Foto e video Hot di Vanessa Incontrada senza veli!

18 voti

6 anni fa - Vanessa Incontrada è diventata famosa al grande pubblico per la sua presenza accanto a Claudio Bisio in Zelig, dopo questa parentesi ha cominciato il ruolo di attrice in diversi film di discreto successo. Nel film "Quale amore" si è dovuta spogliare per esigenze di scena, ed alcune sono state censurate, quindi le foto della bella spagnola Vanessa Incontrada, completamente nuda sul set. (Leggi l'Articolo)

ilconte
inviata da: ilconte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://perseffer.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: la crisi del settimo anno… Non c’è!

La crisi del settimo anno colpisce molte coppie, ma non tutte. Non ha colpito, per esempio, la bella Vanessa Incontrada. Che continua a filare d’amore e d’accordo col il compagno Rossano Laurini. E’ la legge del compenso. Sì, perché questa relazione è cominciata... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Kim Kardashian ancora sotto attacco hacker - Nuove foto hot rubate!

Un nuovo attacco hacker ha colpito in questi giorni Kim Kardashian, TMZ infatti ha rivelato che la bella ereditiera è stata vittima dell'ennesimo furto di foto hot. Secondo la ricostruzione le foto sarebbero apparse in queste ore sui social network 4chan e Reddit con quest'ultimo subito pronto a rimuoverle per evitare di danneggiare maggiormente la povera Kim. Con le foto di Kim sarebbero apparsi sul web anche scatti di Vanessa Hudgens e della calciatrice americana Hope Solo. Kim è soltanto l'ultima vittima di una serie di attacchi hacker che in quest'ultimo perido hanno visto stelle hollywoodiane del calibro di Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst e Kate Upton ricorrere alle autorità per cercare di arginare l'emergenza. E noi ci chiediamo nel frattempo.... ma è proprio fondamentale salvare le proprie foto hot sul pc o sui telefonini???? (frenckcinema)

Film in Tv: Angeli, stasera 8 ottobre su Canale 5 con Vanessa Incontrada e Raoul Bova

Stasera, mercoledì 8 ottobre 2014, in prima serata su Canale 5, andrà in onda Angeli, il film per la tv con Raoul Bova e Vanessa Incontrada che vede Raoul Bova nei panni di un “ragazzone” benestante e senza preoccupazioni la cui vita giunge ad una svolta quando diviene un angelo e viene arruolato nell'”esercito celeste”. (emanuelalongo)

UN'ALTRA VITA, anticipazioni quinta puntata del 7 ottobre 2014

La fiction di Rai Uno Un’altra vita continua a essere un grande successo. La quarta puntata della serie con protagonista Vanessa Incontrada ha incollato alla tv 6 milioni e 942 mila telespettatori con il 26.68% di share. Risultati molto buoni per la fiction di Cinzia TH Torrini interpretata, oltre che dalla Incontrada, da Daniele Liotti, Cesare Bocci e Loretta Goggi.  Prima di leggere le (pego40)

“Angeli – Una storia d’amore”, l’inedita coppia Bova-Incontrada su Canale 5

Mercoledì 8 ottobre alle 21.10 su Canale 5 arriva il film per la tv “Angeli – Una storia d’amore”. Stefano Reali alla regia che torna a lavorare con Raoul Bova e stavolta in coppia con Vanessa Incontrada reduce dal grande successo della fiction Rai Un’altra vita, anche stavolta una storia d’amore tra tante difficoltà e […] (magseries)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...