48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...]
inserita da videodivertente - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.video-divertente.info
A Milano esami gratuiti per 300 donne straniere in maternita' -  Un progetto di prevenzione della salute rivolto a donne migranti che vivono l’esperienza della maternità. Lo hanno presentato a Palazzo Marino il Comune di Milano, la Fondazione Bracco e l’Opera San Francesco per i poveri. L’iniziativa prevede l’effettuazione di uno... (...)(salutedomani)
Ferito in agguato mentre era in auto nel crotonese -  CUTRO (KR) – Un uomo, Vincenzo Niutta, 46 anni, di Botricello, è stato ferito in un agguato compiuto a Steccato di Cutro. L’uomo era a bordo della sua Fiat Punto quando è stato raggiunto da alcune persone che hanno sparato dei colpi d’arma da fuoco. Niutta è stato ferito al torace ed è riuscito a [&hellip(calabriapage)
AUTO FUORI STRADA SULLA VIA DEI LAGHI, DUE FERITI -  Uno dei feriti è stato portato via in eliambulanza, l'altro in ospedale dal 118. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco(castellinews)
10 invenzioni strane e assurde del passato -  In un precedente articolo ispirato ad un post di emorfes.com, via abbiamo proposto una serie di invenzioni strane o comunque alquanto bizzarre del passato, che "stranamente" non hanno avuto successo ma che a vederle adesso ai giorni nostri, ci fanno anche scappare una piccola risata.  Potete consultare la precedente carrellata di invenzioni su questo link.  In questo articolo (emix83)
Dai ricercatori dell’Enea arrivano i batteri per il restauro dei beni culturali -  Potrà sembrare strano ma è proprio così. Il brevetto, opera di Enea, riguarda il restauro di statue italiane dei primi del novecento con una tecnica abbastanza insolita quanto originale, o meglio con alleati molto particolari: batteri. Non si tratta di…Read more →(sebastianveron)
 
Cerca altri articoli con

scoop_berlusconi ferito milano strani

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.