Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 4.19
39
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  La fiera delle barche inaugura al Salone Nautico di Venezia il Festival del Mare 2011, una manifestazione imperdibile per gli amanti delle imbarcazioni a vela, remi e motori.
inserita da veneziatravel - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.venezia.travel
Segnala se offensiva
Venezia in barca -  Oggi è possibile vivere Venezia in barca anche grazie ai servizi offerti da L'altra Venezia: - Barca a remi lungo i canali di Venezia - Barca a vela in laguna nord - Esperienza di pesca-turismo su peschereccio professionale - Tour ecologico con barca a motore elettrico (walter_fano)
In arrivo il Fano Yacht Festival 2012 a maggio, 65 gli espositori -  L’ottava edizone del Fano Yacht Festival si prepara ad aprire i battenti il 10 maggio per ospitare il meglio della nautica italiana. Il salone nautico dell’Adriatico resterà in [...](annybonny)
I charter nautici in offerta per l'Estate 2012 -  Arrivano le offerte per il noleggio barche nei nostri mari, le mete più ambite del mediterraneo e non solo, in offerta con sconti fino al 50%. Charter nautici in Grecia, Italia, Turchia, Croazia, Francia e ancora tante altre mete con tariffe anticrisi. Last minute e offerte sui prezzi dei comodi caicchi, charter nautici con equipaggio, imbarchi individuali, affitto di motor yacht o barche a vela in bareboat. Ottime le occasioni anche ai Tropici, con sconti fino al 30% sulle mete più famose. Le offerte sul sito Media Ship Charter sono tantissime e vengono aggiornate quotidianamente, non esitate quindi nel farci una specifica richiesta, se non doveste trovare l'offerta che fa per voi. Di seguito alcune delle offerte e last minute presenti sul sito Media Ship Charter: (bemybe)
Il Salone Nautico di Genova si divide in due e questo matrimonio s'ha da fare! -  Invecchiando si torna bambini, oltre che a rincoglionirsi (n.d.r.), e si dice che Genova sia la città più vecchia del mondo.Risultato?Beh, fate un po’ voi.Comunque sia ‘sta storiella qua e chissà se il rincoglionimento diventi nel tempo anche un virus malefico che si propaga in un batter d’occhio nell’aree genovese colpendo chi ancora vecchio non è, ci sarebbe da valutare anche un’altra disamina sull’eventuale nostro rincoglionimento, ed è quella che d’altronde ad alcuni faccia piaciare esserlo o apparire tale.Detto è probabilmente per poter curare unicamente il proprio giardinetto senza intromissione alcuna di altri “giardinieri” anche nel quel caso si dimostrassero più bravi.Ma prima di continuare (anzi la fermo qui) con le disamine sanitarie che non mi s’addicono (non ne capisco nulla di virus, medicina e derivati), vorrei raccontarvi le ultime sul Salone Nautico di questa città. Ultime che praticamente sostengono lo sviluppo del pernicioso bacillo. Si dice che il Salone Nautico...(lucianoardoino)
Salone nautico NavigaMi 2012 ai Navigli di Milano dal 4 al 6 maggio -  Torna anche quest’anno l’appuntamento con il salone nautico di Milano, NavigaMi 2012, che aprirà ufficilamente i battenti dal 4 al 6 maggio. Durante i 3 giorni della manifestazione [...](annybonny)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

salone nautico venezia fiera