31
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Farlo a casa, se mai con sottofondo romantico, senza farsi... (...)
inserita da sex_school - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://sexschool.myblog.it
Ancona: Studentessa 13enne massacra di botte le compagne di classe -  Studentessa 13enne massacra di botte le compagne di classeAncona, 3 aprile 2014 - INFIERISCE con calci e pugni sulla compagna di scuola ormai svenuta, che aveva scaraventato a terra dopo averla afferrata per i capelli. E’ accaduto mercoledì scorso davanti alla scuola media Montessori di Castelferretti, dove una 13enne si è accanita contro due coetanee, facendole finire all’ospedale.«SEI UNA SPIONA», l’accusa lanciata dall’adolescente aggressiva ad una delle due studentesse, che è stata poi difesa dall’amica, tanto che alla fine entrambe sono state malmenate. A scatenare la violenza, un episodio accaduto al mattino all’interno della scuola, di cui tra l’altro le ragazzine prese di mira sembra non avessero alcuna colpa.Il personale scolastico si era infatti accorto che, in un bagno delle ragazze, era comparsa una scritta sulle piastrelle, che indicava una classe precisa. La bidella si era rivolta alle ragazze della classe in questione, chiedendo che l’autrice della scritta si...(faustino67)
Arrestati sei extracomunitari per violenza privata aggravata, minacce e danneggiamento -  LAMEZIA TERME (CZ) – Nella giornata di ieri, nel corso di mirato servizio perlustrativo volto al controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme ed in particolare l’Aliquota Radiomobile e la Stazione di Pianopoli hanno proceduto all’arresto di 6 persone ovvero, B.J., classe 87, N.J., classe 92, F.S., classe 89, D.M., classe 94, [&hellip(lameziaclick)
Podismo. Aperte le iscrizioni alla Guarda Firenze 2014 -  Domenica 11 maggio torna, la Guarda Firenze, la seconda corsa più antica della città, organizzate dalla Firenze Marathon, che porterà la città di Firenze verso la maratona del 30 novembre. Le iscrizioni alla Guarda Firenze sono aperte da giovedì 17 aprile e sono pronti 3000 pettorali che comprendono la Guarda Firenze di 10 km, Trofeo FRATRES - Donatori di sangue, gara non competitiva aperta a tutti, e la Mini Guarda Firenze di 2,5 km, anche questa aperta a tutti, compresi ragazzi e bambini che partecipano al concorso per gli alunni delle scuole. La quota d’iscrizione è di 10 euro per la gara sui 10 chilometri; la Mini Guarda Firenze è a iscrizione gratuita per i ragazzi fino a 14 anni, mentre per gli adulti è sempre di 10 euro.Tutti i partecipanti alla Guarda Firenze di 10 km riceveranno la T-shirt ufficiale della manifestazione, mentre i partecipanti alla Mini-Guarda Firenze riceveranno invece la maglietta ufficiale Ginky Guarda Firenze. Cesare Monteleone (cemon47)
Un gruppo di ragazze nude, uccide quasi una ragazza… Il video che sconvolge il web! -  Una storia che ha dell’incredibile. Un gruppo di ragazze picchia a morte una ragazza in USA, e chi riprende non fa nulla per aiutarla. Abbiamo rintracciato il video in esclusiva, che è disponibile a questo link.(marcoct1)
‘Meraba’, ‘Bye’, ‘Ciao’. Tre modi diversi, ma uguali, per dire Amicizia -  CORSO DI GIORNALISMO PICCOLI REPORTER - I ragazzi della quinta A intervistano due loro compagni di classe. Un modo per confrontarsi e scoprire che, dietro differenti culture e abitudini, si nascondono sensibilità che avvicinano (sal80x)
 
Cerca altri articoli con

ragazza pompino classe compagno

inviato da utente non registrato - 2 novembre 2010
0 voti    Vota commento   Vota commento
ottimo
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.