Xhamster - Siti Simili e Video Downloader

13 voti

5 anni fa - Xhamster è un sito di video amatoriali simili a Youtube ma destinato ad un pubblico adulto. Ci sono diverse alternative a questo portale tra cui:NonkTubeFacebookhotSpankwireRedTubexTubeRo89YuvutuSlutloadPS: Oltre a siti di video sharing esiste anche la possibilità di una tv gratuita online come, ad esempio, Live Player. In questa tv ci sono una decina di canali in chiaro in vengono trasmessi in streaming diversi film per adulti. Scaricare Video da Xhamster | Come Fare?Semplice: andare su questa pagina e scaricare il mitico programma xHamster Video Downloader 3.11. (Leggi l'Articolo)

superdino
inviata da: superdino - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.librodellefacce.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’Isis decapita un altro ostaggio

L’Isis ha annunciato la decapitazione dell’ostaggio britannico David Haines, esperto di sicurezza per le ong. Lo riferisce il sito americano di monitoraggio dei siti islamici Site. Nel video che annuncia la decapitazione di Haines.Il video si intitola “Un messaggio agli alleati dell’America” ed e’ simile ai precedenti filmati che hanno resa nota la decapitazione degli […] (djnembo)

Teliad, link network e case costruite sulla sabbia

Perché mi invocate: “Google, Google!” e non fate quello che dico? Chiunque viene a me e ascolta le mie linee guida e le mette in pratica, vi mostrerò a chi è simile: è simile a un uomo che, costruendo un sito, ha lavorato molto bene e ha posto le fondamenta sulla roccia. Venuto l'update, il filtro investì quel sito, ma non riuscì a smuoverlo perché era costruito bene. Chi invece ascolta e non mette in pratica, è simile a un uomo che ha costruito un sito di sabbia, senza fondamenta. Il filtro lo investì e subito crollò; e la penalizzazione di quel sito fu grande. Dalla parafrasi molto libera della parabola dei Vangeli della "casa costruita sulla roccia" si può imparare molto anche in ambito SEO. Il caso Teliad ne è la prova. Breve riassunto per chi, in quei giorni, era giustamente in vacanza: il famoso sito di link network, che metteva in raccordo la domanda di collegamenti con certe caratteristiche con l'offerta di siti idonei, è stato escluso dagli indici di Google. Ad oggi,... (gleenk)

Primo Video Confronto fra Nexus 6 e Galaxy Note 4

Dalla presentazione avvenuta giorni fa non sono stati pubblicati video Hands-On del nuovo phablet Google, il Nexus 6 prodotto da Motorola, ma grazie a Carphone Warehouse (sito e-commerce di prodotti tecnologici) abbiamo la possibilità di vederlo all’opera confrontato con il Samsung Galaxy Note 4 in un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube del sito.. Si tratta […] (blogiko)

Nexus 6 si mostra nel primo video: ecco il confronto con Note 4

Appare in rete il primo video dedicato a Nexus 6, in un rapido confronto con il rivale Galaxy Note 4. Due device simili solo per quanto riguarda le dimensioni: le filosofie sono diametralmente (iappmac)

Twitter insieme alla banca francese Bpce, permetterà di inviare soldi con i tweet

I sistemi di pagamento online possono certamente rivelarsi un business potenzialmente molto fruttuoso, offrendo grandi opportunità alle aziende, ed è per questo che di recente il colosso di Cupertino ha annunciato il servizio Apple Pay, e continuano a trapelare indiscrezioni su possibili strumenti simili offerti anche dal social network Facebook. Intanto, però, sembra che anche il noto sito di microblogging, Twitter, abbia deciso di offrire agli utenti qualcosa di molto simile, e per farlo ha stretto un accordo in Francia con la Bpce, la seconda banca francese con il maggior numero di clienti nel paese. (hitechitaly)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...