Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

48 voti

33 mesi fa - Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...] (Leggi l'Articolo)

videodivertente
inviata da: videodivertente - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.video-divertente.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Uno strano Paese senza sentinelle, magari sedute, per casa e lavoro

Il Fatto Quotidiano 26 novembre 2014 Non è strano? Non è strano che questo paese tanto cristiano, che ospita il Papa e il Vaticano, sia l’unico in tutta Europa (esclusa la Grecia) a non avere introdotto una misura nazionale di contrasto alla povertà? Non è strano? Non è strano che in un paese tanto cristiano, dove ti saltano addosso se parli di eutanasia o di matrimoni omosessuali, ci siano quasi dieci milioni di poveri? Non è strano? Non è strano che in un paese tanto cristiano ci siano i ricchi più ricchi d’Europa? Non è strano che in un paese tanto cristiano ci siano famiglie non in grado di garantire ai figli un pasto sostanzioso tutti i giorni? Non è strano? Non è strano che in un paese tanto cristiano non esista una politica per l’infanzia, per l’adolescenza, per i giovani? Non è strano che in un paese tanto cristiano, dove il Papa definisce “diritti sacri” la casa e il lavoro, tante persone siano senza casa e senza lavoro? Non è strano? Non è strano che in paese tanto... (carmedini)

Risolvere le Cinque Ferite

Risolvere le Cinque Ferite – Libro Chi non si è mai sentito ferito nella Vita alzi la mano. Ogni Persona è stata ferita almeno una volta. Concetti quali: Abbandono, Ingiustizia, Rifiuto, Tradimento, Umiliazione sono comuni a tutti gli Esseri Umani e sono espressioni di ferite che possono segnare l’intera Esistenza, impedendondoci di realizzarci e di… (matrixdivina)

Sabatini a Milano, Johnson e Neto sono più vicini

Giornata di trattative ieri per il d.s. giallorosso Walter Sabatini, che a Milano ha incontrato (tra gli altri) anche il procuratore Vigorelli. Tra le ipotesi vagliate resta particolarmente viva quella... (romaforever)

Frontale asse interurbano|Indagata madre del bimbo|di 1 anno che rischia vita

E' indagata per lesioni gravissime la madre del bimbo di un anno rimasto gravemente ferito nell'incidente che si è verificato martedì mattina all'altezza del distributore di benzina Esso sull'asse interurbano tra Seriate e Bergamo. Un atto dovuto quello degli inquirenti, nei casi in cui si verificano incidenti dalle conseguenze particolarmente gravi. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire se lo schianto sia stato causato da una distrazione della donna, ferita non gravemente nel frontale, magari l'uso del cellulare alla guida. Data di pubblicazione:  Mer, 11/19/2014 (bergamonews)

Ferì il pretendente della propria ragazza, arrestato

TROPEA (VV) – Gli aveva insidiato la ragazza chattando con lei su facebook e lui, per punire il rivale in amore, gli sparò alle gambe. Il ferimento, che risale a giugno scorso, ebbe come vittima B.E., di 32 anni. Stamattina il responsabile del ferimento, che si era reso irreperibile, è stato rintracciato e arrestato dai [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...