34
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa La lingua fa parte delle frattaglie, nome con cui si intendono di solito i visceri degli animali macellati, anche se commercialmente la definizione è este­sa a tutti i prodotti accessori commestibili forniti dall'animale. Ingrediente Principale: Lingua di vitello - Cipolla - Carota - Sedano - Mele - Mandorle - Uvetta sultanina - Vino bianco secco. Ricetta per persone n. 4-6 Note: Ingredienti Lingua di vitello: 1 da 1 kg circa Cipolla: 1 media Carota: 1 Sedano: 1 castola Farina: 3 cucchiaiate Olio extravergine d'oliva: 5 cucchiai Mele: 3 tagliata a fettine Mandorle: 50 g Uvetta sultanina: 30 g Vino bianco secco: 1/2 bicchiere Sale [ ... ]
inserita da hugo1954 - Sezione: Salute  - fonte: http://feedproxy.google.com
Arrosto di vitello al forno -  Arrosto di vitello al forno, un classico della cucina italiana sempre perfetto in ogni occasione. L’arrosto di vitello può essere preparato in diverso modo, oggi noi ve lo presentiamo in una versione light che conserva tutta la morbidezza della carne ed acquista un tocco in più grazie agli ortaggi con cui viene accompagnato. E’ perfetto […]L'articolo Arrosto di vitello al forno sembra essere il primo su Passioni e Ricette di MarGi.(ricettemargi)
Torta di riciclo con nesquik mandorle e cannella -  Ciao a tutti, cosa si può fare con la pastella delle ciambelline di mela? Ieri dopo averle cucinate, mi è rimasta metà ciotola, a quel punto mi sono ingegnata, ho preso delle pere, il nesquik e le mandorle tostate della torta fedora, il risultato? Semplicemente strepitoso.(saltainpadella)
Il Mondo dei Dolci: Panini alle due farine con yogurt e mele verdi. -  La mela verde è un frutto adatto per ogni stagione, rinfrescante e dissetante, e dalle innumerevoli proprietà benefiche per il nostro corpo. Ne esistono moltissime varietà in tutto il mondo, distinguibili ad esempio in base al colore, per cui avremo mele gialle, rosse o verdi. In particolare la qualità di mela verde più comune è la Granny Smith. Queste mele hanno un contenuto calorico inferiore rispetto alle altre, e possono essere consumate anche dai soggetti diabetici (previo consulto medico). Bisogna però fare attenzione a non confondere le mele verdi, cioè quelle che per la loro varietà hanno una questa colorazione nella buccia, dalle mele acerbe. (rapeleg1966)
Le mandorle sono molto benefiche -  Le mandorle sono molto benefiche. Esse, oltre ad essere ricche di di vitamina E, calcio, fosforo, ferro e magnesio, contengono anche buone quantità di zinco, selenio, rame e niacina. Il consumo di mandorle aiuta l’organismo a: tutelare la salute del cervello; l’elevata quantità di sostanze nutrienti presenti nelle mandorle proteggono e favoriscono lo sviluppo del cervello; […] L'articolo Le mandorle sono molto benefiche su Dieta in forma e benessere. Powered by Espriweb.it http://www.espriweb.it/ (dietainforma)
Mandorle ricoperte di cioccolato. -  Ingredienti: 4-6 persone 280 g di mandorle 90 g di cioccolato fondente 1/2 cucchiaino di olio di mandorla (facoltativo) Generalmente le mandorle vengono consumate secche durante tutto l'anno e si trovano fresche solamente in primavera. Fino all'inizio del secolo scorso Agrigento rappresentava il primo produttore al mondo di mandorle e nella sua provincia ne venivano coltivate più di 700 specie; purtroppo ad oggi le cose sono cambiate e sono drasticamente diminuite le zone di coltivazione e anche numerose varietà di mandorle sono andate scomparendo. Preparazione: 25 minuti più tempi aggiuntivi + 10’ di cottura Sgusciate le mandorle e sbollentatele in acqua per 2 minuti, quindi scolatele accuratamente e pelatele strofinandole delicatamente con un panno da cucina. Raccoglietele in una teglia antiaderente e, senza aggiunta di grassi, passatele in forno a 200 °C per 5 minuti o, se preferite, fatele saltare in una padella antiaderente sino a farle...(belen0949)
 
Cerca altri articoli con

lingua vitello mele mandorle

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.