Modello fattura contribuenti minimi

71 voti

25 mesi fa - E' disponibile online il modello di fattura contribuenti minimi, con le istruzioni per l'utilizzo. Utile per: medici, architetti, commercialisti, avvocati, studi di professionisti vari, che rientrano nel regime dei super minimi oppure fra gli ex minimi. (Leggi l'Articolo)

marcoturra
inviata da: marcoturra - Categoria: Economia - Fonte: http://www.informazione.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Modello 730 precompilato 2015: pronte bozze e istruzioni d'uso. Scaricale!

Il Modello 730 2015, con indicazioni per i contribuenti che sceglieranno di avvalersi della modalità precompilata, è disponibile online sul sito dell'Agenzia delle Entrate. Si tratta della bozza del modello 730 2015, che i contribuenti utilizzeranno per dichiarare i redditi del 2014. Su Comuni.it potete scaricare sia la bozza del modello 730 che le istruzioni d'uso: il modello con i dati dei contribuenti sarà disponibile in modalità telematica a partire dal 15 aprile 2015. Nelle istruzioni si ricorda che viene reso disponibile ai lavoratori dipendenti e ai pensionati che hanno presentato il modello 730/2014 per i redditi dell’anno 2013 e inoltre, hanno ricevuto dal sostituto d’imposta la Certificazione unica 2015 (che da quest’anno sostituisce il Cud) con le informazioni relative ai redditi di lavoro dipendente e assimilati e/o ai redditi di pensione percepiti nell’anno 2014. (mpeppo)

Fatture False Sotto i Mille Euro: non Saranno più Punibili

Con effetto retroattivo, le nuove norme prevedono la non punibilità nei confronti di chi emette false fatturazioni, a patto che siano di importo inferiore ai 1000 euro, e purchè le aziende incriminate accettino di collaborare col fisco. Spariranno dunque le sanzioni penali ma si pagheranno delle semplici multe. Evasori felici e contribuenti onesti arrabbiati, almeno a ... (funambolo)

Regime dei minimi 2015: i lavoratori intellettuali si sentono come bancomat?

Il nuovo regime dei minimi è passato alla Camera, ma purtroppo manca ancora l'aggiustamento del limite di fatturato per professionisti e consulenti. Cosa succederà al Senato? Scopriamo gli scenari con un articolo di approfondimento. (calmail)

Partita IVA, con il nuovo Regime dei minimi aumentano le tasse

I professionisti, con Partita IVA, dal 2015 potranno accedere al regime dei minimi agevolato solo se fatturano meno di 15mila euro all’anno. Fin’ora la Legge di Stabilità (è passata alla […]The post Partita IVA, con il nuovo Regime dei minimi aumentano le tasse appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Regime dei minimi e Partite IVA, Professionisti e Governo sono in guerra

Chi possiede una Partita IVA, dunque anche i professionisti, dal 2015 può accedere al regime dei minimi agevolato solo chi fattura meno di 15mila euro all’anno. Lo dice la Legge […]The post Regime dei minimi e Partite IVA, Professionisti e Governo sono in guerra appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...