Juve, Paratici a cena con l'entourage di Higuain. Sull'ingaggio nessun problema, più difficile convi

70 voti

35 mesi fa - La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli interessi della Juve, che ovviamente in mancanza di certezze assolute fa bene a tenersi aperte molte strade. L'amministratore delegato bianconero però ieri sera risultava essere a Torino, quindi di un velocissimo blitz si sarebbe trattato. Misteri che nelle prossime ore si chiariranno. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Inter, Vidic felice in nerazzurro: nessun problema con Mancini

Inter, Vidic felice in nerazzurro: nessun problema con Mancini Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Inter, Vidic felice di stare in nerazzurro – Ha parlato nelle ultime ore l’agente del difensore serbo a proposito di alcune voci che parlavano di un disaccordo fra la società e il calciatore. Secondo il procuratore di Vidic, Silvano Martina, l’esperto giocatore sta bene all’Inter, un grande club con prestigioso passato alle spalle. Alla domanda se […] Inter, Vidic felice in nerazzurro: nessun problema con Mancini Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Io Sono l'Inizio

DI MARCO CANESTRARIIO SONO L'INIZIOIo sono l'inizioVengo senza essere chiamato,Non porto nessun bagaglio,Non rendo omaggio a nessun credoE Non santifico nessun dogma.Vengo senza forma e senza conoscenza.Senza l'ombra della paura sono venuto a portare scompiglio:Con la forza del l'innocenza distruggerò la menzogna.Non ho bisogno di nulla,Nessun riferimentoE Nessun padrone.Io sono l'inizio(Marco Canestrari) (heeledjim)

Mercato Juve. Offerta pronta per Dybala, le cifre. Bertolacci e Sneijder nel mirino. Il Boca su Teve

Pressing della Juve su Paulo Dybala (21), c’è da battere la concorrenza in Premier di Arsenal, Liverpool e Manchester City, mentre in Italia quella di Inter, Napoli e Roma. L’incontro in settimana tra l’entourage del calciatore e i dirigenti di Inter e Juventus non ha sortito l’effetto sperato, ma ha comunque regalato una gioia ai bianconeri, il giocatore preferisce la Juventus. La prima offerta di Marotta e Paratici da 25 milioni è stata rispedita al mittente, si proverà a breve con 30 milioni, ma Zamparini ne chiede non meno di 40. Attaccante dalle grandi doti tecniche esploso in questa stagione, vedrà scadere il suo contratto nel 2016, ma se servisse per essere ceduto meglio, la seconda punta rosanero sarebbe disposta a firmare un rinnovo. Il Palermo lo ha pagato poco meno di 12 milioni. Nazionale argentino under 20 e prodotto del vivaio dell'Instituto Còrdoba, ha collezionato in stagione coi rosanero 29 presenze, con all'attivo 13 reti e 8 assist. La volontà del giocatore è... (ibtimes3sport)

Scarica gratis il volume "Confronti varietali delle principali specie di interesse agrario"

E’ stato pubblicato il volume “Confronti varietali delle principali specie di interesse agrario – CONVAR”. Si tratta di un lavoro realizzato nell’ambito del progetto CONVAR, a cura della dott.ssa Fidalma D’Andrea. L’obiettivo principale del progetto era quello di redigere liste di orientamento non più legate a un solo ambito regionale, ma di validità nazionale, e di mettere in luce le particolari condizioni vocazionali che consentono la coltivazione di certe cultivar in ambito locale. Il costante aggiornamento delle liste di cultivar e dei portinnesti prosegue un lavoro iniziato molti anni fa, presso gli ex Istituti di ricerca e sperimentazione del Ministero per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali, che si è rivelato di fondamentale importanza nel guidare le scelte di programmazione dei nuovi impianti da parte dei tecnici, dei vivaisti e dei frutticoltori. Il progetto CONVAR è stato finanziato dal Ministero per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali. (comunicazione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...