Modello fattura contribuenti minimi

71 voti

28 mesi fa - E' disponibile online il modello di fattura contribuenti minimi, con le istruzioni per l'utilizzo. Utile per: medici, architetti, commercialisti, avvocati, studi di professionisti vari, che rientrano nel regime dei super minimi oppure fra gli ex minimi. (Leggi l'Articolo)

marcoturra
inviata da: marcoturra - Categoria: Economia - Fonte: http://www.informazione.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Certificazione Unica, la nuova dichiarazione al posto del Cud

Via il vecchio Cud, da quest’anno arriva la Cu, la certificazione unica dei redditi. Nella sigla c’è soltanto una lettera in meno, ma i cambiamenti introdotti da questo nuovo modello fiscale sono molto significativi e potrebbero semplificare la vita a milioni di contribuenti, se la macchina organizzativa dell’Agenzia delle Entrate funzionerà senza intoppi.Fino al 2014, è bene ricordarlo, i dipendenti e i pensionati italiani (gli autonomi erano esclusi) ricevevano infatti un documento, il Cud, che riepilogava tutti i redditi incassati nell’anno precedente dal loro datore di lavoro o dall’Inps. Sulla base dei dati contenuti nel Cud, disponibile a partire dal mese di marzo, ogni contribuente che risultava proprietario di un immobile o che voleva farsi riconoscere qualche detrazione d’imposta poteva poi compilare il modello 730, cioè la consueta dichiarazione dei redditi, che ogni anno va consegnata entro la prima settimana di luglio. (rulez88)

ISTAT: tracollo del fatturato

l'ISTAT rileva un calo del fatturato su base mensile di 1.6% e su base annuale di 2.5% La notizia arriva in un momento in cui il Governo e Confindustria comunicano alla masse che stiamo uscendo dalla crisi (nonostante un si legga ancora il segno "-")  se si fattura meno e si produce di più, qualcuno guadagna meno: che siano i cittadini? (vocepolitica)

Fatture Elettroniche verso la PA: finalmente ci siamo

Dal 31 marzo 2015 scatta l’obbligo di fatturazione elettronica verso tutte le amministrazioni pubbliche, siano esse centrali o locali. Per le amministrazioni centrali la norma era già in vigore dal 6 giugno 2014. L’obbligo viene ora esteso a tutto il … Continua a leggere → (gestionaleamica)

Enna. Confartigianato: Servizio gratuito di fatturazione elettronica

Enna. L’Associazione Confartigianato Imprese ricorda che, in ossequio al D.M. del 3 aprile 2013 n.55, dal 6 giugno scorso, le imprese fornitrici di Ministeri, Agenzie Fiscali ed enti nazionali di previdenza ed assistenza sono tenute ad emettere e trasmettere le relative fatture esclusivamente in formato elettronico. A decorrere dal 31 marzo 2015, l’obbligo sarà esteso […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...