Xhamster - Siti Simili e Video Downloader

13 voti

5 anni fa - Xhamster è un sito di video amatoriali simili a Youtube ma destinato ad un pubblico adulto. Ci sono diverse alternative a questo portale tra cui:NonkTubeFacebookhotSpankwireRedTubexTubeRo89YuvutuSlutloadPS: Oltre a siti di video sharing esiste anche la possibilità di una tv gratuita online come, ad esempio, Live Player. In questa tv ci sono una decina di canali in chiaro in vengono trasmessi in streaming diversi film per adulti. Scaricare Video da Xhamster | Come Fare?Semplice: andare su questa pagina e scaricare il mitico programma xHamster Video Downloader 3.11. (Leggi l'Articolo)

superdino
inviata da: superdino - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.librodellefacce.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

YouTube Downloader, l’estensione di Chrome per scaricare i video di Youtube

  YouTube Downloader è un’estensione del browser Chrome con la quale è possibile scaricare sul pc i video di Youtube che più amate. Il browser Chrome è tra i più utilizzati grazie ai molti vantaggi che offre in particolare per la sincronizzazione con tutti i nostri device tramite l’account Google, ma non è la sola ... L'articolo YouTube Downloader, l’estensione di Chrome per scaricare i video di Youtube sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Trucco per scaricare Video da Facebook senza utilizzare programmi

Un argomento ormai molto richiesto nel mondo del web è come scaricare dei video da Facebook, infatti con la presa di posizione del noto social di casa Zuckerberg son divenuti popolari i tanti video condivisi con gli utenti.Sicuramente come argomento non è tra i più originali, infatti anche già su Programmiweb troviamo tanti metodi gratuiti per scaricare video da Facebook utilizzando dei semplici programmi come xVideoServiceThief oppure l’estensione molto comoda di Google Chrome FVD Video Downloader ma oggi vediamo un metodo molto semplice veloce e gratuito per scaricare video da Facebook senza utilizzare programmi.In pratica è un semplice trucco per scaricare video da Facebook sul pc senza però usare programmi ne estensioni particolari, ora vediamo come procedere.Una volta individuato il video che vogliamo scaricare gratis utilizzando questo semplice trucco basta andare sull’ url della pagina e sostituire “www “ con la lettera “m” e premere invio.Cosa succede alla pagina... (programmiweb)

Riconoscere la “Cannibalizzazione”: il caso del TagliaBlog

Sappiamo tutti che la presenza di contenuti duplicati ostacola le performance sui risultati di ricerca. Ma vi siete mai chiesti cosa succede nei casi di tematizzazione simile che riguardino sottodomini, siti internazionali o famiglie di siti che hanno URL completamente diversi? Se due siti hanno dei legami tra loro, Google potrebbe non riuscire a decifrarlo in maniera corretta, causando un conflitto tra domini. Vi siete mai trovati di fronte a un improvviso calo o crollo di un sito nei risultati organici per poi assistere ad una risalita diversi giorni più tardi? Oppure, avete mai notato pagine di destinazione diverse e (tagliaerbe)

VEVO ha bloccato l’incorporamento dei video

Da oggi non è più possibile condividere i video VEVO su siti esterni a Youtube. Non solo sul nostro sito ma su tutti. Grazie VEVO! Questo è un grandissimo regalo… […] (veryinutilpeople)

DOWNLOAD VIDEO DA YOUTUBE ONLINE

Ottimo articolo chiaro e conciso che consiglia i migliori siti per scaricare i video di YouTube Online senza dover scaricare alcun programma, spiegando come utilizzare i siti citati e sottolineandone pregi e difetti. Buona analisi dei vari siti elencati. Per chi lo volesse, nell'articolo è presente un link per accedere ad un altro trafiletto che spiega come scaricare gli MP3 da YouTube. (blorum)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...