CRISTINA FACCI SOGNARE!

41 voti

35 mesi fa - di Eugenio Benetazzo   In pochi ne sono a conoscenza, ma Cristina Fernandez de Kirchner, attuale primo ministro argentino (in vero il titolo è Presidente della Nazione) è con grande presunzione uno tra i primi cinque migliori governatori al mondo. L’Argentina sotto la sua guida, emanazione e continuazione di quella del defunto marito Nestor Kirchner, [...] (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cristina Buccino, scollatura hot a Mattino Cinque: la Panicucci la “riprende”

Ah Cristina, Cristina! In un modo o nell’altro riesce a far parlare di sé e appare assai vicino al titolo di “Gatta morta 2015″. Si parla della Buccino, naturalmente. La procace showgirl calabrese, già professoressa de L’Eredità di Carlo Conti, è stata fra... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Cristina Chiabotto bikini perfetto in Africa

La bellissima ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, si sta rilassando sul mare africano, dedicandosi alla prima tintarella dell’anno. Direttamente dal social Cristina ha condiviso alcune immagini della sua splendida vacanza.E mentre la fanciulla posta scatti in costume, solare, sorridente e in splendida forma, gli ammiratori li fanno notare quando sia “bella da impazzire!”. Tra immagini […] (dottorgp)

Rocco Siffredi fuori controllo con Cristina Buccino

Situazione sempre più critica per Rocco Siffredi a L'Isola dei Famosi. L'uomo è in seria difficoltà per colpa della formosa Cristina Buccino. (fashiontimesmag)

Gascoigne : “bella esperienza alla Lazio, il sogno era il Milan”

Tre anni intensi alla LAZIO, eppure il sogno era un altro. Intervistato nel programma televisivo inglese BT, Paul GASCOIGNE ha rilevato un suo desiderio: “La Lazio è stata una bella esperienza, ma il mio sogno era quello di giocare nel Milan, una squadra che mi è sempre piaciuta. Così come il Manchester United che mi voleva nel 1988, ma il Tottenham offrì di più”. (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...