Isola dei famosi: sempre più trash reality alla deriva

39 voti

3 anni fa - Liti insulti e abbandoniPiù che L’isola dei famosi, il reality di Raidue potrebbe essere ribattezzato L’isola delle liti. Man mano che trascorrono le settimane, si moltiplica infatti il malumore tra i concorrenti. L’ultimo episodio degno di nota è un acceso scontro tra Antonella Elia, già protagonista anni fa di una furiosa lite con la Yespica, e Max Bertolani, con tanto di minacce di denuncia da parte del «gladiatore», per due presunti ceffoni in testa che lei gli avrebbe rifilato (ma la Lehotská, presente alla scena, parla di due innocue spinte). (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

IL FALCO COLPISCE ANCORA: IL NOTO INVASORE PESCARESE SBARCA ALL'ISOLA DEI FAMOSI

PESCARA - Il Falco colpisce ancora. Il famoso "invasore" pescarese Mario Ferri, noto per le sue incursioni nei campi di calcio di mezzo mondo, è sbarcato in maniera del tutto "illecita" sull'Isola dei famosi, il reality di Canale 5. La missione è stata svolta per conto de Lo Zoo di 105, trasmissione trash di Radio 105. Il Falco è arrivato in Honduras e con una barchetta ha raggiunto l'isola dei vip (noti e meno noti) per consegnare loro panini e bevande. Prima della puntata settimanale andata in onda ieri in prima serata, Il Falco ha violato la sorveglianza riuscendo a sbarcare su Playa Uva. La... (abruzzoweb)

Isola dei Famosi: vincono le Donatella, secondo Brice Martinet

Le guierriere dell’isola. Le Donatella sono ufficialmente le vincitrici dell’Isola dei Famosi; le due gemelle, che nella vita fanno le cantanti, hanno conquistato il cuore degli italiani con la loro energia e la loro grinta. Belle, stilose, simpatiche e soprattutto determinate, le Donatella hanno vinto il reality condotto da Alessia Marcuzzi e i 100mila euro […] (dottorgp)

Reality Dropped: si scontrano elicotteri, morti - Spettegolando

Durante il reality argentino ” Dropped” una specie di Isola dei Famosi italiana, dove vede coinvolti due persone completamente nude che dovranno sopravvivere per 21 giorni su un’isola, durante le riprese due elicotteri i sono scontrati provocando la morte di dieci persone. Secondo le prime informazioni diffuse dai media locali uno degli elicotteri apparteneva al governo de La Rioja e l’altro agli organizzatori del reality. La radio ” La Torre” ha specificato che otto delle dieci vittime sarebbero cittadini francesi che partecipavano al concorso, piu due argentini che erano al comando dell’elicottero. La radio tende a precisare che le condizioni meteo erano ottime. (ritamini)

Isola dei Famosi: anticipazioni puntata di oggi 23 marzo 2015. La finale

Questa sera conosceremo il vincitore dell'Isola dei Famosi di questa edizione, la prima targata Mediaset. Naufraghi in studio con Alvin (florianacalabrese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...