34
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
29 mesi fa La lingua fa parte delle frattaglie, nome con cui si intendono di solito i visceri degli animali macellati, anche se commercialmente la definizione è este­sa a tutti i prodotti accessori commestibili forniti dall'animale. Ingrediente Principale: Lingua di vitello - Cipolla - Carota - Sedano - Mele - Mandorle - Uvetta sultanina - Vino bianco secco. Ricetta per persone n. 4-6 Note: Ingredienti Lingua di vitello: 1 da 1 kg circa Cipolla: 1 media Carota: 1 Sedano: 1 castola Farina: 3 cucchiaiate Olio extravergine d'oliva: 5 cucchiai Mele: 3 tagliata a fettine Mandorle: 50 g Uvetta sultanina: 30 g Vino bianco secco: 1/2 bicchiere Sale [ ... ]
inserita da hugo1954 - Sezione: Salute  - fonte: http://feedproxy.google.com
Saltati paprika vitello – Attacco, PP, PL, Conso, Lunedi Scala Nutrizione -  – vitello Noci – 1 yogurt – 1 cipolla – 1 yogurt – 2 cucchiaini di paprika Tagliate il vitello a pezzi e friggere in una padella un po ‘ oliato. Quando la carne è rosolata, aggiungere la cipolla tritata e la paprica. Aggiungere lo yogurt, mescolate, poi sale e pepe. Let ridurre rapidamente, poi […] Leggi la versione completa di Saltati paprika vitello – Attacco, PP, PL, Conso, Lunedi Scala Nutrizione su Dukan Ricette. (dukanricette)
Vitello tonnato… da passeggio -  A volte mi vengono in mente così… all’improvviso mi visualizzo una ricetta e sento che devo correre a sperimentarla per vedere “se sta in piedi”… oggi ve ne propongo una. Una personalissima rivisitazione di uno dei piatti più famosi che io conosca: il vitello tonnato. Partendo dal presupposto che, da un lato, in questa stagione […](conunpocodizucchero)
Più uacche, meno vitelli! -  Leggo sul Secolo XIX che il Sindaco Capacci ha gentilmente chiuso in faccia la porta del porto all’imprenditore Paolo Vitelli: «Questa amministrazione non rilascerà concessioni a soggetti privati ma solo alla nostra società in house». Prendiamo nota e conserviamo con cura queste parole, il tempo ci dirà se valevano o no. Sul blog di Marco Preve leggo che il [...](imperiaparla)
Filetto di maiale alle pesche, basilico e mandorle -  Ecco una nuova ricetta per utilizzare le pesche in cucina, in un modo un po' diverso dal solito. Dopo le pesche in insalata di cui vi avevo parlato qualche settimana fa, ecco un modo per utilizzarle  con la carne. Il maiale, soprattutto il filetto è un tipo di carne che ben si presta ad essere accompagnato con la frutta, pensate alle mele, all'uva o alle prugne o albicocche. Vanno benissimo le pesche, che si possono utilizzare anche fresche, io ho deciso di aggiungere un cucchiaio di miele, un po' di mandorle per dare un sentore amaro e il gioco è fatto.Ingredienti:- 1 filetto di maiale intero- 1 pesca (bianca, gialla o noce, come preferite)- 70 grammi di mandorle non pelate- 1 scalogno- 1 cucchiaio di miele amaro (castagno o bosco)- basilico- sale e pepeComiciate dalla pesca, lavatela e tagliatela a fette, io ho usato una pesca noce, perchè ha la polpa più solida e non volevo si ammorbidisse troppo in cottura, se usate una pesca, ovviamente sbucciatela. Tritate finemente lo...(jacopmar80)
Cambiare lingua Ruzzle -  CAMBIARE LINGUA RUZZLE SU IPHONE, IPAD E ANDROID Sono in molti a chiedersi se è possibile cambiare lingua su Ruzzle per iPhone, iPad e Android. La risposta in questo caso è affermativa, vediamo insieme come giocare a Ruzzle in altre lingue diverse dall'italiano, di seguito trovate la guida per cambiare lingua a Ruzzle. COME CAMBIARE LINGUA SU RUZZLE Cambiare lingua su Ruzzle è molto semplice: basta avviare il gioco, iniziare una nuova partita e cliccare sulla scritta [...](gamerz)
 
Cerca altri articoli con

lingua vitello mele mandorle

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.