17
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 6 anni fa Vanessa Incontrada è diventata famosa al grande pubblico per la sua presenza accanto a Claudio Bisio in Zelig, dopo questa parentesi ha cominciato il ruolo di attrice in diversi film di discreto successo. Nel film "Quale amore" si è dovuta spogliare per esigenze di scena, ed alcune sono state censurate, quindi le foto della bella spagnola Vanessa Incontrada, completamente nuda sul set.
inserita da ilconte - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://perseffer.blogspot.com
Ti sposo ma non troppo, Pignotta debutta con Vanessa Incontrada: trailer -  L’animo di Gabriele Pignotta è in fermento. Perché manca davvero all’uscita di Ti sposo ma non troppo, film tratto dal suo omonimo spettacolo teatrale che segna anche il suo debutto come regista. Pignotta è anche il co-protagonista insieme a Vanessa Incontrada, il cast... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Video Grande Fratello Hot in Brasile Baci Lesbo e Docce Hot In Diretta Tv Tra Vanessa e Clara  -  Molte volte in Italia si discute forse più del dovuto del Grande Fratello, che è troppo hot rispetto al passato. Ma in Brasile danno "spettacolo " le due Grandi protagoniste Clara e Vanessa, ragazze che stanno vivendo la loro relazione lesbo all'interno della casa del Gf, provando anche a coinvolgere qualche ragazzo.(lukalove)
X Factor 8, Vanessa Incontrada giudice? -  Prima l’ospitata nella scorsa puntata di giovedi dello show serale E poi c’è Cattelan al cospetto di Alessandro Cattelan su Sky Uno, ora questa foto a sorpresa apparsa su Instagram … Continua a leggere(magseries)
“Virgolette…” – A/R andata + ritorno -            Un suicidio fatto bene è per sempre”     Nina (Vanessa Incontrada) in A/R andata + ritorno (2004) di Marco Ponti   Foto by Facebook(velvet_cinema_italia)
Ti sposo ma non troppo -  Prodotto da Marco Belardi in collaborazione con Rai Cinema e Lotus Production, Ti sposo ma non troppo è, a tutti gli effetti, la creatura di Gabriele Pignotta, di cui – prima in teatro, poi al cinema – è regista, sceneggiatore e protagonista. Il film, sua opera prima, si avvale di un cast d’eccezione, specie guardando ai ruoli al femminile: da Vanessa Incontrada a Chiara Francini, passando da Catherine Spaak e Paola Tiziana Cruciani la pellicola unisce due generazioni di teatro e cinema (e televisione), facendole incontrare con armonia e spiccata ironia. La commedia, ed è chiaro sin da subito, si concentra sull’amore nelle sue forme più diverse ma soprattutto più attuali. Luca (Gabriele Pignotta), Andrea (Vanessa Incontrada), Carlotta (Chiara Francini) ed Andrea (Fabio Avaro, anch’egli coprotagonista di Pignotta a teatro) si trovano protagonisti a loro insaputa di una trama colma di equivoci, che unisce – e divide – le due coppie sia nel bene che nel male. Per un casuale scambio...(tuonorosso)
 
Cerca altri articoli con

foto video hot vanessa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.