Altri articoli di possibile interesse:

L’economia e il dollaro canadese affondano?

Notizia della scorsa settimana, la banca centrale canadese sta per alzare bandiera bianca sulla propria economia, questo dovuto principalmente dal deprezzamento eccessivo del petrolio. Ma in tutto questo come sta reagendo il dollaro canadese? Partiamo descrivendo la situazione attuale con ordine. Taglio dei Tassi di Interesse Ebbene si anche la banca centrale canadese ha tagliato di 0,25 punti il proprio tasso di interesse, infatti adesso il rendimento è di 0,75%. Il perchè è presto spiegato visto che il crollo del petrolio non accenna ad arrestarsi, il tagliare il tasso di interesse serve a controbilanciare questo effetto negativo. dollaro_canadese Quello che abbiamo detto viene confermato anche dalla Bank of Canada: La decisione è in risposta al recente forte calo del greggio, che sarà negativo per la crescita e l’inflazione in Canada, oltre che per la stabilità finanziaria. (forextradingpratico)

Magalli for President!

Visto che 'chi di dovere' si guarda bene dal fare i nomi dei candidati alla Presidenza della Repubblica, allora ci pensa internet: Giancarlo Magalli su tutti, poi seguono Luca Sardella, Rocco Siffredi, e ancora Gianni Morandi, Antonio Zequila, e molti altri ancora. La scelta del nuovo Presidente della Repubblica appassiona il popolo del web e non solo. Nei giorni in cui la politica è alla ricerca di un nome condiviso per eleggere il nuovo inquilino del Colle più alto della capitale, si affolla la schiera di candidati che si propongono come eredi di Napolitano, a metà tra lo scherzo, la provocazione e l'invocazione al cambiamento. Fatto sta che - nella Repubblica delle banane, ieri fondata sul lavoro e che oggi affonda nel cazzeggio e nelle furfanterie della malapolitica - col passare dei giorni l’ipotesi di Magalli al Quirinale comincia ad apparire plausibile o comunque non scandalosa, specie quando si leggono certi altri nomi. (freeskipper)

Google, accordo sulle tasse evase: pagherà 320 milioni all'Italia

Google fa pace con il Fisco italiano, la Guardia di Finanza e la Procura di Milano. Una pace da circa 320 milioni di euro di tasse su 800 che riconosce come imponibile prodotto in Italia in 5 anni. È un colpo di scena. (eccomi2015)

Promozione LG a tasso zero: insieme faremo cose meravigliose!

  Da oggi è attiva in tutta Italia la promozione “LG A TASSO 0% – Insieme faremo cose meravigliose”. Come funziona? Chiunque può scegliere il prodotto LG dei suoi sogni, l’elettrodomestico tra quelli in promozione, e può pagare comodamente in 20 mesi, usufruendo di un finanziamento a tasso 0%, senza interessi. In questo post vogliamo [...] (lgblog)

chiuso per tasse

Campagna a cura di indipendenza lombarda per evidenziare le chiusure degli esercizi pubblici e commerciali a causa delle troppe tasse imposte dallo stato italiano (indipendenzalombarda)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...