Game of Thrones: un filmato sul sistema di combattimento

56 voti

30 mesi fa - Vi proponiamo un inedito filmato sul sistema di combattimento dell'RPG Game of Thrones, titolo ispirato alla famosissima saga di G.R.R. Martin in uscita il 31 maggio. Nel filmato ci vengono descritte oltre le diverse armi e armature anche il sistema si "pausa attiva" grazie alla quale possiamo determinare e cambiare, anche durante uno scontro, la stategia da adottare. Buona visione! [continua] (Leggi l'Articolo)

neural
inviata da: neural - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mondoxbox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

GAME OF THRONES: TRAPELANO LE PRIME INDISCREZIONI SULLA QUINTA STAGIONE

In un incontro al Teatro Central di Siviglia con alcuni studenti, David Benioff e Dan Weiss hanno parlato della quinta stagione di Game of Thrones (maurofinelli)

Telltale: il primo episodio di Game of Thrones arriverà quest'anno

Secondo quanto riportato da Laura Perusco di Telltale Games, tramite il proprio account Twitter, Game of Thrones starebbe per vedere la luce sulla nostre console, entro la fine dell'anno. La Perusco ha confermato che la stagione è in arrivo, ma è ancora sprovvista di una data ufficiale di lancio. Rimaniamo dunque in attesa di nuove informazioni a riguardo. (neural)

Game of Thrones in arrivo entro la fine dell’anno su App Store

TellTale Games non ha ancora dato una data ufficiale per l’arrivo di Game of Thrones su iOS, ma l’azienda sviluppatrice del Game of the Year 2013, The Walking Dead, ha assicurato che entro la fine dell’anno sarà possibile giocare all’avventura grafica dedicata al successo televisivo di HBO e letterario di George Martin. Laura Perusco, community specialist di TellTale, lo ha fatto intuire tramite il proprio [&hellip (iappmac)

Ambition, lo spettacolare film diretto da Tomek Bagiński per promuovere la missione di Rosetta | DIR

Ambientato in Islanda, tra paesaggi lunari e ambientazioni che ricordano quelle di Game of Thrones. DA VEDERE (ishi70)

Game of Thrones: impara la lingua dei Dothraki con la nuova app per iPhone

Le lingue nel mondo fantasy non si contano più, dai tempi dell’Albhed, la lingua creata per Final Fantasy X in Squaresoft, fino ai più recenti Dothraki, popolo dell’universo di Game of Thrones, che si sono destreggiati nella lingua creata appositamente da David J. Peterson, che ha sviluppato i suoni e l’alfabeto per la serie HBO. Per poterlo capire, per poterlo imparare, finalmente arriva un’app apposita [&hellip (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...