48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
29 mesi fa Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...]
inserita da videodivertente - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.video-divertente.info
Non solo Roma: cosa fare ad agosto a Milano -  Cosa fare ad agosto a Milano. Gli eventi di agosto in programma a Milano. Idee per trascorrere il mese di agosto a Milano. Ferie in città? Siete prigionieri della metropoli anche nel caldo agosto? Poco importa, MilanoUp ha approntato per voi una breve guida su cosa fare, dove andare, cosa vedere a Milano nel mese […](orangewebstudio)
La famiglia Scacciaguai: in ferie, no vacanze! -  Viaggio semiserio sulle spiagge della recessione italica di una famiglia ottimista per forza. La signora Scacciaguai ha fatto i conti: quest’anno niente vacanze nello stile “stessa spiaggia stesso mare”. Ci sono solo le ferie, quella strana parola dai mille significati, che per i Romani era il momento dedicato a culti (pubblici o privati), per l’Italietta […] Questo articolo La famiglia Scacciaguai: in ferie, no vacanze! è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)
BOMBA D'ACQUA NEL TREVIGIANO CON QUATTRO MORTI E VENTI FERITI | Di Tutto -  Ieri sera verso le 21 c’è stata una bomba d’acqua nel trevigiano che ha causato quattro morti e venti feriti tutti i particolari dal Gazzettino.it Bomba d’acqua, apocalisse alla festa Morti quattro uomini, venti i feriti La pioggia e un “tappo” di paglia fanno tracimare il torrente Lierza che travolge gli stand della “Festa degli Uomini” di Refrontolo Panico tra la folla travolta da tre metri di fango e acqua(simonamaestri)
"Imposizione" ferie -  Le ferie sono un diritto di ogni lavoratore, devono (come dispone il Contratto Nazionale) essere normalmente godute durante l’anno di maturazione, per capirci le ferie che il lavoratore matura nell’anno 2014 dovrebbero essere godute prima del 31 dicembre 2014, tuttavia in casi particolari come ad esempio aspettative, o malattie lunghe, se il lavoratore è stato impossibilitato a goderne durante l’anno può farlo entro i primi 6 mesi dell’anno successivo (CCNL art. 31 comma 4). Quello sopra riportato è l’unico e solo riferimento che attualmente vige sul sito Almaviva Contact di Palermo, non vi è nessun altro tipo di accordo sottoscritto dalla nostra Organizzazione Sindacale che permetta all’azienda di “imporre” ferie a nessun lavoratore. Cosa diversa è la discussione o la concertazione con il lavoratore dove si chiede la “disponibilità volontaria” a voler usufruire delle ferie maturate durante l’anno, opzione questa che essendo a totale e completa discrezione del lavoratore non meri(cisalcomunicazione)
Come si calcolano le ferie per le colf e le badanti -  Qualunque sia l’orario di lavoro, il lavoratore domestico ha diritto, per ogni anno di servizio, a un periodo di ferie di 26 giorni lavorativi (art. 18 dell’attuale contratto collettivo di lavoro); se il lavoro è inferiore all’anno le ferie vengono ridotte, assegnando 1/12esimo di 26 per ogni mese di lavoro (2,16 giorni di ferie al mese): così, ad es. sette mesi di lavoro daranno diritto a 15 giorni di ferie.(marta_rossi)
 
Cerca altri articoli con

scoop_berlusconi ferito milano strani

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.