Xhamster - Siti Simili e Video Downloader

13 voti

5 anni fa - Xhamster è un sito di video amatoriali simili a Youtube ma destinato ad un pubblico adulto. Ci sono diverse alternative a questo portale tra cui:NonkTubeFacebookhotSpankwireRedTubexTubeRo89YuvutuSlutloadPS: Oltre a siti di video sharing esiste anche la possibilità di una tv gratuita online come, ad esempio, Live Player. In questa tv ci sono una decina di canali in chiaro in vengono trasmessi in streaming diversi film per adulti. Scaricare Video da Xhamster | Come Fare?Semplice: andare su questa pagina e scaricare il mitico programma xHamster Video Downloader 3.11. (Leggi l'Articolo)

superdino
inviata da: superdino - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.librodellefacce.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TubeMate YouTube Downloader: scarica i video di Youtube su Android

TubeMate YouTube Downloader è un'applicazione per scaricare i video di YouTube direttamente sullo smartphone. Consente di avere i video preferiti sulla scheda SD del dispositivo per guardarli in qualsiasi momento. (webinrete)

instagram Downloader: il modo più semplice per scaricare video e foto da instagram

instagram Downloader è un'App per sistemi android che permette di scaricare immagini dai profili di Instagram. (webinrete)

Socialcam, social network simile a Instagram ma specializzato per i video

Socialcam è un social molto simile a Instagram ma specializzato per i video. E' possibile creare video senza limite di lunghezza, personalizzandoli con dei filtri (webinrete)

FFmpeg Theora, codec video largamente diffuso ormai come formato video in applicazioni opensource.

Theora è un codec video sviluppato dalla Xiph.Org Foundation come parte del progetto Ogg. È basato sul codec VP3 della On2 Technologies, ed è progettato per competere con il video MPEG-4 (come XviD e DivX), RealVideo, Windows Media Video, e simili schemi di compressione video a basso bit rate. (softwarehouse)

Meizu M1 Note, spudoratamente simile all’iPhone 5C

Meizu M1 Note, spudoratamente simile all’iPhone 5C InformatBlog. Meizu ha recentemente annunciato il suo nuovo dispositivo Meizu M1 Note, un grande e colorato smartphone Android che sembra davvero simile all’iPhone 5C. Ma se pensate che il confronto sia esagerato, aspettate di vedere queste immagini: Se questo non fosse abbastanza divertente, provate a vedere il sito web del prodotto, sembra davvero aver preso più che un’ispirazione da Apple. Design a parte, il telefono ha a onor del vero alcune buone caratteristiche, insieme ad una fotocamera abbastanza decente. Potete trovare altre immagini, tra cui i campioni della fotocamera e screenshot, a questo link da cui è tratto l’articolo originale. Il Meizu M1 Note, spudoratamente simile all’iPhone 5C InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...