La pubblicità su Facebook NON funziona?

49 voti

32 mesi fa - Tempo di IPO per Facebook, ma anche tempo di problemi: abbiamo visto ieri che il Re dei Social non riesce a monetizzare adeguatamente gli accessi via mobile, e ora scopriamo anche che un noto inserzionista ha deciso di bloccare gli investimenti pubblicitari su Facebook – parliamo di 10 milioni di dollari l’anno – a causa [...] (Leggi l'Articolo)

tagliaerbe
inviata da: tagliaerbe - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La pubblicità su Facebook... che FUNZIONA!

Hai sentito e letto fino ad oggi le PEGGIORI CHIACCHIERE su questo argomento. Ti dimostriamo, con i NUMERI, che la pubblicità su Facebook funziona.Fatti, non parole. La pubblicità su Facebook funziona.Esiste un’azienda che opera nell’ambito di servizi per carrozzerie che con un investimento di poco più di 1000 euro ha intercettato clienti che svilupperanno un fatturato di 1 milione di euro in 5 anni. Funziona anche per le piccole attività, come un rivenditore di surgelati che grazie ad un’offerta adeguata e l’intercettazione del giusto targ...» continua (facebookstrategy)

Facebook non funziona Disservizio in Italia ed Usa

Facebook non funziona dalle 7 e dieci di stamane nella sua funzione desktop e mobile. Ma non si tratta di un caso solo italiano, poiché sono stati segnalati problemi anche in America. Sono down, oltre Facebook, diversi altri servizi online da Friendfeed a Instagram. (blogsicilia)

[AGGIORNAMENTO FUNZIONANO ENTRAMBI]Facebook e Instagram down in questi minuti

In questi minuti il mondo intero si sta sconvolgendo e milioni di persone sono nel panico... Per la neve a New York. No per Facebook e Instagram inaccessibili!Ebbene si, in questi minuti Facebook è risultato inaccessibile in Italia e in America, sia da desktop che da mobile.Lo stesso succede a Instagram, anche lui con problemi tecnici a livello mondiale.WhatsApp invece, pur essendo di Facebook, sembra funzionare perfettamente.Non si sa bene a cosa sia dovuto questo black-out totale e speriamo che presto venga tutto risolto.Vi terremo aggiornati sui cambiamenti della situazione.Aggiornamento 08:22 :Ora Facebook funziona!! Per Instagram ancora nessuna notiziaAggiornamento 08:26 :Anche Instagram si sblocca e ora funziona.Ora tutti possono vivere felici! :) (keelko)

Facebook si scusa dopo le polemiche relative alla funzione Year in Review

In molte occasioni è stato possibile assistere al lancio di nuove funzioni da parte del social network Facebook, e una delle ultime è certamente Year in Review, che ricorda agli utenti della piattaforma i momenti migliori dell'anno appena trascorso attraverso immagini pubblicate e condivise dagli stessi utenti. Ciò che, tuttavia, gli algoritmi utilizzati da Facebook non riescono a fare è proprio quello di considerare che non per tutti gli utenti l'anno trascorso è stato accompagnato da avvenimenti piacevoli, ed è esattamente per questo che la società si è scusata in seguito ad un caso specifico. (hitechitaly)

Facebook Lite si aggiorna portando ulteriori funzioni

Facebook Lite oggi riceve un importante aggiornamento arrivando alla versione 1.2, aggiungendo la possibilità di salvare le foto presenti nell’app sul nostro telefono. Non solo questa funzione ma è stata aggiornata per essere più fluida e stabile e in generale più affidabile. Difficile comunque pretendere troppo al momento da un’applicazione che è pensata solo per pochi paesi in via di […] L'articolo Facebook Lite si aggiorna portando ulteriori funzioni sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...