Come aprire file Cue

50 voti

20 mesi fa - In questa guida sono proposti alcuni strumenti attraverso cui è possibile visualizzare i file cue. I file cue hanno informazioni su come sono organizzate le tracce su un cd e sono associati a un file bin. Sono file facili da vedere sul pc in modo rapido. (Leggi l'Articolo)

tuttotech
inviata da: tuttotech - Categoria: Scienza... - Fonte: http://aprirefile.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come convertire un file VOB in WMA

Come convertire un file VOB in WMA Avete difficoltà quando cercano di aprire un file VOB con il vostro player video? Potete provare a convertirlo, scoprite come convertire un file VOB in WMA valkiro Articoli correlati: RM to AVI Converter Splitter, per convertire file RM in AVI gratuitamente Convertire i file video con XMedia Recode Convertire i formati video con Daniusoft Video Converter (valkiro)

Anteprime file audio e video in Thunar

In questa guida vedremo come poter avere un'anteprima dei file audio all'interno del file manager Thunar grazie a Audiopreview.Tra le tante novità sviluppate dai developer GNOME in questi ultimi anni troviamo anche Gnome Sushi, utile software che ci consente di riprodurre file multimediali direttamente da file manager Nautilus senza dover avviare nessuna applicazione (basta semplicemente selezionare il file e cliccare sul tasto spazio). E' possibile riprodurre file audio (e volendo anche video) anche all'interno del file manager Thunar grazie al tool Audiopreview. Audiopreview è un tool open source  (presente nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux) a riga di comando (basato su GStreamer) che ci consente di riprodurre anteprime di file audio e video; volendo possiamo utilizzarlo lettore multimediale.Continua a leggere... (ferramroberto)

Come "pulire" la cache e data delle nostre app Android

Ogni app presente sul vostro device Android (senza alcuna differenza tra quelle installate da voi o quelle pre-installate al suo interno) può, ad un certo punto, essere soggetta a qualche crash oppure malfunzionamento, questo si verifica quando alcuni file sono danneggiati. Cosa fare allora? Questa nostra breve guida vi darà la risposta.La cosa migliore da fare in questi casi è la "pulizia" della cache direttamente dal nostro device Android, per fare ciò basterà andare su Impostazioni -> App e, dopo aver trovato l'app che dovrà essere fixata, basterà fare un tap su di essa. A questo punto si aprirà una schermata con varie opzioni e tra queste ci sarà quella per la pulizia della cache, premendola rimuoverete tutti i file temporanei associati alla applicazione e (molto probabilmente) risolvere i problemi che vi si sono presentati..Potrebbe succedere però che questa operazione non risolva il malfunzionamento della app ma non disperate, potrete sempre provare con la "clear... (keelko)

Come Aprire un Blog con Postagon: Una Piattaforma Pensata a questo Scopo

La piattaforma di cui iniziamo a parlare si chiama Postagon e permette di aprire un sito di tipo blog in modo molto veloce con una gestione semplificata dal punto di vista del pannello gestionale. (apriweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...