Altri articoli di possibile interesse:

Ad Avezzano Studentessa Minorenne Costretta Dai Compagni a Spogliarsi In Classe e Farsi Filmare

Costretta dai compagni a spogliarsi in classe, approfittando dell’assenza di un’insegnante. Tutto ciò mentre smartphone e cellulari filmano e fotografano l’accaduto. È quanto denunciato da una studentessa minorenne, a suo dire costretta a subire le angherie. Spogliarello in classe, l’insegnante: "Solo uno scherzo tra studentesse" L’episodio è avvenuto in una classe del terzo anno di un istituto tecnico della Marsica. Tutto sarebbe cominciato come uno scherzo. I ragazzi hanno accerchiato la compagna sapendo che in classe non sarebbe arrivata la professoressa. (lukalove)

COSTRETTA A SPOGLIARSI IN AULA MENTRE I COMPAGNI LA FILMANO

AVEZZANO - Costretta a fare uno spogliarello in classe mentre i suoi compagni la filmano con i cellulari, il tutto nel momento di assenza dell'insegnante. Come riporta Il Centro, l’episodio è avvenuto in una classe del terzo anno di un istituto tecnico della Marsica. Tutto sarebbe cominciato come uno scherzo,per poi degenerare quando i ragazzi, dopo aver accerchiato la compagna, hanno iniziato a toglierle la maglietta. Alla scena sembra fossero presenti anche delle studentesse che, pur non essendo intervenute per interrompere quello che stava accadendo, pare non abbiano partecipato. A far finire lo spogliarello è stata una bidella che, dopo aver sentito le grida,... (abruzzoweb)

Ragazzo gay cammina a New York per tre ore: le reazioni dei passanti (video)

Dopo l’esperimento della ragazza vittima di commenti e importunata da alcuni passati, ecco la versione Lgbt sempre ambientata nella Grande Mela. Guarda il video Cento molestie sessuali in 10[...] (starbugs)

Maradona picchia la compagna: video shock - Spettegolando

Diego Armando Maradona torna a far parlare di se. L’ex Pibe de Oro del Napoli, come mostra un vide che sta circolando in rete, ha picchiato la compagna Rocio Oliva. Il video mostra Maradona intento a guardare la televisione, quando all’improvviso si alza si avvicina alla compagna e la picchia. (ritamini)

Foggia: figlio uccise il padre. Eseguito dai Carabinieri ordine di carcerazione

I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Bari, nei confronti di VENUTI Giuseppe, classe ‘84, dovendo lo stesso scontare la pena di anni 9 e mesi 8 di reclusione, poiché condannato per l’omicidio del proprio padre.Era l’aprile del 2011 quando il VENUTI Giuseppe, allora guardia giurata, venne arrestato con l’accusa di omicidio aggravato dai Carabinieri di Foggia al termine di una rapida e delicata attività d’indagine. Secondo la ricostruzione degli inquirenti il ragazzo aveva assistito ad un violento litigio tra i genitori, durante il quale il padre, Simone Venuti, colpiva la moglie prima con un pugno e poi con un bastone. Al centro della violenta discussione, l’altro figlio della coppia, un transessuale di 21 anni, arrestato nei giorni precedenti perché accusato di narcotizzare e rapinare i suoi clienti. Il ragazzo interveniva quindi a difesa della madre, inveendo contro il... (culttimeit)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...