70
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli [ ... ]
inserita da cencio - Sezione: Sport  - fonte: http://www.vecchiasignora.com
[VIDEO] Juve A- Juve B 6-1: gol e highlights - International Business Times -  Circa 5000 spettatori a Villar Perosa per il tradizionale impegno in famiglia della Juventus. Si sono affrontate, sotto gli occhi di Andrea Agnelli e John Elkann oltre che quelli dei dirigenti Marotta e Paratici, la prima squadra bianconera contro la formazione Primavera guidata dal campione del Mondo Fabio Grosso Read more: http://it.ibtimes.com/articles/69478/20140820/juve-a-juve-b-video-gol-highlights.htm#ixzz3Ax5VQEsk(alerai)
Ibra-Juve? Ipotesi remota. Ma Zlatan pronto ad accettare ingaggio da 5-6 mln. Tacchinardi: "La Juve -  Traditore? No, ora i tifosi invocano Ibra (cencio)
Juve, ecco la storia di Coman. Paratici lo seguiva da 2 anni e per studiarlo -  Sembra Thierry Henry, ma qualcuno a Vinovo lo ha soprannominato il piccolo Bolt [...] continua su www.vecchiasignora.com (phoenix85)
Summit Paratici-Allegri: c'è l'ok del tecnico per Manolas! Marotta prova l'affondo. L'Olympiacos: s -  Vertice Paratici-Allegri: sì per Manolas (cencio)
Nessun alloro -  Nessun alloro di Iannozzi Giuseppe TRA L’ARNO E IL PO Ricordo ogni giorno anche se son stati due soltanto, uguali a gabbiani prigionieri dei riflessi su l’Arno Di sassi le tasche piene Difficile il cammino e ogni giorno un’accusa o … Continua a leggere →(iannozzigiuseppe)
 
Cerca altri articoli con

juve paratici cena entourage

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.