Juve, Paratici a cena con l'entourage di Higuain. Sull'ingaggio nessun problema, più difficile convi

70 voti

29 mesi fa - La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli interessi della Juve, che ovviamente in mancanza di certezze assolute fa bene a tenersi aperte molte strade. L'amministratore delegato bianconero però ieri sera risultava essere a Torino, quindi di un velocissimo blitz si sarebbe trattato. Misteri che nelle prossime ore si chiariranno. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Marotta, in settimana summit con l'entourage di Shaqiri: operazione da 17 mln. Mata pista calda.

TORINO, 13 ottobre 2014 - Se l’ultimo problema fisico, conseguente ai 90 minuti giocati contro il Perù, non è un problema, allora la Juve fa bene a professare tranquillità su Arturo Vidal [...] continua su www.vecchiasignora.com (phoenix85)

Juve in Olanda: 4 nomi per Allegri

Fabio Paratici, direttore sportivo... (lucatalotta)

La Juve piomba sul 17enne Ruben Neves. Ricorda Paulo Sousa: è già titolare nel Porto

Juve in missione per Ruben Neves Dirigenti bianconeri a caccia di colpi alla Pogba e Coman. Paratici è volato in Olanda per seguire il 17enne del Porto TORINO, 12 ottobre 2014 - Come un cane da tartufo, quando annusa qualcosa di buono scatta. Fabio Paratici è un direttore sportivo con la valigia sempre pronta. Si aiuta con la tecnologia e si fida degli osservatori, ma se può, va a visionare i giocatori di persona. Per fare il tagliando al giovanissimo Kingsley Coman senza dare nell’occhio, sfidò il gelo di Lubecca. Compiuta una missione, pensa immediatamente a quelle successive. Identica la filosofia: agganciare i migliori talenti giovani. Non potendo sfidare Bayern, Real Madrid e Manchester United sui campioni affermati, la Juve gioca d’anticipo. E punta i potenziali fuoriclasse di 17 e 18 anni. Leggi l'articolo completo su VecchiaSignora.com (vsnoah)

Fantacalcio: Higuain è tornato al gol in Europa, lo farà anche in campionato?

Dopo il turno infrasettimanale delle coppe europee (solo la Juve perde a Madrid e poi tutte bene), ritorna il campionato ed il fantacalcio. Sarà il turno di Higuain dopo il ritorno al gol in Europa? VERONA-CAGLIARI: comincia la 6^ giornata con una partita che sarà scoppiettante e condita di gol. Per i veneti consiglio Toni […] Questo articolo Fantacalcio: Higuain è tornato al gol in Europa, lo farà anche in campionato? è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...