Lingua di vitello con mele e mandorle.

34 voti

3 anni fa - La lingua fa parte delle frattaglie, nome con cui si intendono di solito i visceri degli animali macellati, anche se commercialmente la definizione è este­sa a tutti i prodotti accessori commestibili forniti dall'animale. Ingrediente Principale: Lingua di vitello - Cipolla - Carota - Sedano - Mele - Mandorle - Uvetta sultanina - Vino bianco secco. Ricetta per persone n. 4-6 Note: Ingredienti Lingua di vitello: 1 da 1 kg circa Cipolla: 1 media Carota: 1 Sedano: 1 castola Farina: 3 cucchiaiate Olio extravergine d'oliva: 5 cucchiai Mele: 3 tagliata a fettine Mandorle: 50 g Uvetta sultanina: 30 g Vino bianco secco: 1/2 bicchiere Sale Preparazione:  60' + 60' di cottura Scottate le mandorle nel pentolino, spellatele con cura e tagliatele a fìlettini.  Ponete l'uvetta sultanina a macerare nella terrina col vino.Lavate bene la lingua e mettetela nella pentola con acqua leggermente salata.  Unite cipolla, carota e costala... (Leggi l'Articolo)

hugo1954
inviata da: hugo1954 - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Contro la primazia della lingua inglese, tomba d’Europa

La primazia della lingua inglese è sotto agli occhi di tutti, tuttavia non è a tutti evidente la gravità di tale primato. Partiamo dalle premesse. L’inglese è una lingua parlata da circa 350 milioni di persone e si stima che altri trecento siano i milioni di persone che la usano come seconda lingua. La sua diffusione si deve – come ... (clodpest_eastjournal)

7 marzo 1965: Il latino non più lingua esclusiva della liturgia cattolica

Entra in vigore la costituzione del Sacrosanctum Concilium, emanata dal Concilio Vaticano II e riguardante la lingua della liturgia della Chiesa cattolica. Promulgata da Papa Paolo VI, aprì la strada alla riforma linguistica delle celebrazioni cattoliche, iniziando a dare sempre maggior spazio alle lingue nazionali a discapito del latino. (italnews)

Impariamo inglese e spagnolo su Xbox One con l'app Scopri lingue di Rosetta Stone

Stamattina ha fatto la sua comparsa a sorpresa sullo Store di Xbox One l'app Scopri lingue di Rosetta Stone, app gratuita mirata a migliorare la nostra conoscenza di parole inglesi (o spagnole, per chi studia tale lingua) tramite l'immersione in un ambiente virtuale in cui potremo tenere conversazioni (unicamente testuali, Kinect non è per ora supportato) che ci permetteranno di scoprire nuove parole della lingua. Per installare l'app vi basterà cercare "Rosetta" direttamente sulla console oppure da Smartglass. (neural)

Dillo in italiano (per favore!). Intervento per l’uso della lingua italiana (#dilloinitaliano)

Una petizione in favore di un uso più accorto della lingua italiana da parte di chi ha ruoli e responsabilità pubbliche (governo, amministrazioni, media, imprese) è stata lanciata da personalità del mondo letterario italiano membri dell’Accademia della . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...