Juve, Paratici a cena con l'entourage di Higuain. Sull'ingaggio nessun problema, più difficile convi

70 voti

30 mesi fa - La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli interessi della Juve, che ovviamente in mancanza di certezze assolute fa bene a tenersi aperte molte strade. L'amministratore delegato bianconero però ieri sera risultava essere a Torino, quindi di un velocissimo blitz si sarebbe trattato. Misteri che nelle prossime ore si chiariranno. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

VIDEO Real, Ancelotti: 'Il rinnovo di contratto? C'è tempo...'

"Non ho nessun entourage, il mio entourage sono i miei giocatori, se... (lucatalotta)

La Juve insiste per Rugani

Caccia aperta a un difensore. Marotta e Paratici... (lucatalotta)

Ce.A.S. presenta la nuova versione Paratie Plus 2014

Ce.A.S. presenta la nuova versione di Paratie Plus 2014, il software leader in Italia, da più di 25 anni, per il calcolo e la verifica di opere di sostegno flessibili […]The post Ce.A.S. presenta la nuova versione Paratie Plus 2014 appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Juventus esagerata, la Roma doma il Toro. Napoli terzo con Higuain

Juventus esagerata. L’undici di Allegri spazzia via il Parma con un sonoro 7 a 0 nella 10^ giornata della Serie A e si porta a 28 punti, sempre a +3 sulla Roma che, ieri sera, si è sbarazzata del Torino con il 3 a 0 finale firmato Torosidis, Keita e Ljajic (nell’altro posticipo, scoppiettante 2 […]Related Posts:Classifica Marcatori 14-15Roma stoppata a Genova, la Juve doma il Palermo. Lazio e…Juve bloccata dal Sassuolo, Roma a -1. Il Milan corre con…La Roma suona la Nona, sbancata Udine con Bradley. Successi…Il Napoli passa a Torino con Higuain. La Roma di Totti… (ricio78)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...