Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

48 voti

30 mesi fa - Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...]

videodivertente
inviata da: videodivertente - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.video-divertente.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ultima Ora Milano – Sparatoria in Strada tipo Far Western 2 morti e un Ferito,

Due persone sono rimaste uccise e una terza gravemente ferita in una sparatoria in strada alle porte di Milano, nel quartiere Bruzzano. Le vittime, un 41enne e un 37enne, sono tutte di nazionalità albanese: secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. A dare l’allarme sono stati gli abitanti della zona. Il killer [...]L'articolo Ultima Ora Milano – Sparatoria in Strada tipo Far Western 2 morti e un Ferito, sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

La famiglia Scacciaguai: in ferie, no vacanze!

Viaggio semiserio sulle spiagge della recessione italica di una famiglia ottimista per forza. La signora Scacciaguai ha fatto i conti: quest’anno niente vacanze nello stile “stessa spiaggia stesso mare”. Ci sono solo le ferie, quella strana parola dai mille significati, che per i Romani era il momento dedicato a culti (pubblici o privati), per l’Italietta […] Questo articolo La famiglia Scacciaguai: in ferie, no vacanze! è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

LAVORO DA BERE? A MILANO AZIENDE E CANDIDATI SI INCONTRANO PER UN APERITIVO

Ricordate la Milano da bere dei rampantissimi anni '80? Ebbene, oggi sembra che da bere sia il lavoro, visto che proprio nel mese di settembre sono previsti due eventi molto particolari... (helplavoro)

Jobs Act, anche in Italia si potranno "regalare" giorni di ferie

Il lavoratore potrà cedere i giorni di riposo in più al collega, madre o padre, che ha un figlio minore che "necessita di presenza fisica e cure costanti per le particolari condizioni di salute" Arrivano "le ferie solidali": il lavoratore potrà cedere i giorni di riposo in più al collega, madre o padre, che ha un figlio minore che "necessita di presenza fisica e cure costanti per le particolari condizioni di salute". L'emendamento, presentato dalla Lega, al Jobs act è stato approvato in commissione Lavoro Senato. I giorni ceduti, prevede il testo, saranno eccedenti a quelli previsti dal contratto nazionale. Jobs Act, anche in Italia si potranno "regalare" giorni di ferie Nuovi contratti di solidarietà - Con l'approvazione di un emendamento del governo inoltre, ci saranno contratti di solidarietà più semplici e più "ampi": vengono rivisti per potenziarli anche nel loro utilizzo "espansivo" cioè con la riduzione dell'orario di lavoro e della retribuzione del personale ed il contestuale... (forodinapoli)

Ag. Lestienne a CM: 'Il Milan? Gli piace'

Brugge-Qatar-Milano. Potrebbe essere lo strano percorso di Maxime... (lucatalotta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...