Xhamster - Siti Simili e Video Downloader

13 voti

5 anni fa - Xhamster è un sito di video amatoriali simili a Youtube ma destinato ad un pubblico adulto. Ci sono diverse alternative a questo portale tra cui:NonkTubeFacebookhotSpankwireRedTubexTubeRo89YuvutuSlutloadPS: Oltre a siti di video sharing esiste anche la possibilità di una tv gratuita online come, ad esempio, Live Player. In questa tv ci sono una decina di canali in chiaro in vengono trasmessi in streaming diversi film per adulti. Scaricare Video da Xhamster | Come Fare?Semplice: andare su questa pagina e scaricare il mitico programma xHamster Video Downloader 3.11. (Leggi l'Articolo)

superdino
inviata da: superdino - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.librodellefacce.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TubeMate YouTube Downloader: scarica i video di Youtube su Android

TubeMate YouTube Downloader è un'applicazione per scaricare i video di YouTube direttamente sullo smartphone. Consente di avere i video preferiti sulla scheda SD del dispositivo per guardarli in qualsiasi momento. (webinrete)

Come creare gif da un video grazie a Imgur video to gif

Come creare gif da un video grazie a Imgur video to gif Grazie a Imgur e alla sua nuova funzione Video to Gif potete creare gif da un video gratuitamente e senza dover effettuare nessun tipo di registrazione valkiro Articoli correlati: Creare un video con le foto di Facebook Embedr, creare una playlist di video di vari siti di hosting video Video Thang, creare e editare video (valkiro)

Tekken 7: apre il sito ufficiale

Apre oggi il sito ufficiale di Tekken 7. Raggiungibile da questo link, il sito è una sorta di collettore per tutte le ultime notizie ufficiali provenienti dal mondo di Tekken. La buona notizia è che si possono trovare tantissime informazioni come il roster completo e gli ultimi video, la cattiva è che è completamente in giapponese e, almeno nel momento in cui vi scriviamo, non esiste una versione nemmeno in inglese. Nell'attesa che lo traducano però, un'occhiata ai video è gradita. (gamerz)

ISIS – Il video della decapitazione dei 21 egiziani – “Siamo a Sud di Roma”

I militanti dello Stato islamico hanno diffuso un video della decapitazione dei 21 egiziani cristiani che erano stati rapiti in Libia. Il video è comparso sull’account Twitter di un sito internet che sostiene il gruppo dello Stato islamico. Secondo Site (il sito americano di monitoraggio dell’estremismo islamico in rete) durante il filmato i militanti affermano di essere a sud di Roma, in Libia. In una didascalia del filmato si legge: “Il popolo della croce, seguaci dell’ostile chiesa egiziana”. Migliaia di egiziani si sono recati nella vicina Libia per cercare un lavoro dopo la rivolta del 2011, nonostante i consigli del loro governo di non recarsi in uno dei Paesi più pericolosi della regione. - (valentinocugno)

Nuovo video per The Division

Ubisoft sul sito dedicato a The Division ha pubblicato un nuovo video della durata di oltre 9 minuti.   Con il video si analizzano i progressi fatti con lo sviluppo di The Division. Ecco il filmato: [via] L'articolo Nuovo video per The Division sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...