La pubblicità su Facebook NON funziona?

49 voti

28 mesi fa - Tempo di IPO per Facebook, ma anche tempo di problemi: abbiamo visto ieri che il Re dei Social non riesce a monetizzare adeguatamente gli accessi via mobile, e ora scopriamo anche che un noto inserzionista ha deciso di bloccare gli investimenti pubblicitari su Facebook – parliamo di 10 milioni di dollari l’anno – a causa [...]

tagliaerbe
inviata da: tagliaerbe - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook non funziona è “down”: malfunzionamento anomalo per il social network

Oggi mercoledì 3 Settembre 2014, dalle 21:30 ora italiana, Facebook ha smesso di funzionare, o come si suol dire “è down”. La segnalazione arriva “cinguettando” via twitter da tutte le parti del mondo (Twitter, specialmente durante i malfunzionamenti di Facebook, torna a vivere come non mai). Attualmente dal reparto tecnico di Facebook non ci sono […] (dottorgp)

Facebook ha creato Moments una nuova app. Ottime funzioni per condividere i nostri post

Sembra che Facebook stia sperimentando una nuova applicazione con il nome in codice “Moments“. L’applicazione sarà incentrata sulla condivisione di cose che potrebbero essere troppo private per il pubblico del tuo profilo Facebook, secondo un rapporto di TechCrunch. continua su http://bit.ly/2209fai (business3puntozero)

Facebook: la funzione di auto-play dei video continua a consumare i traffico dati di molti utenti

La pubblicità per il social network Facebook continua a rivelarsi la principale fonte di guadagno, permettendo alla piattaforma di crescere in maniera importante e di incrementare in maniera significativa i propri guadagni anche grazie a nuove funzioni introdotte nel corso degli ultimi mesi. Una di queste, relativa alla riproduzione automatica dei video dalla bacheca degli utenti, in particolare sta creando molti problemi ad un gran numero di utenti che devono fare i conti con il consumo del traffico dati, trovandosi molto spesso a dover fronteggiare il problema legato a questa funzione recentemente introdotta. (hitechitaly)

Facebook testa i post con “scandeza”

Facebook sta testando una nuova funzione che consentirà di pubblicare post temporanei, in altri termini si potrà inserire una data di fine condivisione. Si tratta di un’innovazione che prende spunto dal successo dei tanti servizi di chat con messaggi che scompaiono dopo la lettura, proprio il team di Zuckerberg ha già creato un’app che offre il […] (blogiko)

Facebook: la nuova funzione Privacy Checkup, identificata con un dinosauro blu, permetterà di...

Nel corso degli anni il social network Facebook è certamente cresciuto in ogni parte del mondo, raggiungendo traguardi decisamente importanti che gli hanno permesso di imporsi come la piattaforma social più popolare ed utilizzata al mondo. Ma certamente molte sono state le polemiche legate al rapporto tra Facebook e la protezione della privacy dei suoi utenti, con accuse in alcuni casi anche pesanti in merito all'utilizzo delle informazioni personali a scopi pubblicitari. Ebbene, una nuova funzione che verrà integrata nelle prossime settimane per tutti gli utenti, permetterà finalmente di conoscere al meglio le proprie impostazioni per la privacy. (hitechitaly)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...