Altri articoli di possibile interesse:

Ragazzo gay cammina a New York per tre ore: le reazioni dei passanti (video)

Dopo l’esperimento della ragazza vittima di commenti e importunata da alcuni passati, ecco la versione Lgbt sempre ambientata nella Grande Mela. Guarda il video Cento molestie sessuali in 10[...] (starbugs)

Maradona picchia la compagna: video shock - Spettegolando

Diego Armando Maradona torna a far parlare di se. L’ex Pibe de Oro del Napoli, come mostra un vide che sta circolando in rete, ha picchiato la compagna Rocio Oliva. Il video mostra Maradona intento a guardare la televisione, quando all’improvviso si alza si avvicina alla compagna e la picchia. (ritamini)

Foggia: figlio uccise il padre. Eseguito dai Carabinieri ordine di carcerazione

I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Bari, nei confronti di VENUTI Giuseppe, classe ‘84, dovendo lo stesso scontare la pena di anni 9 e mesi 8 di reclusione, poiché condannato per l’omicidio del proprio padre.Era l’aprile del 2011 quando il VENUTI Giuseppe, allora guardia giurata, venne arrestato con l’accusa di omicidio aggravato dai Carabinieri di Foggia al termine di una rapida e delicata attività d’indagine. Secondo la ricostruzione degli inquirenti il ragazzo aveva assistito ad un violento litigio tra i genitori, durante il quale il padre, Simone Venuti, colpiva la moglie prima con un pugno e poi con un bastone. Al centro della violenta discussione, l’altro figlio della coppia, un transessuale di 21 anni, arrestato nei giorni precedenti perché accusato di narcotizzare e rapinare i suoi clienti. Il ragazzo interveniva quindi a difesa della madre, inveendo contro il... (culttimeit)

La verginità? Un fardello di cui sbarazzarsi in fretta!

di Grazia Nonis. E’ desolante pensare che una ragazzina perda la sua verginità ed esulti dicendo che l’hanno stappata o sturata, neanche fosse una bottiglia di Prosecco o un lavandino ingorgato. Si resta di sasso nel leggere l’articolo, apparso sul “Fatto Quotidiano” qualche tempo fa, che riporta lo sfogo di una ragazzina che non accetta, grazie a Dio, di mescolarsi a queste donne-bambine smaniose di sesso. La sua testimonianza racconta impietosa l’approccio, cinico e freddo, delle sue compagne di classe alla loro “prima volta”. Poco più che bambine iniziano a praticare sesso orale o a masturbare il ragazzo di turno, e senza inibizioni o vergogna fanno a gara a chi arriva prima al rapporto completo: indice di “maturità” e di vittoria nei confronti delle compagne di classe “sfigate” perché ancora illibate e bacchettone. Queste giovani disinibite hanno bisogno di sentirsi grandi, e quindi liberarsi del fardello della verginità per darsi un tono ed entrare a pieno titolo nel gruppo... (freeskipper)

MARADONA CHOC: IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE ALLA COMPAGNA

Maradona choc: immortalato in un video che testimonia l'aggressione alla compagna Rocio Oliva, al suo fianco ormai da diversi anni (maurofinelli)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...