13
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Xhamster è un sito di video amatoriali simili a Youtube ma destinato ad un pubblico adulto. Ci sono diverse alternative a questo portale tra cui:NonkTubeFacebookhotSpankwireRedTubexTubeRo89YuvutuSlutloadPS: Oltre a siti di video sharing esiste anche la possibilità di una tv gratuita online come, ad esempio, Live Player. In questa tv ci sono una decina di canali in chiaro in vengono trasmessi in streaming diversi film per adulti. Scaricare Video da Xhamster | Come Fare?Semplice: andare su questa pagina e scaricare il mitico programma xHamster Video Downloader 3.11.
inserita da superdino - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.librodellefacce.com
Rilasciato XDCC Downloader v1.3.0 -  Visitate il nostro sito! http://tramefilmcinema.altervista.org Il developer Playxz (alias nemo) è venuto a comunicarci il rilascio della nuovo aggiornamento per l’applicazione XDCC Downloader giunto ormai alla versione 1.3.0.   Lo strumento ci permetterà di ricercare e scaricare vari file sfruttando la rete IRC, senza fare uso di un client (tipo […] Articoli che potrebbero interessarti: Rilasciato XDCC Downloader v1.2.0 Update per PS3 NET Server GUI v1.1 Aggiornato Universal Media Server (v3.3.0) Rilasciato Universal Media Server v3.4.1 Rilasciato PS3 NET Server GUI 1.01 VISIT http://tramefilmcinema.altervista.org (carontello)
Come riprodurre i video dei siti RAI e MEDIASET -  Alcuni siti internet che propongono contenuti multimediali come audio e video o semplici riproduzioni grafiche come banner e simili, ne permettono la visualizzazione, solo tramite una serie di codec chiamati Silverlight creati da Microsoft.Per esempio il sito della RAI o il sito della Mediaset, sui quali rivedere telefilm, programmi televisivi ecc, utilizzano proprio questo tipo di codec.Questo perché alcuni webmaster, creatori di siti web, preferiscono questo tipo di codec multimediali a quelli di casa Adobe, i famosi Adobe Flash Player.I motivi che portano ad una o l'altra scelta, possono essere vari e spesso legati anche a questioni di gestione del sito internet, velocità di caricamento delle pagine oppure stabilità generale e qualità di riproduzione dei video proposti.Qualunque sia la motivazione che spinge ad una delle tante scelte possibili, vediamo come installare questi codec nel PC sia per Windows che per Linux, in modo tale da non avere più fastidiosi messaggi che ci avvisano...(emix83)
Rilasciato XDCC Downloader v1.2.0 -  Visitate il nostro sito! http://tramefilmcinema.altervista.org Il developer Playxz è venuto a trovarci oggi per comunicarci il rilascio della nuova versione dell’applicazione XDCC Downloader, diverse le modifiche e i miglioramenti effettuati dal programmatore, e questo grazie ai numerosi feedback pervenuti. Il developer prende a cuore ogni singola richiesta cercando di apportare le modifiche necessarie per un corretto sviluppo, ricordiamo infatti il nostro appunto riguardo la mancanza di una possibile funzione per poter catalogare i file in ordine alfabetico. La richiesta è stata presa in considerazione, e la funzione è stata prontamente inserita in questa versione, ma c’è di più, la possibilità di poter prelevare le password riportando i giusti comandi sul server.   Changelog   Colonne ordinabile nella tabella dei risultati di ricerca. Possibilità di cancellare più download contemporaneamente. Per fare ciò selezionare i download e premere il tasto Canc della tastiera....(carontello)
SoundCloud Downloader Pro, scarichiamo i nostri brani preferiti con iPhone o iPad -  SoundCloud Downloader Pro, sviluppata da Tim Trinkies, è una semplice e completa applicazione per iPhone e iPad che ci permetterà di scaricare e ascoltare offline in nostri brani preferiti, disponibili su SoundCloud. Caratteristiche e Grafica Essenziale e curata nella struttura, sia su iPhone che su iPad, l’applicazione ci fornirà tutti gli strumenti essenziali per scoprire nuove [&hellip(avrmagazine)
Vimeo, sito video alternativo a Youtube -  YouTube è sicuramente il sito di video sharing più popolare al mondo. Sia quando si intenda cercare e vedere un particolare filmato, sia invece che si voglia caricarne di propri, non c'è al momento un servizio simile che abbia una tale popolarità.Eppure ve ne sono di alternative valide e allo stesso tempo molto utilizzate. La più famosa di queste è probabilmente Vimeo.Questa piattaforma è infatti uno dei più conosciuti servizi di video sharing. Chi intende avvicinarsi a Vimeo, spesso lo fa perchè spinto dal desiderio di ottenere una maggiore visibilità rispetto a Youtube, dove, per via dei numerosi filmati ivi presenti, rischia con molta probabilità di non riuscire ad emergere con i propri video, anche se di ottima fattura.Perciò è indicato proprio a quanti, non avendo ancora raggiunto un adeguato seguito sul Tubo, vogliano tentare una strada alternativa per farsi una numerosa clientela affezionata, prima di provare a sbarcare anche su Youtube.Oltre a questo aspetto non di poco...(navigarweb)
 
Cerca altri articoli con

xhamster siti simili video

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.