Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

48 voti

31 mesi fa - Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...] (Leggi l'Articolo)

videodivertente
inviata da: videodivertente - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.video-divertente.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ultima Ora Milano – Sparatoria in Strada tipo Far Western 2 morti e un Ferito,

Due persone sono rimaste uccise e una terza gravemente ferita in una sparatoria in strada alle porte di Milano, nel quartiere Bruzzano. Le vittime, un 41enne e un 37enne, sono tutte di nazionalità albanese: secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. A dare l’allarme sono stati gli abitanti della zona. Il killer [...]L'articolo Ultima Ora Milano – Sparatoria in Strada tipo Far Western 2 morti e un Ferito, sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

La strana giornata di Alexandre Dumas 2.0

Inizio la settimana segnalando una nuova recensione del romanzo. — pubblicata pochi giorni fa sul magazine Women in art, nella sezione Musica: si concentra, quindi, particolarmente sugli aspetti “musicali” de La strana giornata di Alexandre Dumas (l’autrice dell’articolo, Paola Marino, aveva già recensito La sorella di Mozart). In questo mio romanzo, infatti, c’è molto teatro […] (ritacharbonnier)

Scontro tra ambulanza e auto Sei feriti a Palermo

L'autista, il medico e l'infermiere che si trovavano a bordo sono rimasti feriti e sono stati condotti al pronto soccorso. Feriti anche il conducente e le altre due persone che si trovavano sulla vettura. Mentre un'altra ambulanza e' intervenuta per soccorrere il piccolo e trasportarlo all'ospedale dei Bambini. (blogsicilia)

Milano. Uccide il figlio e poi si suicida

MILANO  - Omicidio-suicidio all'alba di oggi a Milano dove un 43enne di nazionalità filippina ha ucciso il figlio di 16 anni, ha ferito anche la moglie e la figlia ventenne, per togliersi poi la vita. La tragedia è avvenuta intorno alle 7 di stamattina in un appartamento di kargo Camillo Caccia Dominioni. A dare l'allarme alla polizia è stata moglie, di 50 anni, anche lei filippina, che è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli. È stata colpita da una coltellata alle spalle. La figlia della coppia è stata invece trasportata all'Humanitas di Rozzano, dove sarà operata per le ferite subite all'addome. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato il padre disteso sul letto, con il coltello piantato in gola. Ai piedi del letto giaceva il cadavere del figlio, anch'egli colpiti alla gola. Le cause dell'omicidio-suicidio sono ancora in fase di accertamento. milanoomicidiosuicidio (dazebao)

Le librerie più strane del mondo, ecco quali sono

[ immenso blog ] Nell’epoca degli e-book e degli acquisti fatti online, le librerie devono inventarsi qualcosa per essere accattivanti e attirare la clientela. Ecco quali sono le librerie più strane del mondo. Il caro e vecchio libro cartaceo... Per leggere tutto l'articolo Le librerie più strane del mondo, ecco quali sono devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...