34
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa La lingua fa parte delle frattaglie, nome con cui si intendono di solito i visceri degli animali macellati, anche se commercialmente la definizione è este­sa a tutti i prodotti accessori commestibili forniti dall'animale. Ingrediente Principale: Lingua di vitello - Cipolla - Carota - Sedano - Mele - Mandorle - Uvetta sultanina - Vino bianco secco. Ricetta per persone n. 4-6 Note: Ingredienti Lingua di vitello: 1 da 1 kg circa Cipolla: 1 media Carota: 1 Sedano: 1 castola Farina: 3 cucchiaiate Olio extravergine d'oliva: 5 cucchiai Mele: 3 tagliata a fettine Mandorle: 50 g Uvetta sultanina: 30 g Vino bianco secco: 1/2 bicchiere Sale [ ... ]
inserita da hugo1954 - Sezione: Salute  - fonte: http://feedproxy.google.com
Il Mondo dei Dolci: Budinetti di mele. -  Ingredienti: per 6 persone mele "golden" kg.1 mandorle sbucciate e pelate g 100 zucchero semolato g 50 più un poco per spolverizzare gli stampini Maizena g 40 uovo burro zucchero a velo Per la salsa: mascarpone g 150 latte g 80 liquore all'amaretto g 40 5 amaretti Le "Golden Delicious" sono mele autunnali, di forma oblunga sferoidale. A maturazione raggiungono un colore giallo intenso e hanno un gusto dolce e gustoso. La Golden, come tutte le altre mele, ha riconosciute proprietà digestive. (greengalletti)
Budinetti di mele. -  Ingredienti: per 6 persone mele "golden" kg.1 mandorle sbucciate e pelate g 100 zucchero semolato g 50 più un poco per spolverizzare gli stampini Maizena g 40 uovo burro zucchero a velo Per la salsa: mascarpone g 150 latte g 80 liquore all'amaretto g 40 5 amaretti Le "Golden Delicious" sono mele autunnali, di forma oblunga sferoidale. A maturazione raggiungono un colore giallo intenso e hanno un gusto dolce e gustoso. La Golden, come tutte le altre mele, ha riconosciute proprietà digestive. Preparazione: 60’ Sbucciate le mele; privatele del torsolo e tagliatele a spicchietti che porrete a cuocere per 4' in una pentola coperta, insieme con g 50 di zucchero e mezzo bicchiere d'acqua. Trascorso questo tempo spegnete, scolate la frutta dal liquido di cottura, tritatela grossolanamente e lasciatela intiepidire, raccolta in una ciotola. Unitevi quindi...(belen0949)
Saltati paprika vitello – Attacco, PP, PL, Conso, Lunedi Scala Nutrizione -  – vitello Noci – 1 yogurt – 1 cipolla – 1 yogurt – 2 cucchiaini di paprika Tagliate il vitello a pezzi e friggere in una padella un po ‘ oliato. Quando la carne è rosolata, aggiungere la cipolla tritata e la paprica. Aggiungere lo yogurt, mescolate, poi sale e pepe. Let ridurre rapidamente, poi […] Leggi la versione completa di Saltati paprika vitello – Attacco, PP, PL, Conso, Lunedi Scala Nutrizione su Dukan Ricette. (dukanricette)
Olio di mandorle: un valido alleato contro le smagliature -  L'olio di mandorle è noto per le sue proprietà cosmetiche, per i benefici ai capelli e come rimedio alle smagliature, soprattutto in gravidanza. Ma come si usa l'olio di mandorle e quali sono i reali benefici per la pelle?(viversano)
Più uacche, meno vitelli! -  Leggo sul Secolo XIX che il Sindaco Capacci ha gentilmente chiuso in faccia la porta del porto all’imprenditore Paolo Vitelli: «Questa amministrazione non rilascerà concessioni a soggetti privati ma solo alla nostra società in house». Prendiamo nota e conserviamo con cura queste parole, il tempo ci dirà se valevano o no. Sul blog di Marco Preve leggo che il [...](imperiaparla)
 
Cerca altri articoli con

lingua vitello mele mandorle

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.