Canzoni di Natale per bambini da ascoltare e scaricare gratis

17 voti

4 anni fa - Ogni anno è sempre la stessa storia, i bambini ma anche i più vecchiotti amano ascoltare le canzoncine di Natale per assaporare fino in fondo il clima natalizio che tanto piace. Beh, internet è un ottimo mezzo per ricercarle e soprattutto è un ottimo modo per avere la possibilità di ascoltarle.Ma quali sono le canzoni di Natale più famose? E soprattutto, quali sono con esattezza i titoli? Qui di seguito vi elenchiamo alcune tra le migliori canzoni natalizie.Partiamo dalle straniere tra cui ricordiamo:"All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey"Blue Christmas" di Elvis Prestley"Last Christmas" di George Michael"Caroling, Caroling" di Nat King Colee infine John Lennon con "Happy Xmas (War is Over)" Poi le classiche...che i bambini preferiscono...Jingle BellsAuld Lang Syne (Il valzer delle candele)Adeste Fidelis (Venite fedeli)Silent Night (Astro del ciel)Tu scendi dalle stelleInfine non possono mancare i tormentoni televisivi...Alicia - A Natale PuoiCrazy Frog - Jingle BellsThe... (Leggi l'Articolo)

superdino
inviata da: superdino - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.librodellefacce.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scaricare Windows 10 Preview gratis e legalmente

Scaricare Windows 10 Preview gratis e legalmente Scoprite come scaricare gratuitamente e legalmente il nuovo sistema operativo della Microsoft chiamato Windows 10 Preview valkiro Articoli correlati: Dove scaricare Windows 8 Developer Preview Scaricare Windows 7 con Service Pack 1, legalmente e gratis Come scaricare e installare Windows 8 Consumer Preview (valkiro)

How to. Come ascoltare le canzoni giuste al momento giusto?

La musica non è solo una trascurabile colonna sonora che accompagna i vari momenti della giornata, canzoni in sottofondo che ascoltiamo distrattamente: la musica può condizionarci, può cambiare il nostro umore. La canzone sbagliata può rovinare un momento, quella giusta può renderlo indimenticabile. Pensate a una canzone romantica durante una cenetta a due, a del [...] (lgblog)

Come utilizzare Siri per riconoscere una canzone in iOS 8

Non comportarti come se non lo fai, tutti lo fanno. Nessuno vuole ammetterlo, ma tutti parliamo con Siri. Lei è molto intelligente, è molto divertente, quindi perché parlare con lei, giusto? In aggiunta a tutte le cose strane che gli si chiedono, Siri potrebbe anche sapere quale canzone stai ascoltando. Con iOS 8, Siri utilizza Shazam per conoscere quale canzone stai ascoltando. Con la forza di Shazam, e il motore di riconoscimento che è Siri, sei destinato a scoprire quale canzone stai ascoltando in quel momento.. Come si fà? Vi mostreremo come! (guidesmartphone12)

Ricettari Cameo - Ecco Come Scaricarli Gratis da Internet

Scarica gratis i Ricettari della Cameo per trovare tante idee per preparare squisite confetture, marmellate e gelatine. Ecco come fare (beliceweb)

Scaricare gratis Songs of Innocence, il nuovo album degli U2. Legalmente!

Chi ama la musica rock e affini (e io sono uno di questi), sarà sicuramente felice di sapere che da pochi giorni è possibile scaricare gratuitamente e in maniera del tutto legale Songs Of Innocence, il nuovo attesissimo album degli U2.E' proprio la Apple, attraverso iTunes Store, che mette a disposizione questa ghiotta opportunità, di cui sarà possibile usufruirne fino al 13 ottobre prossimo.La procedura è semplicissima. Da un dispositivo iOS, si apre l'app Musica, si seleziona il pannello Album, e si sceglie poi Songs of Innocence per ascoltarlo, o si fa un bel tap su iCloud per scaricarloDa un Pc desktop o da un Mac invece si si apre l'applicazione iTunes, si sceglie album, si seleziona "il nostro" per ascoltare le traccie, o si clicca su iCloud per scaricare l'album.Qui tutte le informazioni. (navigarweb)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 25/12/2009 - 20:33
    le canzoni di Natale sono piu' belle dell' Mondo anche perche'amo a Fabiana morelli e bellissima per prenderla mi posso anche uccidere ti amo Fabiana sono Mauro Carella ciao ciao ciao ciao ciao

  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 25/12/2009 - 20:35
    amo a Fabiana mauro carella

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...