Juve, Paratici a cena con l'entourage di Higuain. Sull'ingaggio nessun problema, più difficile convi

70 voti

31 mesi fa - La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli interessi della Juve, che ovviamente in mancanza di certezze assolute fa bene a tenersi aperte molte strade. L'amministratore delegato bianconero però ieri sera risultava essere a Torino, quindi di un velocissimo blitz si sarebbe trattato. Misteri che nelle prossime ore si chiariranno. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CLAMOROSO – La Juve pensa a Higuain, ma è un sogno (quasi) impossibile

CALCIO NAPOLI NEWS: CALCIOMERCATO JUVENTUS HIGUAIN (19 DICEMBRE 2014) – C’è un sogno, una trattativa sotterranea che sta maturando fortemente nelle menti (loremac91)

CALCIOMERCATO Roma, a breve incontro tra Sabatini e l'entourage di Shaqiri

Walter Sabatini incontrerà nei prossimi giorni l'entourage dell'attaccante svizzero del Bayern Monaco, Xherdan Shaqiri. Oltre ai giallorossi, gli agenti del calciatore - il quale sembrerebbe poco soddisfatto... (romaforever)

F1, Alonso alla Mc Laren: contratto ed ingaggio

Fernando Alonso torna alla Mc Laren. Chiusa l'esperienza alla Ferrari, l'asturiano torna al team di Woking a distanza di sette anni dall'arrivederci. Con la formazione britannica lo spagnolo ha raggiunto un accordo biennale (con opzione sul terzo) che prevede un ingaggio di 32 milioni di euro a stagione. Il compagno di scuderia sarà Jenson Button mentre Kevin Magnussen, nonostante un buon Mondiale nel 2014, viene retrocesso a terzo pilota. Alonso è reduce da un biennio difficile con la [...] (sportlive)

Super Pipita regala la Supercoppa al Napoli: Ko Juve ai rigori

Super Pipita regala la Supercoppa al Napoli: Ko Juve ai rigori. A Doha, in Qatar, il Napoli vince la sua seconda Supercoppa Italiana, la prima nel 1990. Juve ko 8-7 ai rigori, 2-2 alla fine dei tempi supplementari. Duello tutto argentino tra Higuain e Tevez, vinto dal bomber del Napoli con la doppietta ed il rigore messo a segno (calciobetter)

Avete dimenticato cos’è l’amore? Nessun problema, ve lo spiegano i bambini - VIDEO

Avete dimenticato cos’è l’amore? Nessun problema, ve lo spiegano i bambini. Il video realizzato da The Jackal per OpsObjects vi commuoverà per la sua straordinaria semplicità. (repost)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...