Lingua di vitello con mele e mandorle.

34 voti

32 mesi fa - La lingua fa parte delle frattaglie, nome con cui si intendono di solito i visceri degli animali macellati, anche se commercialmente la definizione è este­sa a tutti i prodotti accessori commestibili forniti dall'animale. Ingrediente Principale: Lingua di vitello - Cipolla - Carota - Sedano - Mele - Mandorle - Uvetta sultanina - Vino bianco secco. Ricetta per persone n. 4-6 Note: Ingredienti Lingua di vitello: 1 da 1 kg circa Cipolla: 1 media Carota: 1 Sedano: 1 castola Farina: 3 cucchiaiate Olio extravergine d'oliva: 5 cucchiai Mele: 3 tagliata a fettine Mandorle: 50 g Uvetta sultanina: 30 g Vino bianco secco: 1/2 bicchiere Sale Preparazione:  60' + 60' di cottura Scottate le mandorle nel pentolino, spellatele con cura e tagliatele a fìlettini.  Ponete l'uvetta sultanina a macerare nella terrina col vino.Lavate bene la lingua e mettetela nella pentola con acqua leggermente salata.  Unite cipolla, carota e costala... (Leggi l'Articolo)

hugo1954
inviata da: hugo1954 - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fritto misto alla Piemontese

INGREDIENTI Bistecchine di vitello Filoni Animelle Cervella Fegato di vitello Salsiccia Cosce di rana Carrè di agnello Zucchine Melanzane Fiori di zucca Amaretti Mele a fette Formelle di semolino dolce Farina Uova Pangrattato Olio per friggere (cucinarelowcost)

Ecco il vitello con tre occhi

Un vitello con tre occhi è nato a Kolathur, Tamil Nadu, nel sud dell’India. Il Proprietario afferma che l’animale è ‘miracolato’ e che ‘porta buona fortuna’. Una delle caratteristiche chiave di identificazione del Dio Shiva è ha un terzo occhio sulla fronte, proprio come il vitello. Questo vitello con tre occhi è adorato come una […] (djnembo)

Involtini di vitello | Le delizie di casa

Ciao a tutti! Oggi ho pensato di proporvi questa ricetta che richiede poco tempo ed è facile da realizzare! Ecco a voi gli involtini di vitello: un secondo (ledeliziedicasa)

Spezzatino al marsala

Ingredienti 500 g di reale di vitello 400 g di punta di petto di vitello 4 dl di olio extravergine di oliva 1 cipolla 1 ciuffo do prezzemolo 1bicchiere di farina 1 bicchiere di marsala sale pepe Preparazione  (rosyb5)

Nato in India un vitello con tre occhi venerato proprio come la divinità Hindu Shiva

Kolathur – India E’ nato a Kolathur, nel sud dell’India, il vitello con tre occhi le cui immagini e il video stanno facendo il giro di tutto il mondo. La The post Nato in India un vitello con tre occhi venerato proprio come la divinità Hindu Shiva appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...