Altri articoli di possibile interesse:

[Guida] Come aumentare il segnale WiFi di casa

  Torniamo a parlare di wifi dopo aver visto qualche giorno fa la nostra guida su come rendere sicura la connessione wifi di casa, oggi vediamo come poter espandere il segnale wifi. Sempre più case sono dotate di un router wifi a cui collegare i diversi dispositivi in nostro possesso, smartphone, tablet e pc solo ... L'articolo [Guida] Come aumentare il segnale WiFi di casa sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Un free wifi fasullo può catturare ogni informazione

Uno scatolotto speciale potrebbe regalare connessione internet gratuite (free wifi) ma catturare informazioni. Ecco una indagine/esperimento di F-Secure a Londra: SySS ha costruito un access point Wi-Fi portatile usando componenti che richiedono poco know-how tecnico per un costo totale di circa 200 euro. I ricercatori hanno posizionato il dispositivo in quartieri di spicco del mondo […] (pivari)

Il miglior software per hackerare le reti WiFi con WiFi Password Hacker 2014

Questa volta vi portiamo il miglior software per hackerare le reti WiFi 2014. La suite include un potente software di crittografia WiFi Password Hacker 2014 della rete ed è l’ideale per l’hacking reti WiFi. Hai bisogno del WiFi gratuito? (guidesmartphone12)

Sitecom WLX-5100: WiFi Extender a 69 euro

Sitecom WLX-5100: WiFi Extender a 69 euro Segugioinformatico. Sitecom ha introdotto sul mercato italiano il suo nuovo WiFi Range Extender WLX-5100, un interessante device Dual-Band il cui obiettivo è quello di estendere e migliorare la propria rete WiFi domestica. Grazie all’uso del nuovo dispositivo prodotto dalla Sitecom, sarà possibile raggiungere tutte quelle zone della nostra abitazione o dell’ufficio dove non arriva il segnale. [...] Sitecom WLX-5100: WiFi Extender a 69 euro Segugioinformatico. (exodus90s)

Samsung sviluppa un WiFi da 60GHz

Al giorno d’oggi avere una buona connessione WiFi è importantissimo sia per motivi di lavoro che di svago. Attualmente andiamo in contro a una triste realtà, ossia la velocità WiFi riportata sulla scatola del router non è mai pari alla velocità effettiva che si riscontra usandolo. Ci sono sempre due o tre mega in meno ...L'articolo è apparso per la prima volta sul blog di Luca Spinelli (luca1012)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...