34
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
30 mesi fa La lingua fa parte delle frattaglie, nome con cui si intendono di solito i visceri degli animali macellati, anche se commercialmente la definizione è este­sa a tutti i prodotti accessori commestibili forniti dall'animale. Ingrediente Principale: Lingua di vitello - Cipolla - Carota - Sedano - Mele - Mandorle - Uvetta sultanina - Vino bianco secco. Ricetta per persone n. 4-6 Note: Ingredienti Lingua di vitello: 1 da 1 kg circa Cipolla: 1 media Carota: 1 Sedano: 1 castola Farina: 3 cucchiaiate Olio extravergine d'oliva: 5 cucchiai Mele: 3 tagliata a fettine Mandorle: 50 g Uvetta sultanina: 30 g Vino bianco secco: 1/2 bicchiere Sale [ ... ]
inserita da hugo1954 - Sezione: Salute  - fonte: http://feedproxy.google.com
Budino di mele golden al Calvados melagrana e mandorle -  Ingredienti: per 6-8 persone 6 mele golden 150 g di zucchero 70 g di mandorle spellate 1/2 melagrana 4 amaretti tritati 3 albumi 1 bicchierino di Calvados 20 g di burro 1 limone Il Calvados è un'acquavite di sidro di mela, o mela e pera, a denominazione di origine controllata prodotta nell'omonimo dipartimento francese della Bassa Normandia, nella Francia del Nord. L'età è solitamente menzionata con una certa scelta di parole e si riferisce alla parte più giovane della miscela. Altri scelgono di indicare l'età minima in anni. Una miscela contiene parti di calvados più vecchio Preparazione: 30’ Cottura: 1 ora e 15’ Sbucciate le mele, tagliatele a dadini tenendone intera soltanto metà di una. In un tegame scaldate mezzo bicchiere d’acqua con 50 grammi di zucchero e il Calvados. Aggiungete la dadolata di mele. Dopo un quarto d’ora circa, toglietele dal fuoco, passatele al colino e raccogliete la purea in una terrina. ...(belen0949)
Consiglio comunale, Vitellio: “Proposte dalle opposizioni” – INTERVISTA -  “Portino delle proposte”. Così il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Luigi Vitellio, risponde ai suoi colleghi dell’opposizione in consiglio e ovviamente manifesta l’appoggio al sindaco Tagliani.(rienzi)
Vitello tonnato… da passeggio -  A volte mi vengono in mente così… all’improvviso mi visualizzo una ricetta e sento che devo correre a sperimentarla per vedere “se sta in piedi”… oggi ve ne propongo una. Una personalissima rivisitazione di uno dei piatti più famosi che io conosca: il vitello tonnato. Partendo dal presupposto che, da un lato, in questa stagione […](conunpocodizucchero)
Più uacche, meno vitelli! -  Leggo sul Secolo XIX che il Sindaco Capacci ha gentilmente chiuso in faccia la porta del porto all’imprenditore Paolo Vitelli: «Questa amministrazione non rilascerà concessioni a soggetti privati ma solo alla nostra società in house». Prendiamo nota e conserviamo con cura queste parole, il tempo ci dirà se valevano o no. Sul blog di Marco Preve leggo che il [...](imperiaparla)
Crostata con fichi secchi e mele -  Crostata con fichi secchi e mele, su un fondo di marmellata di mele fatta in casa… buonissima! Questa crostata è molto particolare, buona davvero fino all’ultima briciola. Ogni morso è...L'articolo Crostata con fichi secchi e mele sembra essere il primo su Passioni e Ricette di MarGi.(ricettemargi)
 
Cerca altri articoli con

lingua vitello mele mandorle

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.