La pubblicità su Facebook NON funziona?

49 voti

31 mesi fa - Tempo di IPO per Facebook, ma anche tempo di problemi: abbiamo visto ieri che il Re dei Social non riesce a monetizzare adeguatamente gli accessi via mobile, e ora scopriamo anche che un noto inserzionista ha deciso di bloccare gli investimenti pubblicitari su Facebook – parliamo di 10 milioni di dollari l’anno – a causa [...] (Leggi l'Articolo)

tagliaerbe
inviata da: tagliaerbe - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler

Facebook Chat Re-Enabler è uno strumento lanciato dalla comunità di XDA per abilitare la chat nell’applicazione Facebook per Android così da bypassare Facebook Messenger. Non ha limiti di funzionamento con le versioni Android perchè funziona da 2.3 a 5.0 e con le versioni di Facebook 20.0.0.25.15 e 21.0.0.23.12, anchese un avvertimento cè perchè non bisogna mai aggiornare la versione di facebook […] L'articolo Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Addio alle foto inappropriate su Facebook

Il team Artificial Intelligence Research di Facebook si è messo già all'opera per sviluppare una nuova funzione per la nostra privacy avvisando l'utente nel caso stia per pubblicare una foto inappropriata. Questa funzione prende il nome di Privacy Assistant che sarebbe in grado di escludere alcuni contatti per la visione di una foto dove appare il (inforgenet)

”Di grazie a qualcuno” con nuova funzione di Facebook

  Il primo a dire “grazie” alla sua amata Priscilla è proprio Mark Zuckerberg: Il fondatore di Facebook ha voluto lanciare la nuova funzione Say Thanks per il social network... (ilfogliettone)

Facebook Groups si aggiorna

Facebook ha rilasciato la versione 3.0 della nuova app Groups.   L’applicazione Gruppi standalone offre un modo più diretto per interagire con le community di Facebook, senza dover passare per l’applicazione ufficiale di Facebook, potendo così trovare tutti quelli a cui siamo iscritti a prima vista. Ecco le funzioni principali dell’app:  Crea un gruppo per qualsiasi cosa; Condividi informazioni, pubblica foto e link e resta in contatto; Scopri i nuovi [&hellip (iappmac)

Facebook AI impedirà la pubblicazione di immagini imbarazzanti

Facebook Facebook AI è la nuova intelligenza artificiale allo studio di Menlo Park che eviterà situazioni imbarazzanti sul social network con la pubblicazione di immagini inappropriate. A quanto pare Facebook non è mai ferma un attimo e, anzi, è in continuo fermento e alla ricerca di nuovi modi di interagire con i propri utenti. L’ultima ... L'articolo Facebook AI impedirà la pubblicazione di immagini imbarazzanti sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...