Altri articoli di possibile interesse:

NO MUOS : I militanti si arrampicano sulle antenne

NO MUOS I militanti si arrampicano sulle antenne della base USA di Niscemi Video realizzato da : coleman silkk 8 Agosto 2014: In nottata , 7 attivisti No Muos entrano nella base Usa di contrada Ulmo ed occupano 3 antenne, a pochissima distanza dalle tre parabole Muos. Un piccolo presidio di appoggio li osserva da dietro le reti.   Aggiunto da: dallareteon 11-08-2014Categoria: AttualitàTags: no muos niscemi antenne nato Visualizzazioni: 14 | Commenti: 0 (liberatv)

[PCB ART 2] - Le antenne Wi-Fi: geometrie e soluzioni

Bentornati a PCB ART 2. Abbiamo cominciato questa nuova rubrica parlando di progettazione e non solo: abbiamo trattato equazioni e criteri per il dimensionamento delle antenne. Dopo aver affrontato alcuni problemi come l'over-stress termico ed avervi raccontato il Bluetooth e la progettazione delle sue antenne, oggi passiamo al Wi-Fi. Prima di vedere che significa avere a che fare con un'antenna Wi-Fi e quali sono i parametri fisici direttamente coinvolti, analizziamo alcune geometrie e caratteristiche che ci restituiranno un quadro più completo. Siete pronti? leggi tutto (ionela)

Antenna, “Se ci invitano ci uniamo alla protesta!”

CESENA Jacopo Gabanini è il portavoce della famiglia proprietaria del terreno su cui dovrebbe sorgere l’antenna. Ha ribadito che la […] The post Antenna, “Se ci invitano ci uniamo alla protesta!” appeared first on Mazziatore. (mazziatore)

Città del Messico ricchi e poveri vive a stretto contatto di gomito (foto)

Ci sono voluti due viaggi in elicottero per farlo, i risultati sono inconfondibili. Le immagini aeree del fotografo Oscar Ruiz hanno rivelato due realtà di Città del Mexico, a volte, solo una strada e sottili mura di cinta separano una cartolina luminosa piena di antenne paraboliche e prati ben curati […] (blogvirtualblog)

Instabridge per Android – scopri e utilizza le reti WiFi gratuite in tutto il mondo!

Instabridge per Android – scopri e utilizza le reti WiFi gratuite in tutto il mondo! XANTARMOBInstabridge per Android vi farà dimenticare il software di gestione WiFi preinstallato! Semplice, elegante, potente e gratuito!     Instabridge è il client WiFi per eccellenza. L’applicazione trova chi offre il WiFi gratuitamente ed evita quelli che non lo fanno. Instabridge conosce già le password delle reti di tutto il mondo. A differenza di Freezone, TheCloud, […]Instabridge per Android – scopri e utilizza le reti WiFi gratuite in tutto il mondo! XANTARMOB (xantarmob)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...