozionante concerto jazz, il nuovo album “Movin’on”. Due serate dedicate al Jazz che vedranno sul palco del locale romano 4 musicisti d’eccezione: Ettore Carucci al pianoforte, Leonardo De Rose al contrabbasso, Lucrezio de Seta alla batteria e, in qualità di special guest, Paolo Recchia al sax. Il repertorio del concerto comprenderà tutti i brani originali contenuti nel CD, oltre ad alcune interessanti rivisitazioni di alcuni classici del Jazz. Il pubblico del locale potrà ascoltare in anteprima, e sopratutto dal vivo, un album jazz ricco di sfumature e influenze, grazie sopratutto alla grande sensibilità ed esperienza dei musicisti. (mypresslab)

JAZZ JAZZ JAZZ 2 cd per molti classici

Data prevista per l’uscita il 25 novembre Andrea Morandi si prepara alla pubblicazione di questo doppio CD che contiene 36 brani in confezione digipack e ad un prezzo speciale e che si presenta come una rassegna di capolavori dei più grandi maestri di ieri e di oggi, da Miles Davis a Stefano Bollani, passando per […] Questo articolo JAZZ JAZZ JAZZ 2 cd per molti classici è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

DOMENICHE IN MUSICA: gratis al Teatro Villa Torlonia

Il Teatro di Villa Torlonia ospita 6 concerti ad ingresso gratuito a cura del Conservatorio “Santa Cecilia”. Primo appuntamento domenica 26 ottobre con “E lucean le stelle. La magia dell’opera da Mozart a Puccini” Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno presso il Teatro Tor Bella Monaca, l’iniziativa “Domeniche in musica” viene ora proposta anche all’interno del Teatro di Villa Torlonia, spazio particolarmente adatto alla musica dal vivo. Infatti, nel corso della stagione 2014-5 il teatro ospiterà anche alcuni appuntamenti del Roma Jazz Festival e l’esibizione di alcune eccellenze musicali italiane.La rassegna “Domeniche in musica” a cura del Conservatorio “Santa Cecilia” parte il 26 ottobre con il concerto “E lucean le stelle” che presenta le più belle arie d’opera affidate alle voci di tre soprani e tre tenori. Si susseguiranno 6 appuntamenti, di cui tre... (farefesta)

#MONCALIERI #JAZZ 2014 (XVII EDIZIONE)

#MoncalieriJazz #MONCALIERI (TO) Centro Storico, Castello Reale, Teatro Matteotti, Fonderie teatrali Limone, Famija Moncalereisa… 31 ottobre e 1 novembre: LA DOPPIA NOTTE NERA DEL JAZZ 2-15 novembre: ASPETTANDO IL FESTIVAL 6-15 novembre: MONCALIERI JAZZ FESTIVAL Diciassette anni di proposte musicali, e non solo, che hanno collocato la manifestazione tra le più originali, innovative e variegate […] (allinfo)

Arbore: ”Il jazz è un’eccellenza italiana, come la Ferrari”

Renzo Arbore, presidente onorario di Umbria Jazz, ha definito il jazz un’eccellenza italiana, chiedendo alle istituzioni di metterlo sullo stesso piano della Ferrari, della moda, della gastronomia, della cultura italiana.... (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...