Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

48 voti

32 mesi fa - Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...] (Leggi l'Articolo)

videodivertente
inviata da: videodivertente - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.video-divertente.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La strana giornata di Alexandre Dumas 2.0

Inizio la settimana segnalando una nuova recensione del romanzo. — pubblicata pochi giorni fa sul magazine Women in art, nella sezione Musica: si concentra, quindi, particolarmente sugli aspetti “musicali” de La strana giornata di Alexandre Dumas (l’autrice dell’articolo, Paola Marino, aveva già recensito La sorella di Mozart). In questo mio romanzo, infatti, c’è molto teatro […] (ritacharbonnier)

Milano. Uccide il figlio e poi si suicida

MILANO  - Omicidio-suicidio all'alba di oggi a Milano dove un 43enne di nazionalità filippina ha ucciso il figlio di 16 anni, ha ferito anche la moglie e la figlia ventenne, per togliersi poi la vita. La tragedia è avvenuta intorno alle 7 di stamattina in un appartamento di kargo Camillo Caccia Dominioni. A dare l'allarme alla polizia è stata moglie, di 50 anni, anche lei filippina, che è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli. È stata colpita da una coltellata alle spalle. La figlia della coppia è stata invece trasportata all'Humanitas di Rozzano, dove sarà operata per le ferite subite all'addome. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato il padre disteso sul letto, con il coltello piantato in gola. Ai piedi del letto giaceva il cadavere del figlio, anch'egli colpiti alla gola. Le cause dell'omicidio-suicidio sono ancora in fase di accertamento. milanoomicidiosuicidio (dazebao)

Milano più bella di Roma? La guida 2015 Lonely Planet preferisce Milano

Milano è più bella di Roma. Cari romani, cercate di non farvi prendere da un infarto. Non è un opinione di qualche milanese particolarmente campanilista. A dirlo è la guida 2015 Lonely Planet, che nell’ elenco delle dieci città da visitare assolutamente nell’ anno nuovo, cita il capoluogo lombardo ed esclude la Città Eterna. Un […] (orangewebstudio)

''FERITE A MORTE'': SERENA DANDINI A L'AQUILA, IL 26 A TEATRO I MONOLOGHI SUL FEMMINICIDIO

L'AQUILA - Domenica 26 ottobre alle ore 21 andrà in scena al Ridotto del Teatro Comunale dell’Aquila “Ferite a morte”, un progetto teatrale sul femminicidio scritto e diretto da Serena Dandini, una raccolta di monologhi costruita sulla falsariga della famosa Antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters con la collaborazione di Maura Misiti, ricercatrice del CNR. Lo spettacolo, portato in città da L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione, è reduce da una lunga e fortunata tournée internazionale che, cominciata nel 2012, lo ha portato a Palermo, Bologna, Genova, Milano, Roma, Bruxelles, Washington, New York, Londra, Parigi. "Ferite a morte" torna ora nei teatri... (abruzzoweb)

Ferito alla gamba con un colpo di pistola

BRIATICO (VV) – Un uomo, Francesco Callipo, di 54 anni, di Briatico, è stato ferito da un colpo di pistola alla coscia destra in circostanze al momento ancora da chiarire e sulle quali indagano le forze dell’ordine. Il ferito si è presentato poco dopo le 13 al pronto soccorso dell’ospedale di Vibo dove i sanitari [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...