Game of Thrones: un filmato sul sistema di combattimento

56 voti

31 mesi fa - Vi proponiamo un inedito filmato sul sistema di combattimento dell'RPG Game of Thrones, titolo ispirato alla famosissima saga di G.R.R. Martin in uscita il 31 maggio. Nel filmato ci vengono descritte oltre le diverse armi e armature anche il sistema si "pausa attiva" grazie alla quale possiamo determinare e cambiare, anche durante uno scontro, la stategia da adottare. Buona visione! [continua] (Leggi l'Articolo)

neural
inviata da: neural - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mondoxbox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Game of Thrones di Telltale: pubblicate le prime immagini

Nel corso delle ultime ore sono state pubblicate le prime immagini per il gioco Game of Thrones di Telltale. %(gallery 2930;2)% Gli screenshots in questione provengono direttamente dal primo episodio previsto dal gioco, il cui rilascio è atteso entro la fine dell'anno. Game of Thrones – A Telltale Game Series prevede sei episodi in totale e per il momento non si conosce la sequenza di pubblicazione degli episodi successivi. Come vi sembrano queste immagini? %(gallery 2930)% (gamerz)

Game of Thrones: ecco il primo trailer del gioco firmato Telltale Games

Finalmente si conosco i primi dettagli relativi al nuovo gioco sviluppato da Telltale dedicato a Game of Thrones grazie a quseto primo trailer. (hwstation)

In Game of Thrones ci saranno cinque personaggi giocabili

Nel corso di in un'intervista al sito ibtimes, il vice presidente di Telltale Games Steve Allison ha rivelato che in Game of Thrones potremo impersonare fino a cinque protagonisti, tutti provenienti dalla stessa famiglia. In base alle decisioni prese ci saranno ripercussioni sulla vicenda, ogni scelta influirà anche sulla storia degli altri personaggi. "In Game of Thrones stiamo portando il design multi-protagonista ancora più avanti, con cinque personaggi giocabili appartenenti alla stessa famiglia le cui scelte influiranno su tutti": ha dichiarato Allison.  (neural)

The Game of Thrones a tavola

Game of Thrones è senza dubbio una delle serie più di successo degli ultimi anni, schiere di fan che aspettano i nuovi episodi per vedere le avventure delle varie famiglie, battaglie, intrighi etc etc. Ma vi siete mai chiesti cosa mangiano i vostri paladini? Quali sono le ricette che non potrebbero mai mancare nei banchetti delle varie corti? Se volete adesso potete ricreare le pietanze di GOT e allestire cene e feste nello stile della vostra serie del cuore sia che parteggiate per i Lannister o per i Targaryen. Se cercare The Inn at the Crossroads, troverete un blog che propone una serie di ricette a tema Game of Thrones, divise o per portata oppure addirittura per regione. Troverete le ricette del Nord, del Sud, del Dorne e del King's Landing, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Ma non solo, ci sono anche dei menù già pronti se volete, per esempio, organizzare un party in stile Game of Thrones. Se poi siete davvero dei superfan dei Sette Regni, potete trovare anche il libro di... (jacopmar80)

Game of Thrones sarà incentrato sulle vicende della famiglia Forrester

Telltale Games ha finalmente tolto il velo alla storia e alle ambientazioni del nuovo Game of Thrones. Come vi avevano spiegato recentemente, il gioco sarà formato da 6 episodi distinti, col primo di essi in uscita entro la fine dell’anno. Oggi invece, direttamente dal Blog di Telltale Games, vi proponiamo una nuova serie di notizie inerenti al gioco in questione: (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...