Altri articoli di possibile interesse:

Recensione Netgear A6200 adattatore WiFi AC dual-band

Netgear A6200, adattatore WiFi USB dotato di connettività dual-band WiFi AC e WiFi N. Elegante e dal design innovativo Netegear A6200, IEEE 802.11 ac, wifi ac, adattatore wifi usb, dual-band (mrinformatica)

Cos'è il WiFi AC e come funziona?

A Gennaio 2014 lo standard IEEE 802.11ac è diventato reatà, stiamo parlando del nuovo standard WiFi AC. Si tratta di un passo avanti nelle reti wireless che al momento garantisce maggiori prestazioni in velocità, stabilità e sicurezza delle reti WiFi (mrinformatica)

Recensione D-Link DWA-182 adattatore WiFi AC dual-band

D-Link DWA-182, adattatore WiFi USB dotato di connettività dual-band WiFi AC e WiFi N. Elegante e dal design innovativo (mrinformatica)

Negozi e luoghi pubblici obbligati al Wifi gratuito per tutti

Le norme sul Wifi tornano in Parlamento per una proposta di legge completamente opposta a quella che fin'ora si era presentato, a firma di Sergio Boccadutri del PD. Parrebbe quasi una proposta "indecente" visto il momentaccio che l'Italia vive. La proposta prevederebbe che ogni locale e negozio, fosse obbligato ad installare una rete Wifi da offrire gratuitamente ai clienti. La proposta prevede che gli esercizi commerciali con una superficie superiore a 100 metri quadri e con almeno 2 dipendenti, obblighi a lasciare la propria rete Wifi con accesso libero e senza password. Ma la proposta si allarga anche a luoghi pubblici come scuole, uffici pubblici e ospedali oltre. Liberalizzare completamente qualunque servizio di Wifi pubblico, senza richiedere registrazioni o altri sistemi di controllo, è la parola d'ordine della nuova proposta di legge. Non è chiaro se l'obbligo riguarda solo la liberalizzazione del Wifi o la proposta obbligherebbe bar, ristoranti e negozi a dotarsi di... (ienvjt)

Antenna telefonica via Galli, ne hanno discusso i residenti

Quanto a comunicati ne erano stati emessi abbastanza, ora la voce spettava ai cittadini. Parliamo della vicenda dell’antenna telefonica Telecom di via Giulio Galli, a La Giustiniana, che ieri ha visto la nascita in embrione di un comitato ad hoc. Il “lieto” evento nel corso della riunione tenutasi la sera di mercoledì 12 novembre nella [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...