Altri articoli di possibile interesse:

Arrestati a Lamezia 4 giovani per estorsione

LAMEZIA TERME (CZ) – Nel corso di un apposito servizio di polizia giudiziaria, i Carabinieri del Nucleo Operativo, hanno tratto in arresto rispettivamente SALADINO Antonio, classe 96, PIRCIU Doru Ionut, classe 88, COSTANTINO Vincenzo, classe 92, e C. P., lametino classe 87. L’attività è emersa a seguito della richiesta di ausilio di un ragazzo minore [&hellip (lameziaclick)

Disastro aereo sfiorato a Barcellona, boeing invade la pista di atterraggio

ciao a tutti come va ragazzi? lo volete vedere un bel video sugli aerei? o meglio, lo volete vedere un bel video in cui di bello c'è poco e vi è invece un grande spavento? succede a Barcellona e mentre un aereo sta tentando di atterrare si ritrova a dover cambiare rotta poichè la pista viene invasa da un altro aereo in partenza...un boeing. Incredibile ma vero ....il pilota fa un grande gesto e riesce a ripartire evitando cosi la peggiore delle catastrofi. guardate il video e mi direte qualcosa. Un impresa eroica quella del pilota. una grande prontezza di riflessi. wow. Comunque ogni volta che guardo sti video aumenta sempre di piu la fobia verso gli aerei. non li prendero' mai. basta!!! li ho presi finora ma ora preferisco i treni che sono molto tranquilli. bene, ora vi saluto...guardatevi il video. buon video a tutti voi e buona domenica. ciao a tutti. (tania89)

Video Ibrahimovic, vieta ai suoi compagni di parlare con la stampa

Zlatan Ibrahimovic is the boss. O almeno stando a quanto ha detto ai suoi compagni di squadra dopo aver loro vietato di parlare con la stampa. Vedete il video di seguito per capire cosa ha fatto il numero 10 del Psg:   The post Video Ibrahimovic, vieta ai suoi compagni di parlare con la stampa appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

INCREDIBILE!!! MESSI SBAGLIA A PORTA VUOTA! PAZZESCO!!!

buongiorno a tutti gli utenti di guardalo. ord e a tutte le persone che ogni giorno per caso passano per questo bel sito in cerca di video interessanti e divertenti. oggi vogliamo proporvi un video molto interessante sul mondo del calcio che vede come protagonista il 4 volte campione del pallone d'oro, la stella blaugrana, capitano del barcelona e della nazionale argentina, signore e signori stiamo parlando proprio di lui, il grande leo messi. la pulce in questa partita contro il trinidad e tobago sbaglia l'impossibile, si tratta di un'amichevole e un suo compagno di squadra viene lanciato a tu per tu con il portiere, il numero dieci segue l'azione pronto per il tap in vincente, il compagno scarta l'estremo difensore, la passa al centro per il più facile dei gol e guardate cos'è stato capace di sbagliare un campione come messi.. condividete su fb se vi è piaciuto il video ciao! (tania89)

ITALIA ZINGARI SI FINGONO POVERI, MA ENTRIAMO IN CASA E GUARDATE COSA TROVIAMO VIDEO1

ciao a tutti.questo video e da vedere,queste persone hanno dichiarato allo stato italiano (reddito zero) si,avete capito bene queste persone sono nullatenenti..le forze del ordine hanno fatto una visita a queste persone e guardate cosa hanno trovato nelle loro case.tutti i presenti sono rimasti a bocca aperta guardando la casa al"interno.non vi anticipo niente,ma sicuramente potete immaginare di cosa si tratta..secondo me l"unico modo per riportare equità in questo paese è:aumentare le pene per i reati di evasione fiscale,contro il patrimonio.personalmente ritengo che non sia giusto restringere le pene e sollo queste persone,cioè chi evade,o chi ruba in casa altrui,o chi spaccia,indipendentemente che sia italiano,o rom come in questo caso,o di qualsiasi altra nazionalità o etnia,non importa.se qualsiasi persona commette questi reati,deve andare in galera e basta,e scontare una pena severa che gli insegni a vivere civilmente.io ragazzi lascio a voi a dire qualcosa su questo video.vi aug (tania89)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...