Altri articoli di possibile interesse:

Sensazionale: scoperti fossili viventi di 600 milioni di anni fa | DIREGIOVANI.it

Sono stati scoperti nella Cina meridionale dal gruppo coordinato da Shuhai Xiao, del dipartimento di Geoscienze del Virginia Tech (ishi70)

Rigatoni giganti alla crema di broccoli e pecorino Tiu Ettori semistagionato

CacioRicette Rubrica in collaborazione con... In collaborazione con cinque tra le più interessanti food-blogger italiane, una rubrica settimanale per sostenere i formaggi di animali al pascolo: più buoni al palato e per la salute (le blogger torneranno a pubblicare dalla seconda metà di novembre 2014) {loadposition user9} ...e altri selezionati food-blog Rigatoni giganti alla crema di broccoli e pecorino Tiu Ettori semistagionato Primi piatti Tempo di preparazione: 5' Tempo di cottura: 25' circa Ingredienti ricetta per quattro persone: 600 gr di broccoli italici o calabresi 350 gr di rigatoni giganti 100 gr di pecorino Tiu Ettori... (qualeformaggio)

Minestra di orzo con zucca, cavolo nero e pecorino Iscala Murada

CacioRicette Rubrica in collaborazione con... In collaborazione con cinque tra le più interessanti food-blogger italiane, una rubrica settimanale per sostenere i formaggi di animali al pascolo: più buoni al palato e per la salute (le blogger torneranno a pubblicare dal mese di aprile 2014) {loadposition user9} ...e altri selezionati food-blog Minestra di orzo con zucca, cavolo nero e pecorino Iscala Murada Primi piatti Tempo di preparazione: 20' Tempo di cottura: 90' circa Ingredienti ricetta per quattro persone: 150 gr di orzo 250 gr di zucca 200 gr di cavolo nero 100 gr di pecorino Iscala Murada uno spicchio... (qualeformaggio)

Stalla abusiva nel centro di Palermo Rimossa struttura piazza della Pace

Una vera e propria stalla abusiva realizzata in pieno centro città di fronte al carcere dell'ucciardone ed alla chiesa di Santa Lucia. La aveva scoperta nel marzo scorso Edoardo stoppa di Striscia la Notizia. Ora arrivano i provvedimenti della magistratura. (blogsicilia)

Vino, il Pecorino Igp Terre Aquilane 2013 Feudo Antico per Casadonna al Salone del Gusto

Debutta al Salone del Gusto il Pecorino Igp Feudo Antico per Casadonna, vino d'altura allevato dallo chef tristellato Niko Romito e dai viticoltori abruzzesi di Feudo Antico.Tollo (CH), 24 ottobre 2014 – Lui appartiene al gotha della cucina di ricerca, lei è una giovane e coraggiosa azienda vitivinicola abruzzese. Dal loro incontro è nato il nuovo Pecorino Igp Terre Aquilane 2013 Feudo Antico per Casadonna, che sarà presentato quest’anno al Salone del Gusto di Torino.L’appuntamento è per sabato 25 ottobre alle ore 15:30 presso la sala Arancio – Galleria Visitatori per degustare, in anteprima assoluta, un vino inedito, non convenzionale, coltivato in un luogo impervio all’insegna della sperimentazione.Un incontro, quello tra Niko Romito, tre stelle Michelin, e Feudo Antico, l’azienda vitivinicola custode della Dop Tullum, la più piccola d’Italia, nato quattro anni fa quando il Pecorino – uno dei vitigni... (dinobortone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...