Altri articoli di possibile interesse:

Ragazza scopre il fidanzato fare sesso con il loro cane

Siamo in Inghilterra, una ragazza guardando le foto sul telefono del fidanzato, scopre un video in cui fa sesso con il loro cane.   La giovane ragazza, come spesso molte ragazze fanno, stava guardando le foto e i video del fidanzato, quando ad un certo punto ha visto la presenza di uno strano video, incuriosita [...] (marcoct1)

Alcune scene inedite nel nuovo teaser trailer di Il Ragazzo Invisibile

Indigo Films pochissimi minuti fa ha aggiornato il proprio account ufficiale Youtube con il nuovo teaser trailer di Il Ragazzo Invisibile, il superheroes movie diretto dal nostro Gabriele Salvatores. Nel brevissimo trailer si possono apprezzare alcune immagini inerenti al costume che il giovanissimo protagonista indosserà nel film. Qui di seguito anche la sinossi ufficiale: Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere... (frenckcinema)

Foggia: figlio uccise il padre. Eseguito dai Carabinieri ordine di carcerazione

I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Bari, nei confronti di VENUTI Giuseppe, classe ‘84, dovendo lo stesso scontare la pena di anni 9 e mesi 8 di reclusione, poiché condannato per l’omicidio del proprio padre.Era l’aprile del 2011 quando il VENUTI Giuseppe, allora guardia giurata, venne arrestato con l’accusa di omicidio aggravato dai Carabinieri di Foggia al termine di una rapida e delicata attività d’indagine. Secondo la ricostruzione degli inquirenti il ragazzo aveva assistito ad un violento litigio tra i genitori, durante il quale il padre, Simone Venuti, colpiva la moglie prima con un pugno e poi con un bastone. Al centro della violenta discussione, l’altro figlio della coppia, un transessuale di 21 anni, arrestato nei giorni precedenti perché accusato di narcotizzare e rapinare i suoi clienti. Il ragazzo interveniva quindi a difesa della madre, inveendo contro il... (culttimeit)

Video Sokratis problemi durante il torello: i compagni se la ridono!

VIDEO SOKRATIS – Un innocente torello tra compagni di squadra. Era questa l’idea di Sokratis, giocatore del Borussia Dortmund, che ha avuto un piccolo incidente di percorso durante l’allemento. Il pallone, infatti, colpisce una parte del corpo molto delicata ed i compagni non smettono di ridere. Ecco il video dell’accaduto:   Sokratis, un innocente palleggio […] The post Video Sokratis problemi durante il torello: i compagni se la ridono! appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Grosso squalo nel Golfo di Napoli. Il video: preso all'amo, è più lungo della barca

A+ A- Stampa GUARDA IL VIDEO Il video mostra un grosso squalo catturato all'amo durante una battuta di pesca. I ragazzi sono eccitati per la cattura ma si impauriscono quando il grosso animale si avvicina alla barca e decidono di tagliare la lenza per lasciarlo andare via. (gabbiano_55)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...