Altri articoli di possibile interesse:

Def-Renzi: la più grande 'supposta' della storia della Repubblica!?

Habemus Def. La manovra 2015 lievita ancora, attestandosi a 36 miliardi di euro, salvo correzioni. 18 miliardi di tagli alle tasse e 15 di spending review. "La più grande riduzione delle tasse della storia della Repubblica", ha commentato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi in conferenza stampa, dove davanti a microfoni e telecamere da il meglio di sè! Una cifra ben superiore a quelle annunciate finora dallo stesso Matteo Renzi e che servirà, almeno nelle intenzioni del governo, a riattivare l'economia. Niente nuove tasse quindi, ma anzi riduzione, drastica, della pressione fiscale per 18 miliardi, attraverso Irap, Irpef, detrazioni per le famiglie e decontribuzioni per le imprese. Ma ai più attenti economisti, la manovra Renzi è soltanto "chiacchiere e slide": un salto mortale senza rete! Una manovra in deficit che apparentemente taglia le tasse, ma che poi demanda il reperimento dei soldi necessari ad una fantomatica spending review, alle clausole... (freeskipper)

Peschereccio affonda a 12 miglia da Capo Passero: un morto

Un peschereccio è affondato questa mattina 12 miglia al largo di Capo Passero, in Sicilia, ed una persona risulta dispersa. Altre due persone sono invece state recuperate vive dai soccorritori. Sono in corso le ricerche da parte dei vigili del fuoco, che hanno inviato sul luogo dell'affondamento un elicottero e delle squadre di sommozzatori. (blogsicilia)

Michelle Hunziker: “Sono l’unica svizzera che paga le tasse in Italia”

Michelle Hunziker, dopo il matrimonio con Trussardi, ha rilasciato la sua prima intervista al settimanale Chi, in edicola oggi 29 ottobre. La showgirl ha ironizzato sul fatto di essere una delle poche ad essere rimasta in Italia a pagare le tasse: “Sono l’unica Svizzera che paga le tasse in Italia. Ma lavoro in Italia ed continua.. (alex84alex84a)

Le tasse ti uccidono... ecco un paese in Europa in cui pagherai solo il 10% di tasse

Oggi in Italia siamo tutti strozzati dalle tasse, gli imprenditori non riescono a tenere in piedi la propria azienda e, a meno che non esportino all'estero gran parte della loro produzione sono destinati a chiudere. I lavoratori dipendenti vedono il loro lavoro sempre più a rischio e non riescono ad arrivare alla fine del mese, così come i nostri pensionati. Ma una soluzione c'è: ecco un paese europeo in cui le tasse sono solo al 10% e affittare un appartamento costa solo 200 euro al mese... non ci credi? Sembra una favola, ma è tutto vero!!! (axelhrs68)

TASI e tasse sulla casa: Forza Italia scende in piazza con il #CasaDay

Tasse sulla casa, il dibattito, spesso polemico, sul tema non accenna a sgonfiarsi: altre ipotesi si affollano nelle stanze del Parlamento in queste settimane, con cenni di novità (e guerriglia) […]The post TASI e tasse sulla casa: Forza Italia scende in piazza con il #CasaDay appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...