La pubblicità su Facebook NON funziona?

49 voti

30 mesi fa - Tempo di IPO per Facebook, ma anche tempo di problemi: abbiamo visto ieri che il Re dei Social non riesce a monetizzare adeguatamente gli accessi via mobile, e ora scopriamo anche che un noto inserzionista ha deciso di bloccare gli investimenti pubblicitari su Facebook – parliamo di 10 milioni di dollari l’anno – a causa [...] (Leggi l'Articolo)

tagliaerbe
inviata da: tagliaerbe - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler

Facebook Chat Re-Enabler è uno strumento lanciato dalla comunità di XDA per abilitare la chat nell’applicazione Facebook per Android così da bypassare Facebook Messenger. Non ha limiti di funzionamento con le versioni Android perchè funziona da 2.3 a 5.0 e con le versioni di Facebook 20.0.0.25.15 e 21.0.0.23.12, anchese un avvertimento cè perchè non bisogna mai aggiornare la versione di facebook […] L'articolo Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

”Di grazie a qualcuno” con nuova funzione di Facebook

  Il primo a dire “grazie” alla sua amata Priscilla è proprio Mark Zuckerberg: Il fondatore di Facebook ha voluto lanciare la nuova funzione Say Thanks per il social network... (ilfogliettone)

Facebook estensioni: le migliori 6 per Chrome

Con l'aiuto delle Facebook estensioni per il browser Chrome non avrete più bisogno di fare login per disporre di tutte le funzioni come: scorrere il Diario, inviare messaggi agli amici, pubblicare gli aggiornamenti di stato e i post. Una volta installate, le Facebook estensioni aggiungeranno le loro icone sulla barra degli strumenti di Chrome, migliorando la user experience, e facilitando l’accesso ai contenuti.  (giovanpri)

Quando la pubblicità su Facebook (ADS) non funziona?

Leggi l'articolo e partecipa alla conversazione.Ho pubblicato sul nostro gruppo "fbstrategy" la domanda in oggetto. Elenco di seguito le risposte. Ovviamente nei gruppi alcune risposte sono da considerarsi semi-ironiche ;)Perchè selezioni un target TROPPO generico.Perchè le tue inserzioni non "parlano" ad una specifica categoria o gruppo di persone.Perchè NON conosci le basi dell'utilizzo di Facebook ADS!Perchè utilizzi immagini non pertinenti,...» continua (facebookstrategy)

Facebook: arriva il “Di’ Grazie a qualcuno”

Facebook lancio una nuova funzione il “Di’ grazie a qualcuno“, un modo per condividere con i nostri amici un video in cui li ringraziamo per la loro amicizia. Su Facebook le pensano di tutti i colori per coinvolgere gli utenti e continuare a crescere con quei pochi al mondo che ancora resistono al fascino del ... L'articolo Facebook: arriva il “Di’ Grazie a qualcuno” sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...