Come aprire file Cue

50 voti

19 mesi fa - In questa guida sono proposti alcuni strumenti attraverso cui è possibile visualizzare i file cue. I file cue hanno informazioni su come sono organizzate le tracce su un cd e sono associati a un file bin. Sono file facili da vedere sul pc in modo rapido. (Leggi l'Articolo)

tuttotech
inviata da: tuttotech - Categoria: Scienza... - Fonte: http://aprirefile.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Convertire i file video con XMedia Recode

Convertire i file video con XMedia Recode Con xMedia recode potete convertire i file video e audio non protetti in una gran quantità di formati compatibili con i più utilizzati dispositivi mobili valkiro Articoli correlati: Convertire i video con Need4 Video Converter Convertire file video e audio con Convert-All Media Converter Scarica Gratis ConvertToWMV per convertire file video in Microsoft Windows Media Video (WMV) (valkiro)

Come "pulire" la cache e data delle nostre app Android

Ogni app presente sul vostro device Android (senza alcuna differenza tra quelle installate da voi o quelle pre-installate al suo interno) può, ad un certo punto, essere soggetta a qualche crash oppure malfunzionamento, questo si verifica quando alcuni file sono danneggiati. Cosa fare allora? Questa nostra breve guida vi darà la risposta.La cosa migliore da fare in questi casi è la "pulizia" della cache direttamente dal nostro device Android, per fare ciò basterà andare su Impostazioni -> App e, dopo aver trovato l'app che dovrà essere fixata, basterà fare un tap su di essa. A questo punto si aprirà una schermata con varie opzioni e tra queste ci sarà quella per la pulizia della cache, premendola rimuoverete tutti i file temporanei associati alla applicazione e (molto probabilmente) risolvere i problemi che vi si sono presentati..Potrebbe succedere però che questa operazione non risolva il malfunzionamento della app ma non disperate, potrete sempre provare con la "clear... (keelko)

Come stappare una birra con un foglio di carta

Aprire una bottiglia di birra può non essere cosa così semplice senza avere a disposizione gli strumenti giusti. Io poi, lo ammetto con candore, rientro in quella categoria di persone impacciate che la birra la sanno aprire solo con il cavatappi. Se mi impegno molto, riesco ad aprirla anche dando un colpo con la mano sul tappo appoggiato su uno spigolo (non fatelo in casa perchè i mobili si sciupano!). Ho visto amici aprire bottiglie di birra con le chiavi di casa, oppure con un accendino, ho visto qualche temerario riuscirci anche con i denti, ma tutti questi espedienti per me non sono praticabili. Finalmente ho trovato un genio, che risponde al nome di Rhys Morgan che ha studiato un modo per stappare una bottiglia solo e soltanto con un foglio di carta. Il trucco è abbastanza semplice, basta ripiegare più e più volte il foglio di carta, un normalissimo A4 va bene, fino ad ottenere uno spigolo resistente che possa essere usato come leva per forzare la pressione del tappo che tiene... (jacopmar80)

Telepass revocato alle ambulanze: i soccorsi dovranno fare la fila al casello

Telepass revocato alle ambulanze. I mezzi di soccorso dovranno quindi fare la fila esattamente come gli altri automobilisti. E' protesta (florianacalabrese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...