Altri articoli di possibile interesse:

Questa bella ragazza fa qualcosa nel letto che lascerà a bocca aperta (video)

Alcune persone dicono che in giro non ci sono idee originali, per ricredersi dovrebbero guardare “Her Morning Elegance”, bellissimo video musicale in stop motion animation (è un processo cinematografico, o tecnica utilizzata per far apparire gli oggetti statici come se fossero in movimento), sorprendentemente mostra una ragazza camminare nel sonno. […] (blogvirtualblog)

Skyforge: video che parla della classe “Paladino”

Gli sviluppatori MMORPG Skyforge hanno pubblicato un nuovo video che ci racconta meravigliosamente della classe “Paladino”: L'articolo Skyforge: video che parla della classe “Paladino” sembra essere il primo su spacing.it | Informazione dal mondo digitale. (omeri96)

Il nuovo volto di Facebook: Bello Bello - Spettegolando

Da un paio di giorni i suoi video stanno facendo il giro del web ed in meno di 2 giorni la sua pagina Facebook, appena aperta, è volata a 23 mila mi piace, Facebook ha un nuovo volto e si chiama Bello Bello. Bello Bello, nome d’arte, è un giovane ragazzo napoletano che con la sua ironia e comicità ha catturato milioni di utenti di Facebook di tutto il Mondo. E’ bastato un solo video ed il suo volto è entrato nella mente di tutti. I suoi video sono i più cliccati in rete e la bravura di questo ragazzo la si può dedurre nel primo secondo in cui si inizia a guardare e vedere un suo video. Gli utenti di Facebook lo adorono e c’è chi spera di vederlo presto su un palco come quello Made in Sud. (ritamini)

Il Ragazzo Invisibile (2014)

Titolo: Il Ragazzo Invisibile Regia: Gabriele Salvatores Sceneggiatura: Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo Genere: Fantascienza Data Usa: ? Data Italia: 11 dicembre 2014 Cast: Valeria Golino, Raicho Vasilev, Vilius Tumalavicius, Fabrizio Bentivoglio Produzione: Indigo Film, Babe Film, Element Pictures, Rai Cinema  Distribuzione: 01 Distribution Trama: Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l'attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La... (frenckcinema)

Saverio Tommasi, un ganzo con talento

E' toscano, precisamente di Firenze e si sente. Classe 79, babbo di una dolcissima bimba, Caterina, marito e video reporter. Nasce come attore di teatro, fonda una sua compagnia (Compagnia Teatrale Saverio Tommasi) e poi inizia a scrivere su un sito/blog, a girare video e a pubblicarli in rete. Viene notato da Fanpage.it – attualmente uno dei più noti magazine online – e viene incaricato di “andare a giro” e passare un po' di tempo con qualche personaggio, a volte famoso a volte no. E' molto attivo su Youtube, pubblica numerose video interviste realizzate con la sua videocamera. I suoi servizi vengono definiti: spettacolari, splendidi, geniali, una schifezza, una copia de Le Iene e una copia de Il Testimone di Pif, una perdita di tempo o un gesto di coraggio unico e sensibilità. (storieblog)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...