49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Tempo di IPO per Facebook, ma anche tempo di problemi: abbiamo visto ieri che il Re dei Social non riesce a monetizzare adeguatamente gli accessi via mobile, e ora scopriamo anche che un noto inserzionista ha deciso di bloccare gli investimenti pubblicitari su Facebook – parliamo di 10 milioni di dollari l’anno – a causa [...]
inserita da tagliaerbe - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Facebook App introduce “Amici nelle vicinanze” per iOS | Guide smartphone -  Facebook ha annunciato che l’iPhone / Android avranno una nuova funzione. Chiamata “Amici vicini”, la funzione si propone di farvi sapere quando i tuoi amici di Facebook sono nelle vostre vicinanze. La funzione, di per sé, non è una novità per l’ecosistema smartphone. “Amici vicini” funziona quando tu e i tuoi amici avete la funzione abilitata. Quando si tocca amici nelle vicinanze, mostra un elenco di persone (i tuoi amici su Facebook, ovviamente) che si trovano nelle vicinanze. L’interfaccia ti dice quanti sono e il tempo trascorso tra l’ultima tag di posizionamento. Ora, non so se gli amici nelle vicinanze è attivata per impostazione predefinita nella app Facebook, ma i dibattiti circa la location-tracking, la privacy e tutte le cose assortite e sulle preferenze personali ci sarebbe da parlare.Inutile dire, è possibile disattivare la funzione, se non vuoi che gli altri sappiano dove sei stato o se si preferisce non ricevere avvisi amici che si trovano nelle vicinanze.(guidesmartphone1234)
Facebook: la nuova funzione Nearby Friend ci avviserà di Amici nelle vicinanze -    Si chiama Nearby Friend la nuova funzione che Facebook è pronta ad aggiungere nei prossimi giorni negli USA. Si tratta sostanzialmente di una notifica dell'ultim'ora che avvertirà, l'utente di Facebook, sul suo dispositivo mobile Android e iOS se i suoi amici si trovano nei dintorni.     Si tratta di una funzione opzionale: l'utente potrà decidere se attivarla o meno. Facebook in questo modo comincia a fare notevoli passi avanti verso il mondo non solo virtuale ma anche reale, aiutando il proprio iscritto a restare in contatto e ad incontrare i propri amici. Naturalmente già alcune associazioni negli USA hanno sollevato polemiche e preoccupazioni sulla privacy della nuova funzione che aumenta a dismisura le potenzialità della registrazione in luoghi e località, proprio perché se attivata terrà traccia della posizione dell'utente per "sempre". A quanto pare Zuckenberg sta cercando di tenere il passo delle tante...(fabry19dice)
Avr App Updates, ecco le novità di Facebook e VLC -  Facebook Il client ufficiale del famoso social network, per la gestione della nostra pagina e delle interazioni con amici e sconosciuti. Ecco i dettagli che caratterizzano il changelog della versione 9.0: Rispondi direttamente ai commenti sulle notizie pubblicate dalle Pagine in cui questa funzione è attiva; Gli amministratori di un gruppo possono esaminare e approvare [&hellip(avrmagazine)
Facebook compra Oculus VR, Oculus Rift è ora di Facebook -  Facebook ha appena effettuato una scommessa enorme sulla realtà virtuale! Il social network ha annunciato oggi un accordo per acquisire Oculus VR, creatori del prossimo visore Oculus Rift, per circa 2 miliardi dollari in contanti e azioni, con un altro $ 300.000.000 in funzione dei risultati Secondo i termini della transazione, Facebook pagherà 400 milioni di dollari per l'acquisto in contanti, il resto composto da 23.1 millioni di azioni Facebook oggi negoziate attorno ai  64,10. Facebook entrerà cosi in maniera preponderante come prossimo player nei videogiochi, non ci resta che attendere ma il futuro è ormai vicino!(gamestorm)
Come telefonare gratis con Facebook -    Il famoso social network Facebook oltre alle funzionalità di condivisione e comunicazione offre anche la possibilità di telefonare gratuitamente in modalità Voip, ossia attraverso internet. Installiamo l'app di Facebook Messenger, scaricandola da App Store se usiamo un iPhone o da Google Play se usiamo uno smartphone Android, ed effettuiamo l'accesso. Attendiamo la sincronizzazione dei contatti. Nella schermata principale possiamo vedere subito tutti i contatti che hanno Facebook Messenger in base al simbolo dell'app installata (il fulmine) e tutti coloro che invece ne sono ancora sprovvisti.     Apriamo un contatto. Per inviare la telefonata VoIP bisogna cliccare in alto sul simbolo del telefono (colorato di blu). Funziona bene in Wi-fi e anche in 3G/4G (fate sempre attenzione al traffico generato). Quando effettuiamo la chiamata il display è occupato dall'applicazione Facebook Messenger con un pannello simile a quello delle funzioni...(fabry19dice)
 
Cerca altri articoli con

pubblicità facebook funziona

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.