La pubblicità su Facebook NON funziona?

49 voti

29 mesi fa - Tempo di IPO per Facebook, ma anche tempo di problemi: abbiamo visto ieri che il Re dei Social non riesce a monetizzare adeguatamente gli accessi via mobile, e ora scopriamo anche che un noto inserzionista ha deciso di bloccare gli investimenti pubblicitari su Facebook – parliamo di 10 milioni di dollari l’anno – a causa [...] (Leggi l'Articolo)

tagliaerbe
inviata da: tagliaerbe - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook ha creato Moments una nuova app. Ottime funzioni per condividere i nostri post

Sembra che Facebook stia sperimentando una nuova applicazione con il nome in codice “Moments“. L’applicazione sarà incentrata sulla condivisione di cose che potrebbero essere troppo private per il pubblico del tuo profilo Facebook, secondo un rapporto di TechCrunch. continua su http://bit.ly/2209fai (business3puntozero)

Ora le pubblicità di Facebook ci seguiranno fuori dal Network

Quanto è fastidiosa la pubblicità su siti web! Certo è veramente scocciante se questa un giorno evolve e non ci lascia via si scampo! Quel giorno è quasi qui, ed ha le mani il tanto famoso Mark di Facebook nella pasta. Privacy di Facebook di nuovo in discussione Questo tipo d’acquisizione dei dati personali significherà […] L'articolo Ora le pubblicità di Facebook ci seguiranno fuori dal Network sembra essere il primo su Tech Notizie. (fabiocaliari)

Ello, come funziona il nuovo Social senza pubblicità alternativo a Facebook

Il nuovo sito si sta facendo molto apprezzare nel mondo LGBTQ, per la libertà di espressione (barmario)

Facebook testa i post con “scandeza”

Facebook sta testando una nuova funzione che consentirà di pubblicare post temporanei, in altri termini si potrà inserire una data di fine condivisione. Si tratta di un’innovazione che prende spunto dal successo dei tanti servizi di chat con messaggi che scompaiono dopo la lettura, proprio il team di Zuckerberg ha già creato un’app che offre il […] (blogiko)

Ello, l’alternativa a Facebook senza pubblicità

[ immenso blog ] Ello è un nuovo social network ancora in fase beta e si accede solo tramite invito. La sua particolarità’? Pubblicità assente. Facebook e Twitter non sono gli unici social network presenti sul web, tra poco... Per leggere tutto l'articolo Ello, l’alternativa a Facebook senza pubblicità devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...