Cerca
venerdì 10 febbraio 2012 - 19.27
8
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa  Contro la sfortuna, contro le assenze, contro gli infortuni. L'Igea Sant'Antimo conquista una vittoria contro tutti i pronostici e fa un bel passo in avanti nella lotta per accedere ai play off. La compagine partenopea supera il Barcellona nella quindicesima giornata del campionato. Lo fa al termine di un match molto combattuto e che faceva paura a coach Ponticiello per le precarie condizioni del suo roster. Contro i siciliani, infatti, Sant'Antimo si presenta senza Dalfini e Gatti assenze a cui all'inizio del terzo quarto si aggiunge l'infortunio di Diego Corral. Fondamentali per la vittoria finale i rimbalzi di Colli e Cardillo oltre ai venti punti messi a segno da Sebastian Vico.
inserita da lacampaniasport - Sezione: Sport  - fonte: http://www.lacampaniasport.net
Segnala se offensiva
NAUFRAGIO COSTA CONCORDIA, INTERVISTA VIDEO ESCLUSIVA AL PIANISTA CASERTANO -  Antimo Magnotta ha 41 anni, vive a Recale con la compagna e la figlioletta di 3 anni. Da 14 anni suona il piano a bordo delle navi, ma mai avrebbe pensato di vivere un'avventura come quella della Costa Concordia, naufragata davanti alla costa dell'isola dell Giglio. Lui, Antimo, si e' salvato ed ha contribuito a mettere in salvo decine e decine di turisti che si erano imbarcati alle ore 19 del 13 gennaio scorso a bordo della Costa Concordia per vivere una settimana da sogno e che, invece, si sono ritrovati a vivere un incubo. Leggi tutto...(notiziandotv)
Il fuoco di Sant’Antonio Abate illumina l’antica piazza di Santa Chiara -  GUGLIONESI – E’ giunta alla sua quarta edizione il tradizionale appuntamento del canto di “Sant’Antonio Abate” che si svolgerà lunedì 16 gennaio 2012 dalle ore 17,00 nell’antica piazzetta di Santa Chiara. L’Associazione culturale “I Guje” celebre gruppo folk locale, insceneranno la vita del santo e la sua vittoria sulle tentazioni del demonio, al centro della piazza l’immancabile fuoco sacro di Sant’Antonio. La serata sarà allietata dal gruppo i “Bufù” insieme con altri suonatori di strada. (guglionesionline)
Fiera di Sant'Orso: Espositore Avvisato... -  Saranno 1093 (compresi Atelier e Corsi) i partecipanti all'edizione 2012 della Fiera di Sant'Orso splendida kermesse dell'artigianato tipico locale. A farla comprese da padroni saranno gli scultori (271) e gli intagliatori (194). L’Atelier, invece, il luogo di esposizione delle imprese valdostane, appartenenti ai settori tradizionale e altro artigianato, che hanno trasformato la passione per l’ Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)
Vittorio V.to – Festa della Polizia locale -  18 gennaio 2012 – In Comune il bilancio dell’attività VITTORIO V.TO – Venerdì 20 gennaio la Polizia locale celebra la propria festa e quella di San Sebastiano, il patrono di tutti i vigili d’Italia. Alle ore 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo si terrà la Santa Messa, officiata da Mons. Silvano De Cal, parroco [...] (...)(vivetv)
Decreto semplificazioni, le novità della bozza per appalti e imprese -  Responsabilità sociale negli appalti, dichiarazione unica ambientale per le piccole e medie imprese, iter più veloci per le imprese, lista dei controlli per le imprese sul web, valorizzazione patrimonio scolastico. [...](redazione_tecnica)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

sant antimo vittoria impresa