56
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Vi proponiamo un inedito filmato sul sistema di combattimento dell'RPG Game of Thrones, titolo ispirato alla famosissima saga di G.R.R. Martin in uscita il 31 maggio. Nel filmato ci vengono descritte oltre le diverse armi e armature anche il sistema si "pausa attiva" grazie alla quale possiamo determinare e cambiare, anche durante uno scontro, la stategia da adottare. Buona visione! [continua]
inserita da neural - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.mondoxbox.com
Game of Thrones Ascent, il gioco ufficiale arriva su iOS -  Game of Thrones Ascent è un nuovo gioco per iPhone e iPad basato sull’omonimo social game presente su Facebook, a sua volta ispirato alla famosa serie Tv. Il gioco, un susseguirsi di missioni e obbiettivi da raggiungere, si basa sulle vicende che coinvolgono la morte di King’s Hand, dalla quale dovremo creare un nostro esercito, tirare [&hellip(avrmagazine)
Game of Thrones Ascent arriva anche su iPhone! -  “Game of Thrones Ascent”, noto gioco divenuto famoso sul social network Facebook, dopo il successo su iPad approda anche su iPhone. Basato sull’omonima serie TV e sul romano scritto da George R.R. Martin “A Song of Ice and Fire” l’app vi consentirà di esplorare la storia come mai prima d’ora. Il vostro compito comincerà nei giorni antecedenti la misteriosa morte di King’s Hand per poi coinvolgervi in [&hellip(iappmac)
A Game Of Books – Bastardi -  Come dicevamo nella puntata precedente, sono in molti ad ambire al trono di libri: dai discendenti che reclamano la loro titolarità per diritti di sangue, a coloro che tramano a corte per sbaragliare gli avversari. Vi è poi un’altra categoria di personaggi che, a vario titolo, con il tempo ha acquisito un sempre crescente ruolo nelle lotte di conquista, in entrambi i regni. Nel mondo di A Game Of Thrones sono i bastardi. Nel nostro corrispettivo editoriale sono i giovani scrittori senza grande produzione. Figli di madre (editrice) ignota. Abbiamo già avuto a che fare con un bastardo, ricordate? È...(piacerescrivere)
Cider e l'idea di avviare le app per Apple iOS in Android -  Cider è un nuovo progetto che punta a far "girare" le applicazioni e game nativi per Apple iOS in Android. In Android oltre alle varie applicazioni e game nativi troviamo anche diversi emulatori che consentono principalmente di avviare game per console all'interno del sistema operativo mobile di Google.A puntare su Android troviamo anche i developer Wine, impegnati nello sviluppo del "non emulatore" che consentirà di avviare software e game nativi per Microsoft Windows nel sistema del robottino verde.In futuro potremo avviare anche le applicazioni e game nativi per Apple iOS in Android grazie al nuovo progetto Cider sviluppato dai ricercatori della Columbia University.Continua a leggere...(ferramroberto)
BioWare ci illustra in video il sistema di combattimento di Dragon Age: Inquisition -  BioWare ha rilasciato un nuovo video di Dragon Age: Inquisition nel quale ci viene illustrato - con sottotitoli in italiano - il sistema di combattimento del gioco e i diversi modi che avremo per affrontare gli scontri. Ve lo mostriamo di seguito, ricordanrovi che il nuovo RPG è atteso su Xbox One per il 21 novembre.(neural)
 
Cerca altri articoli con

game thrones filmato sistema

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.