Altri articoli di possibile interesse:

Abbandonò traghetto mentre affondava, 36 anni di carcere - Spettegolando

Abbandonò il timone del traghetto mentre stava affondando mettendosi in salvo e lasciando morire 300 persone, oggi Lee Jun-seok, capitano del traghetto Sewol, è stato condannato a 36 anni di reclusione. Il traghetto con a bordo 480 persone della quale 300 erano studenti in gita, affondò alle ore 8:58 (l’1:58 in Italia) a sudovest della Corea del Sud il 16 Aprile 2014. Le persone che morirono furono 300 e tutt’oggi 9 risultano ancora dispersi. (ritamini)

Michelle Hunziker: “Sono l’unica svizzera che paga le tasse in Italia”

Michelle Hunziker, dopo il matrimonio con Trussardi, ha rilasciato la sua prima intervista al settimanale Chi, in edicola oggi 29 ottobre. La showgirl ha ironizzato sul fatto di essere una delle poche ad essere rimasta in Italia a pagare le tasse: “Sono l’unica Svizzera che paga le tasse in Italia. Ma lavoro in Italia ed continua.. (alex84alex84a)

Tasse e spot. Così Renzi affonda l'Italia.

A parte le contestazioni che Renzi sta provocando ovunque si rechi - tranne che in Confindustria e Mediaset - sintomo evidente che tra la gente l’effetto spot ha i giorni contati, ma persino gli stessi dati diramati dagli organi ufficiali, nazionali ed esteri, sull’operato del governo non sono certo dei più confortanti. Infatti, la manovra finanziaria appena varata non solo non garantirebbe al Paese di uscire dal tunnel della crisi in tempi brevi, ma i suoi effetti sarebbero praticamente nulli su crescita, occupazione e ripresa economica, anzi comporterebbero addirittura un aumento delle tasse a livello locale. Bankitalia stigmatizza i rischi derivanti dal Tfr in busta paga. "E' cruciale che la temporaneità del provvedimento sia mantenuta", sostiene nel corso dell'audizione sulla Legge di stabilità, sottolineando come "l'adesione dei lavoratori a basso reddito all'iniziativa aggrava il rischio che questi abbiano in futuro pensioni non adeguate". Via Nazionale sottolinea anche come... (freeskipper)

TASI e tasse sulla casa: Forza Italia scende in piazza con il #CasaDay

Tasse sulla casa, il dibattito, spesso polemico, sul tema non accenna a sgonfiarsi: altre ipotesi si affollano nelle stanze del Parlamento in queste settimane, con cenni di novità (e guerriglia) […]The post TASI e tasse sulla casa: Forza Italia scende in piazza con il #CasaDay appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Come calcolare il tasso del mutuo?

In un periodo di tassi di interesse molto bassi i mutui vengono offerti a tassi bassi e interessanti, ma vediamo come calcolarli. I tassi di interesse dei mutui sono scesi parallelamente alla discesa del tasso ufficiale di sconto decisa dalla Banca Centrale Europea (BCE).E' vero però che se da una parte i tassi di riferimento per il calcolo del tasso applicabile al mutuo sono scesi, dall'altra parte sono aumentati i costi accessori all'accensione di un mutuo e lo spread. Ecco perché è importante comprendere da quali costi sia influenzato il TAEG, ossia il tasso annuo effettivo globale che include i costi e gli interessi da pagare per il nostro mutuo e che permette di paragonare facilmente le offerte delle differenti banche.Come calcolare il tasso di interesse?Il tasso di interesse è calcolato sulla base di un tasso di base (EURIBOR a 1 o 3 mesi per il tasso variabile - tasso IRS a 20 anni per il tasso fisso) a cui viene applicato uno spread.A tale costo devono essere aggiunte... (comediventarericco)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...