Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

48 voti

3 anni fa - Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...] (Leggi l'Articolo)

videodivertente
inviata da: videodivertente - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.video-divertente.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cesare Fera: “La partnership per Energy for Malawi, FERA per l’accesso all’energia elettrica nei pae

Sostenibilità, Cesare Fera, Presidente di Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative, annuncia l’entrata in funzione dell’impianto ibrido minieolico-solare installato a Likoma, nell’ambito del progetto Energy for Malawi. Il progetto, promosso da COOPI – Cooperazione Internazionale, ha lo scopo di estendere l’accesso all’elettricità delle comunità di alcune zone del Malawi, tramite l’installazione di impianti per lo sfruttamento delle energie rinnovabili. FERA è una società che opera dal 2001 nel settore delle energie rinnovabili: eolico, solare a concentrazione e biomasse. (dailyfocus)

Il 40% del PIL slovacco prodotto da aziende straniere, il 98% nell’automotive

Nella sua newsletter di fine febbraio UniCredit Bank ha analizzato l’importanza delle aziende straniere nelle economie dei paesi dell’Unione europea, mettendo sotto esame la quota di società controllate da capitale straniero, che varia in modo significativo nei . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

INCIDENTI IN DUE SCUOLE: STUDENTI FERITI A PESCARA, ESPLOSIONE NEL CHIETINO

PESCARA - Paura in due scuole abruzzesi questa mattina, con un soffitto precipitato sugli alunni a Pescara che ha causato 3 feriti e un'esplosione per una fuga di gas nel Chietino. PESCARA, cade il soffitto A Pescara una parte di intonaco del solaio si è staccata stamani in un'aula al primo piano dell'istituto alberghiero 'De Cecco' in via dei Sabini, mentre le lezioni erano in corso, finendo sugli alunni. Tre ragazzi sono rimasti leggermente feriti e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Pescara, coordinati dal capitano Claudio Scarponi, e il personale della Provincia di Pescara, proprietaria della... (abruzzoweb)

Incidente nella notte sulla Tiberina, tre feriti gravi

Tre persone gravemente ferite, due auto semi distrutte. E’ il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa notte in via Tiberina, nei pressi dell’uscita secondaria del cimitero di Prima Porta. Le due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...