Altri articoli di possibile interesse:

Ad Avezzano Studentessa Minorenne Costretta Dai Compagni a Spogliarsi In Classe e Farsi Filmare

Costretta dai compagni a spogliarsi in classe, approfittando dell’assenza di un’insegnante. Tutto ciò mentre smartphone e cellulari filmano e fotografano l’accaduto. È quanto denunciato da una studentessa minorenne, a suo dire costretta a subire le angherie. Spogliarello in classe, l’insegnante: "Solo uno scherzo tra studentesse" L’episodio è avvenuto in una classe del terzo anno di un istituto tecnico della Marsica. Tutto sarebbe cominciato come uno scherzo. I ragazzi hanno accerchiato la compagna sapendo che in classe non sarebbe arrivata la professoressa. (lukalove)

COSTRETTA A SPOGLIARSI IN AULA MENTRE I COMPAGNI LA FILMANO

AVEZZANO - Costretta a fare uno spogliarello in classe mentre i suoi compagni la filmano con i cellulari, il tutto nel momento di assenza dell'insegnante. Come riporta Il Centro, l’episodio è avvenuto in una classe del terzo anno di un istituto tecnico della Marsica. Tutto sarebbe cominciato come uno scherzo,per poi degenerare quando i ragazzi, dopo aver accerchiato la compagna, hanno iniziato a toglierle la maglietta. Alla scena sembra fossero presenti anche delle studentesse che, pur non essendo intervenute per interrompere quello che stava accadendo, pare non abbiano partecipato. A far finire lo spogliarello è stata una bidella che, dopo aver sentito le grida,... (abruzzoweb)

Ragazzo gay cammina a New York per tre ore: le reazioni dei passanti (video)

Dopo l’esperimento della ragazza vittima di commenti e importunata da alcuni passati, ecco la versione Lgbt sempre ambientata nella Grande Mela. Guarda il video Cento molestie sessuali in 10[...] (starbugs)

Maradona picchia la compagna: video shock - Spettegolando

Diego Armando Maradona torna a far parlare di se. L’ex Pibe de Oro del Napoli, come mostra un vide che sta circolando in rete, ha picchiato la compagna Rocio Oliva. Il video mostra Maradona intento a guardare la televisione, quando all’improvviso si alza si avvicina alla compagna e la picchia. (ritamini)

La verginità? Un fardello di cui sbarazzarsi in fretta!

di Grazia Nonis. E’ desolante pensare che una ragazzina perda la sua verginità ed esulti dicendo che l’hanno stappata o sturata, neanche fosse una bottiglia di Prosecco o un lavandino ingorgato. Si resta di sasso nel leggere l’articolo, apparso sul “Fatto Quotidiano” qualche tempo fa, che riporta lo sfogo di una ragazzina che non accetta, grazie a Dio, di mescolarsi a queste donne-bambine smaniose di sesso. La sua testimonianza racconta impietosa l’approccio, cinico e freddo, delle sue compagne di classe alla loro “prima volta”. Poco più che bambine iniziano a praticare sesso orale o a masturbare il ragazzo di turno, e senza inibizioni o vergogna fanno a gara a chi arriva prima al rapporto completo: indice di “maturità” e di vittoria nei confronti delle compagne di classe “sfigate” perché ancora illibate e bacchettone. Queste giovani disinibite hanno bisogno di sentirsi grandi, e quindi liberarsi del fardello della verginità per darsi un tono ed entrare a pieno titolo nel gruppo... (freeskipper)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...