CRISTINA FACCI SOGNARE!

41 voti

29 mesi fa - di Eugenio Benetazzo   In pochi ne sono a conoscenza, ma Cristina Fernandez de Kirchner, attuale primo ministro argentino (in vero il titolo è Presidente della Nazione) è con grande presunzione uno tra i primi cinque migliori governatori al mondo. L’Argentina sotto la sua guida, emanazione e continuazione di quella del defunto marito Nestor Kirchner, [...]

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Suor Cristina / presto esce il suo album!

Non manca molto all’uscita dell’album di Suor Cristina. L’abbiamo conosciuta a The Voice ed ha spopolato dopo su Youtube, restando il suo video il più visto per diversi giorni. Suor Cristina debutterà definitivamente con il suo album attraverso la Universal Music. Tutte le informazioni possiamo trovarlo sul sito ufficiale di Suor Cristina, che contiene già […] (carlarocca)

Cristina e Benedetta Parodi, sorelle in carriera: da settembre con La vita in diretta e Bake Off...

Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi sembrano aver avuto il medesimo destino professionale: dopo aver lavorato entrambe a Mediaset per una vita, hanno deciso di approdare qualche anno fa a La7, dove però le cose non sono andate come sperato in quanto Cristina si è vista tagliare il suo programma, mentre a Benedetta non è (emanuelalongo)

Illustratrici: Cristina Bellacicco

Nel futuro, Cristina si vede sorridente... e circondata da animali! (stilefemminile)

Suor Cristina diventa Sister Cristina: debutto internazionale? Ecco il video

Ha diviso il pubblico, nonostante un trionfo a colpi di voti, sorrisi ed applausi scroscianti. Dal televoto alla platea social, Suor Cristina ha catturato l’attenzione della gente grazie alla sua piuttosto ‘rumorosa’ partecipazione alla seconda edizione di The Voice of Italy. Una giovane... [Continua a leggere] (velvet_music)

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 settembre

Il rapimento della piccola Cristina al centro delle trame della settimana di Un posto al sole. Il rapimento della piccola Cristina getta tutti nell’angoscia soprattutto Greta (Cristina D’Alberto) e Eduardo che si sente in colpa per averla lasciata sola anche se per pochissimi secondi, le indagini prendono subito il via ma nulla sembra chiarire chi […] (magseries)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...