Juve, Paratici a cena con l'entourage di Higuain. Sull'ingaggio nessun problema, più difficile convi

70 voti

28 mesi fa - La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli interessi della Juve, che ovviamente in mancanza di certezze assolute fa bene a tenersi aperte molte strade. L'amministratore delegato bianconero però ieri sera risultava essere a Torino, quindi di un velocissimo blitz si sarebbe trattato. Misteri che nelle prossime ore si chiariranno.

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mercato Juve. Il rimpianto di Falcao: ecco l'sms del colombiano a Marotta e Paratici

In pochi ci hanno davvero creduto ma Radamel Falcao (28) è stato davvero vicino a vestire la maglia della Juventus. Merito del sapiente lavoro svolto dai dirigenti della Vecchia Signora, Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, in piena collaborazione con l'agente Giovanni Branchini, intermediario nell'operazione ed il procuratore dell'attaccante Jorge Mendes Read more: http://it.ibtimes.com/articles/69901/20140904/mercato-juve-falcao-sms-marotta-paratici-onore-futuro.htm#ixzz3CKSgGf8q (alerai)

[VIDEO] Juve A- Juve B 6-1: gol e highlights - International Business Times

Circa 5000 spettatori a Villar Perosa per il tradizionale impegno in famiglia della Juventus. Si sono affrontate, sotto gli occhi di Andrea Agnelli e John Elkann oltre che quelli dei dirigenti Marotta e Paratici, la prima squadra bianconera contro la formazione Primavera guidata dal campione del Mondo Fabio Grosso Read more: http://it.ibtimes.com/articles/69478/20140820/juve-a-juve-b-video-gol-highlights.htm#ixzz3Ax5VQEsk (alerai)

Juventus, mercato in prospettiva, ECCO LA JUVE CHE VERRÁ ...

Le mosse di Beppe Marotta e Fabio Paratici sono però anche state rivolte a operare per la Juve che verrà. In quest’ottica va inserita la definizione della trattativa con il Genoa per Stefano Sturaro. Centrocampista preso per la prossima stagione (in questa giocherà ancora in prestito in rossoblù), per una cifra che .. (pieegiulia)

Nazionale, Conte in conferenza: “Nessun problema con la Juve, la formazione…”

NAZIONALE, CONTE IN CONFERENZA – Da domani si dovrà fare sul serio. Lo sa bene Antonio Conte che si è presentato in sala stampa con l’emozione dipinta in volto e la consapevolezza di avere una grossa responsabilità per guadagnare i primi tre punti per la qualificazione al prossimo Europeo. “C’è tanta emozione, gioia e felicità […] The post Nazionale, Conte in conferenza: “Nessun problema con la Juve, la formazione…” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...