70
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli [ ... ]
inserita da cencio - Sezione: Sport  - fonte: http://www.vecchiasignora.com
Juve, per Rojo è asta: in 3 settimane il suo valore è passato da 6 a 12 mln.Rabiot nel 2015? -  BELO HORIZONTE, 29 giugno 2014 - I sondaggi con l'entourage del giocatore sono già partiti perché le relazioni delle "spie" juventine qui in Brasile sono semplicemente lusinghiere nei suoi confronti. Agli uomini che Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno "sguinzagliato" negli stadi del Mondiale 2014 non sono infatti sfuggite le prestazioni di prim'ordine di Marcos Alberto Rojo[...] continua su www.vecchiasignora.com (phoenix85)
CALCIOMERCATO Iturbe, la Juve non vuole aspettare -  E' la settimana della Juve. Trovato, come previsto, l'accordo biennale con Evra, ora Marotta e Paratici spingono per chiudere altre due operazioni in entrata. Tra domani e martedì si attende il via libera...(romaforever)
Juve, se arriva Iturbe ammazzi il campionato. Si può aprire un’era lunghissima in cui ci annoieremo  -  C’è poco da fare: le disponibilità economiche della Juventus sono illimitate e, in un periodo in cui le milanesi sono in transizione e le rivali più pericolose restano Napoli e Roma, si “rischia” un ciclo a tinte bianconere difficile da arrestare, impossibile da impedire. Stando a quanto riportano le maggiori testate nazionali, Marotta e Paratici sarebbero sul punto di portare a Torino (bigbos)
Paratici-Bozzo, ieri summit a Milano per Morata. L'ultima offerta Juve: prestito a 2 mln +... -  www.vecchiasignora.com(house20parteii)
Toro-Quagliarella, c'è aria d'intesa: accordo spalma-ingaggio tra società e bomber.  -  Società e bomber pronti a un accordo spalma-ingaggio. Ora il nodo Juve: vuole 5 milioni, i granata pensano a 2. L’attaccante, che piace molto a Ventura per le sue caratteristiche, è lusingato dall’idea di tornare[...] continua su www.vecchiasignora.com(phoenix85)
 
Cerca altri articoli con

juve paratici cena entourage

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.