71
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
20 mesi fa E' disponibile online il modello di fattura contribuenti minimi, con le istruzioni per l'utilizzo. Utile per: medici, architetti, commercialisti, avvocati, studi di professionisti vari, che rientrano nel regime dei super minimi oppure fra gli ex minimi.
inserita da marcoturra - Sezione: Economia  - fonte: http://www.informazione.it
Fattura Elettronica: chiarimenti Agenzia delle Entrate -  In tema di fattura elettronica interviene nuovamente l'agenzia delle entrate con la circolare 18/E che evidenzia gli elementi caratterizzanti della fattura elettronica. Dallo scorso 6 giugno la fattura elettronica rappresenta l'unico strumento di fatturazione per imprese e professionisti nei confornti delle pubbliche amministrazioni centrali. L'obbligo di emissione della fattura elettronica sarà esteso a tutti gli enti pubblici entro il prossimo 31/03/2015. photo credit: Stuck in... Continua la lettura su codiceazienda.it.... (anpal5)
Gestione f24, fatture e preventivi -  Gestione f24, fatture e preventivi Finanziamenti prestiti e mutui online Hai bisogno di effettuare la gestione f24,creare fatture e preventivi in modo semplice? Grazie a fatture in Cloud è possibile avviare la gestione f24 e fatture. FATTURE E PREVENTIVI: Tutto questo sarà possibile gestirlo in maniera semplice, lineare e veloce; … Continue reading → Fonte: Gestione f24, fatture e preventivi Sito: Finanziamenti prestiti e mutui online (finanziamenti_online)
Riforma del catasto: alla fine ci rimette sempre il contribuente? -  La riforma del catasto porrà ulteriori oneri tributari sulle spalle dei vessati contribuenti italiani? È quello che sembra emergere dai pareri e dalle opinioni che in questi giorni si stanno affastellando in merito alla nuova conformazione del catasto nel nostro paese. Un cambiamento che va contro i contribuenti, secondo il presidente di Confedilizia Corr(fargelli)
Fattura elettronica nella pubblica amministrazione -  La fattura elettronica per la pubblica amministrazione è stata introdotta dalla Finanziaria del 2008 ma fino ad oggi è stata oggetto di continui rinvii. Adesso ci siamo: dal prossimo 6 giugno 2014 la fattura elettronica sarà obbligatoria e gli enti pubblici non potranno accettare fatture emesse in forma cartacea e non potranno procedere ai pagamenti se non hanno ricevuto la fattura elettronica secondo gli standard previsti. photo credit: Dominik Meissner www.Orime.de La... Continua la lettura su codiceazienda.it.... (anpal5)
Fatturato ed Ordinativi: a Maggio si mette male. Scordiamoci la ripresa -  Fatturato ed Ordinativi: a Maggio 2014 doccia fredda. Dai dati di Fatturato ed Ordinativi, nei mesi scorsi si intravedeva la possibilita’ di una debole ripresa trainata dall’estero, ma con le serie di maggio tale possibilita’ viene sostanzialmente stroncata.   FATTURATO: -1,0% MENSILE, STABILE NELL’ANNO. Analizzando le curve destagionalizzate si nota un’assoluta staticita’ sul mercato interno, restando sui valori minimi da 15 mesi. Sui mercati esteri, dopo la ripresa della seconda meta’ del 2013, da 4 mesi c’e’ un andamento discendente, e la polinomiale di lungo periodo evidenzia staticita’.  Da Istat.  maggio 2014 il fatturato dell’industria, al netto della stagionalità, diminuisce dell’1,0% rispetto ad aprile, registrando flessioni sia sul mercato estero che su quello interno (rispettivamente -1,9% e -0,6%). Nella media degli ultimi tre mesi, l’indice complessivo diminuisce...(joescognamiglio)
 
Cerca altri articoli con

modello fattura contribuenti minimi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.