Juve, Paratici a cena con l'entourage di Higuain. Sull'ingaggio nessun problema, più difficile convi

70 voti

33 mesi fa - La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli interessi della Juve, che ovviamente in mancanza di certezze assolute fa bene a tenersi aperte molte strade. L'amministratore delegato bianconero però ieri sera risultava essere a Torino, quindi di un velocissimo blitz si sarebbe trattato. Misteri che nelle prossime ore si chiariranno. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cena romantica: 10 consigli per non fare flop (in tutti i sensi)

Stress da cena romantica? Nessun problema! Ecco 10 consigli per non fare flop (in tutti i sensi!) (fashiontimesmag)

Pardo: “C’è un favorito per il dopo Benitez. Higuain? Difficile trattenerlo se…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset “Per il dopo Benitez il favorito credo sia Mihailovic. Higuain, invece credo possa essere uno dei perni di questo Napoli, ma la cosa fondamentale è che la squadra arrivi tra le prime tre della classifica. Sarebbe difficile trattenere il Pipita senza Champions, ma credo che il Napoli non avrà problemi e raggiungerà la terza posizione. Nel calcio di oggi, il Napoli è una potenza sia dal punto di vista del marketing che dalla passione ed infatti i tifosi rappresentano proprio una forza economica non da poco per il Napoli. Non sarà semplice, ma sono convinto che competere a certi livelli farà parte del futuro della società”. (loremac91)

Higuain resterà a Napoli a una condizione. De Laurentiis non vuole venderlo, ma…

Con il rinnovo di Benitez sembra essere l’argomento dell’anno: Gonzalo Higuain resterà a Napoli? Sembra quasi che a fine partita pure se Il Pipita segnasse tre gol, alcuni commentatori siano più attenti a chiedergli del futuro che elogiarlo per le prestazioni straordinarie che la punta argentina sta facendo in questo periodo. Difficile dire quanto valga oggi, il Napoli due anni fa l’ha pagato 40 milioni. Un prezzo non c’è, come non c’è l’intenzione di De Laurentiis di venderlo. La qualificazione Champions sarà un discriminante importante nel futuro del Pipita, ma è proprio lui paradossalmente ad avere nelle mani, anzi nei piedi, il proprio destino. Se Higuain riuscirà a trascinare il Napoli subito dietro la Juve continuerà di sicuro la sua avventura in azzurro Fonte: La Gazzetta dello Sport (loremac91)

Dieta, cosa mangiare quando siamo a cena fuori?

[ Vita da Donne ] Siamo a dieta ma non vogliamo privarci di una cena fuori con gli amici? Ecco quali sono i piatti da scegliere Quando siamo a dieta è davvero difficile fare delle rinunce, ci vuole molta forza di volontà e le cene fuori con gli amici non aiutano di certo. Per questo motivo la maggior parte delle ... La notizia Dieta, cosa mangiare quando siamo a cena fuori? proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Tacos con Fagioli e Mais

Cena con gli amici davanti alla partita? Nessun problema! Ci sono i tacos, un piatto unico facilmente consumabile sul divano, che con il suo sapore piccante saprà aggiungere una nota divertente in più alla serata. I tacos, di origine messicana, sono solitamente realizzati (fradry)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...