Lingua di vitello con mele e mandorle.

34 voti

3 anni fa - La lingua fa parte delle frattaglie, nome con cui si intendono di solito i visceri degli animali macellati, anche se commercialmente la definizione è este­sa a tutti i prodotti accessori commestibili forniti dall'animale. Ingrediente Principale: Lingua di vitello - Cipolla - Carota - Sedano - Mele - Mandorle - Uvetta sultanina - Vino bianco secco. Ricetta per persone n. 4-6 Note: Ingredienti Lingua di vitello: 1 da 1 kg circa Cipolla: 1 media Carota: 1 Sedano: 1 castola Farina: 3 cucchiaiate Olio extravergine d'oliva: 5 cucchiai Mele: 3 tagliata a fettine Mandorle: 50 g Uvetta sultanina: 30 g Vino bianco secco: 1/2 bicchiere Sale Preparazione:  60' + 60' di cottura Scottate le mandorle nel pentolino, spellatele con cura e tagliatele a fìlettini.  Ponete l'uvetta sultanina a macerare nella terrina col vino.Lavate bene la lingua e mettetela nella pentola con acqua leggermente salata.  Unite cipolla, carota e costala... (Leggi l'Articolo)

hugo1954
inviata da: hugo1954 - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’italiano, la lingua più bella del mondo

Dopo aver proceduto a un’analisi personale e alquanto ironica sulle lingue parlate nel mondo, Sarah al-Shamali, giornalista della testata araba online Elaph (quasi milioni di pagine lette al giorno), ha concluso che la lingua italiana è di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Un audiolibro per Retoños de almendro (germogli di mandorlo)

Di/por - Yailén Campaña Cisneros - Trad. Stefano Guastella Un audiolibro per Retoños de almendro (germogli di mandorlo) Retoños de almendro ya tiene su audiolibro Holguín - Un trenino di carta colorato con increspature di foglie di mandorlo, porta una bambina con ciuccio e i capelli con due “cipolle” colore azzurro/malva, una bimba mulatta con occhi grandi ed espressivi e un bebè con tanto di ciuffo a “tirabusciò” e ciucciotto, alla più grande e allegra delle feste: il racconto fatto narrazione, la lettura fatta recitazione. Si tratta dell’audiolibro Retoños de almendro (germogli di mandorlo), il più recente regalo della Casa Editrice La Luz ai bimbi non vedenti e ipovedenti e a quelli a cui piace la magia di un treno carico di storie raccontate da meravigliose voci e con effetti stupefacenti. (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

Latte di mandorla aromatizzato alla pesca

L'articolo Latte di mandorla aromatizzato alla pesca sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Impariamo inglese e spagnolo su Xbox One con l'app Scopri lingue di Rosetta Stone

Stamattina ha fatto la sua comparsa a sorpresa sullo Store di Xbox One l'app Scopri lingue di Rosetta Stone, app gratuita mirata a migliorare la nostra conoscenza di parole inglesi (o spagnole, per chi studia tale lingua) tramite l'immersione in un ambiente virtuale in cui potremo tenere conversazioni (unicamente testuali, Kinect non è per ora supportato) che ci permetteranno di scoprire nuove parole della lingua. Per installare l'app vi basterà cercare "Rosetta" direttamente sulla console oppure da Smartglass. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...