Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

48 voti

35 mesi fa - Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...] (Leggi l'Articolo)

videodivertente
inviata da: videodivertente - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.video-divertente.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rissa tra stranieri a Milano. Bilancio, un morto e un ferito

MILANO - Un morto e un ferito è il bilancio di una rissa avvenuta poco dopo la scorsa mezzanotte tra due o più stranieri a Milano.  Al momento non è ancora chiara la dinamica dell'aggressione, ma i carabinieri, che conducono le indagini, hanno escluso un atto contro dei clochard. Si tratterebbe invece di una lite tra magrebini, con armi bianche e oggetti contundenti.  Secondo quanto riferito dai medici intervenuti sul posto, quando i soccorritori sono arrivati, in piazza Principessa Clotilde, non distante dal centro direzionale dell'area Garibaldi, un uomo era a terra in arresto cardiaco e l'altro presentava una ferita da arma da taglio alla gola. Il primo è poi deceduto al Policlinico, mentre il ferito, trasportato in codice giallo a Niguarda, non si troverebbe in pericolo di vita.   (dazebao)

Martina e Alexander, un'aggressione premeditata

Milano, 20 gennaio - Sono sempre più raccapriccianti i particolari che emergono dalle testimonianze relative all'aggressione di Pietro Barbini, il ragazzo che il 29 dicembre 2014 è stato ferito con l'acido da Martina Levato e Alexander Boettcher. (rosaai)

La 23enne che ha ferito l'ex con l'acido afferma: "Non pensavo di fargli tanto male"

Milano, 7 gennaio - Martina Levato, la ventitreenne attualmente in carcere con l'accusa di aver buttato dell'acido addosso al suo ex ragazzo, Pietro Barbini di anni 22, ha di recente dichiarato che non aveva intenzione di ferire così gravemente il giovane. (rosaai)

Milano – Ferisce a colpi di coltello moglie e amante

Sorprende la moglie con un altro uomo e li accoltella entrambi. E’ accaduto a Limbiate, nel Milanese. I carabinieri della Compagnia di Monza, affiancati dal personale della Compagnia di Crema, hanno arrestato per lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere un 43enne, artigiano incensurato. L’uomo è stato rintracciato a Crema, dove si […] L'articolo Milano – Ferisce a colpi di coltello moglie e amante sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Napoli: ecco il bollettino dei feriti di Capodanno, grave bambino - Spettegolando

La notte di San Silvestro è stata caratterizzata dai fuochi d’artificio e anche dai feriti. Quest’anno è calato il numero di feriti nel napoletano: 48 sono state le persone trasportate al pronto soccorso tra Napoli e Provincia. A Barra a causa di un’esplosione di un pacco di petardi, l’androne di un palazzo è crollato per metà. Sul posto è giunta la polizia per capire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il ferito più grave è un bambino di 10 anni trasporto d’urgenza all’ospedale Santobono e ricoverato in prognosi riservata. Il piccolo ha riportato delle ferite agli occhi. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...