66
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Impossibile non amare la cheesecake, cotta o fredda che sia è un dolce che solitamente non delude mai nessuno. Dopo la cheesecake ai frutti di bosco, eccone, come promesso, una variante, freschissima, profumata e assolutamente fantastica.La ricetta di base è semplicissima, il segreto, invece, sta negli "aromi". E la ricetta, tanto per dire, è stata una delle cinque scelte settimanalmente dal concorso Pavesini Mania, associato al programma di Benedetta Parodi. Ma vediamo la ricetta di questi mini cheesecakes allo zenzero e agrumi... e non dimenticate di passare anche domani per quella al mango!
inserita da ingusto - Sezione: Salute  - fonte: http://feedproxy.google.com
Cheesecake di ricotta con albicocche e basilico -  Nessuno vuole accendere il forno in piena estate ed è questo il motivo per cui vi propongo una nuova versione di cheesecake fredda (se non avete ancora provato quella di pere e cioccolato, vi consiglio di rimediare prima possibile!), di quelle che non hanno bisogno di alcuna cottura e sono fresche e piacevoli da gustare.  In questo caso vi propongo una versione addirittura light, perchè prevede la ricotta al posto del classico formaggio cremoso. Le albicocche, tipiche della stagione, e il basilico abbinato ad un pizzico di zenzero, aggiungono freschezza e rendono il tutto più frizzante. La ricetta prevede la panna ma potete anche decidere di ometterla, aggiungendo un paio di fogli in più di colla di pesce.  (ingusto)
Lemon Cheesecake -  Lemon Cheesecake Ingredienti per la spugna -2 uovo – 2 cucchiai di crusca di avena – 3-4 cucchiai di dolcificante / zucchero – ¼ di cucchiaino di bicarbonato Ingredienti Cheesecake -500 g di formaggio magro – 150 g di grassi yogurt greco – 2 uova – mezzo succo di lime – metà succo di limone […] Leggi la versione completa di Lemon Cheesecake su Dukan Ricette. (dukanricette)
Dolci Dukan: ricetta del cheesecake senza tollerati -  Questa ricetta della torta cheesecake puoi preparala dalla fase di attacco (prima fase) della dieta Dukan, perché non contiene tollerati ma soltanto alimenti permessi. Questo dolce puoi godertelo tutti i giorni, anche se segui la nuova dieta Dukan dei 7 giorni (scala nutrizionale). Il cheesecake in questione è stato preparato da mia sorella e la foto che vedi […] Dolci Dukan: ricetta del cheesecake senza tollerati e' stato pubblicato la prima volta sul sito La mia dieta Dukan (lamiadietadukan)
Come si fa la marmellata di prugne gialle alla vaniglia e zenzero -  La marmellata di prugne alla vaniglia e zenzero, confettura per essere precise, è un'altra di quelle conserve speciali da sfruttare tutto l'anno, non solo per la colazione e i dolci, ma anche per accompagnare piatti salati invernali e per arricchire salse. In questa versione grazie al gusto molto zuccherino delle prugne gialle, aggiungiamo un pizzico di spezie per renderla ancora più profumata. Ingredienti:  1 Kg di prugne gialle circa 400/500 g di zucchero succo di 1/2 limone 1 pezzetto di baccello di vaniglia 1 cucchiaio di zenzero grattugiato Difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 15 minuti Tempo di cottura: 30/60 minuti Occorrente: Pentola, passaverdure o mixer, cucchiaio di legno, barattoli sterilizzati Continua a leggere...»(pachi28)
Cheesecake salato -  cheesecake Salty Ingredienti -500 g di formaggio low-fat/fat gratis – 150 g di yogurt low-fat/fat gratis – 3 uova – 5-6 fette di prosciutto di tacchino / pollo – 3-4 cipolle verdi (nei giorni PP o giorni di attacco utilizzare solo 1) – tagliato a fette 1 centimetro – sale, pepe, erbe italiani Come prepararsi […] Leggi la versione completa di Cheesecake salato su Dukan Ricette. (dukanricette)
 
Cerca altri articoli con

mini cheesecake zenzero agrumi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.